PDA

Visualizza Versione Completa : Stamattina mi sono sentito molto intelligente



enzo-shine
09-04-06, 11:43 AM
Sono andato a votare e non mi sono sentito nessuna parte anatomica.

Jo-Jo
09-04-06, 11:46 AM
le cose sono due:
o hai votato a dx
o hai votato a sx ma non ti ritieni tale per averlo fatto

dai spiegati meglio sennò che gusto c'è :D[:o)]

Jo-Jo
09-04-06, 11:46 AM
le cose sono due:
o hai votato a dx
o hai votato a sx ma non ti ritieni tale per averlo fatto

dai spiegati meglio sennò che gusto c'è :D[:o)]

Fa
09-04-06, 11:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da enzo-shine

Sono andato a votare e non mi sono sentito nessuna parte anatomica.


ben detto,ti sei sentito solo un'adulto che riteneva di fare il suo dovere [:264]

Fa
09-04-06, 11:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da enzo-shine

Sono andato a votare e non mi sono sentito nessuna parte anatomica.


ben detto,ti sei sentito solo un'adulto che riteneva di fare il suo dovere [:264]

enzo-shine
09-04-06, 12:01 PM
Sei curiosa sai? :D:D:D

Allora, se ti ritieni parte anatomica nella quale sembrano identificarsi con piacere coloro che votano a sx voti a sx no?(tanto poi se toglono l'ICI sulla prima casa la tolgono senza chiedere da che parte hai votato) Altrimenti ti ritieni intelligente e sarai felice che anche coloro che si ritengono parti anatomiche possano godere di una diminuzione di tasse.

Soddisfatta la curiosezza? [:X]

enzo-shine
09-04-06, 12:01 PM
Sei curiosa sai? :D:D:D

Allora, se ti ritieni parte anatomica nella quale sembrano identificarsi con piacere coloro che votano a sx voti a sx no?(tanto poi se toglono l'ICI sulla prima casa la tolgono senza chiedere da che parte hai votato) Altrimenti ti ritieni intelligente e sarai felice che anche coloro che si ritengono parti anatomiche possano godere di una diminuzione di tasse.

Soddisfatta la curiosezza? [:X]

Jo-Jo
09-04-06, 12:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da enzo-shine

Sei curiosa sai? :D:D:D

Allora, se ti ritieni parte anatomica nella quale sembrano identificarsi con piacere coloro che votano a sx voti a sx no?(tanto poi se toglono l'ICI sulla prima casa la tolgono senza chiedere da che parte hai votato) Altrimenti ti ritieni intelligente e sarai felice che anche coloro che si ritengono parti anatomiche possano godere di una diminuzione di tasse.

Soddisfatta la curiosezza? [:X]



[:246][:246]

Jo-Jo
09-04-06, 12:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da enzo-shine

Sei curiosa sai? :D:D:D

Allora, se ti ritieni parte anatomica nella quale sembrano identificarsi con piacere coloro che votano a sx voti a sx no?(tanto poi se toglono l'ICI sulla prima casa la tolgono senza chiedere da che parte hai votato) Altrimenti ti ritieni intelligente e sarai felice che anche coloro che si ritengono parti anatomiche possano godere di una diminuzione di tasse.

Soddisfatta la curiosezza? [:X]



[:246][:246]

Selene
09-04-06, 04:01 PM
Visto che la discussione aperta da Free è stata inserita ore prima di quella di Enzo, per non avere doppioni di discussioni identiche, come sempre faccio, blocco questa discussione.
Per favore non aprite discussioni identiche. E non mi venite a raccontare che non lo sono perchè il tema è sempre lo stesso.
Continuate nell'altra discussione.

Selene
09-04-06, 04:01 PM
Visto che la discussione aperta da Free è stata inserita ore prima di quella di Enzo, per non avere doppioni di discussioni identiche, come sempre faccio, blocco questa discussione.
Per favore non aprite discussioni identiche. E non mi venite a raccontare che non lo sono perchè il tema è sempre lo stesso.
Continuate nell'altra discussione.