PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo ospite nel mio terrazzo



petaurina
18-05-06, 09:11 PM
salve ragazzi
oggi pomeriggio mentrestavo pulendo la gabbia di pallino mi sono accorta che nel terrazzo c'era un piccolo passerotto che cinguettava. nn riusciva a volare, all'inizio ho provato a prenderlo con uno strofinaccio ma niente da fare, poi si è infilato nel canale e nn sono + riuscita a prenderlo.
ogni tanto però viene fuori e continua a cinguettare.. gli ho creato un piccolo riparo per la notte: ho fatto un buco in uno scatolo da scarpe e cii ho messo dentro della carta e dell'ovatta; inoltre ho messo una piccola ciotolina d'acqua e un pò di pane. che altro fare'??ho paura che muoia

Salvo
18-05-06, 10:34 PM
Più che il pane ti conviene mettere sementi come mangime per canarini ad esempio. Il pane è di difficile digestione per loro. Ma è un piccolo? O un adulto?

Salvo
18-05-06, 10:34 PM
Più che il pane ti conviene mettere sementi come mangime per canarini ad esempio. Il pane è di difficile digestione per loro. Ma è un piccolo? O un adulto?

freegiampi
19-05-06, 06:26 AM
sarò un piccolino, se non lo ritrova la mamma, saranno guai per lui, e per il tuo canale di scolo..

freegiampi
19-05-06, 06:26 AM
sarò un piccolino, se non lo ritrova la mamma, saranno guai per lui, e per il tuo canale di scolo..

petaurina
19-05-06, 02:39 PM
nn lo trovo +..spero nn sia finito nel canale:(

somaro
19-05-06, 09:58 PM
se riesci a prenderlo ti consiglio di portarlo subito alla lipu che si trova vicino al bioparco. magari se chiami forse possono dirti come fare per attirarlo e catturarlo.


Roma - Bioparco
Via Aldrovandi, 2 ang. viale Belle Arti
Villa Borghese
Tel. 06 3201912


ciao