PDA

Visualizza Versione Completa : QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE



Pagine : [1] 2

francy_capo
20-05-06, 05:44 PM
E' buona norma ed educazione,quando ci si sicrive in un forum, PRESENTARSI al gruppo e POI iniziare a postare.
Questo forum ha una sezione dedicata alle PRESENTAZIONI https://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=54
Qui riceverete il benvenuto dagli altri utenti.
Anche se non ci si vuole presentare a TUTTI ma solo ai boxeristi è buona norma farlo comunque magari qui in questa sezione dedicata.
Non mi sembra così assurda la mia richiesta.Fa piacere sapere CON CHI stiamo parlando e discutendo.

Vi ricordo inoltre che non tutti i boxeristi iscritti sono avvezzi alle expo o conoscono i pedigree e le genealogie dei campioni a memoria.Un pelo più di umiltà da parte dei massimi esperti che ci hanno fatto l'onore di iscriversi,credo sarebbe gradita a tutti ed eviterebbe di creare screzi e malintesi.

Io stessa non sono un'esperta ma solo un'appassionata di cinofilia ufficiale,razze,selezioni,expo...

Se fate nomi e cognomi con commenti assumetevene le conseguenze. Se volete dare informazioni cercate di essere il più preciso possibile e non avventuratevi in ambiti che non vi competono!

Sappiate che INSEPARABILE è un importantissimo portale e che ciò che scrivete finisce immediatamente tra le prime pagine dei maggiori motori di ricerca.Credo sia proprio questo che ha attratto tanti allevatori ed espositori di boxer recentemente:se digitate i nomi dei vostri cani...compare il link al forum di Inseparabile.
Questo ha i suoi pro e i suoi contro.
Non siamo una piccola comunità come credete.Molti ci leggono solamente...altri si appassionano ed intervengono.Tuttavia è sempre necessario mantenere una certa educazione buon gusto e corretta informazione.

Lo scritto non ha le sfumature del parlato(nonostante si possano usare gli emoticons per sopperire a tale mancanza) per cui è facile fraintendersi.