PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Naty!!!



Luna70
03-04-06, 07:50 PM
Ci siamo conosciute ad Eboli, appena ho avuto tempo sono venuta a dare un occhiata al forum di cui mi avevi parlato è simpatico! a presto:D questo è Roche quando aveva 9 mesi!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Luna70/200643195140_IM003004.JPG
61,44*KB

masutti elisa
04-04-06, 09:18 AM
ciao luna..benvenuta..finalmente un'altra presenza in questa discussione...spero che ci parlerai e ci posterai tantissime foto del tuo splendido peloso...

Luna70
04-04-06, 01:01 PM
Ciao a te, non sono pratica di forum e non ho neppure molto tempo, ma volentieri spero di poter scambiare quattro chiacchere con voi ogni tanto e tante foto dei nostri e vostri pelosoni!!![8)]

masutti elisa
04-04-06, 01:05 PM
Ma lo sai che le linee di sangue del tuo sono molto vicine a quelle dei miei???!!!![8D]
Fatti un giretto per le foto...;)

Nati Diestro
10-04-06, 03:11 PM
Ciao:
Scusa se ci ho messo a rispondere, ma sono incasinatissima.
Sono contenta che sei entrata a vedere il forum. Adesso sai che siamo pochi ma buoni (sopratutto di cuore).
Comunque noi ci vedremo di sicuro a Napoli, espero. Verrò giù penso con la femmina giovane e con il maschio adulto in campioni. Verrai alla fine, no???

Un salutone.
Nati

Luna70
15-04-06, 01:16 PM
Scusate anche voi! ma il tempo è tiranno!guardero il tuo sito appena ho modo Elisa,grazie. Invece... Natalia non preoccuparti io ho potuto guardare solo ora, al 90% saremo a Napoli, ci vediamo lì,..scappo... e auguri a tutti di Buona Pasqua!

Luna70
15-04-06, 01:16 PM
Scusate anche voi! ma il tempo è tiranno!guardero il tuo sito appena ho modo Elisa,grazie. Invece... Natalia non preoccuparti io ho potuto guardare solo ora, al 90% saremo a Napoli, ci vediamo lì,..scappo... e auguri a tutti di Buona Pasqua!

masutti elisa
15-04-06, 10:48 PM
Ah basta che guardi anche quì sul forum...;)

masutti elisa
15-04-06, 10:48 PM
Ah basta che guardi anche quì sul forum...;)

Luna70
19-04-06, 07:15 PM
Ciao Elisa, ho guardato i tuoi cani, ma non o trovato i pedigree, il maschio mi piace più della femmina,ma mi sembrano entrambi dolcissimi! ho firmato il tuo libro, fatti un giro nel mio sito e firma il libro anche tu! Noi Roche siamo andati a sceglierlo in allevamento dopo che ci avevano mandato le foto. Io ho avuto un Akita per metà Americano di ottime linee del Tobe's per 14 anni è stato un compagno meraviglioso e nel '92 nonostante la razza Akita stava già subendo un orientamento totalmente giapponese Akiamericasindios piaceva molto e aveva un movimento fantastico nei ring ed un carattere stupendo con noi,e con gli altri nostri cani (per questo ho deciso oggi di riavere l'Akita Americano)Aki viveva con un meticcio, Joe che è vissuto sino a 18 anni, e Luna Volpina che è vissuta 15 anni, li ho persi uno dopo l'altro ma fortunatamente avevo tanti altri amici, ora tre giorni fa mi è morta un altra femmina Akita di 15 anni Nikkori e le dedico un pensiero qui a lei e tutti loro:((nella foto erano tutti giovincelli!)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Luna70/2006419191658_scansione0002.jpg
31,92 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Luna70/2006419191739_scansione0013.jpg
26,52 KB www.Akita.it

Luna70
19-04-06, 07:15 PM
Ciao Elisa, ho guardato i tuoi cani, ma non o trovato i pedigree, il maschio mi piace più della femmina,ma mi sembrano entrambi dolcissimi! ho firmato il tuo libro, fatti un giro nel mio sito e firma il libro anche tu! Noi Roche siamo andati a sceglierlo in allevamento dopo che ci avevano mandato le foto. Io ho avuto un Akita per metà Americano di ottime linee del Tobe's per 14 anni è stato un compagno meraviglioso e nel '92 nonostante la razza Akita stava già subendo un orientamento totalmente giapponese Akiamericasindios piaceva molto e aveva un movimento fantastico nei ring ed un carattere stupendo con noi,e con gli altri nostri cani (per questo ho deciso oggi di riavere l'Akita Americano)Aki viveva con un meticcio, Joe che è vissuto sino a 18 anni, e Luna Volpina che è vissuta 15 anni, li ho persi uno dopo l'altro ma fortunatamente avevo tanti altri amici, ora tre giorni fa mi è morta un altra femmina Akita di 15 anni Nikkori e le dedico un pensiero qui a lei e tutti loro:((nella foto erano tutti giovincelli!)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Luna70/2006419191658_scansione0002.jpg
31,92 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Luna70/2006419191739_scansione0013.jpg
26,52 KB www.Akita.it

ElenaZoe
19-04-06, 10:33 PM
benvenuti:D

masutti elisa
20-04-06, 09:02 AM
Ciao Luna intanto ti ringrazio da quì e poi sicuramente farò un giretto per il tuo sito...
Beh effettivamente il maschio è migliore in tutto...a me la femmina non piace tanto per via di quel muso troppo scarno..forse colpa della lunga malattia forse chi lo sa già da piccola magari non prometteva ma all'epoca non l'ho presa con l'intenzione di fare expò o quant'altro..mi era entrata nel cuore come un fulmina e mi aveva stregata...ho passato notti intere a pensarla..ma era già impegnata..poi un fatidico giorno mi hanno detto che chi la voleva non la voleva più..e sono corsa a prendermela..i suoi fratellie rano molto più promettenti di lei..ma a me non importava..mi aveva stregata e doveva essere mia...
Rolf invece è arrivato proprio per caso..volevo provare una razza diversa..avevo molossi cani da compagnia cani da caccia..e lo volevo semplicemente diverso...visto e piaciuto e portato a casa..da quel giorno la nostra vita è piena d'amore grazie a tutti loro..e sono 8..insomma un'avventura...ora ci siamo dedicati alle expò..io a studiare tutto quello che trovo su di questa splendida razza...
Spero di riuscire a creare un allevamento amatoriale..ma molto bene organizzato..e magari si potrà collaborare..
I pedigree sul sito non ci sono;)...
Aggiungo una preghierina al tuo pensiero per i tuoi cari amici pelosi che ora corrono felici...quando ci lasciano si portano dietro una parte di noi...tutti loro rivestono un ruolo importante nella nostra vita..ci aiutano molte volte e ci danno tanta forza...ma è felicità pura e semplice quando li vedi felici e pieni di vita..ed è l'unica cosa che conta...
Ora sii felcie per loro...[8)]..stanno bene e gli anni non li sentono più...

Luna70
21-04-06, 01:15 PM
Grazie a te per le belle parole. La tua bimba ha un espressione molto dolce, è questo che conta tanto, il suo carattere. I caratteri estetici che possono non piacerti di lei, sarai tu col tuo amore, con le decisioni giuste per gli accoppiamenti, a poterli migliorare e correggere, da parte mia certo che potremo collaborare, è proprio la collaborazione che dovrebbe esserci tra allevatori e appassionati che dovrebbe servire per fare crescere e migliorare le razze, non solo i giudizi espositivi, che a volte contano, se dati in maniera giusta e imparziale, ma a volte sono dati solo per motivi politici o secondo gusti personali che nulla hanno a vedere con uno standard e confondono solo chi va a cercare di capire o avvicinarsi ad una razza...ma haimè anche questa è cinofilia!!!ciao a presto:)


Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Ciao Luna intanto ti ringrazio da quì e poi sicuramente farò un giretto per il tuo sito...
Beh effettivamente il maschio è migliore in tutto...a me la femmina non piace tanto per via di quel muso troppo scarno..forse colpa della lunga malattia forse chi lo sa già da piccola magari non prometteva ma all'epoca non l'ho presa con l'intenzione di fare expò o quant'altro..mi era entrata nel cuore come un fulmina e mi aveva stregata...ho passato notti intere a pensarla..ma era già impegnata..poi un fatidico giorno mi hanno detto che chi la voleva non la voleva più..e sono corsa a prendermela..i suoi fratellie rano molto più promettenti di lei..ma a me non importava..mi aveva stregata e doveva essere mia...
Rolf invece è arrivato proprio per caso..volevo provare una razza diversa..avevo molossi cani da compagnia cani da caccia..e lo volevo semplicemente diverso...visto e piaciuto e portato a casa..da quel giorno la nostra vita è piena d'amore grazie a tutti loro..e sono 8..insomma un'avventura...ora ci siamo dedicati alle expò..io a studiare tutto quello che trovo su di questa splendida razza...
Spero di riuscire a creare un allevamento amatoriale..ma molto bene organizzato..e magari si potrà collaborare..
I pedigree sul sito non ci sono;)...
Aggiungo una preghierina al tuo pensiero per i tuoi cari amici pelosi che ora corrono felici...quando ci lasciano si portano dietro una parte di noi...tutti loro rivestono un ruolo importante nella nostra vita..ci aiutano molte volte e ci danno tanta forza...ma è felicità pura e semplice quando li vedi felici e pieni di vita..ed è l'unica cosa che conta...
Ora sii felcie per loro...[8)]..stanno bene e gli anni non li sentono più...

masutti elisa
21-04-06, 02:32 PM
Ecco che ho fatto un'altra vittima...[8)]
Ora non ti liberi più di me....[:o)]:D
Quando trovo qualcuno a cui piace parlare di loro..e che mi da disponibilità come te ad una sana collaborazione..ecco..questo mi fa un gran piacere..
Ho parlato a lungo con nati..le dovrò far vedere Zazu perchè non l'ha vista..e probabilmente valuteremo anche insieme cos'è meglio per lei..quale accoppiamento potrà "migliorare" ciò che a me sembra non vada...(come ti dico ai giudici al momento è sempre piacuta..poi sai magari è fissazione mia..oppure è un pò leggera ma non così gravemente..inasomma io zazu non la so giudicare....[V])..per me è solo una dele 8 parti del mio cuore...e quindi la amo così com'è..dolce e tenera...e a me basta...poi se i risultati con lei arrivano meglio..se non arrivano pazienza proveremo con la figlia...;):D[^]

Luna70
24-04-06, 12:30 PM
Naty...Roche è completamente senza pelo!!! aveva iniziato la muta poco prima di Eboli, ora l'ha finita!, salirò ugualmente a Napoli perchè devo andare a Roma,e così nonostante le cattive condizioni di pelo ci provo dato che lo avevo iscritto anche a Grosseto. Ci vediamo lì Ciao


Citazione:Messaggio inserito da Nati Diestro

Ciao:
Scusa se ci ho messo a rispondere, ma sono incasinatissima.
Sono contenta che sei entrata a vedere il forum. Adesso sai che siamo pochi ma buoni (sopratutto di cuore).
Comunque noi ci vedremo di sicuro a Napoli, espero. Verrò giù penso con la femmina giovane e con il maschio adulto in campioni. Verrai alla fine, no???

Un salutone.
Nati

Luna70
24-04-06, 12:30 PM
Naty...Roche è completamente senza pelo!!! aveva iniziato la muta poco prima di Eboli, ora l'ha finita!, salirò ugualmente a Napoli perchè devo andare a Roma,e così nonostante le cattive condizioni di pelo ci provo dato che lo avevo iscritto anche a Grosseto. Ci vediamo lì Ciao


Citazione:Messaggio inserito da Nati Diestro

Ciao:
Scusa se ci ho messo a rispondere, ma sono incasinatissima.
Sono contenta che sei entrata a vedere il forum. Adesso sai che siamo pochi ma buoni (sopratutto di cuore).
Comunque noi ci vedremo di sicuro a Napoli, espero. Verrò giù penso con la femmina giovane e con il maschio adulto in campioni. Verrai alla fine, no???

Un salutone.
Nati