PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo:Criceti winter white



GingerHouse
25-05-06, 03:55 PM
Cuccioli nati il 16 maggio,saranno presto in cerca di una nuova gabbia, in una nuova casa, con nuovi affezionati padroni!
Si regalano solo a privati coscienziosi e rispettosi del mondo animale.
Si astengano assolutamente amanti dei rettili e aspiranti scienziati!(è ovvio no?)

Siamo a Milano, fatevi sentire!(magari in via privata per i dettagli)

Ginger e cuccioli!

GingerHouse
25-06-06, 03:17 PM
Solo una cucciola bianchina è ancora in cerca di casina!
So che in estate è difficile prendersi un animale..ma se ci fosse nei meandri del forum, qualche cara persona con tanti bravi propositi, che volesse una soffice morbida compagnia notturna, la cricetina sarà ben felice di trasferirsi!
con l'unica garanzia che non sia scelta come capo da riproduzione...a lei gli altri criceti non piacciono proprio!
de gustibus!

:):):):):):):):):):)

GingerHouse
25-06-06, 03:17 PM
Solo una cucciola bianchina è ancora in cerca di casina!
So che in estate è difficile prendersi un animale..ma se ci fosse nei meandri del forum, qualche cara persona con tanti bravi propositi, che volesse una soffice morbida compagnia notturna, la cricetina sarà ben felice di trasferirsi!
con l'unica garanzia che non sia scelta come capo da riproduzione...a lei gli altri criceti non piacciono proprio!
de gustibus!

:):):):):):):):):):)

fabio87
25-06-06, 10:22 PM
si mi intersserebe il mio gatto cerca un pranz... em volevo dire compagnia (scherzo non ho neanche un gatto cmq non potrei neanche prenderlo ciao spero trovi una casa sicura lontano dai gatti)

fabio87
25-06-06, 10:22 PM
si mi intersserebe il mio gatto cerca un pranz... em volevo dire compagnia (scherzo non ho neanche un gatto cmq non potrei neanche prenderlo ciao spero trovi una casa sicura lontano dai gatti)

GingerHouse
28-07-06, 09:14 AM
Rinnovo il post, perchè ora siamo a Lecce, se in zona ci fosse qualcuno interessato, regalo anche la gabbia!

cocolì
06-08-06, 08:50 PM
Ma è ancora disp la cricetina???

cocolì
06-08-06, 08:50 PM
Ma è ancora disp la cricetina???