PDA

Visualizza Versione Completa : Campiamenti



Luna
02-05-06, 03:36 PM
Da quando sono tornata dalle ferie (5 giorni a Pasqua) la mia gatta la vedo tutta diversa come fosse che non e piu lei cioe prima miagolava solo per mangiare adesso mi miagola tutto il giorno, non si faceva mai accarezare adesso lo chiede lei stesso di accarezzarla, prima dormiva nella sua cesta adesso si deve mettere in mezzo a me e mio marito, quando io vado con lei in camera da letto e stiamo sul letto insieme e poi viene mio marito ci fa come il rumore del cane e la devo mandenerla, sabato e venuto il padrone delle case lo tovuta mandenerla per coliere se no si buttava.[B)]
In sette anni non la mai fatto che li sta succedento sta male e io non la capisco:( perfavore mi potete aiutare mi sto preocupando
vi ringrazio
;)
bacione

si
02-05-06, 04:41 PM
Sembra quasi che quei 5 giorni da sola le abbiano fatto venire la paura di perderti... E' la prima volta che la lasciavate da sola, o tutti gli anni andate in vacanza lasciandola a casa?
Comunque vedrai che ha solo bisogno della conferma di essere amata da te!!;)

ElenaZoe
02-05-06, 09:36 PM
le sarai mancata... è adesso che sei tornata cerchera di attirare la tua attenzione..

Luna
03-05-06, 01:25 PM
Per dirvi la verita ogni anno mela sono portata sempre con me in Romania ma adesso sono andata solo 5 giorni con il viaggio e non la volevo trapazzarla molto.
Ma io ogni giorno che la vedo o sempre piu paura che lei forse mi vuole dire qualcosa e io non la capisco e molto strano ieri si calmava a miagolare se ci mettevo la mano sul bancino si calmava e si adormentava ma io non potevo stare tutto il tempo cosi e come mi spostavo incominciava a miagolare
ciao

filmore
03-05-06, 02:06 PM
potrebbe anche avere qualche dolorino, accompagnato da febbre, o qualche piccola infiammazione fastidiosa,
dalla cistite ai problemi intestinali

Secondo me ti sta' segnalando una sofferenza fisica. Una visitina sarebbe da fare .

ciao

:)