PDA

Visualizza Versione Completa : sono nei quai



Luna
04-05-06, 04:57 PM
Come vi ho racondato nell´altra discussione che alla mia gatta lili ci sono molti campiamenti infatti me la fatta una bella grande che adesso non so come me la devo sprigare:(

Ieri stavamo nel salotto mentre la stavo accarezando, all´inproviso la vedo solo che mi fa un rumore come un cane e si alza tutto il pelo dalla testa fino la coda e tutto in colpo me la trovo che si trova in faccia allo spazzocammino (quelli che puliscono le stuffe e vengono una volta all´anno) praticamente e saltata dalla poltrona sulla scarpiera e poi .... e stato cosi veloce che ho sentito solo lui tutto in colpo gridare ed io per sbrigarmi ad andare da loro prendo una caduto che tutto adesso mi fa male il ginocchio, ma il bello e che stamattina mi sono trovata la polizia dietro la porta e lei stava incominciando di nuovo a fare la stessa cosa ma lo messa subito nel suo posto preferido nell´ armadio.
Il problema e che adesso quello vuole i danni, ma io mi sono messa contro
1. perche non o sentito il campanello suonare e
2. lui non poteva entrare senza che io ci apro la porta.
o sbaglio? pero andesso mi mandano quelli adatti per gli animali per vedere se la mia gatta e veramente pericolosa . Dio che devo fare io non voglio che me la dolcono ma lei perche reagische adesso cosi non la mai fatto dopo 7 anni che devo fare aiutatemi sto male :([V][V]
Perche tutto a me[V]

ciao

miciamarta
04-05-06, 05:23 PM
azzzzzzzzzzzzzz...............proprio un bel guaio............ma che ci faceva lo spazzacamino acasa tua senza che tu lo sapessi.............sei sicura che fosse proprio uno spazzacamino?la gatta ha avuto una reazione molto violenta..........i gatti attaccano solo se non ne possono fare a meno,altrimenti danno un sacco di segnali o si danno alla fuga!prima di tutto CHIAMA IL TUO VETERINARIO

miciamarta
04-05-06, 05:27 PM
scusa ma la marta mi cammina sulla tastiera............per spiegarle quello che fa e senti cos ati dice...........per la protezione animali altro non resta che fargliela vedere ma forse il tuo vet che la conosce bene puo' aiutarti anche con loro..............cmq se hai un'assicurazione sulla casa prova a vedere se la polizza copre l'incidente...........io la marta e ludo gli ho assicurati per danni a terzi con una polizza a parte ma chiedere all'assicuratore nn costa niente............facci sapere

pushkin
04-05-06, 07:23 PM
bhà, che gente! I danni,vuole? Ma lo spazzacamino mica può entrarti in casa come se fosse la sua [:0]
Mica sei tenuta a mettere il cartello di avviso "attenti al gatto" ;)
Scherzi a parte, credo che tu non debba preoccuparti. digli che semmai puoi denunciarlo tu per violazione di domicilio, se è entrato in casa senza il tuo permesso [}:)]

Come sta il ginocchio? :)

Luna
05-05-06, 10:28 AM
:(:(Sto veramente male tutta la notte non o dormito.

si era uno spazacammino sono vestiti tutto in nero. Qui in germania ti mettono qualche giorno primo uno avviso sul portone che per esempio il 03.05. dalle 8:00 fino alle 10:00 deve stare qualcuno a casa. Sono d´accordo ma lui e andato prima al piano di sopra, e poi quando e venuto al piano mio prima di entrare nella mia casa normale toccava che mi doveva suonare lui dice che a suonata la porta ma io non o sentito niente.
[V] ci a fatto 3graffi sulla guancia sinistra e una sulla guancia destra. e vuole i danni (schmerzgeld)[V]
no il gatto non e assicurato pero e una buona ideea di chiedere se le assicurazioni della casa mi coprono ci voglio telefonare subito.

oggi Alle 11:00 devo andare alla caserma di polizia per fare la dichiarazione come e succeso o tanta paura che neanche a lavoro mi concentro piu.
Il ginocchio e tutto gonfio che ieri mio marito mi voleva portare all ´ospedale perche non ce la faccio neanche a camminare ma io quando penso che forse mi toglierano la mia bimba mi passano tutti i dolori o paura sto male che devo fare, Lei sta sempre a leccarmi e io la abbraccio e piango

Luna
05-05-06, 04:44 PM
:(la conglussione della polizia e che devo portare la mia gattina dal vetrinär non so come si dice ma in detesco qui abbiamo Tierarzt che é il vetrinaio italiano, ma il vetrinär e superiore e ci deve fare certe analisi l´apuntamento ce lo mardeti e deve stare 12 senza mangiare e bere x vedere se il gatto e randaggio cioe gatto di fuori e con i risultati devo ritornare la settimana prossima dalla polizia.
Stamattina cera anche quello stronzo che adesso dice che con l´occhio destro vede tutto nebiato e lúculista a detto che proviene dal graffio che ci ha fatto. Ma io dico ingnorante (scussate ma sono i nervi che stanno esplodento) si vede benissimo che il graffio sta 2cm sotto l´occhio che anche il poliziotto si e messo a ridere.

giuro che se lo pesco in mezzo la strada lo faccio diventare io ciecco ma veramente ciecco che non vede piu niente

pushkin
05-05-06, 06:37 PM
ma che piantagrane questo spazzacamino! [:0]
Io continuo a pensare che lui abbia torto. Cerca di non pensarci e preoccuparti troppo, ance se capisco che con un gionocchio dolente a ricordartelo ogni momento non deve essere facile ;)
[:X]

miciamarta
06-05-06, 10:10 AM
ma.............che dire!!!!!!!!!se vuoi ho un amico che ha un'impresa edile mi faccio prestare uno schiacciasassi e aspettiamo lo spazzacamino fuori da casa...........;););)
cerca di stare tranquilla e tienici aggiornati

ElenaZoe
07-05-06, 10:48 PM
[:0]... mi dispiace un sacco.. speriamo si risolva tutto...
comunque ci sono novita?????

si
08-05-06, 09:42 AM
Anch'io spero che si risolva tutto per il meglio...
In bocca al lupo!:)

si
08-05-06, 09:42 AM
Anch'io spero che si risolva tutto per il meglio...
In bocca al lupo!:)

cicerenella
08-05-06, 11:56 AM
fatto sta che secondo me, lui NON POTEVA E NON DOVEVA ENTRARE IN CASA SENZA CHE TU GLI APRISSI!!!!

cicerenella
08-05-06, 11:56 AM
fatto sta che secondo me, lui NON POTEVA E NON DOVEVA ENTRARE IN CASA SENZA CHE TU GLI APRISSI!!!!

Luna
08-05-06, 04:55 PM
:(:( sto male sto male non so come devo fare mi anno telefonato mi anno detto che stasera fino alle 22:00 ci devo portare la mia piccola al "Vetrinär" perche deve stare la tutta la notata e domani di fare gli enalisi. Dio io non la voglio lasciare li e penso che neanche lei vuole stare li penso che sara la piu brutta serata per me :(:(

Luna
08-05-06, 04:55 PM
:(:( sto male sto male non so come devo fare mi anno telefonato mi anno detto che stasera fino alle 22:00 ci devo portare la mia piccola al "Vetrinär" perche deve stare la tutta la notata e domani di fare gli enalisi. Dio io non la voglio lasciare li e penso che neanche lei vuole stare li penso che sara la piu brutta serata per me :(:(

Selene
09-05-06, 05:47 PM
Ma io di tutta questa cosa non ho capito però questo: Ma quando alla polizia hai detto che lo spazzacamino era entrato senza il tuo permesso in casa tua violando quindi la legge, non hanno detto o fatto nulla? [:0]

Luna
10-05-06, 02:13 PM
[:17][:17][:17]

Stamattina alle 10:00 la potevo andare a prenderla alle 8:00 stavo gia li e vero mi anno fatto aspettare 45min ma poi lo presa lo bacciata quasi per 30 min. Dio ero cosi contenta che stava nelle mie braccie, io non vorrei pensare se un giorno ........

Insomma proprio adesso sono venuta dalla polizia e il bello che o portato pure lei dalla polizia, si e messa sul tavolo e una poliziotta ci a messo il capello loro peccato che non o fatto nessuna foto, poi errivato lui e sono diventati piu serri insomma la conclussione e che la mia gattina a prodetto la sua proprieta nel sanque non risulta nervosimento. Lui che dice di continuazione che a suonato il campanello la conclussione e che lui anche aver suonato il campanello doveva aspettare che io ci aprivo la porta e non entrare cosi e adesso docca a lui di pagare se non sbaglio 2350,- + la iva di multa, e deve essere fortunato che non lo sto dinunziato che e entrato a casa, se no li doccava non so quando ma cosi fa sfoco solo la polizia, a si a me deve paggare il vetrinär sareppe con la notata 425,-€

Giuro che sono cosi contenta che sta di nuovo con me come e entrata si e fatto il giro della ferrari (corre in tutte e 3 stanze) e poi si e buttata nella sua cesta e si e addormentata penso che e stato troppo x lei in questi giorni

vi voglio bene e vi ringrazio che mi siete stati vicina in questi giorni grazie di nuovo

cicerenella
10-05-06, 03:23 PM
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco!!!!!!!
E GIUSTIZIA FU!!!!
un grattino alla piccola :)

si
10-05-06, 04:01 PM
Evviva!:D:D:D
Sono felice per te! Finalmente tutto a posto e la tua micia ritornata a casa!!
Lui non doveva entrarti in casa e lui paga!! Giustizia fatta!:D
Anche se, però, con tutto quello che ti ha fatto passare, una denucia potevi fargliela a questo idiota...[}:)]

Luna
10-05-06, 05:20 PM
Sai in quel momento che ho preso la mia piccola e lo abbracciata nelle mie braccie e lei che mi legava tutta non pensavo non a lui non alla polizia a nessuno dello giuro non sono stata cosi felice come oggi neanche quando lo presa con 6 settimane, :D:D:D
Anche la polizia mi a chiesto se voglio fare la denunzia io ci ho detto non faccio niente voglio solo una cosa che lui non si fa vedere piu nei miei occhi e vorrei dimenticare tutto perche e stato la piu brutta settimana e la piu brutta notte che o passato

DIO SONO FELICE lo vorrei gridare a tutto il mondo

Luna
10-05-06, 05:22 PM
cicerenella e si mi dimenticavo vi ringrazio di cuore
a vede visto cosa fa la contentezza ? si dimendica di tutto
ciao
luna

miciamarta
10-05-06, 05:47 PM
ale' ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

ElenaZoe
11-05-06, 10:13 AM
ma che bella notizia[^]... questa si che è giustizia[8)]:D
un abbraccio a te e un grattino alla piccola..
ancora complimenti.. al tipo gli sta troppo bene..[8)]

pushkin
11-05-06, 11:40 AM
[:278]E vai![:266] Evviva! Che bellissima notizia!
Sono veramente stra-contenta. Per te, per la micia (che aveva capito subito con che tipo aveva a che fare ;)) e perché giustizia è stata fatta!
Baciozzi all'eroina-pelosa che ha osato sfidare anche "l'uomo nero" per difendere la sua amata padrona [:246]
[:X][:X][:X]

Luna
11-05-06, 02:33 PM
vi ringrazio a tutti.
Ieri quando sono tornata a casa o detto a mio marito oggi non cucino non o tempo mio marito a ordinato 2 pizze x noi e mezzo pollo arrostito per lei che sa che va matta e dopo mangiato abbiamo giocato fino stamattina alle 3 che giocando giocando ci siamo addormentati e stamattina alle 6 che a suonato la sveglia io stavo a terra vicino al letto e lei bella comoda sul mio cuscino :D e ci ho detto ai dormito bene almeno tu ai dormito bene mentre io mi sono alzata con male di spalle ma felice lei felici tutti [:p]
ma da stasera si ritorna come prima se incomincia la Calopsitta ad ingelosirsi che e da 5 giorni che non la faccio uscire.

Luna
11-05-06, 02:33 PM
vi ringrazio a tutti.
Ieri quando sono tornata a casa o detto a mio marito oggi non cucino non o tempo mio marito a ordinato 2 pizze x noi e mezzo pollo arrostito per lei che sa che va matta e dopo mangiato abbiamo giocato fino stamattina alle 3 che giocando giocando ci siamo addormentati e stamattina alle 6 che a suonato la sveglia io stavo a terra vicino al letto e lei bella comoda sul mio cuscino :D e ci ho detto ai dormito bene almeno tu ai dormito bene mentre io mi sono alzata con male di spalle ma felice lei felici tutti [:p]
ma da stasera si ritorna come prima se incomincia la Calopsitta ad ingelosirsi che e da 5 giorni che non la faccio uscire.

Pecorella
11-05-06, 03:11 PM
evviva!!! sono contenta per te!!
che bella notizia!!!

Pecorella
11-05-06, 03:11 PM
evviva!!! sono contenta per te!!
che bella notizia!!!

filmore
25-05-06, 04:07 PM
fatti dare il documento (il verbale o la relazione) della polizia nel quale dichiarano che la colpa e' dell'uomo e tu a lui nulla devi.
Conservalo per dieci anni fra' i tuoi documenti.

ciao

filmore
25-05-06, 04:07 PM
fatti dare il documento (il verbale o la relazione) della polizia nel quale dichiarano che la colpa e' dell'uomo e tu a lui nulla devi.
Conservalo per dieci anni fra' i tuoi documenti.

ciao

Luna
08-07-06, 02:58 PM
fino ad oggi non o avuto nessuno documento, dalla polizia se pure ci sono andata gia 5 volte a chiedercelo dice che mi deve arrivare ma quando fra 10 anni

Lo
08-07-06, 11:15 PM
Caspita........sembrava che avessero a che fare con una tigre, non con un gatto domestico!:D
Sono proprio contenta e tiè allo spazzacamino.[}:)]

Nick73
09-07-06, 01:33 PM
E io che pensavo che gli spazzacamini esistessero solo in Mary Poppins...
Comunque, hai un gatto da guardia, complimenti.