PDA

Visualizza Versione Completa : TERREMOTO..........BRRRR!!!!!!!



Adel
30-05-06, 04:40 PM
Ciao a tutti, ieri mattina in questa zona, alle 4 e 20 ha fatto il terremoto, come sicuramente avrete appreso dai notiziari......vi assicuro che qui al 5 piano è stato tremendo........ ancora non ci rirpendiamo......meno male che abbiamo padre pio che ci protegge...!!! Chi altri l'ha sentito??

freegiampi
30-05-06, 04:44 PM
qui a PESCARA NIENTE... TUTTO TRANQUILLO..., ma se hai padre Pio dormi tranquillo..

freegiampi
30-05-06, 04:44 PM
qui a PESCARA NIENTE... TUTTO TRANQUILLO..., ma se hai padre Pio dormi tranquillo..

Adel
30-05-06, 05:36 PM
DI QUESTO POSSO STARNE CERTA...!!!

Adel
30-05-06, 05:36 PM
DI QUESTO POSSO STARNE CERTA...!!!

Salvo
30-05-06, 06:17 PM
Niente....ma sono abbastanza lontanuccio!
So cosa significa trovarsi nel bel mezzo di un terremoto [xx(]

Salvo
30-05-06, 06:17 PM
Niente....ma sono abbastanza lontanuccio!
So cosa significa trovarsi nel bel mezzo di un terremoto [xx(]

lupetta
30-05-06, 07:40 PM
che paura...io sarei morta[xx(]

lupetta
30-05-06, 07:40 PM
che paura...io sarei morta[xx(]

brutta
30-05-06, 08:31 PM
io ero dentro una casa a colfiorito quando ci fu il famoso e terribile terremoto in Umbria... ragazzi, penso non lo dimenticherò mai. Per una settimana dopo il terremoto avevo i muscoli e i tendini a pezzi (per l'indurimento per la paura) e il ricordo più forte che ho è che NON RIUSCIVO a scappare da casa. La porta era una volta a destra, poi a sinistra, poi di lato, poi sopra poi sotto. Ho sofferto di nausea tutto il giorno e per giorni seguenti ho avuto crisi di panico ad ogni movimento che sentivo. Forse sono OT, ma vi assicuro che è stata una delle esperienze più brutte della mia vita. Mi sono beccata anche l'alluvione in Valtellina nel 1987, con tanto di evacuazione dalle case alle 5 di mattina per lo straripamento, ma un terremoto è peggio...

brutta
30-05-06, 08:31 PM
io ero dentro una casa a colfiorito quando ci fu il famoso e terribile terremoto in Umbria... ragazzi, penso non lo dimenticherò mai. Per una settimana dopo il terremoto avevo i muscoli e i tendini a pezzi (per l'indurimento per la paura) e il ricordo più forte che ho è che NON RIUSCIVO a scappare da casa. La porta era una volta a destra, poi a sinistra, poi di lato, poi sopra poi sotto. Ho sofferto di nausea tutto il giorno e per giorni seguenti ho avuto crisi di panico ad ogni movimento che sentivo. Forse sono OT, ma vi assicuro che è stata una delle esperienze più brutte della mia vita. Mi sono beccata anche l'alluvione in Valtellina nel 1987, con tanto di evacuazione dalle case alle 5 di mattina per lo straripamento, ma un terremoto è peggio...

Mr DOBERMANN
30-05-06, 10:54 PM
io ho sentito.....ero a Ippocampo.

Mr DOBERMANN
30-05-06, 10:54 PM
io ho sentito.....ero a Ippocampo.

ika
30-05-06, 10:58 PM
mio fratello sta a bari e non ha sentito una cippa...è molto lontana foggia?

ika
30-05-06, 10:58 PM
mio fratello sta a bari e non ha sentito una cippa...è molto lontana foggia?

Mr DOBERMANN
30-05-06, 11:05 PM
si, 140km....

il centro terremoto è successo sulla zona di monte sant'angelo, sul gargano.

Mr DOBERMANN
30-05-06, 11:05 PM
si, 140km....

il centro terremoto è successo sulla zona di monte sant'angelo, sul gargano.

ika
30-05-06, 11:07 PM
aahh...mi pareva che è mio fratello che è un pò sciroccato...che fortuna, qui in sardegna non è zona sismica...però alluvioni già ne abbiamo, anche se non è la stessa cosa...

ika
30-05-06, 11:07 PM
aahh...mi pareva che è mio fratello che è un pò sciroccato...che fortuna, qui in sardegna non è zona sismica...però alluvioni già ne abbiamo, anche se non è la stessa cosa...

Fabry
31-05-06, 09:50 AM
qui in friuli ci conviviamo da anni con i terremoti,ma non si riesce a non provare paura nemmeno per scosse di assestamento leggere [xx(]

Fabry
31-05-06, 09:50 AM
qui in friuli ci conviviamo da anni con i terremoti,ma non si riesce a non provare paura nemmeno per scosse di assestamento leggere [xx(]

Mr DOBERMANN
31-05-06, 11:53 AM
anche qui capita spesso il terremoto....però abbiamo sempre paura.....è normale, si può anche morire.

Mr DOBERMANN
31-05-06, 11:53 AM
anche qui capita spesso il terremoto....però abbiamo sempre paura.....è normale, si può anche morire.

Adel
31-05-06, 06:07 PM
Certo qui a Foggia e in tutta la provinca si è sentito molto, proprio perchè l'epicentro era nel cuore del gargano e noi ci stiamo proprio sotto....... la zona è tutta sismica, ricordo che storicamente la città fu distrutta da un terremoto....., Bari non credo che l'abbiano sentito visto che è un pò lontanuccio, ma verso Potenza qualcosa l'hanno sentita..... comunque soprattutto sul gargano in diversi paesi stanno controllando gli edifici e le scuole......

Adel
31-05-06, 06:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr DOBERMANN

io ho sentito.....ero a Ippocampo.
CIAO, DOBER, ma vivi li o eri in vacanza?? A QUANTO PARE ERI ANCHE TU VICINO ALL'EPICENTRO.....

Mr DOBERMANN
31-05-06, 06:18 PM
vivo a Foggia, ho la casa al mare, ero li, domani sera sono di nuovo lì a ippocampo...

Adel
31-05-06, 07:04 PM
Allora siamo concittadini......in questa sitazione mi sento meno sola......!!

Mr DOBERMANN
31-05-06, 09:26 PM
magari ci conosciamo anche....dove vai al mare?