PDA

Visualizza Versione Completa : saluki + pechinese?



barbarella
30-03-06, 11:01 AM
ciao saluki!

mi sono innamorata dei saluki,così fieri ed eleganti, e poi hanno un carettere eccezionale! pensi che con garibaldi possa andare d'accordo?

tieni presente che lui va d'accordo con qualsiasi cane, almeno fino ad ora, sia esso di taglia grande o piccola.

prendere un altro cucciolo non sarà una cosa che farò nell'immediato futuro però volevo cominciare a documentarmi.

grazie!

barbara

saluki
30-03-06, 12:17 PM
Ciao Barbarella:D:D:D

Andranno sicuramente d'accordo! Pensa che l'allevatrice della mia Edina ha un certo numero di pechinesi (ma non li alleva) e questi girano indisturbati in mezzo a una miriade di Saluki e, non solo, sanno farsi rispettare mooolto bene!
Insomma sono due razze "orientali" molto compatibili!
L'unica cosa che riguarda il Saluki è che non può essere lasciato solo per troppo tempo, pur se in compagnia, perchè lui vive per condividere la sua vita con quella del suo umano e pretende che la cosa sia reciproca.

Appena si sarà risolto il problema con firefox che ora non mi permette di allegare foto, te ne metterò una di Saluki con pechinesi (oppure ripristinerò Intern.Expl. per postare la foto)!

barbarella
30-03-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Ciao Barbarella:D:D:D

Andranno sicuramente d'accordo! Pensa che l'allevatrice della mia Edina ha un certo numero di pechinesi (ma non li alleva) e questi girano indisturbati in mezzo a una miriade di Saluki e, non solo, sanno farsi rispettare mooolto bene!
Insomma sono due razze "orientali" molto compatibili!
L'unica cosa che riguarda il Saluki è che non può essere lasciato solo per troppo tempo, pur se in compagnia, perchè lui vive per condividere la sua vita con quella del suo umano e pretende che la cosa sia reciproca.

Appena si sarà risolto il problema con firefox che ora non mi permette di allegare foto, te ne metterò una di Saluki con pechinesi (oppure ripristinerò Intern.Expl. per postare la foto)!


:D:D:Dgrazie saluki!:D

attendo con ansia le foto![:p][:p][:p]

[:X]

saluki
02-04-06, 02:51 PM
Ecco una piccola foto:


https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20064215543_slitterpeking.jpg

saluki
02-04-06, 02:51 PM
Ecco una piccola foto:


https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20064215543_slitterpeking.jpg

barbarella
03-04-06, 02:51 PM
[:0][:0][:0] bellissimi!!![:0]


saluky, ancora fotineeee, please![:X]

barbarella
03-04-06, 02:51 PM
[:0][:0][:0] bellissimi!!![:0]


saluky, ancora fotineeee, please![:X]

masutti elisa
03-04-06, 03:57 PM
ahahahahahahahahahahaha
assaltato dai saluki...ahahahahahahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

masutti elisa
03-04-06, 03:57 PM
ahahahahahahahahahahaha
assaltato dai saluki...ahahahahahahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Exige Zonda 91
03-04-06, 07:20 PM
Evvero i Saluki sono proprio bellissimi!!!