PDA

Visualizza Versione Completa : micini da salvare



La_Befana
20-04-06, 01:01 PM
ciao,
sono nati ieri da mamma di casa brown e babbo presunto bianco e nero.
sono 4 uno lo tengono mentre gli altri devono darli via.
ho bisogno di risposte al più presto perchè sono i genitori del mio ragazzo che li hanno e non sono assolutamente dell'idea di tenerli e voi sapete meglio di me che fine farebbero!
li seguirò io quindi verranno sicuramente sverminati,la micia vive in casa ed è super coccolata e seguita!
non conosco ancora i sessi,ma ve lo farò sapere al più presto aiutatemi a salvarli per favore!
non so se riusciremo a farli vaccinare spero di si ma se i genitori del mio ragazzo dicono NO non posso farci nulla e non so fino a che età riuscirò a farli stare con la mamma!!
è urgentissimo mobilitiamoci per salvarli grazie

ElenaZoe
20-04-06, 01:06 PM
ce ne è uno nero??? puoi inserire le foto??? provo a parlarne in casa.. non si sa mai.. anche se mi sa di no... ci provo;)

paciugo
21-04-06, 11:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

ce ne è uno nero??? puoi inserire le foto??? provo a parlarne in casa.. non si sa mai.. anche se mi sa di no... ci provo;)

Ti va bene anche nero ... e bianco?
C'è una micia che ne ha partoriti 6, di cui 2 bianchi e neri (Befana ti rubo i "clienti" :D;))

paciugo
21-04-06, 11:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

ce ne è uno nero??? puoi inserire le foto??? provo a parlarne in casa.. non si sa mai.. anche se mi sa di no... ci provo;)

Ti va bene anche nero ... e bianco?
C'è una micia che ne ha partoriti 6, di cui 2 bianchi e neri (Befana ti rubo i "clienti" :D;))

ElenaZoe
24-04-06, 10:16 AM
non lo so.. dovrei parlarne con mia mamma.. forse riesco a convincerla ma se è tutto nero.. lei ha una venerazione per i gatti neri.. eio vorrei un nuovo piccolino per casa;)

ElenaZoe
24-04-06, 10:16 AM
non lo so.. dovrei parlarne con mia mamma.. forse riesco a convincerla ma se è tutto nero.. lei ha una venerazione per i gatti neri.. eio vorrei un nuovo piccolino per casa;)

KYCE
24-04-06, 11:10 AM
ma io ne avevo due neri in calabria!!!uffi se lo sapevo te lo portavo io!!!! hai visto le foto nel post micetti calabresi?!?! uffi uffi!!!

KYCE
24-04-06, 11:10 AM
ma io ne avevo due neri in calabria!!!uffi se lo sapevo te lo portavo io!!!! hai visto le foto nel post micetti calabresi?!?! uffi uffi!!!

ElenaZoe
24-04-06, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma io ne avevo due neri in calabria!!!uffi se lo sapevo te lo portavo io!!!! hai visto le foto nel post micetti calabresi?!?! uffi uffi!!!

non non l'ho visto.. ma come ripeto sara dura convincere mia mamma..
anche perche l'anno prossimo vado via da casa e quindi tutti gli animaletti rimarranno qua a casa mia.. :(
comunque ci provo lo stesso.. adesso guardi il topic dei mici calabresi;)

ElenaZoe
24-04-06, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma io ne avevo due neri in calabria!!!uffi se lo sapevo te lo portavo io!!!! hai visto le foto nel post micetti calabresi?!?! uffi uffi!!!

non non l'ho visto.. ma come ripeto sara dura convincere mia mamma..
anche perche l'anno prossimo vado via da casa e quindi tutti gli animaletti rimarranno qua a casa mia.. :(
comunque ci provo lo stesso.. adesso guardi il topic dei mici calabresi;)