PDA

Visualizza Versione Completa : A questo punto devo chiedere...



Fabmic
08-05-06, 10:04 PM
Scusatemi,
ma ho un grosso problema. Sono costretto a dare molto a malincuore in affidamento il mio micio che è stato un trovatello a suo tempo in condizioni disperate, con me da due anni.
E' affettuosissimo appiccicosissimo :-) e sempre in cerca di contatto con le persone.
Correggo il post specificando tutto: ha due anni, è sterilizzato e vaccinato regolarmente, qui lo vedete in giardino (in versione molto invernale) ma dorme sempre in casa dove passa la maggior parte del tempo.
Sono disposto a spostarmi ovunque per affidarlo, pur di sapere che è sistemato bene.
Ho grossi problemi con il lavoro che mi sposta di continuo e lui rimane da solo per giorni, non mi piace la vita che sta facendo e lo vedo intristirsi...
Qualcuno può aiutarmi, magari è fortunato per la seconda volta...?


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/fabmic/20065822321_PC082719.JPG
70,68*KB

Selene
08-05-06, 10:30 PM
Se non sbaglio avevi già inserito la stessa discussione non + tardi di qualche mese fa, vero?
Te la metto in rilievo per qualche tempo... magari così ha + visibilità. ;)
Speriamo che il bellissimo micione trovi presto casa!

Selene
08-05-06, 10:33 PM
Sarebbe utile specificare l'età del micio, se è sterilizzato, se è a posto con le vacinazioni, se sei disposto a spostarti per venire a portare il micio ad una eventuale nuova famiglia. :)

Fabmic
09-05-06, 06:20 PM
Grazie per l'interessamento, se non trovo nessuno dovrei portarlo in un centro di affidi a Roma dove li tengono molto bene, ma potrebbe passare del tempo da solo in gabbie, benchè grandi, e la cosa non mi va proprio...

si
10-05-06, 12:30 PM
Hai provato a chiedere ai veterinari della zona, di solito qualcuno che si possa occupare di un gatto, per di più adulto e di buon carattere, riescono a trovarlo... Hai messo annunci nei negozi per animali raccontando la sua storia? Prova a contattare qualche associazione animalista della zona, loro hanno un giro di conoscenze ampio...
Mi dispiace tanto che tu debba separartene, ma ti auguro di trovare presto una sistemazione adatta a lui...:)

saluki
17-06-06, 09:32 PM
Fabmic, sei riuscito a trovare una sistemazione per il tuo bellissimo micio?
Ci dai notizie?:)

saluki
17-06-06, 09:32 PM
Fabmic, sei riuscito a trovare una sistemazione per il tuo bellissimo micio?
Ci dai notizie?:)

Gnoppoletta
17-05-07, 04:30 PM
è una soluzione improbabile ma se non trovi di meglio...
per il momento non posso prenderlo perchè i miei mi strozzerebbero e la gatta impazzirebbe di gelosia ma alla fine di settembre, se tutto va come deve, andrò a vivere a Firenze. La mia Pichuz è troppo vecchia per un altro trasloco e sto valutando la possibilità di prendermi un altro gatto. Se per allora non avrai trovato una sitemazione più comoda lo prendo io il tuo micio;)

Big Fish
19-10-07, 04:11 PM
poverino...mi dispiace tanto....metti un annuncio sul giornale...sono gratuiti....e magari qualcuno lo prende....:(

si
22-10-07, 04:54 PM
Ho tolto il rilievo a questa discussione perchè è passato molto tempo dall'inserimento della richiesta d'aiuto, non la chiudo nella speranza che Fabmic faccia sapere qualcosa sulla sistemazione del micio che a oggi avrà certamente trovato casa.