PDA

Visualizza Versione Completa : non so nemmeno che titolo dare



kikkina1984
31-05-06, 11:06 AM
dopo aver visto morire nell'ultima settimana svariati cavalli ai palii...mi sento svuotata dentro..ho studiato e mi sto x laureare xkè amo questi splendidi animali e dopo ciò che ho visto non credo avrò la forza il coraggio e l'entusiasmo per lavorare più con loro, perchè non credo di poter sopportare ancora una volta di veder morire un animale davanti a me.
protestare...protestare nn serve a nulla, sono "tradizioni" che ci saranno sempre e non verranno mai cancellate
mi sento...boh
non so nemmeno io come

non sono mai stata una fanatica su queste cose però davvero...adesso ho raggiunto il limite e non lo sopporto +

Seren
31-05-06, 01:43 PM
Kikkina guarda ti capisco...anche io mentre seguivo l'università e mi laureavo sentendo le notizie terribili su maltrattamenti e vari mi sentivo poco spronata a continuare..mi dicevo ma a che serve ammazzarsi cosi' se poi si estinguono tutti gli animali...se poi tanto i cacciatori di foche di balene le continuano a massacrare..se si continuano a sacrificare i tori nelle corride ed i cavalli nei palii pero'...pensa che se nessuno protesta...se nessuno dice mai nulla...se nessuno alza mai la voce..non cambierà nulla...ma se qualcuno lo fa..anche se è una piccola voce ..pero'..magari ne trascina altre con se..e poi diventeranno milioni di voci..un mare..purtroppo la specie piu' ottusa e con la quale è difficile discutere è l'uomo...e non tutti certo..parlo di quegli uomini che traggono profitto da questi eventi orribili...ma pensa che son pur sempre uomini..non divinità..e che anche loro possono per "motivi di forza maggiore" cambiare idea...quindi continua con la tua passione e non lasciarti scoraggiare..pensa a diventare parte anche tu di quel mare di voci che dicono NO..e sii orgogliosa di cio' che fai!!!Auguri!![:X][:X]

Seren
31-05-06, 01:43 PM
Kikkina guarda ti capisco...anche io mentre seguivo l'università e mi laureavo sentendo le notizie terribili su maltrattamenti e vari mi sentivo poco spronata a continuare..mi dicevo ma a che serve ammazzarsi cosi' se poi si estinguono tutti gli animali...se poi tanto i cacciatori di foche di balene le continuano a massacrare..se si continuano a sacrificare i tori nelle corride ed i cavalli nei palii pero'...pensa che se nessuno protesta...se nessuno dice mai nulla...se nessuno alza mai la voce..non cambierà nulla...ma se qualcuno lo fa..anche se è una piccola voce ..pero'..magari ne trascina altre con se..e poi diventeranno milioni di voci..un mare..purtroppo la specie piu' ottusa e con la quale è difficile discutere è l'uomo...e non tutti certo..parlo di quegli uomini che traggono profitto da questi eventi orribili...ma pensa che son pur sempre uomini..non divinità..e che anche loro possono per "motivi di forza maggiore" cambiare idea...quindi continua con la tua passione e non lasciarti scoraggiare..pensa a diventare parte anche tu di quel mare di voci che dicono NO..e sii orgogliosa di cio' che fai!!!Auguri!![:X][:X]

paciugo
31-05-06, 03:02 PM
Kikkina, le cose brutte al mondo purtroppo ci saranno sempre, nonostante gli sforzi di chi combatte contro le ingiustizie.
Si spera sempre che le cose cambino, ma purtroppo c'è gente troppo diversa, c'è gente a cui non importa nulla delle persone, figuriamoci di un animale ...
Purtroppo queste persone ci saranno sempre.
Abbattersi non serve a nulla.
Non è possibile salvarli tutti ...
Anche "solo" salvarne uno è già un successo!
Continua per la tua strada!
[:X][:X]