PDA

Visualizza Versione Completa : zanzare



ale71
23-05-06, 09:01 PM
chi conosce un buon metodo anti zanzare?:([}:)]

guido reali
24-05-06, 07:21 AM
...mettiti un pipistrello in camera...:D:D:D

guido reali
24-05-06, 07:21 AM
...mettiti un pipistrello in camera...:D:D:D

si
24-05-06, 08:11 AM
:D:D:D

si
24-05-06, 08:11 AM
:D:D:D

ale71
26-05-06, 07:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

...mettiti un pipistrello in camera...:D:D:D


dove lo potrei acquistare? :D:D:D

ale71
26-05-06, 07:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

...mettiti un pipistrello in camera...:D:D:D


dove lo potrei acquistare? :D:D:D

Jo-Jo
26-05-06, 08:15 PM
mai provato con off ???
te lo spruzzi addosso [:I]

sennò la citronella ahahahahahaah :D:D:D

Jo-Jo
26-05-06, 08:15 PM
mai provato con off ???
te lo spruzzi addosso [:I]

sennò la citronella ahahahahahaah :D:D:D

kikka11
27-05-06, 06:58 AM
quoto per la citronella oppure in casa ora ci sono deodoranti da attaccare alla corrente che profumano e sono anti-zanzare..all'esterno eh si o il cosiddetto zampirone..o la citronella:D

kikka11
27-05-06, 06:58 AM
quoto per la citronella oppure in casa ora ci sono deodoranti da attaccare alla corrente che profumano e sono anti-zanzare..all'esterno eh si o il cosiddetto zampirone..o la citronella:D

ale71
27-05-06, 08:08 PM
ragazzi grazie per le risposte,però questi metodi non risolvono molto il problema,speravo in qualche mandrakata...vabbè....:D:D:D

ale71
27-05-06, 08:08 PM
ragazzi grazie per le risposte,però questi metodi non risolvono molto il problema,speravo in qualche mandrakata...vabbè....:D:D:D

freegiampi
27-05-06, 08:13 PM
la mia vecchia ciabatta?

freegiampi
27-05-06, 08:13 PM
la mia vecchia ciabatta?

GingerHouse
28-05-06, 08:29 PM
Dunque..il mio ragazzo in genere preferisce la lotta corpo a corpo..anche alle due di notte quando tutti dormono accende tutte le luci e a mani nude si fa giustizia..io preferisco un metodo che ho adottato da qualche giorno e che reputo piuttosto efficace!
Lo STERMINA-INSETTI...si chiama prorpio così..è praticamente quella lampada blu che attira e fulmina le zanzare.
E' un metodo che consiglio, anche perchè soddisfa quella vena di sadismo e senso di vendetta che le zanzare suscitano in tutti noi.
Amen

elipiti
25-10-06, 12:51 PM
so che e' tardi per rispondere (o forse no, casa mia e' ancora piena di zanzare!) ma mi sono registrata da poco... io uso una racchetta con una fitta retina metallica dove passa corrente elettrica quando premi il pulsantino. punti la zanzara e gliela metti subito sopra o la chiappi mentre e' in volo e bzzz! io risolto abbastanza cosi', perlomeno i miei muri non sembrano piu' dei cimiteri! puoi provare a cercare queste racchette in negozi di ferramenta...

elipiti
25-10-06, 12:51 PM
so che e' tardi per rispondere (o forse no, casa mia e' ancora piena di zanzare!) ma mi sono registrata da poco... io uso una racchetta con una fitta retina metallica dove passa corrente elettrica quando premi il pulsantino. punti la zanzara e gliela metti subito sopra o la chiappi mentre e' in volo e bzzz! io risolto abbastanza cosi', perlomeno i miei muri non sembrano piu' dei cimiteri! puoi provare a cercare queste racchette in negozi di ferramenta...