PDA

Visualizza Versione Completa : QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE



Pagine : [1] 2

francy_capo
20-05-06, 05:44 PM
E' buona norma ed educazione,quando ci si sicrive in un forum, PRESENTARSI al gruppo e POI iniziare a postare.
Questo forum ha una sezione dedicata alle PRESENTAZIONI https://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=54
Qui riceverete il benvenuto dagli altri utenti.
Anche se non ci si vuole presentare a TUTTI ma solo ai boxeristi è buona norma farlo comunque magari qui in questa sezione dedicata.
Non mi sembra così assurda la mia richiesta.Fa piacere sapere CON CHI stiamo parlando e discutendo.

Vi ricordo inoltre che non tutti i boxeristi iscritti sono avvezzi alle expo o conoscono i pedigree e le genealogie dei campioni a memoria.Un pelo più di umiltà da parte dei massimi esperti che ci hanno fatto l'onore di iscriversi,credo sarebbe gradita a tutti ed eviterebbe di creare screzi e malintesi.

Io stessa non sono un'esperta ma solo un'appassionata di cinofilia ufficiale,razze,selezioni,expo...

Se fate nomi e cognomi con commenti assumetevene le conseguenze. Se volete dare informazioni cercate di essere il più preciso possibile e non avventuratevi in ambiti che non vi competono!

Sappiate che INSEPARABILE è un importantissimo portale e che ciò che scrivete finisce immediatamente tra le prime pagine dei maggiori motori di ricerca.Credo sia proprio questo che ha attratto tanti allevatori ed espositori di boxer recentemente:se digitate i nomi dei vostri cani...compare il link al forum di Inseparabile.
Questo ha i suoi pro e i suoi contro.
Non siamo una piccola comunità come credete.Molti ci leggono solamente...altri si appassionano ed intervengono.Tuttavia è sempre necessario mantenere una certa educazione buon gusto e corretta informazione.

Lo scritto non ha le sfumature del parlato(nonostante si possano usare gli emoticons per sopperire a tale mancanza) per cui è facile fraintendersi.

Vi prego di non alterarvi per un nonnulla...di non esagerare nei commenti ai cani e agli allevatori...( il cane perfetto non esiste)di fare un po' di attenzione insomma.Rispettate il lavoro altrui di selezione della razza e se pubblicate foto o chiedete il permesso o mettete il link del sito dal quale le traete.

Se avete domande fate pure...
Io ce la metterò tutta perché gli animi siano sempre sereni come le discussioni,ma vi assicuro che il lavoro non è affatto facile!

brutta
20-05-06, 06:15 PM
Mi chiamo Bruna, ho 33 anni e ho un boxer di due anni che si chiama Homer. 5 anni fa ho avuto la splendida avventura boxeresca con Logan, il papà di Homer, che non era mio ma del mio ex socio in affari. L'ho cresciuto per 3 anni e fra me e Logan è stato amore a prima vista. Quando ho lasciato l'Italia ho dovuto lasciare anche Logan, con la richiesta di poter avere un suo cucciolo. A maggio è nato Homer, a luglio me lo sono portato in Belgio e il destino ha voluto che Logan ad agosto dello stesso anno, 15 giorni dopo aver preso Homer, è morto avvelenato. Quindi per me Homer è un pezzo di vita di Logan.
Homer è il mio primo vero cane. Averlo mi dà voglia di informarmi, leggere, studiare, chiedere e capire, mi ha avvicinato al mondo dell'etologia e averlo mi ha fatto conoscere tante persone straordinarie. E' il mio amico, il mio straordinario amico. E' sfortunato, malato, delicato. Ma per me averlo è la fortuna più grande del mondo.

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/2006520181532_23m apr06- 113.jpg

p.s. approfitto per salutarvi perchè lunedì parto e sto via diversi giorni.

brutta
20-05-06, 07:54 PM
ehm, posso chiedere di sapere chi è il boxer nella foto della sezione, inserita dagli aministratori? Visto che di presentazioni si tratta :D (mi sembra bellissimooooo)

francy_capo
20-05-06, 09:21 PM
beh...letto 31 volte e solo una presentazione WoW un record![|)]

dania3
21-05-06, 01:09 AM
Allora,
(un pò imbarazzante presentarsi di nuovo dopo un anno![:I][:I]:))

Bene, mi chiamo Daniela, ho 22 anni, anzi ormai 23:(, e possiedo una boxerina di 1 anno e 6 mesi, di nome kyra.
In passato ho avuto altri cani (husky, york-shire, pastore tedesco, bassotto, meticci) ma non ho mai avuto la fortuna di avere un boxer.
Nella mia famiglia nessuno era interessato a questa razza, quindi i miei vani tentativi di farmi prendere un boxer, sono sempre falliti con un secco no, seguito dalla risposta "hai già 8 husky non ti bastano???"
Finalmente, il 16 gennaio 2005 sono riuscita ad avverare, da sola, il mio sogno!
E dopo giorni di ricerche, mi sono portata a casa kyra!
Bhè inutile raccontarvi della gioia, la soddisfazione, e la sorpresa nello scoprire questa magnifica razza.
Avevo letto parecchio, soprattutto riguardo l'aspetto caratteriale, e comportamentale del boxer, per capire se poi dietro tanta bellezza si nascondeva davvero il cane adatto a me, oppure no.
E devo dire che tutti i commenti che ho letto sui boxer (come carattere) si sono rilevati veri al 100 per cento!
E' normale poi che leggere, e vivere un cane è tutta un'altra cosa.
Il boxer è un cane davvero unico, c'e' poco da fare, è un cane che ti entra nell'anima e te la ruba, quando possiedi un boxer, a mio avviso, difficilmente cambi razza.. perchè le caratteristiche del boxer (sempre caratteriali) credo sia impossibile trovarle tutte insieme in un'altra razza che non sia il boxer.
E' un cane che ti trasmette la gioia di vivere ogni secondo della giornata, è un cane che ti fa' realmente capire di esserci, se stai facendo qualcosa, cmq ti viene a "rompere", come per dirti "ue' guarda che io ci sto eh! io sono qui"
E' vero che ha anche aspetti meno piacevoli, tipo la passione immensa di spiaccicarti il muso bavoso e pieno di residui di cibo sui pantaloni puliti, oppure in due secondi renderti color fulvo.. grazie al suo pelo, che a differenza del pelo degli altri cani, non si limita ad appiccicartisi addosso, ma entra proprio nelle fibre! :(
Ma sinceramente, io amo anche questi difetti, c'e' poco da fare, sono cose che fanno parte del boxer,e per quanto sul momento possono infastidire (soprattutto quando stai per uscire di casa e ti si pulisce sulle gambe.....), ma poi alla fine dici ok, è un boxer!Che posso pretendere???:D
Insomma io davvero non riesco ad immaginare a fianco a me' un cane diverso dal boxer, è la mia esatta metà.. e semplicemente ce l'ho nell'anima.
Sono cresciuta in mezzo ai cani, ma non sono paragonabili con il boxer.
Il boxer è il mio cane ideale, il cane che ho desiderato dal primo giorno che ne ho incontrato uno, il cane che si è rivelato la mia esatta metà della mela, matta come me, sempre allegra, rompi balle, a volte anche fastidiosa, ma che comunque nel bene o nel male ti entra nell'anima.
E come me è un cane senza mezze misure, o lo odi o non ne puoi fare a meno!
Pensate un pò, quante persone possono amare il duo Daniela & Kyra!!:D:D
E dopo questa presentazione logorroica, ecco una foto della mia kyra, in arte Gnappetta:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dania3/20065211928_IMG_5680.JPG
390,19*KB

francy_capo
21-05-06, 10:40 AM
[8D] bravissima [8D]

emmalou
21-05-06, 12:06 PM
Salve,sono cristiana.Ho vissuto per quasi 9 anni con una boxerona fulva,dispensatrice indefessa di gioia e amore.Nove anni splendidi. Emma, così si chiamava,ci ha lasciati a marzo.Annichiliti e raggelati.Questi cani sono dei grandi "truffatori"...la mia Emma ha giocato, saltato e corso sino a pochi giorni prima di lasciarci, non ci ha preparati neppure un pò...il distacco è stato atroce. Adesso, dopo 3 mesi trascorsi quasi compketamente nel ricordo di lei,abbiamo deciso di prendere un altro boxer.Sarà "un uomo" questa volta, tigrato. Andrò a prenderlo lunedì prossimo. Appena l'ho tenuto tra le braccia il gelo che mi portavo dentro ha iniziato a sciogliersi,mi sono commossa e intenerita.Che dire,sono felice, ma anche preoccupata: la malattia improvvisa di Emma mi ha fatto diventare apprensiva e un pò pallosa, credo.Vorrei vivere con il mio piccolo boxer anni spensierati e allegri come con emma. Inoltre mi chiedo,visto che sono trascorsi ormai 9 anji, saprò gestire un cucciolo maschio?
Un saluto a tutti Cristiana

KYCE
21-05-06, 12:36 PM
benvenuta cristiana!!!!;)

dania3
21-05-06, 01:03 PM
Benvenuta Cristina!
Bhè la tua reazione è stata più che normale!
Io non voglio pensare a quel giorno, ma inevitabilmente alcune volte mi trovo ad immaginare alla mia vita senza kyra, e a piangere al solo pensiero.
Il vuoto che ti lasciano credo sia come una ferita che ti spacca a metà.
Però credo che hai fatto benissimo a prendere un altro cucciolo, e anche a prenderlo completamente diverso da Emma (maschio e tigrato), Anche io credo che avrei aspettato, ma a detta di molte persone in questo forum, la cosa migliore è prenderne subito un altro.
Io mi sentirei come di tradire kyra, però in realtà questo non potrebbe mai accadere.
Emma è Emma, e avrà sempre uno spazio unico nel tuo cuore, mentre il nuovo arrivato sarà ugualmente speciale ma diverso.
Per quanto riguarda il crescerlo, vedrai che sarà facile, è un pò come andare in bicicletta, non te lo dimentichi come si fa'!;)
Allora mi raccomando! Lunedi presentaci (qui) il tuo piccolo, ok??
Baci Daniela & Kyra

KYCE
21-05-06, 01:06 PM
allora...dopo un'anno mi presento!!!

sono Barbara e vivo nell'hinterland di Milano. Ho 21 anni e studio medicina veterinaria, anche se sn un pò indietro con gli esami..e vabbè...

quando avevo 3 anni mia madre mi chiese vuoi un cane o un fratellino?!? forse per scherzo, convinta che io volessi un fratello, ma io le risposi che volevo un CANE!!! da allora i quadrupedi sono entrati nella mia vita, sono il mio ossigeno e non posso vivere in loro mancanza!!!

così è arrivata Lilli, cavalier king charlies, blasonata, che è stata un'amica, una compagna di giochi, una sorella! ci ha lasciati a 13 anni ed il vuoto è stato incolmabile!...mi sono subito attivata per trovare un'altro cane bisognoso del mio amore...volevo un boxer, ma mia madre era fermamente contraria...tutto ma nn un boxer, sono brutti, sbavano, ecc ecc..

allora mi sono orientata su cani bisognosi... ed è arrivata Shila, 4 mesi, bnianca con gli okkioni azzurri, uscita fuori insieme ad altri 6 da una mamma husky che si era concessa una scappatella con un piccolo levriero italiano!!! sarebbero finiti in canile, ma Shila, miss bastardina d'Italia attualmente in carica[8D] è arrivata nella nostra casa!!!

padroncina indiscussa fino a circa un anno fa!!!...in questo periodo l'anno scorso mi è tornata LA VOGLIA DI BOXER!! e ho fatto quello che ripensandoci è una pazzia!! ho iniziato a mandar mail a tutti gli allevatori del centro nord e a mettere annunci in ogni bacheca, con la speranza di trovare un boxer che, per le poche possibilità economiche, fosse o bianco o cmq avesse difetti che nn li permettessero di gareggiare in expo! NON VOLEVO UN CAMPIONE, VOLEVO SEMPLICEMENTE UN BOXER!!!

non ci speravo più quando a giugno una mail miracolosa di una signora di RAVENNA mi comunica che la sua boxerotta ha partorito 2 cuccioli bianchi e che se volevo me ne cedeva uno per il rimborso spese!!! non potete immaginare la mia emozione e felicità nell'apprendere questa notizia...anzi, qualcuno lo sa perchè sono venuta proprio qui a comunicarlo!!! da quel momento sono iniziati i preparativi per il viaggio, un weekend a RaVENNA a Mirabilandia col mio ragazzo!! e si perchè i miei erano all'oscuro di tutto!!! a volte penso che ho proprio azzardato ma poi rinsavisco e penso che li conosco troppo bene e se l'ho fatto era perchè dentro di me ero sicurissima che nn l'avrebbero rifiutato!!!

la piccola Maya, trovata per caso a ravenna;), è arrivata a Milano e dopo l'ica*z*T*ra dei miei e la diffidenza di shila, si è ambientata come pochi!!! è diventata la sorellina di Shila e la cocca di casa.... è un cane fantastico e con tutto il bene che voglio a Shila è completamente diverso avere un cane o avere un boxer!!!

mi basta guardare la sua facciona per ridere ed è riuscita persino a far giocare mio padre come un bambino di 10 anni...dovreste vederli quando mio padre cammina per casa a 4zampe inseguendola ringhiante...UNO SPASSO!!!!... e anche se a volte è una combinaguai, tutto viene ripagato dalla sua voglia di vivere e stare a contatto con noi!!!

accipikkia qnt'ho scritto..basta va!!

UN SALUTO A TUTTI!!!

LILLI
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200652113518_io-lilli.jpg
55,29*KB


SHILA
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200652113540_shilaletto.jpg
50,92*KB


MAYA
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/20065211364_pasqua 2006 039.jpg
49,92*KB

brutta
21-05-06, 01:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da emmalou
la malattia improvvisa di Emma mi ha fatto diventare apprensiva e un pò pallosa, credo.Vorrei vivere con il mio piccolo boxer anni spensierati e allegri come con emma. Inoltre mi chiedo,visto che sono trascorsi ormai 9 anji, saprò gestire un cucciolo maschio?
Un saluto a tutti Cristiana

bevenuta cristiana, mi ha colpito la storia di voi ed Emma. Comunque vedrai che col nuovo arrivo (il nome lo hai già deciso????) maschio andrà tutto bene. Saprai gestirlo alla grande e se avrai bisogno di qualche consiglio o dritta tutti qui nel forum sapranno e vorranno aiutarti!!!!

sgrigua
21-05-06, 01:54 PM
Ecchime :D

Mi chiamo Mara, 30 anni a breve,laureanda...prima o poi [:I],in Scienze Internazionali e Diplomatiche e in cerca di occupazione.
Vivo tra la provincia di Firenze e quella di Genova, ma sono ligure di nascita e marittima nel cuore [8D]
Ora convivo con Massimiliano, il mio ragazzo, i suoi due fratelli e Poldo, boxer fulvo di 8 mesi e mezzo, la mia gioia di vivere in questo periodo di lontananza da casa,dagli affetti,dal mare.
Poldo non è il mio primo boxer, sono cresciuta con Borky, sempre maschio fulvo, che ha vissuto 14 anni accanto a noi, regalandoci mobili e scarpe rosicchiate, piante divelte, poltrone sventrate [8D] ma soprattutto 14 anni di assoluto e incondizionato amore e devozione.


Non so se posso definirmi una boxerista in senso stretto, ho grandissime lacune che sto colmando pian piano a livello tecnico-conoscitivo della razza, diciamo che mi applico giornalmente cercando di dare il meglio al mio cane e di creare un buon rapporto con lui.

Ho iniziato ad interessarmi alle expo e al mondo che gira intorno per curiosità e perchè Poldo potrebbe essere "promettente",ma per me vivere un boxer è vederlo correre in un prato, è farsi letteralmente abbracciare e prendere a testate quando sono felici, è avere perennemente peli e bava che coprono gli abiti....è avere un boxer,non un cane qualunque :D



Ehm...come mi ha fatto notare Brù non avevo messo la foto:due piccioni con una foto :D,io e Poldo :
http://static.flickr.com/49/130110686_8174f71058.jpg?v 0

sgrigua
21-05-06, 01:56 PM
Ah ecco...benvenuta Emmalu/Cristiana.:)
Ho visto che sei di Firenze,io sto a Pontassieve ma spesso porto Poldo alle cascine o al Gignoro all'area cani....appena arriverà il tuo cagnone potremmo metterci d'accordo per farli incontrare :)

Fiorella81
21-05-06, 09:05 PM
Ciao!Sono Fiorella,ho 24 anni,vivo e sono nata a Napoli e adoro la mia città la mia città,entro l'anno mi laureo in Psicologia.
Da piccina avevo un pastore tedesco,Klodo,dopo 7 anni dalla sua morte(abbiamo tanto sofferto)è arrivato il mio boxerino tigrato ,Armando.
Chi è Armando?Per molti di voi può essere solo un nome,per me è tutto è colui che mi riempe il cuore,colui che mi dà gioia,vivere con lui è vivere con un uragano di pazzia e di dolcezza.
Armando è nato il 2 ottobre 2003,era un cucciolino di 6 kg il 3 dicembre quando arrivò con quel suo sguardo dolce e da furbacchiotto.
Ora il mio nanetto è cresciuto,è diventato un boxerone,ma ha sempre quello spirito gioioso di un cucciolo.Perchè ho scelto un boxer?Difficile la risposta,forse è stato il destino a volere che Armando ed io dovessimo stare insieme.Mi prenderete per pazza ma io ho conosciuto davvero il significato "boxer" vivendo con Armando.

Questa foto rispecchia in pieno la sua dolcezza
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/fiorella81/200652121346_1.JPG
14,97*KB

Fiorella81
21-05-06, 09:05 PM
Ciao!Sono Fiorella,ho 24 anni,vivo e sono nata a Napoli e adoro la mia città la mia città,entro l'anno mi laureo in Psicologia.
Da piccina avevo un pastore tedesco,Klodo,dopo 7 anni dalla sua morte(abbiamo tanto sofferto)è arrivato il mio boxerino tigrato ,Armando.
Chi è Armando?Per molti di voi può essere solo un nome,per me è tutto è colui che mi riempe il cuore,colui che mi dà gioia,vivere con lui è vivere con un uragano di pazzia e di dolcezza.
Armando è nato il 2 ottobre 2003,era un cucciolino di 6 kg il 3 dicembre quando arrivò con quel suo sguardo dolce e da furbacchiotto.
Ora il mio nanetto è cresciuto,è diventato un boxerone,ma ha sempre quello spirito gioioso di un cucciolo.Perchè ho scelto un boxer?Difficile la risposta,forse è stato il destino a volere che Armando ed io dovessimo stare insieme.Mi prenderete per pazza ma io ho conosciuto davvero il significato "boxer" vivendo con Armando.

Questa foto rispecchia in pieno la sua dolcezza
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/fiorella81/200652121346_1.JPG
14,97*KB

framac
22-05-06, 03:53 PM
brutta, dania, kyce, fiorella, sgrigua, emma...


benvenuta in questa bela PAZZA famiglia di boxeristi, spero che vi troverete bene, se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a contattarmi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

framac
22-05-06, 03:53 PM
brutta, dania, kyce, fiorella, sgrigua, emma...


benvenuta in questa bela PAZZA famiglia di boxeristi, spero che vi troverete bene, se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a contattarmi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

paolosa
22-05-06, 04:25 PM
)
Ciao a tutti
Sono Paolo, 37 anni, e vivo in provincia di Milano ...........quest'anno ho adottato la piccolina qui' sotto che io e mia moglie abbiamo chiamato Fiona:D( a dire il vero sembra che abbia scelto mia moglie come capo branco
Fiona arriva a casa nostra dopo Kira, la nostra prima boxerina che purtroppo ci ha lasciato colpita da lehismania a soli 7 anni...
Inutile dire che il dolore e' stato immenso, e solo l'arrivo di Fiona ha spento le lacrime per far nascere sorrisi.
Io credo che solo chi ha avuto un boxer sappia cosa vuol dire vivere senza un boxer;)


[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paolosa/200652216149_1.jpg
212,93 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paolosa/2006522161446_2.jpg
209,98 KB


Un saluto particolare a Casper e alla piccola Berenice che volevamo adottare...ma il destino ha deciso diversamente e a casa nostra e' arrivato questo piccolo tornado che con i suoi occhioni (e il suo sguardo un po' particolare[:p])ha riacceso il sole

paolosa
22-05-06, 04:25 PM
)
Ciao a tutti
Sono Paolo, 37 anni, e vivo in provincia di Milano ...........quest'anno ho adottato la piccolina qui' sotto che io e mia moglie abbiamo chiamato Fiona:D( a dire il vero sembra che abbia scelto mia moglie come capo branco
Fiona arriva a casa nostra dopo Kira, la nostra prima boxerina che purtroppo ci ha lasciato colpita da lehismania a soli 7 anni...
Inutile dire che il dolore e' stato immenso, e solo l'arrivo di Fiona ha spento le lacrime per far nascere sorrisi.
Io credo che solo chi ha avuto un boxer sappia cosa vuol dire vivere senza un boxer;)


[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paolosa/200652216149_1.jpg
212,93 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paolosa/2006522161446_2.jpg
209,98 KB


Un saluto particolare a Casper e alla piccola Berenice che volevamo adottare...ma il destino ha deciso diversamente e a casa nostra e' arrivato questo piccolo tornado che con i suoi occhioni (e il suo sguardo un po' particolare[:p])ha riacceso il sole

B@LDO
22-05-06, 04:26 PM
Ciao ragazzi....eccomi di nuovo...e scusate la latitanza...:D
Allora mi chiamo Alessandro ,ho 27 anni e vivo a Gradara(PU),con mia moglie ,mio figlio Niccolò,e l'altro figlio con qualche pelo in più Rufus di 1 anno (o giù di lì)poi vi spiego...
Allora Rufus è per mè il primo cane,e nn potevo scegliere razza migliore...un Boxer è come un diamente....è per sempre ...GIUSTO NO??
da quando fà parte della mia vita,tutto è cambiato,l'atteggiamento di mio figlio schizzinoso e un pò impaurito,è diventato simbiotico con lui....sono sempre attaccati,sono una cosa sola,la gioia ,il casino,l'allegria che un boxer può dare è disarmante in tutti i suoi aspetti,ho imparato tantissime cose su questo meraviglioso amico,e molte sulla mia pelle...Sì perchè ho scoperto anche grazie all'aiuto di Francy_capo che Rufus proviene dall'est,precisamente Budapest,è stato importato da dei personaggi che si autolodono anche tramite Internet,quando arrivò in negozio(ebbene sì...molti di voi mi avevano messo in gurdia...ma ormai era fatta...(nella sez. boxer c'è tutto:-))...)insomma doveva evere 3 mesi...ma pesava 6 Kg...e da l'...che dico che dovrebbe avere unanno,ma nn credo che sia nato il 1°maggio...comunque dopo questa parentesi che era doverosa fare ,anche per farvi capire la mia assenza(in questo periodo ho combattuto con il negoziante...(mi sono fatto ridare indietro buona parte dei soldi(che detto tra noi nn mi fregava una cippa...ma più che altro per principio)....l'ho avvertito che se dovesse succedere qualche cosa ...lui sarà il primo a pagare ...e probabilemnte lo denucierò...visto che la storia è molto lunga...
detto questo....
W i boxer,e i boxeristi...(tutti indistinatmente...facciamo come i nostri cagnoni,casino...ma sempre per gioco ok??...
foto nuove nn ne ho....metto questa che è un pò datata...
Un immenso saluto a voi tutti e anche a quelli che nn ho ancora avuto il piacere di conoscere...[:I]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/B@LDO/2006522162531_rufus9.JPG
34,17*KB

B@LDO
22-05-06, 04:26 PM
Ciao ragazzi....eccomi di nuovo...e scusate la latitanza...:D
Allora mi chiamo Alessandro ,ho 27 anni e vivo a Gradara(PU),con mia moglie ,mio figlio Niccolò,e l'altro figlio con qualche pelo in più Rufus di 1 anno (o giù di lì)poi vi spiego...
Allora Rufus è per mè il primo cane,e nn potevo scegliere razza migliore...un Boxer è come un diamente....è per sempre ...GIUSTO NO??
da quando fà parte della mia vita,tutto è cambiato,l'atteggiamento di mio figlio schizzinoso e un pò impaurito,è diventato simbiotico con lui....sono sempre attaccati,sono una cosa sola,la gioia ,il casino,l'allegria che un boxer può dare è disarmante in tutti i suoi aspetti,ho imparato tantissime cose su questo meraviglioso amico,e molte sulla mia pelle...Sì perchè ho scoperto anche grazie all'aiuto di Francy_capo che Rufus proviene dall'est,precisamente Budapest,è stato importato da dei personaggi che si autolodono anche tramite Internet,quando arrivò in negozio(ebbene sì...molti di voi mi avevano messo in gurdia...ma ormai era fatta...(nella sez. boxer c'è tutto:-))...)insomma doveva evere 3 mesi...ma pesava 6 Kg...e da l'...che dico che dovrebbe avere unanno,ma nn credo che sia nato il 1°maggio...comunque dopo questa parentesi che era doverosa fare ,anche per farvi capire la mia assenza(in questo periodo ho combattuto con il negoziante...(mi sono fatto ridare indietro buona parte dei soldi(che detto tra noi nn mi fregava una cippa...ma più che altro per principio)....l'ho avvertito che se dovesse succedere qualche cosa ...lui sarà il primo a pagare ...e probabilemnte lo denucierò...visto che la storia è molto lunga...
detto questo....
W i boxer,e i boxeristi...(tutti indistinatmente...facciamo come i nostri cagnoni,casino...ma sempre per gioco ok??...
foto nuove nn ne ho....metto questa che è un pò datata...
Un immenso saluto a voi tutti e anche a quelli che nn ho ancora avuto il piacere di conoscere...[:I]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/B@LDO/2006522162531_rufus9.JPG
34,17*KB

Koa
22-05-06, 04:36 PM
Ciao Baldo,
non ho un boxer ma abbiamo qualcosa in comune, il cane acquistato in negozio....[xx(]
Sicuramente quando il tuo cane è arrivato a casa tua aveva appena due mesi e non 3 come dichiarato, come il mio Oscar.
I cani per entrare in Italia devono avere almeno 90 giorni ma fanno presto a falsificare la data di nascita....quindi molto probabilmente sarà nato il 1 Giugno.
Ciao e un bacetto al tuo cagnetto.

Ehm.....OT: potevo intervenire in questa sezione anche se non ho un boxer [:137]

Koa
22-05-06, 04:36 PM
Ciao Baldo,
non ho un boxer ma abbiamo qualcosa in comune, il cane acquistato in negozio....[xx(]
Sicuramente quando il tuo cane è arrivato a casa tua aveva appena due mesi e non 3 come dichiarato, come il mio Oscar.
I cani per entrare in Italia devono avere almeno 90 giorni ma fanno presto a falsificare la data di nascita....quindi molto probabilmente sarà nato il 1 Giugno.
Ciao e un bacetto al tuo cagnetto.

Ehm.....OT: potevo intervenire in questa sezione anche se non ho un boxer [:137]

Fiorella81
22-05-06, 04:43 PM
Benvenuto Paolosa:D!
Bentornato B@ldo,mi fa piacere rileggerti;)

Fiorella81
22-05-06, 04:43 PM
Benvenuto Paolosa:D!
Bentornato B@ldo,mi fa piacere rileggerti;)

francy_capo
22-05-06, 05:38 PM
Koa guarda giusto perché sei tu!!??[:X]

francy_capo
22-05-06, 05:38 PM
Koa guarda giusto perché sei tu!!??[:X]

framac
22-05-06, 05:40 PM
Mi chiamo Francesco ho 26 anni e sono boxerista, ammetto il mio problema e chiedo aiuto:D... tutto il resto è noia




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/framac/2006522174128_P1000497.JPG
22,98*KB

framac
22-05-06, 05:40 PM
Mi chiamo Francesco ho 26 anni e sono boxerista, ammetto il mio problema e chiedo aiuto:D... tutto il resto è noia




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/framac/2006522174128_P1000497.JPG
22,98*KB

sgrigua
22-05-06, 09:01 PM
Ma che bello quanti nuovi arrivi!! :D:D

Benvenuti a tutti....e mi raccomando..FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO [8D]

sgrigua
22-05-06, 09:01 PM
Ma che bello quanti nuovi arrivi!! :D:D

Benvenuti a tutti....e mi raccomando..FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO [8D]

dania3
22-05-06, 10:31 PM
Benvenuti a tutti i nuovi boxeristi!
:D:D:D:D:D
Siete talmente simpatici che mi sembra già di conoscervi!!:D:D:D

OT OT OT OT OT OT
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaldoooo!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Quanto mi sei mancato!!!!
[:X][:X][:X][:X]
Finalmente!
Mi raccomando foto di rufusssssss!
Dai guarda il lato positivo se rufus è nato realmente il 1° giugno, è nato il mio stesso giorno! Vorrà dire che festeggieremo insieme![:p]

dania3
22-05-06, 10:31 PM
Benvenuti a tutti i nuovi boxeristi!
:D:D:D:D:D
Siete talmente simpatici che mi sembra già di conoscervi!!:D:D:D

OT OT OT OT OT OT
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaldoooo!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Quanto mi sei mancato!!!!
[:X][:X][:X][:X]
Finalmente!
Mi raccomando foto di rufusssssss!
Dai guarda il lato positivo se rufus è nato realmente il 1° giugno, è nato il mio stesso giorno! Vorrà dire che festeggieremo insieme![:p]

KYCE
22-05-06, 11:12 PM
paolosa di dove sei?!?!benvenuto!!!!!!

ma quant'è bello il morosetto di maya[:X][:X]...certo Fra che potevi pure scrivere due righe in più!!!;)[:X]

B@aldooooooooooooo!!!quanto mi sei mancato!!!mi stavo preoccupando...fra mi aveva detto qualcosa dei tuoi problemi...ma poi il nulla!!!meno male che sei tornato!!![:X][:X]...e come sta il piccolo Rufus?!?

KYCE
22-05-06, 11:12 PM
paolosa di dove sei?!?!benvenuto!!!!!!

ma quant'è bello il morosetto di maya[:X][:X]...certo Fra che potevi pure scrivere due righe in più!!!;)[:X]

B@aldooooooooooooo!!!quanto mi sei mancato!!!mi stavo preoccupando...fra mi aveva detto qualcosa dei tuoi problemi...ma poi il nulla!!!meno male che sei tornato!!![:X][:X]...e come sta il piccolo Rufus?!?

paolosa
23-05-06, 07:52 AM
Grazie a tutti per il benvenuto:D Kyce, sono di un paesino tra milanoe Novara, pero' lavoro vicinissimo a te[:I]vicino alla sede ABB di sesto[:p]..bellissimi i tuoi cucciolotti

paolosa
23-05-06, 07:52 AM
Grazie a tutti per il benvenuto:D Kyce, sono di un paesino tra milanoe Novara, pero' lavoro vicinissimo a te[:I]vicino alla sede ABB di sesto[:p]..bellissimi i tuoi cucciolotti

masutti elisa
23-05-06, 09:15 AM
Ciao a tutti...mi chiamo Elisa (ma và??!!) e grazie alla passione per i cani di mio nonno ho sempre avuto la possibilità di vivere attorniata da cani...da un minimo di tre ad un massimo di 9 (anche se per poco tempo)..
Mi sono avvicinata al boxer perchè ho conusciuto una ragazza che aveva una coppia..adottati già adulti perchè abbandonati..e così iniziando a frequentare lei e a frequentare la casa ho conosciuto questi due "pazzi" che non facevano altro che rompere distruggere giocare con tutto...un giorno mi hanno rubato perfino il cellulare..poi i guanti appena appoggiati..insomma non si smetteva un secondo di urlare "NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" oppure di scoppiare a ridere per quello che facevano..così ho pensato che avere un cane simile sarebbe stato da pazzi..ma ormai ero innamorata..nasce una cucciolata..i piccoli muoiono tutti tranne due..un maschio e una femmina..entrambi ormai adottati..e così sconsolata dico che aspetterò..
Dopo circa tre mesi la ragazza mi chiama e mi dice che il suo fidanzato non può più tenere in casa il cane..per le solite scuse..e io che faccio???perfetto corro a prenderlo dò un contributo spese e mi porto a casa il piccoletto..da quel giorno guai se non lo vedo o se non ci posso giocare..è una cosa più forte di me..
Il mio piccolo è il più vecchio del forum 7 anni...si intavede la vecchiaia che avanza..ma il suo umore è sempre alle stelle corre all'impazzata e le sue facce buffe mi fanno morire..
Che cosa si può dire se non W I BOXER!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono ripromessa che, anche se avrò sempre cani di razze diverse a casa(mi piace studiare i diversi caratteri e comportamenti), non mancherà mai e sottolineo mai un boxer...
Allego penso l'unica foto decente che lo ritrae è sempre la stessa ma è quella che porto nel cuore perchè ora è proprio sbiancato...

Ed ecco a voi Axel (il mio peter pan)





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2006523113651_AXEL 21.jpg
18,35*KB

masutti elisa
23-05-06, 09:15 AM
Ciao a tutti...mi chiamo Elisa (ma và??!!) e grazie alla passione per i cani di mio nonno ho sempre avuto la possibilità di vivere attorniata da cani...da un minimo di tre ad un massimo di 9 (anche se per poco tempo)..
Mi sono avvicinata al boxer perchè ho conusciuto una ragazza che aveva una coppia..adottati già adulti perchè abbandonati..e così iniziando a frequentare lei e a frequentare la casa ho conosciuto questi due "pazzi" che non facevano altro che rompere distruggere giocare con tutto...un giorno mi hanno rubato perfino il cellulare..poi i guanti appena appoggiati..insomma non si smetteva un secondo di urlare "NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" oppure di scoppiare a ridere per quello che facevano..così ho pensato che avere un cane simile sarebbe stato da pazzi..ma ormai ero innamorata..nasce una cucciolata..i piccoli muoiono tutti tranne due..un maschio e una femmina..entrambi ormai adottati..e così sconsolata dico che aspetterò..
Dopo circa tre mesi la ragazza mi chiama e mi dice che il suo fidanzato non può più tenere in casa il cane..per le solite scuse..e io che faccio???perfetto corro a prenderlo dò un contributo spese e mi porto a casa il piccoletto..da quel giorno guai se non lo vedo o se non ci posso giocare..è una cosa più forte di me..
Il mio piccolo è il più vecchio del forum 7 anni...si intavede la vecchiaia che avanza..ma il suo umore è sempre alle stelle corre all'impazzata e le sue facce buffe mi fanno morire..
Che cosa si può dire se non W I BOXER!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono ripromessa che, anche se avrò sempre cani di razze diverse a casa(mi piace studiare i diversi caratteri e comportamenti), non mancherà mai e sottolineo mai un boxer...
Allego penso l'unica foto decente che lo ritrae è sempre la stessa ma è quella che porto nel cuore perchè ora è proprio sbiancato...

Ed ecco a voi Axel (il mio peter pan)





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2006523113651_AXEL 21.jpg
18,35*KB

paolosa
23-05-06, 10:00 AM
Ciao Elisa...ma come 7 anni vecchietto????poco tempo fa ne ho visto uno di 12[:p][:p]quello si' che era un vecchietto....

paolosa
23-05-06, 10:00 AM
Ciao Elisa...ma come 7 anni vecchietto????poco tempo fa ne ho visto uno di 12[:p][:p]quello si' che era un vecchietto....

masutti elisa
23-05-06, 10:35 AM
Beh insomma è il più "maturo" del gruppo...ma probabilemnte gli anni per lui dopo la morte di mio papà (il suo capo branco) non sono passati bene come per altri cani..ora vado fuori e gli faccio una foto col cell..(aspetttate che riesca a prenderlo)....

framac
23-05-06, 03:40 PM
elisa ma ti chiami masutti di cognome???:D:D:D:D:D:D

Zeus
25-05-06, 09:45 PM
Ciao a tutti mi chiamo Enrico e vivo a Belvedere Marittimo un paese in provincia di Cosenza,ho 28 anni.
Il mio cucciolo si chiama Zeus oggi a 6 mesi ed è un giocherellone e mi combina un sacco di guai a casa.
Quando l'ho comprato aveva 2 mesi e per averlo ho dovuto fare delle battaglie a casa perchè i miei non lo volevano un cane,ma poi un giorno navigando su internet ho trovato un allevatore privato di Cosenza che vendeva questi cuccioli di boxer lo contattai e non appena il cucciolo aveva compiuto i due mesi andai a prenderlo e oggi sono felicissimo perchè sono riuscito a vincere la guerra con i miei che adesso non possono fare a meno del mio Zeus.......

Quì avevo poco più di 60 giorni adesso sono diventato grande......
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zeus/200652521442_Foto0018.jpg
111,73*KB

rochi67
10-06-06, 04:52 PM
Ciao a tutti mi chiamo Roberto,sono di Roma,ho 39 anni e tre splendidi bambini, ma da un mese è arrivato il quarto, si chiama chicca, ha 4 mesi ed è fulva.
Ragazzi credetemi non stò piu' nella pelle, infatti da un mese e mezzo circa faccio le nottate per leggere tutti i vecchi post ed acquisire piu' nozioni possibili sui boxer e solo ora ho avuto un pò di tempo per presentarmi e postarvi qualche foto della mia chicca, sperando che sia all'altezza dei vostri splendidi boxeroni



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610164539_chicca1-compresso.jpg
52,24*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610164658_chicca2-compresso.jpg
38,72*KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610165020_chicca3-compresso-001.jpg
75,72*KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610165148_chicca-compresso.jpg
28,59*KB

rochi67
10-06-06, 04:52 PM
Ciao a tutti mi chiamo Roberto,sono di Roma,ho 39 anni e tre splendidi bambini, ma da un mese è arrivato il quarto, si chiama chicca, ha 4 mesi ed è fulva.
Ragazzi credetemi non stò piu' nella pelle, infatti da un mese e mezzo circa faccio le nottate per leggere tutti i vecchi post ed acquisire piu' nozioni possibili sui boxer e solo ora ho avuto un pò di tempo per presentarmi e postarvi qualche foto della mia chicca, sperando che sia all'altezza dei vostri splendidi boxeroni



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610164539_chicca1-compresso.jpg
52,24*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610164658_chicca2-compresso.jpg
38,72*KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610165020_chicca3-compresso-001.jpg
75,72*KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610165148_chicca-compresso.jpg
28,59*KB

alina78
10-06-06, 05:02 PM
ma è bellissimaaaa!!!![:X] benvenuti!!!:D

alina78
10-06-06, 05:02 PM
ma è bellissimaaaa!!!![:X] benvenuti!!!:D

brutta
10-06-06, 08:13 PM
benvenuti a tutti, vecchi e nuovi!!!!! E naturalemente un oooooohhhhhh di meraviglia per gli splendidi nuovi arrivati!!!!

brutta
10-06-06, 08:13 PM
benvenuti a tutti, vecchi e nuovi!!!!! E naturalemente un oooooohhhhhh di meraviglia per gli splendidi nuovi arrivati!!!!

KYCE
11-06-06, 01:07 PM
benvenuto roberto...ma che bella boxerotta!![:X]

KYCE
11-06-06, 01:07 PM
benvenuto roberto...ma che bella boxerotta!![:X]

Vico
13-06-06, 11:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da rochi67





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rochi67/2006610165148_chicca-compresso.jpg
28,59 KB


[:0][:0][:0][:0]ma è stupenda!!![:149]

benvenuti!

Baba
14-06-06, 03:19 AM
Sono Barbara e ho 41 anni.
La mia prima cagnolina fu Lilly, morta a 17 anni il 5 aprile del 1984. Poi arrivò Delfina, un cane simil-topo che uan signora mi affidò in occasione di una nevicata che le aveva seppellito la casa. Delfina viveva in un cassetto, spaventata dagli altri cani randagi che la signora amorevolmente ospitava.. Il giorno dopo la sua adozione, sotto il mio letto sentiii degli strani versettini... Delfina, magra com'era, non rivelava la sua gravidanza: era nata Bubu, poi chiamata da me "Bubu Preferita" per il grande amore che ebbi nei suoi confronti.
Non contenta del 2x1, ad agosto m'imbattei al mare in una cagnolina cacciata da un cameriere fuori da un ristorante; e così nascosi Onda, meraviglioso simil spinone taglia bassethound e me la portai nella tenda del campeggio.
Il giorno dopo sporsi denuncia, la radio che trasmetteva sulle spiagge del litorale fece diversi annunci ma ormai era chiaro che nessuno sarebbe venuto a riprendersi la cucciolona.
Così mi ritrovai con 3 amiche, cui si aggiunsero cani trovati e poi dati in affido: Birillo, Agata (spinone trovato nella nebbia che partorì nella notte 9 cuccioli).
Onda morì due anni fa a 18 anni... cara amica, venuta con me anche in viaggio di nozze, testimone silenziosa dei miei traslochi, della nascita dei miei figli.. (la prima parola che disse mio figlio non fu mamma ma: DDDA).

Rimasi senza amici pelosi fino all'estate scorsa: in sintonia con quello che sono sempre stati i miei sentimenti, mi sono rivolta al canile della mia città per adottare un cane, nel mojmento in cui finalmente (ho cambiato spesso residenza) potevo permettermi di offrirgli coccole, attenzioni, sicurezza.

Lo vidi subito, o almeno lui vide me: ci fu uno scambio di sguardi.. eccolo...col cuore stretto perchè la scelta di uno significa lasciare gli altri dietro alle sbarre.

Mi dissero di tornare, in quel momento era assente la responsabile del canile.

Tornai e lui non c'era più, probabilmente trasferito nell'altra sede.

Stranamente dopo qualch giorno non mi seppero dare informazioni su di lui: forse ripreso dal proprietario? Adottato? Anche in quel caso mancava il responsabile.

Nel frattempo navigando trovai l'annuncio di una persona che non lontano da qui aveva un cane da dare in adozione.

Telefonai: era un serissimo allevatore di boxer, che da sempre è la mia razza preferita, insieme ai bulldog, ai mastini napoletani, agli schnauzer, ecc...

Andai all'allevamento, e il bellissimo esemplare da adottare aveva problemi di carattere (forte e impetuoso, davvero tanto) causati da una sua storia particolare.

Si precipitò su mio figlio più piccolo, che terrorizzato e con le lacrime agli occhi non riusciva a muoversi.

L'allevatore concordò sul fatto che non era un cane adatto a noi.. io pensavo seriamente (e lo feeci poi davvero) di cercare qualcuno che potesse adottare questo magnifico boxer.

Ci fermammo un po' a chiacchierare, ma al momento in cui stavo per andarmene l'allevatore mi chiese di fermarmi ancora un momento..

D'accordo con sua moglie (bastarono fra loro un paio di sguardi) mi presentarono Nike.... ecco, chi conosce e possiede un boxer sa cosa vuol dire essere "festeggiati", il sorriso provocato dai loro baci, dal loro modo di scodinzolare, di fare...

Ero affascinata, lei così bella: già sull'anno e mezzo, affettuosa, simpaticissima, festante.

Me l'affidavano; non potevano farle avere i cuccioli per un sospetto difetto all'anca, invisibile ad occhio nudo.

Ora è diventata la bambina di famiglia, viziata come tutti voi sapete bene, visto che non ci credo che i vostri non lo siano...


[:o)]

Baba
14-06-06, 03:27 AM
e per specificare cosa intendo per "viziata"...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/baba/200661432626_nike + bambini!.JPG
279,05 KB:D

Baba
14-06-06, 03:29 AM
non si vede la foto.. [:I]

alina78
14-06-06, 07:57 AM
Vogliamo la foto di Nikeeeee!!!!!!:D

Gironzolavo nel forum...ci si conosceva già;)...le 2 tartarughine!!!!:D:Dniente da fare, eh?!?:D

Baba
15-06-06, 01:28 AM
riprovo con un'altra foto... che imbraneda...[:o)]





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/baba/200661512821_IM000940.JPG
120,55 KB

[:X]

Baba
15-06-06, 01:28 AM
riprovo con un'altra foto... che imbraneda...[:o)]





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/baba/200661512821_IM000940.JPG
120,55 KB

[:X]

KYCE
15-06-06, 11:53 AM
bellissima foto!!! benvenuti!

KYCE
15-06-06, 11:53 AM
bellissima foto!!! benvenuti!

masutti elisa
15-06-06, 05:14 PM
mamma santa che spettacolo[:0][:X][:X]!!!!!meravigliosa boxerona!!!!!ma vogliamo ancora tante tante foto!!!!:D

brutta
17-06-06, 01:47 PM
che bella presentazione baba, complimenti per la tua passione per i cani, per il tuo amore verso di loro. E benvenuta alla splendida Nike... è bellissima!

framac
17-06-06, 02:25 PM
meravogliosa, e che fisico... benvenuti

Leanan_Sidhe
17-06-06, 10:42 PM
Ciao a tutti, Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e sono di Roma.
Ho già scritto in questo forum anche se sporadicamente, per problemi di connessione e anche perchè gli ultimi mesi sono stati veramente pieni.
Nella mia vita ci sono stati parecchi cani ma il primo in assoluto è stato un boxer e da li mi è rimasto l'amore per questa razza. Le mie motivazioni sono sicuramente caratteriali. Questo è Buck e quella nella foto sono io



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617222324_1a.jpg
220,81*KB

A fine novembre 2005 è arrivato a casa nostra un boxerino fulvo, Thor, alcuni di voi lo ricorderanno
questo è lui il giorno in cui è arrivato



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617224737_thor piccolo.jpg
121,28*KB

Ho scoperto che prima di noi era stato preso da un'altra famiglia e poi riportato indietro, non so che cosa sia successo ma aveva grossi problemi di socializzazione con le persone, ne era terrorizzato, quindi ho chiesto aiuto qui nel forum e abbiamo trovato un'addestratrice bravissima, abbiamo frequentato una puppy class e a distanza di sei mesi gran parte dei problemi sono stati risolti.
Diciamo che agli sconosciuti non da molta confidenza ma ci stiamo lavorando;)
la settimana prossima cominciamo agility sempre con la stessa addestratrice sperando di scaricare più energia possibile che altrimenti viene impiegata per:
a- distruggere il divano
b- mangiare le scarpe preferite di Francesca (le sceglie col mirino)
c- scavare pozzi di trivellazione in giardino, guarda caso proprio dove passano i tubi dell'impianto di irrigazione...
d- distruggere tutti i giochini presenti dentro casa cosicchè Francesca si possa divertire ad andare in giro a cercarne di sempre più resistenti
ecc...[8D]

queste sono un pò di foto di questi ultimi mesi, alcune le ho già postate, altre no.
Le ultime tre sono fresche fresche fatte oggi al parco, ora Thor ha 9 mesi compiuti il 1 giugno



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617224948_thor satanico.jpg
135,35*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/200661722517_pensieroso.jpg
122,87*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/200661722541_ffffffffffalena.jpg
140,39*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617225536_parco 1.jpg
189,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617225741_parco 2.jpg
142,26*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/200661722588_parco 3.jpg
146,6*KB
Questo forum mi piace un sacco e mi siete stati di enorme aiuto quando ne avevo bisogno
spero di riuscire ad essere più presente ora che i miei impegni e la mia connessione sembrano essersi stabilizzati :D

Leanan_Sidhe
17-06-06, 10:42 PM
Ciao a tutti, Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e sono di Roma.
Ho già scritto in questo forum anche se sporadicamente, per problemi di connessione e anche perchè gli ultimi mesi sono stati veramente pieni.
Nella mia vita ci sono stati parecchi cani ma il primo in assoluto è stato un boxer e da li mi è rimasto l'amore per questa razza. Le mie motivazioni sono sicuramente caratteriali. Questo è Buck e quella nella foto sono io



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617222324_1a.jpg
220,81*KB

A fine novembre 2005 è arrivato a casa nostra un boxerino fulvo, Thor, alcuni di voi lo ricorderanno
questo è lui il giorno in cui è arrivato



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617224737_thor piccolo.jpg
121,28*KB

Ho scoperto che prima di noi era stato preso da un'altra famiglia e poi riportato indietro, non so che cosa sia successo ma aveva grossi problemi di socializzazione con le persone, ne era terrorizzato, quindi ho chiesto aiuto qui nel forum e abbiamo trovato un'addestratrice bravissima, abbiamo frequentato una puppy class e a distanza di sei mesi gran parte dei problemi sono stati risolti.
Diciamo che agli sconosciuti non da molta confidenza ma ci stiamo lavorando;)
la settimana prossima cominciamo agility sempre con la stessa addestratrice sperando di scaricare più energia possibile che altrimenti viene impiegata per:
a- distruggere il divano
b- mangiare le scarpe preferite di Francesca (le sceglie col mirino)
c- scavare pozzi di trivellazione in giardino, guarda caso proprio dove passano i tubi dell'impianto di irrigazione...
d- distruggere tutti i giochini presenti dentro casa cosicchè Francesca si possa divertire ad andare in giro a cercarne di sempre più resistenti
ecc...[8D]

queste sono un pò di foto di questi ultimi mesi, alcune le ho già postate, altre no.
Le ultime tre sono fresche fresche fatte oggi al parco, ora Thor ha 9 mesi compiuti il 1 giugno



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617224948_thor satanico.jpg
135,35*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/200661722517_pensieroso.jpg
122,87*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/200661722541_ffffffffffalena.jpg
140,39*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617225536_parco 1.jpg
189,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/2006617225741_parco 2.jpg
142,26*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Leanan_Sidhe/200661722588_parco 3.jpg
146,6*KB
Questo forum mi piace un sacco e mi siete stati di enorme aiuto quando ne avevo bisogno
spero di riuscire ad essere più presente ora che i miei impegni e la mia connessione sembrano essersi stabilizzati :D

saluki
18-06-06, 06:44 AM
Bellissimo Buck con te piccina! Un vero baby sitter![^][^][^]
Molto bello anche Thor, complimenti:D[:X][:X]

saluki
18-06-06, 06:44 AM
Bellissimo Buck con te piccina! Un vero baby sitter![^][^][^]
Molto bello anche Thor, complimenti:D[:X][:X]

brutta
18-06-06, 11:27 AM
ciao leanan, aribenvenuta!!!! E' vero la prima foto con te piccola è tenerissima... ma la prima foto di thor a 9 mesi, versione pipistrello è divertentissima!!!! Come si fa a rimanere seri di fronte a una faccia del genere!!!??!?!?!? :D:D:D
p.s. bello anche il collare, dove lo hai trovato? Che è ferplast per caso?

brutta
18-06-06, 11:27 AM
ciao leanan, aribenvenuta!!!! E' vero la prima foto con te piccola è tenerissima... ma la prima foto di thor a 9 mesi, versione pipistrello è divertentissima!!!! Come si fa a rimanere seri di fronte a una faccia del genere!!!??!?!?!? :D:D:D
p.s. bello anche il collare, dove lo hai trovato? Che è ferplast per caso?

Leanan_Sidhe
18-06-06, 05:03 PM
non so se è OT se rispondo quì, se è così fatemelo sapere...
ciao Bruna, il collare in realtà non lo so che marca sia, l'ho preso in un negozio abbastanza fornito, ed è anche abbastanza economico
era quello che mi sembrava più comodo, anche perchè non sopporto nè quelli a strozzo nè quelli a semistrozzo, e in effetti sembra che a lui non dia nessun fastidio, cmq lo tengo sempre un pò largo
è il suo primo collare da grande[8D]

Leanan_Sidhe
18-06-06, 05:03 PM
non so se è OT se rispondo quì, se è così fatemelo sapere...
ciao Bruna, il collare in realtà non lo so che marca sia, l'ho preso in un negozio abbastanza fornito, ed è anche abbastanza economico
era quello che mi sembrava più comodo, anche perchè non sopporto nè quelli a strozzo nè quelli a semistrozzo, e in effetti sembra che a lui non dia nessun fastidio, cmq lo tengo sempre un pò largo
è il suo primo collare da grande[8D]

framac
29-06-06, 04:53 PM
benvenuti a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

francy_capo
04-07-06, 12:08 PM
benvenuti!:D

francy_capo
04-07-06, 12:08 PM
benvenuti!:D

Penelope1
06-07-06, 01:24 PM
Mi chiamo Francesca, ho da poco un boxer e mi diverto tantissimo a coccolarlo.
Mio pregio/difetto non sono capace di mentire dico sempre quello che penso.
Non so cosa altro scrivervi

francy_capo
06-07-06, 01:51 PM
Benvenuta omonima :D

brutta
06-07-06, 03:52 PM
ciao Penelope!!! Adoro questo nome, la micia che stava in ufficio con Logan la chiami così. Una femmina di boxer pure la chiamerei così.
Come si chiama il tuo cucciolo???? Quanto ha??? E le foto???????

Penelope1
06-07-06, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ciao Penelope!!! Adoro questo nome, la micia che stava in ufficio con Logan la chiami così. Una femmina di boxer pure la chiamerei così.
Come si chiama il tuo cucciolo???? Quanto ha??? E le foto???????

ha otto mesi e si chiama....Attila!
Mai fu nome più appropriato!
Ho cominciato a leggere il posto dedicato ad un boxer in casa, da morire dal ridere!
Il boxer mi è entrato nel cuore, è più di un cane è quasi umano, riesce sempre a farsi capire.
Di me ti sarai fatta già u'idea, il capo mi ha già tirate le orechie (praticamene un minuto dopo che sono entrata nel forum).
Sono monella proprio come Attila e forse per questa ci capiamo così bene.
Le foto?
In questo momento non ne a disposzione 8sono stampate) vedrò di provvedere.

alina78
06-07-06, 04:23 PM
Attila...:D
basta solo il nome per descriverlo....;)
Aspettiamo le foto....

brutta
06-07-06, 04:37 PM
oddio ATTILAAA!!!!! Ma sai che mio marito vorrebbe chiamare così il prossimo boxer???? Perchè dice che il boxer è un VANDALO!!!!!! Allora ATTILA gli starebbe a pennello!!!! Dove passa lui non ricresce l'erba!!!! Strabenvenuta a te e Attila, vogliamo vederlo 'sto vandalo!!!! :D

p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel

Penelope1
06-07-06, 04:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

oddio ATTILAAA!!!!! Ma sai che mio marito vorrebbe chiamare così il prossimo boxer???? Perchè dice che il boxer è un VANDALO!!!!!! Allora ATTILA gli starebbe a pennello!!!! Dove passa lui non ricresce l'erba!!!! Strabenvenuta a te e Attila, vogliamo vederlo 'sto vandalo!!!! :D

p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel

In effetti il mio bel giardino è diventato il deserto dei tartari!
Il laghetto che inizialmente aveva pesci rossi e ninfee è quasi una pozza, i pesci sono morti per i continui tuffi di Attila che prendeve le ninfee in fiore per portarmele (vi immaginate la scena di un cucciolo completamente bagnato e con un fiore in bocca), ora ci sono solo qualche ranocchia che è assediata da Attila , Lady e Sfigatta (due gattine una siamese- detta anche bella stro..., ed una europea maldestra quasi quanto Attila), del mio giardino roccioso sono rimaste solo....le rocce, il prato verde che sembrava un tappeto non esite più.
Ma Attila riesce a farsi perdonare tutto!

masutti elisa
06-07-06, 04:51 PM
oddio ma la prima "faccia" di Thor mi fa morire dal ridere..ma che faccia è??!!!oddio..ho le lacrime....:D:D:D:D(parlo della foto della serie...:D:D:D

framac
06-07-06, 04:56 PM
benvenuta in questo posto di matti:D

francy_capo
06-07-06, 11:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta


p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel


grazie Bru' ;)[:X]

B@LDO
07-07-06, 07:25 AM
Benvenuta a te e al tuo cucciolone,mai posto fù più appropriato :-)

saluki
07-07-06, 08:15 AM
Benvenuta Penelope[^][^][^]
Spero di poter vedere presto le foto del tuo Attila (un nome/una garanzia):D:D:D

KYCE
09-07-06, 05:59 PM
BENVENUTI!!!;)

naima1
10-07-06, 10:25 AM
Ok mi presento, sono Naima1, sono proprietaria di tre boxer, l'ultima arrivata da poco. Ho boxer da tanti anni e dal 2001 ho iniziato con gli integri. Da quando ho iniziato a d avere boxer integri, mi sono resa conto che in Italia, siamo ancora nel medioevo. Non so cosa devo aggiungere ancora.
Ciao a tutti

francy_capo
10-07-06, 10:36 AM
hahaha vabbè dai può bastare [:o)]

saluki
10-07-06, 01:48 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2006710134631_ben.gif

Speriamo di vedere un po' di foto dei tuoi boxer in album fotografico[^][^][^]

masutti elisa
10-07-06, 03:43 PM
Ciao Naima benvenuta...beh certo invece che questi commenti speravamo di vedere le foto dei tuoi pelosi...mah speriamo di trovarli nell'album fotografico...[8)]

naima1
10-07-06, 06:26 PM
certo che vi posto le foto dei miei cagnoni nel vostro album

polifemo1
10-07-06, 09:58 PM
Ok mi presento, anche se praticamente tutti sanno chi sono. Sono Polifemo1 e sono proprietario di un boxer. Ho perso il conto degli anni che vivo con i cani, specialmente con i boxer. Ho avuto il piacere di conoscere moltissimi tra i più Grandi della Cinofilia mondiale ed imparare da loro moltissimo e sempre con tanta umiltà. Non ho mai attaccato sia l'ENCI che il BCI da esterno ed ho portato avanti le mie battaglie sempre dall'interno e alla luce del sole, contrariamente ad altri che oggi lo fanno abitualmente e si celano con nickname. Non so cosa devo aggiungere ancora.
Ciao a tutti

naima1
10-07-06, 10:17 PM
Ma quanto sei stato carino:D

framac
11-07-06, 12:55 AM
vi presento la più piccola boxerista del forum

http://img109.imageshack.us/img109/7171/media19fj.th.jpg (http://img109.imageshack.us/my.php?image=media19fj.jpg)

zofia
11-07-06, 01:25 AM
ma Framac sei tu il pappa ma come sei modesto, e splendido, congratulazioni!!!!!!

Ljuba

framac
11-07-06, 01:34 AM
si chiama elena , si è mia figlia, è nata sabato mattina alle 5.48 è arrivata come un fulmine a sconvogere la mia vita in modo entusiasmante

zofia
11-07-06, 01:43 AM
Adeso ho visto che e scrito piccola boxerista ancora una volta congratulazioni e bellissima!!!

Ljuba

Penelope1
11-07-06, 06:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

vi presento la più piccola boxerista del forum

http://img109.imageshack.us/img109/7171/media19fj.th.jpg (http://img109.imageshack.us/my.php?image=media19fj.jpg)


Congratulazioni è molto bella

alina78
11-07-06, 08:32 AM
:D:D:D:D:DCONGRATULAZIONI!!!!!!![:X]

naima1
11-07-06, 10:09 AM
congratulazioni è fantastica

masutti elisa
11-07-06, 10:35 AM
Cara lei...ma quant'è bella!!!!ma assomiglia tutta ad ale[:p][:p][:p][:p]!!!

KYCE
11-07-06, 10:47 AM
e meno male ely...se no sai che mostriciattolo?!? ahahahahah.....[:X]

polifemo1
11-07-06, 01:45 PM
Le più sentite congratulazioni da un vero nonno!

masutti elisa
11-07-06, 06:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

e meno male ely...se no sai che mostriciattolo?!? ahahahahah.....[:X]

[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
povero fra!!!![:261][:261][:261][:261]

masutti elisa
11-07-06, 06:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

e meno male ely...se no sai che mostriciattolo?!? ahahahahah.....[:X]

[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
povero fra!!!![:261][:261][:261][:261]

framac
12-07-06, 10:28 AM
[}:)][}:)]vi divertite eh[}:)][}:)]
solo per informazione mia madre ha tirato fuori una foto di me appena nato in cui sono identico a elena.... poi crescendo speriamo prenda da ale

framac
12-07-06, 10:28 AM
[}:)][}:)]vi divertite eh[}:)][}:)]
solo per informazione mia madre ha tirato fuori una foto di me appena nato in cui sono identico a elena.... poi crescendo speriamo prenda da ale

KYCE
12-07-06, 08:17 PM
tutte così dicono le suocere!!![}:)];)

masutti elisa
14-07-06, 02:50 PM
infatti..le suocere portano sempre acqua per il mulino del figlio:(...quindi quello splendore assomiglierebbe a te[:0]????mah finchè non vedo non credo[^]..sono come san tommaso...[^]
Per me continua ad assomigliare ad ale...:D

Thoroseduto
21-07-06, 06:10 PM
Ciao a tutti ci presentiamo!
Mi chiamo Thor e mio compagno a due zampe è sufficientemente matto per avere per casa oltre a tre figli (matti quanto lei) due gatti (lady e sfigatta) di cui la prima si sente una signora e non vuole giocare con me e l'altra mi ruba la pappa, un laghetto con pesci rossi (ragazzi come si sta bene lì dentro,però l'umano urla quando mi ci tuffo, sapete dirmi il perchè?) un acquario con i pesci di tutti i colori.
Capite che in una casa di matti certamente non potevo diventare un boxer serio! Perciò mi diverto a nascondere la scarpa destra di Marisa rubo la biancheria e la butto nel laghetto, ma il momento più bello sono le coccole!
A dimenticavo mi diletto d'informatica perchè quando Marisa lavora io le do una mano.
Non ci credete andate nella galleria e mi vedrete (sempre che l'umana ci riesca)

alina78
21-07-06, 06:12 PM
Ciao thor!!!!![:X]
ma come mai solo la scarpa destra????...la sinistra non ti piace?[:p]

KYCE
21-07-06, 06:15 PM
BENVENUTI!!!

UN'ALTRO THOR!!! AMMAZZA CHE RIPETITIVI CHE SIAMO NOI BOXERISTI COI NOMI!!!

Thoroseduto
21-07-06, 06:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da alina78

Ciao thor!!!!![:X]
ma come mai solo la scarpa destra????...la sinistra non ti piace?[:p]

Altrimenti come farebbe Marisa a far tardi sul lavoro?
Lei CREDE che l'altra scarpa sia sotto il letto ma io sono furbo.
La scarpa è nascosta in giardino nel laghetto oppure sotto un pò di terra!

francy_capo
21-07-06, 06:45 PM
hahahahah benvenuti :)

B@LDO
22-07-06, 07:40 AM
Benvenuti,cominciamo ad essere una bella tribù...:D

framac
22-07-06, 09:55 AM
benvenutissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii

Primus
22-07-06, 11:33 AM
Salve a tutti...mi chiamo Francesco, purtroppo da circa due anni non ho più un boxer, ma l'amore per questa razza mi è rimasto dentro; leggere i post, le descrizioni, quello che i vostri boxer vi trasmettono, ha risvegliato in me tanti ricordi e suscitato mille emozioni così non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere per raccontarvi la nostra storia.
Ben ormai 13 anni e mezzo fa riuscimmo a convincere mio padre a prendere un cane, all’epoca il mio pallino erano i dobermann, ma su consiglio di amici fidati che ci dissero che era forse il caso di prendere un cane più “gestibile” ci convincemmo a rimanere grossomodo sulla stessa tipologia di indole ed a prendere un boxer considerato che allora io e mia sorella eravamo ancora ragazzini ed alla nostra prima esperienza con un amico a quattro zampe.
Anche se allora vi confesso che oltre a non interessarmi molto della genealogia, ci capivo poco quanto niente, ci ritrovammo con uno dei cuccioli di quello che all’epoca era campione italiano.(non faccio il nome dell'allevamento...)
Quando salimmo la prima volta per vederlo erano gli inizi di febbraio 1993; l’allevatrice per dare i suoi cuccioli voleva che li si visionasse prima...aveva 28 giorni e si sarebbe riuscito a tenerlo nel palmo di una mano...scoprimmo che ci rimanevano un paio di giorni per decidere sul taglio delle orecchie (farlo oppure no) e cinque o sei per trovare un nuovo nome al nostro futuro ed inseparabile amico; dato che il suo nome doveva cominciare per T, Rold non andava più bene...fu così che scegliemmo Todd.
Dopo esattamente un mese e quindici giorni andammo finalmente a prenderlo, inutile dirvi che cominciava ad avere la parvenza di cane e non più di topino…
Per farvela breve vi dico solo che con lui è stato un crescendo di emozioni. Eravamo diventati qualcosa di straordinario, di unico, fra me e lui in particolare c’era una complicità che difficilmente saprei descrivervi sebbene trasparisse in ogni cosa, dalla semplice passeggiata ai giochi che facevamo, agli insegnamenti che cercavo di impartirgli. Scrivere di lui mi fa ancora un strano effetto seppure ormai mi appare tutto così lontano ed offuscato, reso impalpabile dal tempo sino al punto da sembrare distorto...ricordi belli ancora si accompagnano a flashback di momenti brutti che so bene non dimenticherò mai.
La mia voluta ed assoluta lontananza da cani anche di altre razze è durata per circa un anno e mezzo, poi spinto dall’entusiasmo di un amico che alleva cani corso mi son lasciato trascinare e ho provato a dargli una mano, tuttavia ho continuato a farlo a distanza e senza grande impeto...forse anche perché in fondo i cani non erano miei. Per lungo tempo dopo la sua morte non ho in alcun modo desiderato avere un cane e rifuggivo anche dall’idea di vedere un boxer; per me Todd è unico e credo rimarrà unico per sempre e nonostante come ho avuto modo di dirvi trovo che i boxer per certi aspetti siano dei cani impareggiabili, ora come ora vi dico che non avrò mai più in vita mia un altro boxer. Non so se è sbagliato, non so se terrò fede realmente a questa sorta di “promessa” anche se più che pensata in realtà è un qualcosa dettato da un inconscio desiderio che mi sento dentro...quindi parlare di scelta consapevole e ragionata non credo sia appropriato...certo è, che so bene che lui resterebbe unico in ogni caso, ma non riesco ad accettare e non so se lo farò mai, l’idea di vedere accanto a me un fedele compagno a quattro zampe che me lo ricordi così tanto.


Ecco una sua foto.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/primus/2006722113258_Todd.jpg
14,98 KB

framac
22-07-06, 11:58 AM
l'amore che vi legava doveva essere una cosa di eccezionale e unica, purtroppo è nel nostro destino veder mancare i nostri amici, purtroppo la loro vita è troppo più breve della nostra
comunque se vorrai legere le nostre storie e raccontare le tue qui sarai sempre il benvenuto

Primus
22-07-06, 12:07 PM
Colto nel segno framac....Grazie!!

francy_capo
22-07-06, 12:22 PM
meraviglioso!!Semplicemente bellissimo![:0]

Primus
22-07-06, 12:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

meraviglioso!!Semlicemente bellissimo![:0]


Grazie Francy...:) per me era meraviglioso in tutto!!

framac
22-07-06, 12:48 PM
non sei il primo che mi dice che non vorrà altri boxer nella propria vita... sta coaa mi spaventa

sgrigua
22-07-06, 02:31 PM
Benvenuto Primus e grazie per il tuo racconto,è esattamente quello che prova adesso mio padre,il vero capobranco del nostro primo boxer,e ora con Poldo,il ciclone che vive con me e il mio ragazzo,lui si mantiene distaccato per non affezionarsi.

Ieri parlando di Borky e della decisione che dovemmo prendere quasi 10 anni fa di porre fine alle sue sofferenze a mio padre sono uscite le lacrime,ha guadato Poldo e gli ha detto : "scusa se non riuscirò mai ad amarti come ho amato Borky" [:I]

polifemo1
22-07-06, 03:14 PM
Ti capisco .....come ti capisco, tant'è che non prendo un erede del mio Ulisse finchè lui sarà in vita, per non togliere a lui neppure una goccia infinitesimale del bene che gli voglio.
Quindi amico, riponi il tuo affetto ad un altro e ricorda che un boxer è un boxer - senza toglier nulla a nessun'altra razza - e un boxer sa come capirti e renderti felice.

francy_capo
22-07-06, 05:14 PM
Polifemo non è il posto giusto!mandami in mail i dati della cagnina foto e recapiti che la spammo io per benino ;)

KYCE
22-07-06, 06:20 PM
ammazza che storia! io come ho già detto ad altri capisco la tua decisione ma nn la condivido! se riusciamo ad amare un cane nn dovremmo smettere mai di farlo! ogni cane è diverso e tantissimo sn in cerca di un padrone e di tanto affetto. So che è difficile ma legarsi al ricordo è tremendamente triste... pensaci... magari da qualche parte c'è un cagnetto che sta spettando solo te!

ammzza poi che petto todd!!!

polifemo1
22-07-06, 07:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Polifemo non è il posto giusto!mandami in mail i dati della cagnina foto e recapiti che la spammo io per benino ;)

Ho provveduto a modificare il mio post e ti ringrazio per l'interessamento.

Primus
23-07-06, 08:17 PM
Beh sapevo che molti di voi boxeristi mi avrebbero capito e che molti non avrebbero condiviso del resto credo sia del tutto normale avere delle proprie opinioni e immagino che alla base di tutto ci sia il personale e distinto carattere che ognuno di noi ha.
Vedi framac è proprio per questo che ritengo che la cosa non debba spaventarti, magari per come sei tu riuscirai senza problemi a voler bene ad altri boxer nella tua vita. Al contrario, cara Sgrigua credo di essere in una situazione molto simile a quella che vive tuo padre anche perchè mi pare di capire che probabilmente le storie che hanno riguardato i nostri amati Todd e Borky sono per certi aspetti simili. Quanto a quello che hai scritto Polifemo...non potrei esser più d'accordo, senza nulla togliere alle altre razze "un boxer è un boxer". Kyce a te dico che poi alla fine un altro cane l'ho preso anche se non me lo vivo 24 ore su 24, era troppo il vuoto che avevo dentro ed in qualche modo passata la tristezza e superata la parte brutta legata ai ricordi avevo bisogno di un quadrupede dal cuore tenero che lo colmasse un po'...sebbene abbia scelto per diverse ragioni, facendo un salto immenso, una razza così diversa dal boxer che non ha davvero nulla e mi riferisco chiaramente al carattere dato che per quel che riguarda l’aspetto è palese, di simile al mio adorato ed insuperabile Todd; forse più o meno inconsciamente era proprio questo quel che volevo...non ho mai cercato e mai cercherò chi possa emularlo, ma so già che saprò voler bene come ne ho voluto a lui a Fate ed a chiunque verrà. Quanto al petto, in quella foto Todd ha circa due anni e mezzo ed all'epoca lo facevo correre un bel po' sopratutto in salita, prova e vedrai che anche il petto della tua Maya si allargherà.
Continuerò a leggere i vostri post perchè in un certo qual senso mi consentono di rivivere nostalgiche sensazioni custodite ormai gelosamente nella scatola della mia memoria.

masutti elisa
24-07-06, 12:13 AM
ciao Primus benvenuto....:)
La tua storia è commovente, e sinceramente mi ci rivedo con il mio pastore tedesco..mai altro PT è entrato a casa mia..quindi capisco..[:I]
Il tuo todd è semplicememte meraviglioso..e oltre ad esserlo esteticamente, cosa che possiamo notare noi non avendolo conosciuto, lo era sicuramente anche caratterialmente...
Speriamo che i nostri racconti magari riescano ad aprirti il cuore e a liberarlo un tantino di un pò d'amore e che magari ti ritorni la voglia di rivivere insieme ad un'altro boxer..
Stai con noi!!!;)

framac
24-07-06, 06:20 PM
alla fine anch'io ti capisco ed è questo che mi spaventa... resta qui magari le tue e le nostre storie ci aiuteranno a far star meglio i nostri pelosi e magari ti faranno rinascere la voglia di erede del tuo Todd

framac
24-07-06, 06:20 PM
alla fine anch'io ti capisco ed è questo che mi spaventa... resta qui magari le tue e le nostre storie ci aiuteranno a far star meglio i nostri pelosi e magari ti faranno rinascere la voglia di erede del tuo Todd

Primus
24-07-06, 06:28 PM
Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.

Primus
24-07-06, 06:28 PM
Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.

francy_capo
24-07-06, 09:58 PM
Oggi ho conosciuto Alessandro_m :D abbiamo preso un gelato insieme.Purtroppo senza cani ma è stato ugualmente piacevole ;)

francy_capo
24-07-06, 09:58 PM
Oggi ho conosciuto Alessandro_m :D abbiamo preso un gelato insieme.Purtroppo senza cani ma è stato ugualmente piacevole ;)

Alessandro-m
24-07-06, 11:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Oggi ho conosciuto Alessandro_m :D abbiamo preso un gelato insieme.Purtroppo senza cani ma è stato ugualmente piacevole ;)

Quale miglior presentazione?[:o)]dopo anni di forum..doveva capitare no?
Peccato non aver avuto dietro forbici e phon.....[:o)][:o)](ora sai perchè i miei colleghi mi prendono in giro e mi chiamano "figaro")

Alessandro-m
24-07-06, 11:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Oggi ho conosciuto Alessandro_m :D abbiamo preso un gelato insieme.Purtroppo senza cani ma è stato ugualmente piacevole ;)

Quale miglior presentazione?[:o)]dopo anni di forum..doveva capitare no?
Peccato non aver avuto dietro forbici e phon.....[:o)][:o)](ora sai perchè i miei colleghi mi prendono in giro e mi chiamano "figaro")

Fiorella81
25-07-06, 12:15 AM
Bello Todd!Ti capisco,ho fatto e rifarei la tua stessa scelta.Non riuscirei a prendere un cane della stessa razza ed infatti dopo la morte del pastore tedesco,Klodo, sono trascorsi ben 8 anni per riprendere un cane di una razza completamente diversa,ho scelto un boxer,Armando.Credo che mai e poi mai potrei prendere un altro boxer nè pastore tedesco,farei confronti e poi la vedrei come una sostituzione.Klodo e Armando non potrebbero rivivere in una altro cane anche se identici.

Fiorella81
25-07-06, 12:15 AM
Bello Todd!Ti capisco,ho fatto e rifarei la tua stessa scelta.Non riuscirei a prendere un cane della stessa razza ed infatti dopo la morte del pastore tedesco,Klodo, sono trascorsi ben 8 anni per riprendere un cane di una razza completamente diversa,ho scelto un boxer,Armando.Credo che mai e poi mai potrei prendere un altro boxer nè pastore tedesco,farei confronti e poi la vedrei come una sostituzione.Klodo e Armando non potrebbero rivivere in una altro cane anche se identici.

masutti elisa
25-07-06, 09:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Primus

Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.


Amo davvero i boxer più di me stessa...amo tutti i cani..adoro queste creature che le uniche colpe che hanno sono il troppo amopre verso di noi e l'amore incondizionato che ci danno (come hai potuto vedere non ho colpevolizzato il cane per ciò che mi è successo)..
insomma mi auguro davvero che tu possa quanto prima tornare ad avere un posto nel cuore da riempire con un piccolo peloso bisognoso di amore..del tanto amore che hai da dare...
Quindi chiacchieriamo..e magari ti torna la voglia...:D[:o)][8)][^]

masutti elisa
25-07-06, 09:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Primus

Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.


Amo davvero i boxer più di me stessa...amo tutti i cani..adoro queste creature che le uniche colpe che hanno sono il troppo amopre verso di noi e l'amore incondizionato che ci danno (come hai potuto vedere non ho colpevolizzato il cane per ciò che mi è successo)..
insomma mi auguro davvero che tu possa quanto prima tornare ad avere un posto nel cuore da riempire con un piccolo peloso bisognoso di amore..del tanto amore che hai da dare...
Quindi chiacchieriamo..e magari ti torna la voglia...:D[:o)][8)][^]

lari
01-08-06, 01:04 PM
é da novembre 2005 che scrivo sul forum, ultimamente pochissimo, purtroppo, ma spero di tornare presto ad una frequentazione più assidua..intanto mi presento anch'io..
Mi chiamo Laura, sono rumena e vivo da 15 anni in Italia, ne ho 28..insegno tennis e vivo "sola", per dire, anche se in realtà con me ci sono Axel, il mio amore di boxer che mi ha portato qua tra voi, Tommy, un gatto nero molto amorevole, e 3 papagalli domestici..
Il boxer è stato amore a prime vista quando per caso mi sono portata a casa una femmina smarrita che per fortuna in poche ore è stata ritrovata dai suoi padroni..non ho più smesso di pensare ad un boxer, e dopo 2 mesi è arrivato Axel, ottimo pedigree e nipote di campione mondiale ma monorchide, perciò quasi regalato..un carattere stupendo, equillibrato con le persone e con tutti i cani, evita ogni litigio, pur di andar d'accordo e giocare con tutti..speriamo resti sempre cosi!!
un saluto affettuoso a tutti!

lari
01-08-06, 01:04 PM
é da novembre 2005 che scrivo sul forum, ultimamente pochissimo, purtroppo, ma spero di tornare presto ad una frequentazione più assidua..intanto mi presento anch'io..
Mi chiamo Laura, sono rumena e vivo da 15 anni in Italia, ne ho 28..insegno tennis e vivo "sola", per dire, anche se in realtà con me ci sono Axel, il mio amore di boxer che mi ha portato qua tra voi, Tommy, un gatto nero molto amorevole, e 3 papagalli domestici..
Il boxer è stato amore a prime vista quando per caso mi sono portata a casa una femmina smarrita che per fortuna in poche ore è stata ritrovata dai suoi padroni..non ho più smesso di pensare ad un boxer, e dopo 2 mesi è arrivato Axel, ottimo pedigree e nipote di campione mondiale ma monorchide, perciò quasi regalato..un carattere stupendo, equillibrato con le persone e con tutti i cani, evita ogni litigio, pur di andar d'accordo e giocare con tutti..speriamo resti sempre cosi!!
un saluto affettuoso a tutti!

eleozoo
31-08-06, 12:31 PM
eccomi qui...
la mia è una storia un po' particolare....
sono sempre stata una "canara", dal giorno in cui la mia adorata sorellastra mi ha chiesto:
eleo, qual'è il tuo animale preferito?
ero bimbina e la mia coerente risposta è stata: IL CANE!!!
da lì è iniziato una specie di fanatismo religios-cinofilo che mi va dalla quarantina di libri a tema, alla collezione di 700 e passa tra oggetti, statuine eccetera...

questa mia passione ha portato mia madre a prendere un husky quando avevo 9 anni... non potete immaginare quanto l'ho amato.. ma l'uomo è egoista, e quando si è mollata col moroso, lui si è portato via il mio Roll...
nel frattempo mio padre per contrastarla mi aveva preso uno scottish terrier... il mio adorato Theo.... ma quando ho compiuto 14 anni anche lui si è mollato con la compagna e mi ha detto:
Eleo, già ce ne andiamo noi, non portiamole via anche il cane...
va bene papà.... va bene...

vivevamo soli da un paio di mesi, e io ero a pezzi... un po' per la famiglia... un po' per i cani... non ce la facevo più e per fortuna se n'è accorto, abbiamo preso la macchina e siamo andati a prendere Max.
era piccolo, impaurito e tanto tanto timido, ci siamo guardati e non c'era altro da dire...
il sole è tornato nella mia vita!
abbiamo cambiato tante case insieme, abbiamo anche cambiato famiglia, ma mai nessuno è riuscito a dividerci per un solo giorno!
ora ho 24 anni e lui 9, sono 4 anni che ce ne siamo andati di casa, ci siamo fatti la nostra vita e siamo felici.
tempo fa mi ha preso la paura di perderlo, allora ho deciso che era il momento di prendergli un'amica, ci siamo informati e abbiamo trovato Bea, trombetta per gli amici, la mia bianchina che lo ha fatto ringiovanire e ci ha portato una gioia immensa.
il nostro sole ora risplende come non mai, alla faccia di chi ci ha fatto soffrire.

vi allego la foto ufficiale, la mia preferita



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/eleozoo/2006831123025_100_0290.jpg
33,42*KB

saluki
31-08-06, 01:57 PM
Ma che meraviglia di presentazione e di cani!!! Max e "trombetta" sono stupendissimi e tu sei davvero fortunata, perchè con il loro amore sicuramente ti ripagano e ti ripagheranno per tutto quello che ti è successo in precedenza.:)

Dai a tutti e due un bacione gigantesco da parte di una zia che adora i boxer[:X]

ciuchino
02-09-06, 11:08 AM
CIAO A TUTTI!
SONO NUOVA DEL FORUM E NON SO ANCORA INSERIRE LE IMMAGINI
COMUNQUE VOLEVO PRESENTARVI IL MIO TERREMOTO, UNA VIVACE
BOXERINA DI 7 MESI TIGRATA DI NOME ISOTTA!:D
P.S. COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI? GRAZIE!

ciuchino
02-09-06, 11:08 AM
CIAO A TUTTI!
SONO NUOVA DEL FORUM E NON SO ANCORA INSERIRE LE IMMAGINI
COMUNQUE VOLEVO PRESENTARVI IL MIO TERREMOTO, UNA VIVACE
BOXERINA DI 7 MESI TIGRATA DI NOME ISOTTA!:D
P.S. COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI? GRAZIE!

saluki
02-09-06, 01:50 PM
Ciao ciuchina: benvenuta e benvenuta anche alla piccola Isotta![^]
Per inserire le foto devi cliccare sull'icona Rispondi, quella con la ferccetta verde (non quella che è all'interno di ciascun messaggio =che significa rispondi citando= ma quella che si trova all'inizio e alla fine di ogni pagina)
Ti si apre una finestra nella quale puoi appunto risspondere ed allegare foto. Per fare questo clicchi su "allega file", ti si apriraà un'altra finestra da dove potrai accedere ai tuoi files e scegliere la foto. Una volta scelta seguendo le istruzioni della finestra la alleghi al messaggio.
Prova, al limite mandami un MP che cerco di spiegarti meglio.

TI RACCOMANDO UNA COSA: metti foto piccole non più di 80 kb altrimenti chi non ha l'adsl impiega una vita per vederle, nonostante il sistema automatico di riduzione

A presto con le foto di Isotta:D
Buona giornata

saluki
02-09-06, 01:50 PM
Ciao ciuchina: benvenuta e benvenuta anche alla piccola Isotta![^]
Per inserire le foto devi cliccare sull'icona Rispondi, quella con la ferccetta verde (non quella che è all'interno di ciascun messaggio =che significa rispondi citando= ma quella che si trova all'inizio e alla fine di ogni pagina)
Ti si apre una finestra nella quale puoi appunto risspondere ed allegare foto. Per fare questo clicchi su "allega file", ti si apriraà un'altra finestra da dove potrai accedere ai tuoi files e scegliere la foto. Una volta scelta seguendo le istruzioni della finestra la alleghi al messaggio.
Prova, al limite mandami un MP che cerco di spiegarti meglio.

TI RACCOMANDO UNA COSA: metti foto piccole non più di 80 kb altrimenti chi non ha l'adsl impiega una vita per vederle, nonostante il sistema automatico di riduzione

A presto con le foto di Isotta:D
Buona giornata

eleozoo
03-09-06, 11:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa


Citazione:Messaggio inserito da Primus

Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.


Amo davvero i boxer più di me stessa...amo tutti i cani..adoro queste creature che le uniche colpe che hanno sono il troppo amopre verso di noi e l'amore incondizionato che ci danno (come hai potuto vedere non ho colpevolizzato il cane per ciò che mi è successo)..
insomma mi auguro davvero che tu possa quanto prima tornare ad avere un posto nel cuore da riempire con un piccolo peloso bisognoso di amore..del tanto amore che hai da dare...
Quindi chiacchieriamo..e magari ti torna la voglia...:D[:o)][8)][^]


mi permetto di continuare il discorso...
io ho preso bea proprio perchè ad un certo punto ho "sentito" che il mio fratello max è diventato vecchio...
sono terrorizzata all'idea di perderlo, e lo sono altrettanto all'idea di rimanere senza cani a casa. sicuramente la presenza di bea non basterà a consolarmi, ma almeno non sarò sola, e avrò un'altra creatura che mi terrà occupata e mi distrarrà dal dolore.
come avete letto nella mia presentazione, purtoroppo con max l'attaccamento che ho è morboso (il bello è che me ne rendo conto), lui c'era quando ero sola, mi ha sostenuta e accompagnata lungo un infinito torrente di problemi e solitudine...
abbiamo una nostra canzone, festeggiamo il nostro anniversario e quando torno dal lavoro, ci sediamo in cima alle scale e chiacchieriamo! tutto questo è allucinante...
io gli dico la parola "chiacchieriamo", e lui si piazza in cima alla scala ad aspettarmi!!! chi mai mi capirà quanto lui?
quale cane, o qualsiasi essere vivente, capirà da un mio solo sguardo cosa stiamo per fare? se andiamo in passeggiata o solo in giardino a giocare? lui lo sa!!! io lo guardo e lui va nel posto giusto!!

ok... sto divagando.... lo sfogo della domenica.
ormai francy ne avrà du' balle di me...
comunque il senso mi pare chiaro, ai posteri l'ardua sentenza!!

eleozoo
03-09-06, 11:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa


Citazione:Messaggio inserito da Primus

Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.


Amo davvero i boxer più di me stessa...amo tutti i cani..adoro queste creature che le uniche colpe che hanno sono il troppo amopre verso di noi e l'amore incondizionato che ci danno (come hai potuto vedere non ho colpevolizzato il cane per ciò che mi è successo)..
insomma mi auguro davvero che tu possa quanto prima tornare ad avere un posto nel cuore da riempire con un piccolo peloso bisognoso di amore..del tanto amore che hai da dare...
Quindi chiacchieriamo..e magari ti torna la voglia...:D[:o)][8)][^]


mi permetto di continuare il discorso...
io ho preso bea proprio perchè ad un certo punto ho "sentito" che il mio fratello max è diventato vecchio...
sono terrorizzata all'idea di perderlo, e lo sono altrettanto all'idea di rimanere senza cani a casa. sicuramente la presenza di bea non basterà a consolarmi, ma almeno non sarò sola, e avrò un'altra creatura che mi terrà occupata e mi distrarrà dal dolore.
come avete letto nella mia presentazione, purtoroppo con max l'attaccamento che ho è morboso (il bello è che me ne rendo conto), lui c'era quando ero sola, mi ha sostenuta e accompagnata lungo un infinito torrente di problemi e solitudine...
abbiamo una nostra canzone, festeggiamo il nostro anniversario e quando torno dal lavoro, ci sediamo in cima alle scale e chiacchieriamo! tutto questo è allucinante...
io gli dico la parola "chiacchieriamo", e lui si piazza in cima alla scala ad aspettarmi!!! chi mai mi capirà quanto lui?
quale cane, o qualsiasi essere vivente, capirà da un mio solo sguardo cosa stiamo per fare? se andiamo in passeggiata o solo in giardino a giocare? lui lo sa!!! io lo guardo e lui va nel posto giusto!!

ok... sto divagando.... lo sfogo della domenica.
ormai francy ne avrà du' balle di me...
comunque il senso mi pare chiaro, ai posteri l'ardua sentenza!!

ciuchino
04-09-06, 09:57 AM
ecco qui la mia isotta! spero che si veda la foto!

ciuchino
04-09-06, 09:57 AM
ecco qui la mia isotta! spero che si veda la foto!

saluki
04-09-06, 11:29 AM
CIUCHINO NON SI VEDE NULLA:(:(:(
Forse mi sono spiegata male, c'è qualcuno più bravo di me nell'aiutarla?
Altrimenti mandami la foto con una mail: edina@saluki.it che te la inserisco io per questa volta:)

saluki
04-09-06, 11:29 AM
CIUCHINO NON SI VEDE NULLA:(:(:(
Forse mi sono spiegata male, c'è qualcuno più bravo di me nell'aiutarla?
Altrimenti mandami la foto con una mail: edina@saluki.it che te la inserisco io per questa volta:)

ciuchino
04-09-06, 01:22 PM
ECCO LA MIA DOLCISSIMA ISOTTA!!!
CHE VE NE PARE? IO ME NE SONO INNAMORATA A PRIMA VISTA!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ciuchino/20069413225_allega.JPG
30,5 KB

framac
12-09-06, 04:19 PM
benvenuti a tutti le newentry


e dei cani che dire... fantasticissimi

montax
02-10-06, 12:12 PM
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e con mia moglie condividiamo la nostra vita con AIRI e ARGO due boxer iperattivi.
Il boxer mi ha sempre affascinato ed una volta conosciuto di persona la razza non ho più potuto farne a meno penso che non esista un altra razza con cosi tanta espressività...
(propretari di altri cani non offendetevi) ma per me è così.
Entrambi i miei cani anno circa 2 anni e "lavorano" entrambi nell adestramento...cosa che in particolare AIRI mi ha "convinto" a fare quando ancora cucciolotta (4 mesi) giocando con un salsiciotto me lo riportava e lasciava spontaneamente in mano [:0][:0] ... ci sono rimasto di sasso e questo avvenimento mi ha convinto a non "sprecare i loro talenti" e metterli a frutto... [8)][8)] è un esperienza, quella del adestramento che consiglio a tutti, che creerà un filing ecezzionale ed unico tra voi ed la vostra controparte canina...

naima1
02-10-06, 12:37 PM
Ciao Alessandro.
Eleozzo ho letto la tua storia e ti assicuro che nessuno meglio di me ti capisce.

esdioma
06-10-06, 01:13 PM
Ciao a tutti e complimenti per questo meraviglioso forum..
Io sono Simona ho 35 anni e un bimbo di 10 mesi..
Vivo con 2 gatti persiani, Baltic labrador di 9 anni e Nut boxer di 2 mesi...
Sono arrivata al boxer per caso,dopo la scomparsa poco tempo fà della mia femmina di rottweiler per torsione gastrica, avevo l esigenza di un cane vigile,attento ma equilibrato..
Ho pensato al boxer anche se tutti me lo sconsigliavano..
Quando ho visto quel cucciolotto piccolo piccolo non ho resistito e ho perso la testa..
L ho preso senza sapere nulla di standard, carattere..
Così istintivamente, un amore a prima vista..

alina78
06-10-06, 01:24 PM
Benvenute!!!!!!
hai fatto bene a non ascoltare chi ti sconsigliava il boxer (ma perchè poi???..è il cane baby sitter:D) : vedrai che tocco magico darà alla vostra famiglia;)
non potevi fare scelta migliore:D

esdioma
06-10-06, 01:49 PM
Allora...
Mi dicevano che erano cani delicatissimi,che non avrei potuto tenerlo a dormire fuori,che vivono pochissimo, che erano aggressivi...
Di tutto e di più...

montax
06-10-06, 06:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da esdioma

Allora...
Mi dicevano che erano cani delicatissimi,che non avrei potuto tenerlo a dormire fuori,che vivono pochissimo, che erano aggressivi...
Di tutto e di più...
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
sulla scarsa longevita... ok (difficile che superino i 10 anni, come quasi tutti i molossoidi) ma per il resto.... [:0][:0][:0]

luc.mot
08-11-06, 06:05 PM
Salve a tt!! Nn saprei se definirmi già un boxerista ma finalmente avrò il mio 1° cane tra circa 45gg., è nata quella cucciola di boxer che ho sempre voluto. Ho tremila incertezze, ho letto e riletto tutto quello che ho recuperato sul web e un'idea me la sono fatta: sono a conoscenza degli incovenienti a cui vado incontro... ma la decisione è presa ormai da tempo... il desiderio di avere un nuovo amico mi entusiasma!
Spero mi siate d'aiuto e vorrei farvi già una domanda: come sistemarla al suo arrrivo? GRAZIE x tt quei ke sicuramente sarete in grado di darmi.
Ciao - Luc

alina78
08-11-06, 06:27 PM
che bello!!! una piccolina in arrivo!!![:X]

francy_capo
08-11-06, 06:33 PM
spero che 45gg non sia l'età definitiva della cagnina quando verrà da te [|)] ricorda di aspettare ALMENO 60-70gg ok?
Benvenuto Luc :)

naima1
08-11-06, 09:34 PM
Ciao luc benvenuto

stefy78
10-11-06, 09:49 AM
Ciao a tutti ..mi presento qui ..perche' da ieri sono "zia" di una boxerina di 80 giorni Agata...è la cucciola di mio fratello e sua moglie ma loro nn hanno la connessione internet quindi io faro' da tramite per i loro dubbi e per tutto il resto..
la piccola è arrivata l'altro ieri sera è vivacissima bellissima e siamo tutti impazziti:)
vi metto una fotina della pupetta con la zia eheheh
ciao a tutti

http://img454.imageshack.us/img454/4540/foto444ag5.jpg
http://img451.imageshack.us/img451/6946/foto448zj3.jpg
http://img451.imageshack.us/img451/2696/foto446cc2.jpg

mik
10-11-06, 10:05 AM
wow... bella agata!!!!!!

benvenuti!!!!!!!!

naima1
10-11-06, 10:13 AM
benvenuti

alina78
10-11-06, 10:27 AM
benvenute!!!![:X]

luc.mot
11-11-06, 11:29 PM
gentilissimi tutti!! Ma ke ne dite voi a proposito di mobilie porte presi di mira dai cuccioli?

montax
13-11-06, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da luc.mot

gentilissimi tutti!! Ma ke ne dite voi a proposito di mobilie porte presi di mira dai cuccioli?

che "purtroppo" e deltutto normale... posso solo darti questo consiglio dagli un paio di giochi (non di +) per esempio pallina e pupazzo (meglio se di lattice)
e giocaci insieme... quando non ci sei lascialei a disposizione mentre se sei in zona levaglene uno ... in questo modo dovresti almeno in parte risolvere...comunque la piccolina si deve fare i denti ed è del tutto noormale che morsichi qualsiasi cosa... bisogna solo indirizzarla su cosa ;)

naima1
13-11-06, 03:11 PM
Consiglio giochini non piccoli e che non si rompano, hanno dentini incredibili e una bella stretta. In bocca al lupo per i mobili, zampe delle sedie e del tavolo in particolare, non lasciargli a portata di bocca le scarpe te lo sconsiglio.

gae85
14-11-06, 02:26 PM
Mi presento anch´io ;)

sono gaetano, ho 21 anni a abito in provincia di UD.

ho una boxerina di 7 mesi, si chiama july.
a 6 anni ebbi il mio primo boxer, mi ricordo che tutti ritenevano che fosse brutto e preferivano il dobermann... a me non interessava e quando vidi quel boxer in un allevamento (avevano + razze) non c´era modo di convincermi che era + bello il dobermann. per farla corta... mio papa´compro sia il doby che il boxer ;)

dopo 2 mesi tutti amavano il mio boxer, maschio di nome kim.

il dobermann fu regalato e mio papa che 2 mesi prima riteneva i boxer "brutti", ne compro una femmina ;)

beh purtroppo il kim mi fu ammazzato, e la femmina (jessy) la regalo mio papa´ a un suo amico che aveva anche lui un boxer...

Ci siamo trasferiti in germania per lavoro e non c´era possibilita di portare la piccola jessy :(

ormai sono passati 13 anni, e viviamo di nuovo in italia, e la prima cosa che ho fatto dopo essermi sistemato un po? LA MIA BOXERINA!

tanto desiderata in tutti questi anni....

un saluto a tutti, provo a mettere una foto... vediamo un po...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gae85/2006111417348_56.jpg
89,52 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gae85/20061114173440_67.jpg
68,68 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gae85/2006111417353_856.jpg
75,84 KB

spero si vede ora ;) che ve ne pare?

naima1
14-11-06, 03:27 PM
la foto non si vede, comunque ben venuto.

alina78
14-11-06, 04:10 PM
Benvenuti!!!!!:D
quanti cucciolotti:D:D:D

alina78
14-11-06, 04:10 PM
Benvenuti!!!!!:D
quanti cucciolotti:D:D:D

montax
14-11-06, 05:53 PM
benvenuto... e ben tornato in italia [8D]

montax
14-11-06, 05:53 PM
benvenuto... e ben tornato in italia [8D]

alina78
14-11-06, 08:01 PM
è proprio bella!;)[:X]

alina78
14-11-06, 08:01 PM
è proprio bella!;)[:X]

ALI_ACHI
30-12-06, 09:51 AM
Ciao a tutti, sono Alida di Bergamo, ho quasi 30 anni e sono nuova del forum...
Da poco meno di un mese Achille fa parte della mia vita... E' un boxerino tigrato tutto pepe di quasi 4 mesi ed è fantastico !!
E' testardo e dispettoso, ma anche affettuoso e coccolone!

Spero di riuscire ad inviarvi presto le foto del mio pagliaccio!!

A presto
Ciao a tutti
Ali

mik
03-01-07, 11:25 AM
Ciao Ali achi!
Benvenuta nel forum!!!
ovviamente aspettiamo con ansia le fotine del tuo pelosetto

ps. anch'io sono bergamasca:D

ALI_ACHI
04-01-07, 10:13 AM
Ciao Mik!
Anche tu bergamasca, allora ci troveremo al parco a portare i nostri pelosotti!! Achille adora giocare con i suoi simili! Forse perchè è ancora un cuccioletto di 4 mesi....
Mi farebbe piacere scambiare opinioni, dubbi... è il primo boxerino per me e mi faccio 100mila paranoie x tutto....
Domenica iniziamo il corso di obbedienza a Cologno al Serio... sono proprio curiosa!!!!

mik
04-01-07, 12:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da ALI_ACHI


Domenica iniziamo il corso di obbedienza a Cologno al Serio... sono proprio curiosa!!!!

boxerclubcaldara? anche io l'ho frequentato con heiko!

ALI_ACHI
04-01-07, 02:53 PM
X Mik!

Sì, boxer club caldara!
Anche tu hai fatto il corso di obbedienza?
Noi iniziamo domenica mattina...
Se hai dei consigli da darmi li accetto ben volentieri....

Dimmi una cosa... anche il tuo mangia tutto ciò che vede?? Erba, foglie, rami... La mia pianticella di salvia l'ha mangiata quasi tutta... Lui di giorno mentre sono al lavoro sta in giardino, quindi senza il mio controllo chissà quanta erba mangia...

tefania76
04-01-07, 02:55 PM
è BELLISSIMA !!!!!!!!!!



Citazione:Messaggio inserito da gae85

Mi presento anch´io ;)

sono gaetano, ho 21 anni a abito in provincia di UD.

ho una boxerina di 7 mesi, si chiama july.
a 6 anni ebbi il mio primo boxer, mi ricordo che tutti ritenevano che fosse brutto e preferivano il dobermann... a me non interessava e quando vidi quel boxer in un allevamento (avevano + razze) non c´era modo di convincermi che era + bello il dobermann. per farla corta... mio papa´compro sia il doby che il boxer ;)

dopo 2 mesi tutti amavano il mio boxer, maschio di nome kim.

il dobermann fu regalato e mio papa che 2 mesi prima riteneva i boxer "brutti", ne compro una femmina ;)

beh purtroppo il kim mi fu ammazzato, e la femmina (jessy) la regalo mio papa´ a un suo amico che aveva anche lui un boxer...

Ci siamo trasferiti in germania per lavoro e non c´era possibilita di portare la piccola jessy :(

ormai sono passati 13 anni, e viviamo di nuovo in italia, e la prima cosa che ho fatto dopo essermi sistemato un po? LA MIA BOXERINA!

tanto desiderata in tutti questi anni....

un saluto a tutti, provo a mettere una foto... vediamo un po...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gae85/2006111417348_56.jpg
89,52*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gae85/20061114173440_67.jpg
68,68*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gae85/2006111417353_856.jpg
75,84*KB

spero si vede ora ;) che ve ne pare?

mik
09-01-07, 09:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da ALI_ACHI


Noi iniziamo domenica mattina...

allora... come è andata????

RIk
10-01-07, 01:40 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/RIk/2007110133616_PC220013.JPG
339,93 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/RIk/2007110133752_PC220004.JPG
344,61 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/RIk/2007110133922_PC220005.JPG
363,91 KBSALVE A TUTTI!!

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo bel forum...
Mi chiamo riccardo ho 24 anni,sono un vigile del fuoco e ho una boxerina di un anno e otto mesi di nome DESY....un terremoto autentico....
Non è il mio primo boxer,infatti prima ne avevo un altro IGOR bellissimo,ma per colpa dell esmaniosi è morto...[V][V....
cmq... vi posto alcune foto del ciclone...e spero di scambiarci tante opinioni su questo forum

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/RIk/2007110133151_PC220002.JPG
346,74 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/RIk/2007110133355_PC220001.JPG
369,8 KB.... ciao a tutti...

RIk
10-01-07, 01:42 PM
scusate il salto con le foto... ma devo prendere dimestichezza....:D:D:D

francy_capo
10-01-07, 04:17 PM
complimenti e benvenuti ai nuovi iscritti!:D

lulli
16-01-07, 12:13 AM
ciao a tutti mi chiamo lulli.....:D:D scusatemi se non mi sono scritta sulla presentazione ma ho provato ma la pag mi si cancella all'improvviso e non sò perchè....cmq ho 26 anni e sono la padrona di uno splendido giovane boxer fulvo di nome BRUTAL .....vorrei postare le foto ma non sò come si fà ....[:I][:I]ciao ancora baci baci a tutti

masutti elisa
16-01-07, 09:55 AM
ciao benvenuti a tutti i nuovi iscritti..per le foto ho già risp sopra;)(se non ce la fai mandami una mail che te le inserisco io)..

lulli
16-01-07, 10:18 AM
ciao elisa....grazie del benvenuto....io non sò postare le foto mi aiuti!!!!! se no mi dai il tuo indirizzo email? baci e grazie

lulli
16-01-07, 10:46 AM
allora mi ripresento....:Dmi chiamo lucia sono di napoli e questo (spero si veda) è brubri.....brutal per le persone serie....il boxer mio e del mio fidanzato ....qui è piccinissimo ma le altre foto hanno formati molto grandi....poi vi manderò una di adesso....a un anno e 4 mesi....ciaoooo
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lulli/200711610457_brutal.jpg
7,53*KB

montax
16-01-07, 07:10 PM
ben arrivata Lucia a te e al tuo Brutal

iloveboxer
15-07-07, 10:22 PM
ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo nicola, ho 31 anni, e il boxer è la mia vita, di questi 31 anni, 26 sono stati passti con un boxer, ora sono al 3°, purtroppo il secondo (lillo) mi è morto 2 mesi fa all età di 14 anni, nn mi dilungo sull argomento perchè mi provoca ancora una certa sofferenza...
Ora siamo io e Apo (apollo), un boxer tricolore, sempre avuto tigrati, ma mi innamorai delle sue chiazze bianche quando era piccolino, così ho cambiato colore...
a breve posterò qualche sua foto e chiederò consigli caratteriali, è un tipico maschio alpha dominante, smepre una cosa stupida...ma è un problema piuttosto serio quando il cane vede ogni altro cane medio grande come uan minaccia... nn ho mai usato un guinzaglio con i miei precendeti cani, con apo sono obbligato o sarebbe davvero pericoloso (con le persone è un tipico boxer, irruento ma molto affetuoso:)
un boxer è per sempre!!!

alina78
16-07-07, 10:59 AM
ciao...ma scusa che è un boxer tricolore???? mai sentito....

eleozoo
16-07-07, 11:16 AM
sarà pezzato, fuori standard...

iloveboxer
16-07-07, 11:28 AM
ma come com'è un boxer tricolore, qui ci sono decine di foto, solo su questa pagina guardate il cucciolo di lulli, fulvo, bianco e nero, non è fuori standard, anche sui pedegree cè scritto tricolore:) alina è stupendo il tuo boxer bianco!!!

alina78
16-07-07, 11:33 AM
grazie, si il mio amore è splendido, modestamente:D
però mi sa che su pedigree ci sia scritto o fulvo o tigrato, non tricolore....
almeno nello standard di tricolore non ne parla.

eleozoo
16-07-07, 11:34 AM
allora... lui è il mio amore con la bertuccia bianca al seguito...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/eleozoo/2007716113321_x1pLNnrnUyScQDGg6jrwJqO8N5zVukPoRrNE hrUEdmpmdOyPiVW6eqMU6CAmwRSIawG0iCzuHQKfaJh8pXCgMS UZYTaZp3VXWztZqaUgZ2IJWea6r4nizhK5w.jpg
40,4*KB


tu come lo definiresti?
nel suo pedigree c'è scritto fulvo!
ed è evidente che è cervo, bianco e nero!

iloveboxer
16-07-07, 11:47 AM
ops scusate... il veterinario sulla tessera ha scritto tricolore, sul pedegree cè scritto fulvo.... comunque seocndo voi un cane che ha 3 colori quanti colori ha? 2? adesso va bene che sul pedegree cè scritto fulvo... ma appunto, quanti colori vedete?:)

alina78
16-07-07, 12:00 PM
ma che c'entra quanti colori ha? per standard il nome giusto è o fulvo o tigrato; tutti i boxer hanno la maschera nera;) se è tigrato o fulvo senza bianco che lo chiami "bicolore"?:D

iloveboxer
16-07-07, 12:05 PM
ossignore è un modo di dire su... in ogni caso che tutti abbaino o meno la maschera nero, hanno 3 colori, che poi nn siano riconsociuti, che abbaino mille altre cose, o che sugli albi nn ci sia scritto tricolore, sta di fatto che sono 3 i colori visibili... lo standard che dici è quello che faceva sopprimere i boxer bianchi? mi pare che lo standard venga preso in considerazione solo quando fa comodo, o mi sbaglio? relax...
PS comuqnue era per dare un'idea del mio Apo, nn avendo ancora postato foto... nn era per far standardizzare la parola "tricolore":)

alina78
16-07-07, 12:11 PM
ehm...lo standard non dice " sopprimete i bianchi". dice solo che i colori sono tigrato, fulvo, e che le macchie bianche son gradite non oltre il 30%...mi pare sia ben diverso!

iloveboxer
16-07-07, 12:17 PM
e di quelli oltre al 30% nn si dice nulla? prima nn venivano soppressi da anni e anni e anni grazie a questo standard che ora torna comodo? si dice fulvo SOLAMENTE perchè si scrive il colore dominante, il quale serve più agli allevatori che ai privati.... un cane che ha 3 colori, ha 3 colori, che poi sul pedegree ci sia scritto che ne ha uno sta di fatto che se ne vedono 3...

PS ora per sdrammatizzare voglio postare foto...appena capisco come si fa:)

alina78
16-07-07, 12:27 PM
non ho capito il senso del tuo intervento...cmq chiamalo pure come vuoi, solo tricolore, bicolore...non è un termine corretto; non è mica un beagle ( mi sa che nel loro standard si parli appunti di mantello tricolore, ma non ne son certa).:D

iloveboxer
16-07-07, 12:36 PM
il mio intervento è nato solo perchè avete criticato l'uso della parola tricolore (per altro usata in buona fede nn di certo per creare uno standard a mio piacimento), che standard o non standard, il mio boxer come quello di molti altri ha 3 colori, non perchè me li immagino, ma solo perchè guardandolo ha 3 colori, e ribadisco che sul pedegree cè scritto fulvo, solo perchè serve agli allevatori sapere il colore dominante per eventuali accoppiamenti...

eleozoo
16-07-07, 02:58 PM
ah dottò...
hai detto una fesseria... Punto!

iloveboxer
16-07-07, 04:33 PM
mi spiace per voi ma nn ho detto una cazzata, un cane tricolore ha 3 colori, fulvo bianco e nero, che poi sul pedegree ci sia scritto che ha un colore ho spiegato anche il perchè, ma stranamente manco leggete le spiegazioni visto che siete troopo pieni di voi stessi...
sul pedegree cè il colore dominante che vi piaccia o meno...
i o siete ciecati o provate ad andare a chiedere al vostro veterinario quanti colori ha il vostro boxer a detta mia tricolore... e sentiamo se vi dice che ha un colore solo, siete voi che nn sapete manco perchè ci sta scritto fulvo su di un pedegree quando magari ci sono 2-3 colori, fate tanto quelli che sanno tutti ma in definitiva nn sapete nulla, appoggiandovi l'un l'altro sperando di modificare la realtà, che aimè per voi, è anche oltre questo forum e nn è esattamente come la pensate... imparate a comportarvi che siete deplorevoli in quanto ad educazione...

eleozoo
16-07-07, 04:41 PM
nessuno sta a disquisire sui 3 colori, ma sul fatto che a standard NON ESISTE la dicitura tricolore

iloveboxer
16-07-07, 04:45 PM
non esiste nemmeno il termine "zampa" negli standard veterinari, ma certo che se si vuole creare un polverone per una cazzata simile si può anche fare........ chiedete per curiosità al vostro veterinario cosa sarebbe accaduto se in un esame avesse chiamato "zampa" la mano del cane... bocciato senza passare dal via... visto che mi parlate di standard e maniere corrette su cui formulare le mie "presentazioni"...

eleozoo
16-07-07, 04:49 PM
brrrr...[:0] non farmi male, ti prego!!

comunque si parlava di standard di razza, non veterinari... di nuovo!

iloveboxer
16-07-07, 04:58 PM
a dire il vero si parlava di presentazione del mio cane e siete stati di un ****** che arrivereste primi ad ogni concorso.... non si parlava di nessuno standard...

il pedegree nn è altro che un albero genialogico che c entra ben poco con il cane o la sua salute o la sua anatomia... oppure portate il pedegree quando andate dal veterinario?

e ripeto, gli standard che tanto elogiate (ora giusto per andare contro a qualcuno, ma in un altr adiscussione erano demonizzati) sono quelli che hanno fatto sopprimere la maggior parte dei boxer bianchi... grazie a dio un veterinario nn guarda gli standard quando deve curare il vostro cane...

eleozoo
16-07-07, 05:08 PM
ma scusa... tu cerchi il pelo nell'uovo (vedi zampa) e noi non possiamo contestare un tuo errore?
cosa c'entra poi il veterinario...
noi amiamo e rispettiamo lo standard del boxer, che infatti si sta adeguando alle nostre richieste, introducendo il pedigree anche ai bianchi.

non mi pare un concetto così complesso... sei pure dottore...

alina78
16-07-07, 05:10 PM
poi dire che il pedigree, alias linea genealogica del cane, non c'entri nulla con la sua salute o anatomia...la dice lunga cmq sul tuo gran sapere!!!![:o)][:o)]

iloveboxer
16-07-07, 05:16 PM
no perchè il mio era un errore detto da uno che presentava se stesso e il suo cane, voi se aveste avuto un minimo di educazione, oltre al benvenuto nn avreste dovuto dire nulla, invece è stato più forte di voi fare i super fichi dotati del verbo divino...

siete stati dei cafoni punto e basta e questo nn ve lo leva nessuno, standard o non standard...

io cerco il pelo nell uovo perchè è esattamente come avete fatto voi, sapete gli standard scritti su un pedegree... ok bravi, peccato che del cane sul pedegree ci sta ben poco, e manco sapete la sua anatomia.... e venite a fare i puntigliosi con me... ..... si sta adeguando alle vostre richieste... però prima che cattivoni gli allevatori che seguivano uno standar a detta vostra sbagliato... ora sono santi...

eleozoo
16-07-07, 05:19 PM
che palle che sei...
ne hai per molto?
BENVENUTO!!!

spontanea, eh?

iloveboxer
16-07-07, 05:23 PM
inutile che fai tanto la superiore, sei e rimani un gran cafona... quello nn te lo leva nessuno parli da sola...

eleozoo
16-07-07, 05:28 PM
non capisco come tu possa pretendere di essere benvenuto se dai della cafona a me che sono uno zucchero e non ho mai avuto a che dire con nessuno...
sei incomprensibile!

iloveboxer
16-07-07, 05:34 PM
a come faccio, bhe leggi come avete tanto i fichi e i puntigliosi nel mio primo post, come se voi voleste passare per super letterati e gli altri emeriti imbecilli... che ti torna in mente... senza contare che l hai menata almeno 5 volte su un'altra discussione (giusto quando nn sapevi che dire), devo ancora spiegarti perchè sei cafona? basta leggere che è cristallino...

alina78
16-07-07, 05:34 PM
il primo a fare il saputello introducendosi nella discussione bianchi scrivendo cavolate, sei stato tu. ovvio che poi ti si rende il favore;)

iloveboxer
16-07-07, 05:50 PM
ho detto opinioni molte delle quali supportate da veterinari, solo nn supportate da chi nn vuole ascoltare... ma quando uno attacca le opinioni altrui è sinonimo di testa vuota, nn pretendo tu recepisca il messaggio perchè starà facendo eco nella tua testa...

eleozoo
16-07-07, 05:55 PM
sentivo uno strano BONG BONG nelle orecchie, ma pensavo fossero le campane del duomo!!!


quindi, tu pretendi di avere ragione, e non accetti le nostre contestazioni, e attacchi le nostre opinioni...
mi sa che il BONG BONG viene dalla tua di testa...

KYCE
16-07-07, 11:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da iloveboxer

mi spiace per voi ma nn ho detto una cazzata, un cane tricolore ha 3 colori, fulvo bianco e nero, che poi sul pedegree ci sia scritto che ha un colore ho spiegato anche il perchè, ma stranamente manco leggete le spiegazioni visto che siete troopo pieni di voi stessi...
sul pedegree cè il colore dominante che vi piaccia o meno...
i o siete ciecati o provate ad andare a chiedere al vostro veterinario quanti colori ha il vostro boxer a detta mia tricolore... e sentiamo se vi dice che ha un colore solo, siete voi che nn sapete manco perchè ci sta scritto fulvo su di un pedegree quando magari ci sono 2-3 colori, fate tanto quelli che sanno tutti ma in definitiva nn sapete nulla, appoggiandovi l'un l'altro sperando di modificare la realtà, che aimè per voi, è anche oltre questo forum e nn è esattamente come la pensate... imparate a comportarvi che siete deplorevoli in quanto ad educazione...


non per contraddirti sempre, ma sai che ora anche i bianchi possono avere il pedigree vero?...beh sul pedigree, es la mia Maya che ha un orecchio tigrato, è indicata come tigrata e non come bianca, anche se il bianco è il colore dominante...
quello che dici sul colore dominante è un poketto una scemenza...forse sei tu che non sai e ti atteggi a sapientone?!?...[:o)]...dai smettetela!...che è per discussioni del genere che la sezione boxer si è svuotata...;)

KYCE
17-07-07, 12:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da iloveboxer

a dire il vero si parlava di presentazione del mio cane e siete stati di un ****** che arrivereste primi ad ogni concorso.... non si parlava di nessuno standard...

[u]il pedegree nn è altro che un albero genialogico che c entra ben poco con il cane o la sua salute o la sua anatomia</u>... oppure portate il pedegree quando andate dal veterinario?

e ripeto, gli standard che tanto elogiate (ora giusto per andare contro a qualcuno, ma in un altr adiscussione erano demonizzati) sono quelli che hanno fatto sopprimere la maggior parte dei boxer bianchi... grazie a dio un veterinario nn guarda gli standard quando deve curare il vostro cane...



aaaaahhhhhhhhhhhh eresia...frase in grassetto!!!
è solo un albero genealogico??? ma te sei un poketto bizzarro!!!se le cose nn le sai nn sparare stupiodaggini che poi gli allevatori seri e i padri della razza si rivoltano nella tomba... in quel semplice albero genealogico cè tutta la storia del cane ( e tu che sei medico dovresti sapere di cosa parlo...genetica!!!)

basta vi pregooo...che poi mi infervorò ma in realtà è una scemenza!

DianaMax
22-08-07, 10:20 PM
Ciao a tutti i boxeristi!
Sono Diana,boxerista per caso, prima, e per amore, adesso.Il caso ha voluto, infatti, che nella mia vita ed in quella della mia famiglia sia entrato Max, alias Davide dei Lillà, tenero, testardo, intelligentissimo esemplare di boxer fulvo. Max è e sarà per sempre un cane unico: umano fino all'inverosimile, per la sua naturale attitudine a capire e ad adattarsi alle mille sfaccettature del volto umano.Max è entrato nella nostra famiglia nell'agosto del 1998 come "premio" per la mia promozione in primo liceo classico: aveva solo 56 gg.,un po' spaurito ma vispo.E' cresciuto in famiglia, adorando i biscotti di mia mamma, le passeggiate allegre con mio padre, l'allegria di mio fratello ed i suoi amici, e le mie coccole.Ne ha combinate di tutti i colori, da piccolo, ma ha mostrato sin da subito il suo amore per i bambini, facendo innamorare di sè chiunque, nonostante il suo musetto tanto criticato.
Max è venuto a mancare l'11 dicembre 2006, a causa di una subdola Leishmaniosi, e ha lasciato in tutti noi un vuoto incredibile, un vuoto che non può essere colmato, ma solo alleviato dai suoi bei ricordi,che ogni giorno, anche involontariamente,tornano alla mente.
Sostituire Max con un nuovo cucciolo è impensabile. Lui è sempre con noi. A volte, però, il desiderio di adottare un nuovo cucciolo si rende prepotente: forse ne adotteremo un nuovo, ma di certo sarà stato Max ad averci insegnato l'amore per questa razza.

Questo è il nostro Max
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/DianaMax/2007822221621_P05-24-06_19.26.jpg
9,44 KB

DianaMax
22-08-07, 10:23 PM
Presa dalla foga di inserire una foto di Max, ho dimenticato di salutarvi!Lo faccio adesso:D, e mi auguro di potemi confontare con tutti voi amici dei boxer!!
Alla prossima!

suami88
02-11-07, 06:14 PM
Salve a tutti i boxeristi.!Sono Suami,una ragazza di roma con la passione per gli animali,soprattuto di cavalli e cani e inutile aggiungere per i boxer fin da picccola..![:I]Dopo 10 anni passati accanto a un rottweiler dolcissimo con la famiglia,ma al di fuori di questa intollerante e ingestibile,morto poi per un tumore...è tornato prepotentemente in me l'amore che ho sempre sntito per i boxer,e cosi dopo mesi di ricerche varie anche in canile,ho scelto il mio compagno:un cucciolo adorabile,una vera forza della natura,col nome ancora da decidere[:I]Si..sono molto indecisa..:DMa che ha gia capito tutto della vita e ed è diventato il coccolo di tutti..!
Vi presento """".. boxer maschio tigrato di 2 mesi e mezzo.[:I]io lo amo gia..


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/suami88/2007112181258_Photo-0037.jpg
128,68*KB

suami88
02-11-07, 06:20 PM
ecco,metto un'altra foto!:)[:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/suami88/200711218208_Photo-0038.jpg
150,9 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/suami88/2007112182544_Photo-0043.jpg
187,99 KB

KYCE
03-11-07, 07:10 PM
ma che bel pupattolo! benvenuta!

ika
03-11-07, 07:31 PM
forte...
che ne dici di.... Iron?

andrea86
04-11-07, 01:33 AM
bel nome Iron.....mi è sempre piaciuto

ah dimenticavo vi presento il mio boxerone...per chi già nn lo conoscesse.....si chiama.....Iron:D:D:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/andrea86/200711413215_IMG_0511.jpg
107,2*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/andrea86/200711413235_IMG_0514mod.jpg
97,85*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/andrea86/20071141333_IMG_0518m.jpg
88,34*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/andrea86/200711413320_IMG_0526mod.jpg
138,09*KB

elemilo
04-11-07, 03:31 PM
mamma mia com'è belloooo!!!!
ma dove lo hai preso?
stupendo davvero fantasticoooo!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

alina78
04-11-07, 03:32 PM
Iron è una meraviglia..complimenti!!

il piccoletto senza nome è dolcissimo!!![:X][:X]
vedrai che presto ti suggerirà lui il nome che più gli si adatta;)

lily81
04-11-07, 07:32 PM
Suami che ne dici di Typhoon?

macca
13-09-08, 01:21 PM
cioa a tutti, sono andrea e ho 30 anni.
ho deciso dopo 4 anni di vita da single di aprire le porte ad un coinquilino.
e qwi ecco la venuta del mio cucciolo di boxer , PABLO.
e' una dura lotta.. lui ha solo 2 mesi, e io l'unico cane che ho avuto e' stato qwando vivevo ancora con i miei..
spero che qwi trovero' l'aiuto necessario per riuscire a convivere con un terremoto dentro casa...

se riusciro' a capire come si mettono le foto , vi mostrero' il suo faccino
per ora un saluto a tutti

Koa
13-09-08, 06:40 PM
Benvenuto :D

KYCE
14-09-08, 12:50 PM
BENVENUTO!

peppino90
29-09-08, 08:16 PM
ciao a tutti!!sono Giuseppe, mi sono appena iscritto a questo splendido forum,anche se vi seguo da molto...ho 17 anni e ho il desiderio di avere un cane da almeno 30anni:D ...ora che non abito + in città il desiderio si è concretizzato..ed è così che è arrivata a casa Ayla,la cucciolotta di boxer tigrata che sta qui con me e mi salta addosso proprio mentre vi scrivo :)...che dire...il boxer è il cane che ho sempre desiderato,ubbidiente,giocherellone,"con l'aspetto di un duro ma il cuore tenere"(come disse qualcuno nel forum)
spero di non avervi annoiato con la mia storia in breve e spero di potermi connettere spesso per fare delle chiacchierate e condividere questa passione,questa droga se mi permettete!:D:D

nel frattempo vi allego una foto fatta col cel!

peppino90
29-09-08, 08:18 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/peppino90/2008929201749_29092008(001).jpg
102,45 KB

MARTELLO83
14-11-08, 10:14 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/MARTELLO83/20081114101229_gggg.jpg
442,81 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/MARTELLO83/2008111410136_hhhh.jpg
406,77 KBCiao a tutti,purtroppo mi presento dopo aver gia partecipato a discussioni e mi scuso in anticipo di nn averlo fatto prima.
Mi chiamo Alessandro e ho 25 anni,sono di roma e sono sposato da soli due mesi...a casa io e mia moglie abbiamo gia compagnia,lei ha una maltesina,di nome sissy che è una coccolona unica,dorme praticamente sotto le coperte cn noi,e si fa coccolare da mattina a sera,praticamente se la coccoli è capace di addormentarsi pure in piedi,da poco abbiamo preso anche una gattina,l'abbiamo chiamata minnie e anche lei è troppo bella e dolce,eravamo un po restii a prenderla visto che i gatti di natura nn ci facevano impazzire ma adesso che cel'abbiamo abbiamo dovuto cambiare idea data la sua dolcezza e tenerezza,per ultimo ma nn per importanza tra poco arrivera anche un cucciolo di boxer,tigrato,stiamo ancora decidendo il nome,io ho optato per adri(visto la nostra passione per il grande adriano celentano) ma piu passa il tempo e piu penso che nn è il nome che fa per lui,aspettero di vedere crescendo come diventa e poi decidero...ora basta cn le chiacchere e vi faccio vedere qualce fotina...spero vi piaccciano....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/MARTELLO83/2008111410218_aaaa.jpg
435,87 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/MARTELLO83/200811141032_dddd.jpg
355,99 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/MARTELLO83/2008111410457_eeee.jpg
251,27 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/MARTELLO83/2008111410107_ffff.jpg
464,56 KB

...stasera faccio qualche foto a sissy e domani le posto...

MARTELLO83
14-11-08, 10:16 AM
Non so usare il computer tanto bene e si vede dal casino fatto tra foto e frasi,sono un po casinaro ma sbaglio o il mondo è bello perchè è vario....?

PS: sia io che mia moglie siamo per cosi dire cresciuti tra i boxer,i suoi ne hanno avuti tra fino a poco tempo fa e ora il fratello ne ha preso una piccola da un paio di mesi,li hanno cresciuti "alla buona",standoci attenti si ma senza stare troppo a guardare l'alimentazione comprando crocchette pate o altro,per loro fortuna nn hanno mai avuto problemi ne caratteriali ne di salute e spero nn ne abbiano mai,questo è il mio primo boxer "personale",capisco la responsabilità e l'impegno che serve e sn veramente felice di averlo preso,mi sono iscritto qui visto che in questo forum ci sono persone serie e molto piu preparati di me,vorrei dargli il meglio del meglio sotto tutti i punti di vista ecco perche mi sono iscritto,spero di trovarmi bene in questa nuova famiglia e spero di nn farvi "arrabbiare troppo"....[:I][:I];);)

ayca
13-08-10, 12:40 AM
Mi presento:sono Miriam,29 anni e vivo a Roma.Avrei sempre voluto avere un cane,ma il mio stile di vita mi ha sempre permesso a stento di avere un gatto.poi,vivo da sola,a roma,ma come si fa!Ma un giorno,circa un anno guidavo distrattamente verso casa e noto un insegna stradale che indicava un allevamento di cani.Sono entrata,ma così,giusto per guardare...che ne sapevo che così facendo stavo per rivoluzionare completamente la mia vita!!Ed ecco che quel giorno,mi sono fatta il regalo migliore che potessi farmi:è arrivata kira,un uragano di allegria,il mio antidepressivo per eccellenza,dire che è una figlia è poco!Ho dovuto cambiare casa(adesso ha tutto un giardino a disposizione),modificare i miei orari di lavoro e poco dopo,cambiare anche il divano [:I].Kira è tremenda,ha sempre voglia di correre,catastrofica nel gioco,adora tutti i cani,gioca con loro fino a stremarli:D.quando al parco arriva lei è come se volesse dire a tutti:eccomi ci sono anche io!!Io non me la so più immaginare la vita senza di lei.Se prima credevo di non potere avere un cane per mancanza di tempo,adesso penso che tutto il tempo che,con tanti sacrifici,le dedico,è slo un insieme di dolci abitudini di cui non riesco più a farne a meno.E poi quant'è bella!!E' sempre la più bella ihihihih!!A un anno pesa già 28kg,tutta muscoli e tenerezza!Ormai per me il concetto cane equivale a boxer.Livedo gl cani al parco,al crso d'addestramento,al mare..ma i boxer sono sempre unici!!Se riesco allego la foto della mia sbavuscia(è così che la chiamo io ).ciao a tutti...

charlyne
13-08-10, 12:51 PM
benvenuta ayca!!!

apri una bella discussione in questa sezione e inserisci tante foto della tua piccola, mi raccomando[8)]

rollup
26-11-10, 05:02 PM
Ciao
è la prima volta che scrivo nel forum, inizio quindi con la presentazione.
sono stefano,da livorno, ho una boxerotta di 1 anno di nome Vicky
fulva, a breve spero di postare un pò di foto

ciao a tutti