PDA

Visualizza Versione Completa : ludovico superstar



miciamarta
04-05-06, 12:02 PM
ed eccola meraviglia felina!!!!!!!!!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/miciamarta/200654115754_P1010264.JPG
172,91 KB

eccolo appena sveglio!!!!!!!!!!!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/miciamarta/20065412036_P1010282.JPG
144,73 KB

e adesso un po' di streching per iniziare bene la giornata!!!!!!!!

Exige Zonda 91
04-05-06, 01:50 PM
Bellissimo!!!:D:D:D

miciamarta
04-05-06, 05:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da pushkin

Bellissimo Ludovico: ha l'aria di un vero pascià! [8)]


si credo che si senta cosi' visto tutto quello che ha passato prima di arrivare da me...........se penso al giorno che sono andata al gattile e ci siamo incontrati..........sai nessuno lo voleva perche' era gia' grande(grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!![:0]aveva solo 5 mesi) ed era in condizioni pessime..........bha mi viene ancora da piangere........e da una parte mi sento anche orgogliosa di me stessa ma questa è solo vanita'[:I];)

Selene
04-05-06, 08:10 PM
Che bel micione Ludovico! :D[:264]

miciamarta
05-05-06, 09:35 AM
all'inizio era terrorizzato.un po' lo è anche adesso sebbene nell'ultimo mese riesce a tollerare la presenza di estranei e non si nasconde piu'............ma con me è dolcissimo specialmente da quando passo piu' tempo a casa.........un vero coccolone,ma le avventure non fanno per lui.....gli piace troppo la vita tranquilla,sonnellino nelle sue varie ceste o nei vasi dei fiori in terrazza,ciotola piena e acqua fresca,qualche giochino sempre a disposizione.......ma soprattutto per lui la casa finisce 1,5 metri primo della porta d'ingresso.......non va mai oltre meta' corridoio pure se lo tieni in braccio...........l'unica è metterlo nel trasportino.Pero' è molto filosofo........quando una cosa nn gli va esercita la resistenza pasiva di gandhiana memoria;)

si
05-05-06, 10:58 AM
Molto bello, è un signore!![8)]
So cosa vuol dire avere in casa un gatto che ne ha viste tante... Ovviamente non parlo delle mie due attuali, ma di gatti precedenti tolti dalla strada... Tutti con degli acciacchi più o meno gravi, ma più passava il tempo che trascorrevano in casa, più li vedevi rinascere!! Che sensazione meravigliosa...
Sono questi i pelosi che ti resteranno nel cuore e nella memoria per sempre!
Complimenti e un grattino a Ludovico!:D