PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente gira..



yunie
01-06-06, 12:35 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yunie/20066103210_in agguato.jpg
122,55 KB
Venerdi ho comprato una gabbia nuova al mio Merlino,una bella gabbia zincata con tanto di ruota di ferro!E finalmente gira...tutta la giornata!In effetti gira anche troppo,fa un fracasso enorme!!Ma per spostarlo nella gabbia nuova mi ha dato un morso...molto doloroso[V][V]e pensare che la mia vecchia scoiattolina al massimo mi leccava!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yunie/20066103517_balcone.jpg
112 KBQui è nella ruota!

Sylvia
01-06-06, 02:36 AM
dolce:Dè carinissimo. Anch'io ne ho uno, un maschietto di un anno e mezzo, Aramis:)

Nick73
01-06-06, 09:29 AM
ti consiglio di attaccare una dinamo alla ruota, così ci illumini casa. Perchè sprecare tanta energia? viva le fonti di energia alternativa!

cinzia76
01-06-06, 01:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

ti consiglio di attaccare una dinamo alla ruota, così ci illumini casa. Perchè sprecare tanta energia? viva le fonti di energia alternativa!


:D:D
comunque proprio monello questo Merlino[:0] e allo stesso tempo dolcissimo...ma è un cucciolo?

yunie
01-06-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

ti consiglio di attaccare una dinamo alla ruota, così ci illumini casa. Perchè sprecare tanta energia? viva le fonti di energia alternativa!


Ma lo sai che ci avevo pensato!!:DSai in estate serve energia per i ventilatori..!!!:D:D[^][:71]Ovviamente scherzo!!:D

yunie
01-06-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

ti consiglio di attaccare una dinamo alla ruota, così ci illumini casa. Perchè sprecare tanta energia? viva le fonti di energia alternativa!


Ma lo sai che ci avevo pensato!!:DSai in estate serve energia per i ventilatori..!!!:D:D[^][:71]Ovviamente scherzo!!:D

yunie
01-06-06, 03:50 PM
comunque proprio monello questo Merlino[:0] e allo stesso tempo dolcissimo...ma è un cucciolo?
[/quote]

é monello..eccome![}:)]Non è un cucciolo,è bello grande rispetto alla mia prima scoiattolina..lei si che era una cucciola affettuosa:(Non so quanto sia grande ma la negoziante mi ha detto che non è un cucciolo!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yunie/200661155025_di lato.jpg
124,74*KB

yunie
01-06-06, 03:50 PM
comunque proprio monello questo Merlino[:0] e allo stesso tempo dolcissimo...ma è un cucciolo?
[/quote]

é monello..eccome![}:)]Non è un cucciolo,è bello grande rispetto alla mia prima scoiattolina..lei si che era una cucciola affettuosa:(Non so quanto sia grande ma la negoziante mi ha detto che non è un cucciolo!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yunie/200661155025_di lato.jpg
124,74*KB

g f
01-06-06, 06:07 PM
cucciolo o non cucciolo è davvero bellissimo ;):D

g f
01-06-06, 06:07 PM
cucciolo o non cucciolo è davvero bellissimo ;):D

cinzia76
01-06-06, 07:47 PM
in questa foto si vede che è grande, nella prima mi pareva più piccolo[:I] comuque io non me n intendo[:I]...è stata onesta la negoziante, cercano sempre di farli apparire più giovani di quello che sono in realtà.[B)]

cinzia76
01-06-06, 07:47 PM
in questa foto si vede che è grande, nella prima mi pareva più piccolo[:I] comuque io non me n intendo[:I]...è stata onesta la negoziante, cercano sempre di farli apparire più giovani di quello che sono in realtà.[B)]

yunie
01-06-06, 10:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

in questa foto si vede che è grande, nella prima mi pareva più piccolo[:I] comuque io non me n intendo[:I]...è stata onesta la negoziante, cercano sempre di farli apparire più giovani di quello che sono in realtà.[B)]

si,in effetti è vero.Anche se ho fatto un errore...l'ho comprato dalla stessa negoziante dalla quale avevo comprato la piccola Semola,e lei mi è morta dopo 4 mesi inspiegabilmente!Non avrei dovuto comprarlo da lei ma era l'ultimo rimasto e lei era l'unica che li aveva in zona!![:I][:I]:DSpero solo che si abitui a me prima o poi.La mia vecchia scoiattolina stava tranquilla tra le mie mani!!!:([V][V]

yunie
01-06-06, 10:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

in questa foto si vede che è grande, nella prima mi pareva più piccolo[:I] comuque io non me n intendo[:I]...è stata onesta la negoziante, cercano sempre di farli apparire più giovani di quello che sono in realtà.[B)]

si,in effetti è vero.Anche se ho fatto un errore...l'ho comprato dalla stessa negoziante dalla quale avevo comprato la piccola Semola,e lei mi è morta dopo 4 mesi inspiegabilmente!Non avrei dovuto comprarlo da lei ma era l'ultimo rimasto e lei era l'unica che li aveva in zona!![:I][:I]:DSpero solo che si abitui a me prima o poi.La mia vecchia scoiattolina stava tranquilla tra le mie mani!!!:([V][V]