PDA

Visualizza Versione Completa : Pociii dorme con me!



Pecorella
10-04-06, 01:24 PM
Ciao a tutti!
Volevo comunicarvi una nuova esperienza fatta con il mio Pocettino: ieri pomeriggio ha dormito con me e il mio moroso sul letto!! Non era mai capitato di poter stare rilassati con lui in giro!
E' stato bellissimo! Spero non sia l'ultima volta che succede...
baci

pacha
10-04-06, 02:55 PM
:)Per esperienza ti posso dire che non sarà l'ultima volta!
Tommy ha iniziato a dormire con noi nel letto in montagna, non sopra ma sotto le coperte.
Questo è successo l'estate scorsa, lì lo lasciamo libero la notte, e lui ha pensato bene di provare ad infilarsi sotto le coperte.
E' fantastico, normalmente corre mentre noi dormiamo ma quando decide di schiacciare un pisolino si infila sotto le coperte, cerca una nostra parte del corpo che gli ispira tranquillità e ci si spalma contro, se poi la sposti lui la segue. E' PROPRIO DOLCISSIMO!E' un immenso piacere sentirlo che si appoggia a te e......dorme!
Ma insomma, non sei un animale notturno?!, perchè dormi?
Non sono mica scemo....!!!;) (Penso che questa potrebbe essere la sua risposta).
La mattina quando ci svegliamo lui arriva ad annusarti, darti i morsetti con le orecchie indietro e tutto piatto come un soldato impegnato nel "passo del leopardo"!!!
MA QUANTO SANNO FARSI AMARE!!!:)
Tommy & Co.

Pecorella
10-04-06, 03:05 PM
hai ragione!!!!! quando hanno le orecchie indietro sono dolcissimissimi!!!!
infatti era successo sabato pomeriggio che si era accoccolato addosso a me, mentre ero sul letto, ma nn ci ho dato tanta importanza, per non "montarmi la testa" diciamo...ma dopo ieri pomeriggio!!!
non s può negare l'evidenza! sono degli animali fantastici!

ElenaZoe
10-04-06, 04:29 PM
sono troppo contenta per te.. che bella notizia.. grande poci :D[:X]
con Cloe ci sto lavorando sopra...

Monica e Andrea
16-04-06, 11:41 AM
Sono morta d'invidia...dormire insieme?
Gigio e Molli si fanno toccare solo quando dicono loro!!! Ma come si fa?
Ma fanno le cacchine nel letto?
Aiutoooo!!!

Monica e Andrea
16-04-06, 11:41 AM
Sono morta d'invidia...dormire insieme?
Gigio e Molli si fanno toccare solo quando dicono loro!!! Ma come si fa?
Ma fanno le cacchine nel letto?
Aiutoooo!!!

marivt
16-04-06, 05:44 PM
Che bello, Pecorella!!!
E' vero, più dai loro affetto, più sanno ricambiarlo, ovviamente ognuno a modo suo.
Ci vuole tanta tanta pazienza, ma che bello che deve essere[:0]

Sigh, io non proverò mai quest'ebbrezza, per me è già tanto poterle liberare un pochino di nascosto per farle zompettare in cucina o in sala...

Complimenti:D

marivt
16-04-06, 05:44 PM
Che bello, Pecorella!!!
E' vero, più dai loro affetto, più sanno ricambiarlo, ovviamente ognuno a modo suo.
Ci vuole tanta tanta pazienza, ma che bello che deve essere[:0]

Sigh, io non proverò mai quest'ebbrezza, per me è già tanto poterle liberare un pochino di nascosto per farle zompettare in cucina o in sala...

Complimenti:D

Sylvia
17-04-06, 12:30 AM
Bellissimo:DIo sinceramente non riuscirei a dormire con la paura magari di farle involontariamente male, o che combini qualche guaio, però è davvero bello, qualche anno fa riposavo con i miei due conigli nani nel letto. Quando lascio la piccola Dazel Darcy a girovagare per la stanza lei ispeziona tutto e poi si cerca una tana, anche lei comunque riposa volontariamente in braccio, poi ora le è preso che non posso aprire la gabbia che vuole venire, e appena le metto il cibo viene a prenderlo dalle mani...mi ha conquistato.:D

Sylvia
17-04-06, 12:30 AM
Bellissimo:DIo sinceramente non riuscirei a dormire con la paura magari di farle involontariamente male, o che combini qualche guaio, però è davvero bello, qualche anno fa riposavo con i miei due conigli nani nel letto. Quando lascio la piccola Dazel Darcy a girovagare per la stanza lei ispeziona tutto e poi si cerca una tana, anche lei comunque riposa volontariamente in braccio, poi ora le è preso che non posso aprire la gabbia che vuole venire, e appena le metto il cibo viene a prenderlo dalle mani...mi ha conquistato.:D

pacha
19-04-06, 10:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da Monica e Andrea

Sono morta d'invidia...dormire insieme?
Gigio e Molli si fanno toccare solo quando dicono loro!!! Ma come si fa?
Ma fanno le cacchine nel letto?
Aiutoooo!!!



Anche Tommy non era dei più coccoloni e, in un senso, non lo è nemmeno adesso. Si fa coccolare, grattare, baciare solo quando ne ha voglia ma pian piano questi momenti aumentano.
Credo sia il solito discorso: carattere e fiducia.
Per quanto riguarda il dormire, è successo per caso, era venuta a trovarci mia mamma con il cane e forse Tommy, nonostante fosse in un'altra camera chiusa (la ns.camera da letto), ha sentito l'odore e non era del tutto tranquillo. Durante la notte si è appollaiato sul cuscino facendo i suoi versetti, ci siamo svegliati, lo abbiamo coccolato e non appena ha visto un varco per entrare sotto le coperte, ci si è fiondato per accoccolarsi sulla pancia del mio fidanzato e passarci tutta la notte. ORA PERO' QUEL CASO (solo in trasferta) E' DIVENTATA UNA BELLA ABITUDINE!!!
Le cacchine, si, ne fa qualcuna, è inevitabile, ma col fatto che un pò dorme anche lui sono meno rispetto al normale. Il lato positivo è che sono secche, inodori e non sporcano.
Inoltre la paura di fargli male non c'è perchè lui si sposta, oppure si mette in fondo al letto, vicino ai piedi, o in posti dove difficilmente gli daresti un calcio.
Comunque è una bella sensazione, al mattino poi è tutto spettinato, fa morire dal ridere!!!:D:D:D
Buona giornata
Tommy & Co.

pacha
19-04-06, 10:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da Monica e Andrea

Sono morta d'invidia...dormire insieme?
Gigio e Molli si fanno toccare solo quando dicono loro!!! Ma come si fa?
Ma fanno le cacchine nel letto?
Aiutoooo!!!



Anche Tommy non era dei più coccoloni e, in un senso, non lo è nemmeno adesso. Si fa coccolare, grattare, baciare solo quando ne ha voglia ma pian piano questi momenti aumentano.
Credo sia il solito discorso: carattere e fiducia.
Per quanto riguarda il dormire, è successo per caso, era venuta a trovarci mia mamma con il cane e forse Tommy, nonostante fosse in un'altra camera chiusa (la ns.camera da letto), ha sentito l'odore e non era del tutto tranquillo. Durante la notte si è appollaiato sul cuscino facendo i suoi versetti, ci siamo svegliati, lo abbiamo coccolato e non appena ha visto un varco per entrare sotto le coperte, ci si è fiondato per accoccolarsi sulla pancia del mio fidanzato e passarci tutta la notte. ORA PERO' QUEL CASO (solo in trasferta) E' DIVENTATA UNA BELLA ABITUDINE!!!
Le cacchine, si, ne fa qualcuna, è inevitabile, ma col fatto che un pò dorme anche lui sono meno rispetto al normale. Il lato positivo è che sono secche, inodori e non sporcano.
Inoltre la paura di fargli male non c'è perchè lui si sposta, oppure si mette in fondo al letto, vicino ai piedi, o in posti dove difficilmente gli daresti un calcio.
Comunque è una bella sensazione, al mattino poi è tutto spettinato, fa morire dal ridere!!!:D:D:D
Buona giornata
Tommy & Co.