PDA

Visualizza Versione Completa : Whiskas + Sheba



martina
01-06-06, 06:05 PM
Mia sorella che ha una gattina di 2 anni usa questi due prodotti, cosa ne pensate? Ora sto cercando di farla passare alla Burns, che io mi trovo molto bene (con i miei cani). Grazie e ciao!

Selene
01-06-06, 07:26 PM
Penso che assolutamente non mi piacciono nessuna delle 2 marche citate. [xx(]
Consigliale la Almo Nature, la Hill's, la Royal Canin... ;)

Selene
01-06-06, 07:26 PM
Penso che assolutamente non mi piacciono nessuna delle 2 marche citate. [xx(]
Consigliale la Almo Nature, la Hill's, la Royal Canin... ;)

Francy
01-06-06, 09:49 PM
Anche la Agras Delic non è per niente male. Questa ha diverse linee tipo Schesir e ADOC Nature (non presente sul sito e difficile da trovare), l'unico difetto è che ha quasi tutti i gusti che sono al tonno e "qualcosa", solo due gusti (se non erro) alla carne.
Però credo che l' Agras Delic produca solo cibo umido.

Francy
01-06-06, 09:49 PM
Anche la Agras Delic non è per niente male. Questa ha diverse linee tipo Schesir e ADOC Nature (non presente sul sito e difficile da trovare), l'unico difetto è che ha quasi tutti i gusti che sono al tonno e "qualcosa", solo due gusti (se non erro) alla carne.
Però credo che l' Agras Delic produca solo cibo umido.

martina
02-06-06, 09:26 AM
Grazie, infatti le ho detto anch'io di non prenderne più. Le ho consigliato: Burns/Royal Canin/Almo. Siccome tra qualche sett prenderà un altro gattino, inizierà forse con la Burns. Per il gattini l'unico gusto è l'anatra. Cosa ne pensate? Lei mi ha detto che è per i gattini bisogna dargli solo il gusto al pollo... mah non sono mica tanto convînta!

martina
02-06-06, 09:26 AM
Grazie, infatti le ho detto anch'io di non prenderne più. Le ho consigliato: Burns/Royal Canin/Almo. Siccome tra qualche sett prenderà un altro gattino, inizierà forse con la Burns. Per il gattini l'unico gusto è l'anatra. Cosa ne pensate? Lei mi ha detto che è per i gattini bisogna dargli solo il gusto al pollo... mah non sono mica tanto convînta!

Selene
02-06-06, 01:16 PM
Che bisogna dare solo cose al pusto pollo non è vero. Che sia, secondo me, quello che loro preferiscono potrebbe essere vero.
Io continuo a preferire la Hill's che ha una linea completissima.
Se volete provare con la Burns... non so, io non la conosco quindi non saprei dire. ;)

Selene
02-06-06, 01:16 PM
Che bisogna dare solo cose al pusto pollo non è vero. Che sia, secondo me, quello che loro preferiscono potrebbe essere vero.
Io continuo a preferire la Hill's che ha una linea completissima.
Se volete provare con la Burns... non so, io non la conosco quindi non saprei dire. ;)

martina
02-06-06, 02:03 PM
Ma la Hill's non è mica non cruelty free?

martina
02-06-06, 02:03 PM
Ma la Hill's non è mica non cruelty free?

Selene
02-06-06, 02:25 PM
Mi pare, ma io mi trovo bene solo con questa. Tu puoi provarne altre, ce ne sono diverse buone. ;)

Selene
02-06-06, 02:25 PM
Mi pare, ma io mi trovo bene solo con questa. Tu puoi provarne altre, ce ne sono diverse buone. ;)

martina
02-06-06, 03:29 PM
Grazie Selene!

martina
02-06-06, 03:29 PM
Grazie Selene!

cinzia76
04-06-06, 01:36 PM
la hill's non è cruelty free. Al mio gatto piaceva moltissimo l'anatra e va benissimo anche per i gattini. La burns, l'advance affinity petcare, l'almo e la trainer professional sono ottimi alimenti. Tra l'altro la trainer è cruelty free e ha il gusto anatra.
La wiskas e la sheba hanno una qualità nettamente inferiore da quelle che ho citato.

cinzia76
04-06-06, 01:36 PM
la hill's non è cruelty free. Al mio gatto piaceva moltissimo l'anatra e va benissimo anche per i gattini. La burns, l'advance affinity petcare, l'almo e la trainer professional sono ottimi alimenti. Tra l'altro la trainer è cruelty free e ha il gusto anatra.
La wiskas e la sheba hanno una qualità nettamente inferiore da quelle che ho citato.

martina
27-06-06, 04:48 PM
Ragazze, per finire mia sorella alla sua micia ha comprato un sacchettino di secco della Royal Canin e uno della Hills. Per ora mangia con gusto!
Ora vorrebbe sapere con cosa iniziare per il gattino che prenderà tra una settimana! In futuro lei vorrebbe che mangiassero la stessa cosa. Quindi dite di iniziare anche con lui con la Hills o la Royal? E per quanto riguarda l'umido? Lei per il momento da Sheba... cosa ne pensate? Mi ha detto però che per junior non c'e'.
Grazie.

fwooper_91
28-06-06, 01:20 PM
se vuoi che mangino uguale, a quello nuovo dai royal. tieni contoperò che è tra le marche più costose. a me non importa molto della marca, al massimo evito le marche nuove e quelle estere...insomma l'importante è che piaccia no? io do ai miei Friskies, che poi è della purina quindi non deve essere proprio male, come secco e umido la whiskas, perchè è l'unica che apprezzano, insieme alla almo-nature (che però il mio rivenditore non prende), le altre o non lo toccano proprio o dopo lo vomitano. La settimana scorsa ho dato al micetto un po' di una busta iams per gattini...ha avuto la diarrea fino al giorno dopo[xx(]