PDA

Visualizza Versione Completa : osso di seppia



mikyflowers
30-03-06, 07:52 AM
ciao a tutti!
scusate....una domanda:
io ho messo l'osso di seppia alle mie bimbe, ma loro proprio nn se lo cag*** minimamente!
anzi...anzichè mangiarlo, lo usano come "materassino", ci salgono sopra e ci dormono!!! (mi fan morire dal ridere!!)...
però vorrei capire come faccio a farglielo mangiare...
qualcuno di voi mi sa indicare?
forse dovrei fissarglielo da qualche parte?....
e poi...mi sporca tantissimo l'acqua creando tipo una patina oleosa in superficie...è giusto che faccia così?
grazie a tutti..[:280]

selli82
30-03-06, 09:40 AM
io per le tarta di terra uso quelli presi in pescheria...praticamente più puzzano più gradiscono ...quelli trattati che vendono per gli uccellini no li calcolano pari, è vero!!E cmq io li sbricilo sul cibo...non so se valga lo stesso per le tarta d'acqua!!:)

selli82
30-03-06, 09:40 AM
io per le tarta di terra uso quelli presi in pescheria...praticamente più puzzano più gradiscono ...quelli trattati che vendono per gli uccellini no li calcolano pari, è vero!!E cmq io li sbricilo sul cibo...non so se valga lo stesso per le tarta d'acqua!!:)

mikyflowers
30-03-06, 11:50 AM
ahhhhhhhh.......cavoliiiiiiiiiiiii...
nn ci avevo pensato a sbriciolarglielo..mi sa che hai ragione!!!!
grazie mille!!

selli82
30-03-06, 12:44 PM
;)

Sanzo
30-03-06, 02:06 PM
ma,più che sbriciolarlo lascerei dei pezzi non usabili come canotto...giusto per evitare di rendere l'acqua terrario poc estetico...comunque è vero più puzzano più li mangiano

mikyflowers
31-03-06, 07:56 AM
eheh...in effetti mi sembrava che fosse tipo in vacanza....bella spaparanzata sul canottino a prendere il sole...le mancava il costumino!!!

cmq. oggi gliel'ho fatto a pezzetti piccini piccini...e stasera vedo...
;)