PDA

Visualizza Versione Completa : Con chi ci andate?



Doroty
30-05-06, 09:41 PM
Ciao a tutti,
volevo chiedervi... mA voi con chi andate in esposizione?
Io sono messa abbastanza male... tra chi pensa che sia un massacro per il povero canino... chi pensa che sia solo una gran perdita di tempo... chi ritiene che sia un hobby stupido... (perchè poi stare seduto su un divano a fare il sudoku è da intelligenti [:o)][}:)])... chi dice che i cani non gli interessano... chi dice che ha paura...

Possibile mai che sia così difficile trovare qualcuno per andare insieme?

Ma che scatole.....
[B)]

cinzia76
30-05-06, 09:48 PM
io avevo onosciuto una ragazza alla mia prima expo..ed era anche la prima expo per lei. Mi ha sempre invitata ad andare con lei, pensate che voleva ospitarmi nell'albergo dei suoi in Liguria pur di portarmi all'expo di San Remo...gira un pò l'Italia ma io tra filgi e soldi proprio non posso:(...comunque secondo me l'unica è conoscere qualquno in expo solo come te...e soprattutto che non faccia il sudoku sul divano[:o)]

cinzia76
30-05-06, 09:48 PM
io avevo onosciuto una ragazza alla mia prima expo..ed era anche la prima expo per lei. Mi ha sempre invitata ad andare con lei, pensate che voleva ospitarmi nell'albergo dei suoi in Liguria pur di portarmi all'expo di San Remo...gira un pò l'Italia ma io tra filgi e soldi proprio non posso:(...comunque secondo me l'unica è conoscere qualquno in expo solo come te...e soprattutto che non faccia il sudoku sul divano[:o)]

Doroty
30-05-06, 09:54 PM
sudoku del kaiser [}:)][}:)][}:)]

Doroty
30-05-06, 09:54 PM
sudoku del kaiser [}:)][}:)][}:)]

francy_capo
31-05-06, 12:13 AM
col mio santo marito [8)]

francy_capo
31-05-06, 12:13 AM
col mio santo marito [8)]

golden
31-05-06, 06:50 AM
io le poche che ho fatto con i miei, anche perchè non avendo la patente mi è un po difficile spostarmi[:o)]mia mamma però mi ha già detto che ci verrà praticamente sempre perchè le piacciono

golden
31-05-06, 06:50 AM
io le poche che ho fatto con i miei, anche perchè non avendo la patente mi è un po difficile spostarmi[:o)]mia mamma però mi ha già detto che ci verrà praticamente sempre perchè le piacciono

SAMI
01-06-06, 12:51 PM
:D...io una volta con mamma ,un'altra volta ho trascinato un'amica...o con amici... o da sola :( !! Magari capita di far amicizia sul posto...:)

Doroty
01-06-06, 01:45 PM
anche io avevo pensato all'alternativa... DA SOLA! :D Solo che... come faccio a portare gabbia, tavola... e beauty... [B)]ahh... e lui, chiaramente... :D

golden
01-06-06, 04:08 PM
hai il tavolino con le ruote?ci metti sopra il kennel aperto con dentro il beauty e poi lo leghi al tavolino poi tieni il bestiolino al guinzaglio nell'altra mano:)oppure se non ce la fai lo metti dentro al kennel e tieni il beauty di fianco o sopra al kennel:)

golden
01-06-06, 04:08 PM
hai il tavolino con le ruote?ci metti sopra il kennel aperto con dentro il beauty e poi lo leghi al tavolino poi tieni il bestiolino al guinzaglio nell'altra mano:)oppure se non ce la fai lo metti dentro al kennel e tieni il beauty di fianco o sopra al kennel:)

Doroty
01-06-06, 04:41 PM
no, io ho una gabbia zincata richiudibile... una tavola da appoggiarci sopra... e il beauty... senza pensare che farlo camminare significa farlo sporcare prima che arrivi sul ring... mi sa che ho bisogno per forza di qualcuno...[|)]

Doroty
01-06-06, 04:41 PM
no, io ho una gabbia zincata richiudibile... una tavola da appoggiarci sopra... e il beauty... senza pensare che farlo camminare significa farlo sporcare prima che arrivi sul ring... mi sa che ho bisogno per forza di qualcuno...[|)]

golden
01-06-06, 05:04 PM
già[B)]
o che costruisci un carrellino, se no hai proprio bisogno di una mano

golden
01-06-06, 05:04 PM
già[B)]
o che costruisci un carrellino, se no hai proprio bisogno di una mano