PDA

Visualizza Versione Completa : nn resistooooo



mikyflowers
04-05-06, 09:12 AM
devo troppo farvi vedere che tenera la mia Lenticchia quando si diverte a fare le bolllicine in acqua e poi gli si appiccicano sul nasoooooooo!!!!
ehehe
io mi diverto un sacco perchè alle volte poi si passa la zampetta sulla faccina per torgliersele..mi sa che le fanno prurito!!!
ehee



ciao ciao io sono Lenticchia, sono piccina e mi diverto a fare la bollette nell'acqua...volete vedere??!!:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikyflowers/20065491141_Copia di miky 069.jpg
47,42*KB

hehehe...mi si è appiccicata sul nasino!!!...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikyflowers/2006549124_Copia di miky 073.jpg
53,9*KB

anthea
04-05-06, 10:59 AM
ahahaah che espressione che ha:D

Jo-Jo
04-05-06, 11:02 AM
[:246][:246][:261][:261] oddio che buffa!!!

Exige Zonda 91
04-05-06, 01:57 PM
Che carina!!!

g f
05-05-06, 12:43 PM
[:2][:16][:256][:261]troppo carina......

si
05-05-06, 04:29 PM
Oddio che forte!!:D:D
Troppo carina!

mikyflowers
08-05-06, 08:45 AM
grassiee...[:I]

mikyflowers
08-05-06, 08:45 AM
grassiee...[:I]

TartaPortal
11-05-06, 03:15 AM
Proprio carina!

Ora che è estate mettila in un recipiente all'esterno! L'importante è che il recipiente sia abbastanza grande e abbia semrpe una zona in ombra.

Ciao ciao

mikyflowers
11-05-06, 08:49 AM
tartaportal...grazie del consiglio...che già sapevo...
ho un grosso problema......
purtroppo x ora vivo in mansarda e nn ho balconi...[V]
quando ho preso le tarte l'anno scorso, ero sicura che in qs peridodo mi sarei trasferita in casa nuova dove ho 5 balconi e dove ho fatto creare una nicchia in cui le tarte prenderebbero sia il sole...sia l'ombra...però i lavori si sono dilungati troppo...e penso che prima di settemnbre nn potrò abitare li...
quindi ..purtroppo devo arranguiarmi ancora con la lampada a raggi UVB...[V]

cinzia76
28-05-06, 03:19 PM
è bellissima:D

cinzia76
28-05-06, 03:19 PM
è bellissima:D

yunie
01-06-06, 11:22 PM
Complimenti...è simpaticissima!!:D:D[:I]

yunie
01-06-06, 11:22 PM
Complimenti...è simpaticissima!!:D:D[:I]

Apple
04-06-06, 06:26 PM
Ho letto dei tuoi problemi...
più che metterle fuori, ora occupati di prendere una vasca migliore, se non ho visto male, ha quelle in plastica con coperchio colorato....[B)]
Prendi una vaschetta (le trovi anche in dimensione ridotta, ma dato che la spesa c'è, ti conviene acquistarne subito una cablata per la sua futura taglia...abbondante!!!) in vetro con un buon filtro, a carbone e lana, termoriscaldatore e della sabbia di medio spessore sul fondo (che sembra una cosa inutile, ma loro la usano per "digestivo"!!!).

Cmq, complimenti, davvero caruccia![:X]

mikyflowers
05-06-06, 01:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apple

Ho letto dei tuoi problemi...
più che metterle fuori, ora occupati di prendere una vasca migliore, se non ho visto male, ha quelle in plastica con coperchio colorato....[B)]
Prendi una vaschetta (le trovi anche in dimensione ridotta, ma dato che la spesa c'è, ti conviene acquistarne subito una cablata per la sua futura taglia...abbondante!!!) in vetro con un buon filtro, a carbone e lana, termoriscaldatore e della sabbia di medio spessore sul fondo (che sembra una cosa inutile, ma loro la usano per "digestivo"!!!).

Cmq, complimenti, davvero caruccia![:X]


ciao!
dunque, la vasca è in plastica senza coperchio..o meglio l'ho comperata col coperchio ma io nn l'ho messo.
è grande circa 60 x 40 ed al momento penso sia sufficnete (una tarta è 3 cm, l'altra 5cm), il termoriscaldatore c'è, e la lampada UVB pure.
la sabbia no...come fanno ad usarla come digestivo?? in che senso??

cmq..
devo aspettare ancora un pò a prendere una vasca x una sistemazione migliore, aspetto di trasferirmi in casa nuova per capire dove le devo collocare...

grazie ciao