PDA

Visualizza Versione Completa : scambio o regalo libro:



cuciola
08-04-06, 01:27 PM
"ALL'ALTRO CAPO DEL GUINZAGLIO"
Autore: Patricia B. McConnell

Riassunto: Una delle abilità più straordinarie dei cani è quella di captare i nostri movimenti, anche i più piccoli, e di attribuirvi significati ben precisi. Noi esseri umani, invece, il più delle volte non prestiamo particolare attenzione ai nostri gesti quando siamo in loro compagnia. Senza accorgercene, ora con la voce, ora con il corpo, lanciamo segnali che rischiano di lasciare completamente spiazzato e confuso il nostro amico a quattro zampe. È così che possono nascere malintesi, talvolta soltanto fastidiosi, talvolta con esiti addirittura drammatici. Eppure non sempre i problemi tra noi e il nostro cane sono frutto di una scarsa conoscenza delle tecniche di addestramento, molto spesso dipendono dalle profonde e naturali differenze di comportamento tra le due specie. Ciascuna, infatti, si esprime con il proprio 'linguaggio', che non sempre viene 'tradotto' e interpretato nel modo corretto. Scritto da un'esperta di comportamento animale, questo libro è uno strumento di sorprendente efficacia per un rapporto felice e armonioso con il proprio cane, senza più inutili frustrazioni e reciproche incomprensioni.
Con trentotto fotografie fuori testo.


vorrei scambiare questo libro perchè ne ho 2 uguali (uno l'ho preso io ,uno mi è stato regalato)
se avete qualche libro che non vi serve piu molto volentieri scambio questo libro con il vostro.

cuciola
08-04-06, 01:30 PM
questa è la copertina


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cuciola/20064814337_copljc.jpg
18,14*KB

cuciola
08-04-06, 01:30 PM
questa è la copertina


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cuciola/20064814337_copljc.jpg
18,14*KB

KYCE
08-04-06, 02:44 PM
bello..ma con che tipo di libro vorresti scambiarlo???

KYCE
08-04-06, 02:44 PM
bello..ma con che tipo di libro vorresti scambiarlo???

cuciola
08-04-06, 09:00 PM
sempre con un libro che tratta sui cani o sull'addestramento

cuciola
08-04-06, 09:00 PM
sempre con un libro che tratta sui cani o sull'addestramento

cuciola
25-04-06, 12:44 PM
nessuno vuole il libro?