PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO-CANI-SETTER CUCCIOLO



Moooo
16-05-06, 12:34 PM
ciao a tutti. cerco un cucciolo di setter, non importa se irlandese,inglese o gordon...

non esigo pedigree e sono disposta a prenderlo dal canile, l'unica cosa è che non vorrei fosse sopra 1 anno di età.

fatemi sapere anche se siete a conoscenza di cucciolate
grazie mille a tutti.

selli82
16-05-06, 12:49 PM
Tipo setter va bene o intendi proprio setter?
Una ragazza ha trovato una simil setter di neanche un anno bianco e nero se ti può interessare le chiedo le foto!

selli82
16-05-06, 12:49 PM
Tipo setter va bene o intendi proprio setter?
Una ragazza ha trovato una simil setter di neanche un anno bianco e nero se ti può interessare le chiedo le foto!

saluki
16-05-06, 01:05 PM
Mooo qui non SI DEVE PARLARE DI QUATTRINI, QUINDI DOVRESTI CANCELLARE
LA PARTE TRA PARENTESI:D:D:D

Inoltre rivolgiti anche ai canili della tua zona e...hai guardato nella nostra sezione RESCUE?

Davvero non capisco, tutti vogliono cuccioli di razza e li vogliono pagare pocooo: è incomprensibile! Se si vuole un cucciolo sano, la spesa è MAGGIORE ed allora o si mettono da parte più soldini o si cerca in un canile dove hai voglia quanti cani da caccia trovi, magari anche cuccioloni!

Altra cosa: se non sbaglio dalla home page di Inseparabile si accede ad una sezione dedicata al cerca/trova dei cani, hai guardato li'?:)

Mi sono ora riletta il regolamento: NON E' CONSENTITO TRATTARE COMPRAVENDITA DI ANIMALI MA SOLO ACCESSORI. SI PARLA SOLO DI ANIMALI REGALATIII!!!



PER FAVORE NON AGGIUNGETE NULLA A QUESTO THREAD FINO ALL'INTERVENTO DEL SUPERMOD DI QUESTA SEZIONE!!! =Grazie=

saluki
16-05-06, 01:05 PM
Mooo qui non SI DEVE PARLARE DI QUATTRINI, QUINDI DOVRESTI CANCELLARE
LA PARTE TRA PARENTESI:D:D:D

Inoltre rivolgiti anche ai canili della tua zona e...hai guardato nella nostra sezione RESCUE?

Davvero non capisco, tutti vogliono cuccioli di razza e li vogliono pagare pocooo: è incomprensibile! Se si vuole un cucciolo sano, la spesa è MAGGIORE ed allora o si mettono da parte più soldini o si cerca in un canile dove hai voglia quanti cani da caccia trovi, magari anche cuccioloni!

Altra cosa: se non sbaglio dalla home page di Inseparabile si accede ad una sezione dedicata al cerca/trova dei cani, hai guardato li'?:)

Mi sono ora riletta il regolamento: NON E' CONSENTITO TRATTARE COMPRAVENDITA DI ANIMALI MA SOLO ACCESSORI. SI PARLA SOLO DI ANIMALI REGALATIII!!!



PER FAVORE NON AGGIUNGETE NULLA A QUESTO THREAD FINO ALL'INTERVENTO DEL SUPERMOD DI QUESTA SEZIONE!!! =Grazie=

Selene
16-05-06, 02:46 PM
Ha già detto tutto Saluki.;)
Il Regolamento è fatto per essere letto, ma vedo che praticamente il 90% di chi inserisce annunci nel Mercatino evidentemente non l'ha fatto! [}:)]

Selene
16-05-06, 02:46 PM
Ha già detto tutto Saluki.;)
Il Regolamento è fatto per essere letto, ma vedo che praticamente il 90% di chi inserisce annunci nel Mercatino evidentemente non l'ha fatto! [}:)]

Moooo
16-05-06, 06:59 PM
ogni volta che si mette un post sul mercatino si rischia la gogna..!!

comunque ho solo detto che cerco un setter, nn ho chiesto ne pedigree, ne genealogia, ne niente..anzi..mi sono piu che offerta ad adottarlo...

il riferimento alla cifra era puramente indicativo...caso ci fosse qualcuno disposto a contrattare privatamente.

Selene
16-05-06, 07:05 PM
Primo non si rischia la gogna, secondo si chiede unicamente di rispettare il Regolamento, cosa + che legittima.
Dal momento in cui si fa riferimento a cifre si esce dal Regolamento.