PDA

Visualizza Versione Completa : conigli, cavie, cani della prateria cercano casa



cinzia76
18-05-06, 11:10 AM
ciao ho trovato su internet un associazione molto seria (conosco anche una ragazza che vi collabora) e che cerca di aiutare conigli, cavie, criceti, cani della prateria a trovare una nuova famiglia.
Per chi non può tenerne uno c'è la possibilità di adottarne uno a distanza, se vi interessa il sito potete scrivermi in privato e vi darò l'indirizzo.

cinzia76
19-05-06, 08:13 PM
se qualquno decide di adottare un anuimale dopo aver letto questo topic, anche solo a distanza sarei felice se lo comunicasse. Grazie.

saluki
22-05-06, 05:31 AM
Cinzia, devi togliere il link della collina dei conigli perchè il sito contiene anche un forum, ed il regolamento non permette di indicare link a siti che contengono forums.
Ti coniglio di mettere una nota in cui dici che darai l'indirizzo in privato, conosco anchi'io la loro serietà:)

Grazie

saluki
22-05-06, 05:31 AM
Cinzia, devi togliere il link della collina dei conigli perchè il sito contiene anche un forum, ed il regolamento non permette di indicare link a siti che contengono forums.
Ti coniglio di mettere una nota in cui dici che darai l'indirizzo in privato, conosco anchi'io la loro serietà:)

Grazie

cinzia76
22-05-06, 11:21 AM
scusa, ho fatto, non ci avevo proprio pensato[B)]

cinzia76
22-05-06, 11:21 AM
scusa, ho fatto, non ci avevo proprio pensato[B)]