PDA

Visualizza Versione Completa : tavolo da toilettatura con ruote



Tellina78
12-04-06, 11:39 AM
avete presente il carrello-tavolo che si usa nelle expo? quello con le ruote che lo tiri sù e diventa un tavolo per la toilettatura...ho visto che li vendono negli stand alle esposizioni,mi chiedevo se voi conoscevate un sito da dove si può comprare o ordinare e se lo avete trovato ad un prezzo minore di quello proposto alle expo...mi pare sia di 160 euro!
grassie...ciao Annalisa

framac
12-04-06, 12:55 PM
i prezzi più bassi li trovi in expo, ma sicura che a te serva per lucrezia????, non serve per chi ha il cane a pelo lungo???

framac
12-04-06, 12:55 PM
i prezzi più bassi li trovi in expo, ma sicura che a te serva per lucrezia????, non serve per chi ha il cane a pelo lungo???

Tellina78
12-04-06, 01:17 PM
si ma siccome funziona anche da carrello mi tornava utile per portarmi le duemila cianfrusaglie che mi porto dietro alle expo!o per trasportare il kennel fino al ring,comunque conta che un tavolo per spazzolarla e pulirle gli occhi mi farebbe comodo...ma che prezzi però!!quasi quasi me ne faccio io uno rudimentale...molto rudimentale..

jody
12-04-06, 01:32 PM
In expo c'è un noto stand che fa i prezzi più bassi, o meglio che tiene anche una linea dai prezzi più bassi rispetto al prodotto "di marca". Mi hanno spiegato che possono farlo perchè in sostanza se li fanno costruire appositamente usando materiale un po' più economico (a partire dalle viti ecc. ecc.).
Non chiedermi il prezzo, però, perchè non lo ricordo!
Mi sembra che anche Pak avesse segnalato la cosa...

Io ho un vecchio tavolo in soffitta che risale ai "tempi gloriosi": mi sa che mi conviene andarlo a rispolverare!!

masutti elisa
12-04-06, 03:05 PM
Cmq il prezzo è quello..ma se ti serve solo da carrello non pensi che a questo punto sia proprio un bene se ne compri uno che abbia la funzione di carrello e basta??
se poi invece vuoi toelettare il cane..mi sa che si cade lì...160euro...[V]

golden
12-04-06, 03:09 PM
anch'io vorrei troppo il tavolino e il soffiatore, ma costano veramente un'esagerazione:(
andrò avanti a phon[B)]

kikka11
13-04-06, 09:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da Tellina78

avete presente il carrello-tavolo che si usa nelle expo? quello con le ruote che lo tiri sù e diventa un tavolo per la toilettatura...ho visto che li vendono negli stand alle esposizioni,mi chiedevo se voi conoscevate un sito da dove si può comprare o ordinare e se lo avete trovato ad un prezzo minore di quello proposto alle expo...mi pare sia di 160 euro!
grassie...ciao Annalisa
io l'ho preso in negozio e l'ho pagato 140 mi pare con tanto di ruotine

Doroty
06-05-06, 04:22 PM
ma i phon a che prese della corrente si attaccano? Io alcuni li ho visti coi phon... ma non ho capito la corrente da dove viene... [8)]

masutti elisa
06-05-06, 08:53 PM
Ci sono le colonnine con le prese..e se noti tutti i toilettatori, allevatori ecc si accaparrano subito il posto..