PDA

Visualizza Versione Completa : Addio. Il mio ultimo post.



guaguanco
06-04-06, 10:23 AM
Avrei mille cose da scrivere ma non lo faro’, mi limito soltanto a riportare l’ultimo intervento di Kikka nel post “Sono un coglione” :
“io credo solo che la cosa giusta sia solo rispettare le idee di tutti tu sei di destra e la vedi X bene io sono di sinistra e la vedo Y bene siamo amici lo stesso ma con idee diverse..e da questo che si costruisce un paese ma non si deve ledere il diritto alla libertà di pensiero..MAI E POI MAI..tutto qui”

Phodophus scrive che in questo forum c’è spazio per la politica elevate e non per le militanze…..l’ultimo intervento di Kikka ed i miei precedenti erano l’esatto opposto di dichiarazioni di militanti……E’ stato invece un gesto di militanza invece quello di bloccare il post.
Sereno era lo spirito con il quale mi sarebbe piaciuto parlare e voglio solo aggiungere che il post : “ Sapevate che…” dove si è sviluppata una conversazione politica un po’ meno gradevole è ancora aperto e ha visto la partecipazione anche di chi precedentemente era stato l’autore delle censure. Il censurat… ehmm il moderatore Selene.

Ad ognuno le proprie conclusioni.

Questo mio ultimo post ha due scopi, il primo salutare affettuosamente tutti coloro , e sono tanti , che in questo forum stimo. In particolare ringrazio tutti coloro che mi hanno dato un aiuto immenso nel gestire i primi giorni di Ciccia. Credo non sia la prima volta che lo dico e lo ribadisco ancora: siete a mio avviso il miglior forum per quanto riguarda la cura , la salute, il rispetto e piu’ in generale l’amore per gli animali e vi saro’ per sempre grato.
Vorrei ringraziare in particolare le persone che mi hanno aiutato di piu’ e che mi hanno insegnato di piu’:
Francy Capo, Brutta, Framac, Kice , Kikka, Masutti Elisa, Cuoredaliante, Lupetta, Sandy, Sylvia, Defe Guido, Nick 73, scusate se dimentico qualcuno.
La seconda è dare una breve spiegazione del perché questo mio gesto. Da diverso tempo a questa parte ho notato che in molte occasioni era come se le mie idee non fossero poco tollerate, insomma in piu’ contesti mi sono sentito come un’ospite poco gradito…..Non ho mai mancato di rispetto a nessuno ho sempre e solo proposto, ho espresso le mie idee e piu’ volte ho ricevuto risposte il cui concetto principale era che il forum non è di tutti noi ma dei moderatori. Bene se io vado a casa di amici e in una discussione accesa ma comunque civile mi dicessero “ uehh qua sei a casa mia” non potrei fare altro che prenderne atto e togliere il disturbo. Sto facendo soltanto questo.
Consiglio comunque a chi rimarra’ di gestire il forum con un pizzico di tolleranza in piu’. Se uno deve fare il moderatore deve averne le capacità. Se il post di ieri “sono un coglione “ fosse stato chiuso con le motivazioni di Phodophus, e con quella sua capacità di esprimersi probabilmente sarebbe stato un pizzico meglio….anche se rimaneva il dubbio del perché chiudere preventivamente una discussione che sembrava dirigersi verso un dialogo sereno e costruttivo….boh…
Mica siamo dei bambini ai quali il papà dice : “basta la conversazione è chiusa…” cosi’ come ha fatto il censuratore Selene…scusate volevo dire moderatore.
Le battute ( se cosi’ vogliamo chiamarle) di Phodophus, sulle parti anatomiche del corpo con uno vuole identificarsi, e sulla perdita di inibizione nel dire sono un coglione che non sono un simbolo di maturità…sono l’unica parte del suo intervento secondo me estremamente fuori luogo. Infatti se consideriamo che in questi giorni nel nostro paese milioni di persone giocano sul fatto di autodefinirsi c o g l i o n i e non centra nulla ne la maturità nell’inibizione. Sia l’una che l’altra l’ha persa , secondo la mia personale opinione il pres del cons scatenando questo putiferio , definendo lui ******** molti di noi italiani che non voteranno per lui.

Volevo essere breve ma alla fine non ci riesco mai. Motivo in piu’ per congedarmi definitivamente da questo forum. Vi abbraccio e vi leggerò ancora.
Gaspare Guaguanco

Selene
06-04-06, 10:29 AM
Mi spiace Guaguanco, ma ancora una volta, la tua discussione risulta essere polemica. Cosa che, il Regolamento, non permette.
Come ben sai il Regolamento impone che le critiche verso la moderazione vadano fatte privatamente. Ancora una volta non lo fai. Mi basta per bloccare la discussione.
E' inutile che io ti risponda al resto. Ho ampiamente documentato il tutto all'Amministrazione ed è l'unica cosa che dovevo fare.

Quello che a te non è ancora chiaro è che il Forum viene pagato e tenuto vivo dagli Amministratori. E' grazie a loro in primis che Inseparabile stesso esite. Ed è proprio così, noi tutti qui siamo ospiti in casa d'altri. Chi poi la pensa diversamente ha capito molto male cosa sia un Forum, mi spiace. L'unica cosa richiesta per parteciparvi è il rispetto del Regolamento, niente di più e niente di meno.

Questo messaggio sarà cancellato dopo che l'Amminstrazione ne avrà preso visione.

Selene
06-04-06, 10:29 AM
Mi spiace Guaguanco, ma ancora una volta, la tua discussione risulta essere polemica. Cosa che, il Regolamento, non permette.
Come ben sai il Regolamento impone che le critiche verso la moderazione vadano fatte privatamente. Ancora una volta non lo fai. Mi basta per bloccare la discussione.
E' inutile che io ti risponda al resto. Ho ampiamente documentato il tutto all'Amministrazione ed è l'unica cosa che dovevo fare.

Quello che a te non è ancora chiaro è che il Forum viene pagato e tenuto vivo dagli Amministratori. E' grazie a loro in primis che Inseparabile stesso esite. Ed è proprio così, noi tutti qui siamo ospiti in casa d'altri. Chi poi la pensa diversamente ha capito molto male cosa sia un Forum, mi spiace. L'unica cosa richiesta per parteciparvi è il rispetto del Regolamento, niente di più e niente di meno.

Questo messaggio sarà cancellato dopo che l'Amminstrazione ne avrà preso visione.