PDA

Visualizza Versione Completa : Passeri d'allevamento



Fabmic
03-04-06, 08:06 PM
Sono stato a visitare un allevamento di un noto produttore di prodotti per ornitologia a Cesenatico, ed ha di tutto...!
Tra gli altri, ha anche passeri...
Io ho subito chiesto se fossero di cattura, perchč ovviamente ho pensato subito a quello, invece mi ha detto che sono di provenienza olandese, e che praticamente si trova qualunque uccello allevato in gabbia, anche quelli pił impensabili.
Ne sapete di pił?

freegiampi
03-04-06, 08:26 PM
se paghi, trovi tutto, questo so..

guido reali
04-04-06, 05:11 AM
mi interessa sapere se...avevano "comportamenti" tranquillo (tipo canarino) oppure..."sbattevano" nella gabbia...mantenendo il comportamento "selvatico"?

eventualmente...se te lo chiedessi...potresti (in privato) drmi l'indirizzo?

Salvo
04-04-06, 04:20 PM
o che prima, negli anni 80 andavano di gran moda i passeri albini o leucistici in olanda

Fabmic
07-04-06, 12:16 PM
No il comportamento era del tutto normale. La livrea era pił marcata, come fossero pił... puliti, non ti so dire.

Fabmic
07-04-06, 12:16 PM
No il comportamento era del tutto normale. La livrea era pił marcata, come fossero pił... puliti, non ti so dire.

guido reali
07-04-06, 12:45 PM
...ok! mi mandi l'indirizzo?

grazie!

realiguido@yahoo.it

guido reali
07-04-06, 12:45 PM
...ok! mi mandi l'indirizzo?

grazie!

realiguido@yahoo.it

lebistes
05-05-06, 06:04 PM
puoi dare anke a me l'indirizzo anke in privato? grazie, se hai anke il numero di telefono o e-mail ? grazie mille
ad una mostra una volta ho visto l'ibrido passero x canarina, mi ha fatto un po impressione!!!