PDA

Visualizza Versione Completa : BALIA FURETTA (URGENTE)



asolina
23-05-06, 07:22 AM
SERVE URGENTEMENTE UNA FURETTA KE ABBIA PARTORITO NON DA MOLTO X DEI CUCCIOLI QUA IN VENETO .
I CUCCIOLI SONO 3, LA MAMMA ANCORA NN HA LATTE, I PICCOLI HANNO 2 GIORNI DI VITA.
GRAZIE.

ElenaZoe
23-05-06, 03:56 PM
trovato una soluzione???

sergiogiovannetti
03-06-06, 05:57 PM
Asolina.....non ti frulla per la mente, di allattarli artificialmente?Se aspetti una Balia, c'e' rischio che muoiano di fame.Il latte in polvere per neonati, oppure nei negozi ben forniti si trovano i preparati pronti per furetti da allattamento.

sergiogiovannetti
03-06-06, 05:57 PM
Asolina.....non ti frulla per la mente, di allattarli artificialmente?Se aspetti una Balia, c'e' rischio che muoiano di fame.Il latte in polvere per neonati, oppure nei negozi ben forniti si trovano i preparati pronti per furetti da allattamento.

g f
04-06-06, 11:33 AM
ben detto sergio......

g f
04-06-06, 11:33 AM
ben detto sergio......

asolina
11-06-06, 08:26 AM
"signor" sergiogiovannetti, le consiglio di moderarsi un pò....i fury nn erano miei, nel frattempo, come ovvio sono stati allattati artificialmente....ne sono sopravvissuti 2!!!!!!:(

asolina
11-06-06, 08:26 AM
"signor" sergiogiovannetti, le consiglio di moderarsi un pò....i fury nn erano miei, nel frattempo, come ovvio sono stati allattati artificialmente....ne sono sopravvissuti 2!!!!!!:(

sergiogiovannetti
13-06-06, 04:29 AM
Asolina, dato che ti conosco bene....lasciamo perdere.

asolina
21-07-06, 09:56 AM
io nn la conosco x niente utente giovanetti(tranne ke x internet) e questo è già troppo.
spero ke il moderatore intervenghi!!!!!!!!!!

cmq alla fine cn l'aiuto del vet abbiamo risolto tutto...alla mamma è arrivato il latte!!!

(spero solo sia l'ultima gravidanza le facciano fare...:()

asolina
21-07-06, 09:56 AM
io nn la conosco x niente utente giovanetti(tranne ke x internet) e questo è già troppo.
spero ke il moderatore intervenghi!!!!!!!!!!

cmq alla fine cn l'aiuto del vet abbiamo risolto tutto...alla mamma è arrivato il latte!!!

(spero solo sia l'ultima gravidanza le facciano fare...:()

asolina
21-07-06, 09:57 AM
i fury nn erano miei!!!!!!

asolina
21-07-06, 09:57 AM
i fury nn erano miei!!!!!!

francy_capo
21-07-06, 10:33 AM
sergio usare toni così bruschi e diretti non porterà a nulla è un consiglio per la prossima volta ;) con la calma e la buona educazione di ottengono sicuramente ottimi risultati.Chi scrive qui ha spesso molto da imparare e chi ne sa di più,umilmente e con garbo dovrebbe aiutare.

francy_capo
21-07-06, 10:33 AM
sergio usare toni così bruschi e diretti non porterà a nulla è un consiglio per la prossima volta ;) con la calma e la buona educazione di ottengono sicuramente ottimi risultati.Chi scrive qui ha spesso molto da imparare e chi ne sa di più,umilmente e con garbo dovrebbe aiutare.

u_valeria
28-07-06, 09:15 AM
Citazione:Asolina, dato che ti conosco bene....lasciamo perdere.

conosco anche io Asolina.. ovviamente per internet.. ed è una persona fantastica! si da molto da fare per aiutare gli altri furettomani (me compresa!) e cerca di trovare soluzioni per cuccioli in difficoltà (come in questo caso) o trovare casa ad abbandonelli! perciò chi osa dire bagianate come non ti passa per la mente.. non la conosce per nulla.. Aspettavamo tutti il Sig. Giovannetti per sapere che i cuccioli si possono allattare artificialmente.. i vet mica ci arrivano se no! tra l'altro non sa che è difficile allattare artificialmente i cuccioli di furetto?

asolina
29-07-06, 08:48 PM
[:0][:I][:X]