PDA

Visualizza Versione Completa : domanda!!!



nancy
23-05-06, 05:16 PM
<center></center>ciao ragazzi!!sono camilla(nancy)..mi sono iscritta da pochissimo,cercavo informazioni in internet a proposito di furetti,sono capitata in questo forum,l'ho trovato molto interssante e così ho deciso di iscrivermi..è la prima volta che mi iscrivo proprio in un forum..ed infatti nn so molto bene cosa si deve fare..ve bè..nn mi scoraggio!
tra l'altro ho provato a guardare il video che crcola,ma nn sono riuscita..però dalle descrizioni lette,forse è meglio così..nn so se avrei retto,sono sensibilissima a questo genere di maltrattamenti e avrei sicuramente finito per arrabbiarmi,innervosirmi,disperarmi..un bel climax di sensazioni spiacevoli..insomma!!
già pochi giorni fa mi è venuta una mezza crisi per una notizia sentita al tg;riguardava la regina elisabetta..ma lo sapete che per fare i colbachi delle sue stupidissime e inutili guardie si ammazzano ancora gli orsi???!!!ero incredula..bisogna proprio ssere ottusi e avere un cervellino microscopico...
cmq...volevo chiedere una cosa a voi detentori di furetti..le fure vanno in calore solo a primavera?
nn è possibile una cucciolata nei mesi autunnali/invernali?
no,perchè io vorrei un cucciolotto..però poverini,visto che nn reggono troppo il caldo,mi sembrava un male,così piccoli,sottoporli subito allo stress di un viaggio per portarli in vacanza..o no?
nn so..mi fate sapere??
grazie,grazie!![8)][:o)][:I]:):D

prizzola
24-05-06, 01:37 PM
ciao nency io tra un po prendo un cucciolo ci sono molti siti che parlano di loro e molte persone con cui scambiare idee furettomania furbetti e altri vedrai che puoi adottarli e altro cè ne sono tante comunque il calore è una volta anno il periodo è tra i 6 mesi 8 mesi dipende ciao e in bocca al lupo ciao

prizzola
24-05-06, 01:37 PM
ciao nency io tra un po prendo un cucciolo ci sono molti siti che parlano di loro e molte persone con cui scambiare idee furettomania furbetti e altri vedrai che puoi adottarli e altro cè ne sono tante comunque il calore è una volta anno il periodo è tra i 6 mesi 8 mesi dipende ciao e in bocca al lupo ciao