PDA

Visualizza Versione Completa : palio di ferrara



capovilla
31-05-06, 08:16 AM
volevo fare i complimenti a tutti i turisti e a tutti i ferraresi che acquistano il biglietto per il palio di Ferrara che si tiene ogni anno in piazza Ariostea.
Continuate ad acquistarli che cosi' continueremo a vedere in diretta questo magnifico spettacolo.

kikka11
31-05-06, 08:23 AM
[V][V][V]ho visto anche io che è stato uno schifo davvero..che tristezza

kikka11
31-05-06, 08:23 AM
[V][V][V]ho visto anche io che è stato uno schifo davvero..che tristezza

Fabry
31-05-06, 08:46 AM
c'è già aperto un'altro post in cavalli con questo argomento.

Fabry
31-05-06, 08:46 AM
c'è già aperto un'altro post in cavalli con questo argomento.

lupetta
31-05-06, 11:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

[V][V][V]ho visto anche io che è stato uno schifo davvero..che tristezza

io mi sono rifiutata di vederlo, ma ho letto l'articolo...[}:)][}:)][}:)]

lupetta
31-05-06, 11:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

[V][V][V]ho visto anche io che è stato uno schifo davvero..che tristezza

io mi sono rifiutata di vederlo, ma ho letto l'articolo...[}:)][}:)][}:)]

capovilla
31-05-06, 12:29 PM
a me personalmente la cosa che mi ha sconvolta di piu erano le facce in lacrime degli spettatori.....................ma avete pagato il biglietto per vedere lo spettacolo, perche' ora piangete!!!!!!
Dovreste essere contenti di sapere che il vostro biglietto pagato sara' quello che permettera' la continuazione di questa macellazione pubblica annunciata.
Annunciata perche' , per tutti coloro che hanno visto piazza Ariostea, con un'arena cosi' piccola e' immancabile la macellazione, la frattura l'incidente....................e voi pansate che un cavallo zoppo vada in pensione????
Il cavallo zoppo va in bistecche!!!!!!
Perche' allora piangete..........prenotate il biglietto per il prossimo anno !!!!!:(:(:(

capovilla
31-05-06, 12:29 PM
a me personalmente la cosa che mi ha sconvolta di piu erano le facce in lacrime degli spettatori.....................ma avete pagato il biglietto per vedere lo spettacolo, perche' ora piangete!!!!!!
Dovreste essere contenti di sapere che il vostro biglietto pagato sara' quello che permettera' la continuazione di questa macellazione pubblica annunciata.
Annunciata perche' , per tutti coloro che hanno visto piazza Ariostea, con un'arena cosi' piccola e' immancabile la macellazione, la frattura l'incidente....................e voi pansate che un cavallo zoppo vada in pensione????
Il cavallo zoppo va in bistecche!!!!!!
Perche' allora piangete..........prenotate il biglietto per il prossimo anno !!!!!:(:(:(

Selene
31-05-06, 01:18 PM
Se ne parlava già qui. ;) http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19048
Questa la blocco così potete proseguire in quella discussione. :)

Selene
31-05-06, 01:18 PM
Se ne parlava già qui. ;) http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19048
Questa la blocco così potete proseguire in quella discussione. :)