PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Boxer 30 aprile



framac
27-03-06, 04:42 PM
la metto qui visto che interessa soprattutto a noi, il 30 aprile ad Abano Terme[8D]ci sarà un raduno Boxer, se qualcuno qualcuno quole venire mi può mandare via Mp la mail o il fax e gli spedisco il modulo(non riesco a metterlo qui[:o)])


dai veniteeeeeeee

KYCE
27-03-06, 07:20 PM
ci ospiti tutti a casa tua?!?!?!;)[:X]

framac
28-03-06, 04:47 PM
a casa mia c'è sempre un posto per te[:I][:X]

Ghostbusters
28-03-06, 05:13 PM
Cosa si fa ad un raduno boxer ????

grazie

Fiorella81
28-03-06, 08:05 PM
Fra io vengo dalle tue parti per Pasqua.

framac
29-03-06, 10:55 AM
dai che ci vediamo fiorella, forse vado via qualche giorno ma non è sicuro... verrei dalle tue parti... vicino paestum

gost è un esposizione di bellezza in cui ci sono solo boxer...vieni dai;)

Ghostbusters
29-03-06, 05:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

dai che ci vediamo fiorella, forse vado via qualche giorno ma non è sicuro... verrei dalle tue parti... vicino paestum

gost è un esposizione di bellezza in cui ci sono solo boxer...vieni dai;)


ma la mia non è un po' troppo piccola ????? e poi se vengo vince tutto lei !:D:D:D:D!!!!!

Ghostbusters
29-03-06, 05:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

dai che ci vediamo fiorella, forse vado via qualche giorno ma non è sicuro... verrei dalle tue parti... vicino paestum

gost è un esposizione di bellezza in cui ci sono solo boxer...vieni dai;)


ma la mia non è un po' troppo piccola ????? e poi se vengo vince tutto lei !:D:D:D:D!!!!!

lari
30-03-06, 06:55 AM
hahaha...un altro che ha perso la testa per la sua piccolina..siamo tutti inguaiati:D

lari
30-03-06, 06:55 AM
hahaha...un altro che ha perso la testa per la sua piccolina..siamo tutti inguaiati:D

Ghostbusters
30-03-06, 06:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da lari

hahaha...un altro che ha perso la testa per la sua piccolina..siamo tutti inguaiati:D


Noooooooooooooo!!! è proprio così, se la porto vince tutto !!!!!!!!!!!!:D[^]:D[^]:D[^]:D Guardala !



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ghostbusters/200633019335_03-25-001 ridotto.jpg
150,79*KB

lari
31-03-06, 12:23 AM
:Dè stupenda!!

framac
31-03-06, 10:16 AM
è proprio uguale a Zeus[:0]

Fiorella81
31-03-06, 08:41 PM
E' poco dire stupenda e' troppo troppo assai stupenda.Voglio un cucciolooooooooooooo,vabbè i boxer sono sempre cuccioli:)

Ghostbusters
09-04-06, 05:03 PM
Oggi ho spedito la scheda d'iscrizione. Almeno un giro me lo vorrei fare ad Abano a vedere un po' di "mostri". Con chi c'è ci vediamo lì !!!

Ghostbusters
09-04-06, 05:03 PM
Oggi ho spedito la scheda d'iscrizione. Almeno un giro me lo vorrei fare ad Abano a vedere un po' di "mostri". Con chi c'è ci vediamo lì !!!

framac
14-04-06, 03:35 PM
dai che ci becciamo;)
non vedo l'ora di spupazzarmi un pò stella[:p]

framac
14-04-06, 03:35 PM
dai che ci becciamo;)
non vedo l'ora di spupazzarmi un pò stella[:p]

sgrigua
18-04-06, 07:02 AM
Fino a ieri pomeriggio alle 14 vi avrei detto che saremmo venuti anche noi...poi al semaforo di ritorno dal raduno di Firenze si è spenta la macchina e mentre cercavamo il numero del carro atrezzi ha preso fuoco il filtro dell'aria e qualcosa d'altro...[:0]
A parte l'ovvio spavento probabilmente rottamiamo la macchina e non so se ne avremo una nuova a breve...quindi non ci saremo :(

framac
18-04-06, 10:04 AM
l'importante che non è successo nulla a voi... per i raduni ce ne sono tanti;)

sgrigua
18-04-06, 02:46 PM
EVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII !

Domani sera ci ridanno la macchina (250 euro..lassamo perde..),chiamo la mia amica di Padova per sentire se ci ospita e se mai...ci vediamo ad Abano! :D

sgrigua
18-04-06, 02:46 PM
EVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII !

Domani sera ci ridanno la macchina (250 euro..lassamo perde..),chiamo la mia amica di Padova per sentire se ci ospita e se mai...ci vediamo ad Abano! :D

Casper
20-04-06, 12:35 PM
Aspettando settembre in cui ai raduni troverete anche noi....IO FACCIO IL TIFOOOOOOOOOOO!!!!
FORZA BOXER INSEPARABILI!!!:D:D:D

framac
20-04-06, 12:38 PM
che bello sgrigua che ci becchiamo... ti sei già iscritta??
fammi sapere... ho i moduli se ne hai bisogno

bello, dai casper che manca poco per la polentonia :))))

Ghostbusters
25-04-06, 09:24 PM
Dal momento che dire che sono un inesperto è ottimistico !!;);)
cosa devo portarmi per il raduno di Domenica ? Oltre a Stella e ai miei pargoli intendo ovviamente !!! Io non so neanche da dove cominciare !! Comunque vengo perché c'é sempre una prima volta nella vita e perché così conosciamo un po' di boxer e di boxeristi !!!!
L'unico problema è che il giorno dopo ci sarà la comunione del mio primogenito (Leonardo) e quindi non potremo fermarci troppo, più che altro non so se mia moglie potrà venire. Comunque vedremo.
Io credo che se qualcuno arriva da lontano e ritiene di arrivare la sera prima ci si possa anche incontrare per una pizza no!!! Cosa ne dite ?!?!?

Fra potrebbe aiutarci a scegliere un posto tranquillo e dove accettano i nostri mostri così ci si vede prima !!!

[:p][:p][:p][:p]

mik
27-04-06, 02:22 PM
che bello.... ci andate tutti.... se fosse stato più vicino ci sarei venuta anche io a fare un giretto, mi sarebbe piaciuto potermi spupazzare per bene tutti i vostri boxerotti... va bè... sarà per la prox volta.

per ghost: provo a farti un elenco di quello che portavo io quando andavo ai raduni:
*ciotola per l'acqua, ed un bidoncino per averne un po' a disposizione senza dovermi recare ogni volta ad un rubinetto
*uno spruzzino per rinfrescarlo (anzi rinfrescarla) se fa troppo caldo
*se hai una gabbia dove poterla lasciare riposare ricordati di portare un telo per coprirle in caso ci fosse troppo sole, altrimenti portale una copertina dove possa sdraiarsi tranquilla
*tutti i documenti del cane, libretto sanitario, libretto delle gare, ecc...
*un giochino che attiri la sua attenzione quando sei nel ring, e che puoi utilizzare fuori per farle passare il tempo
*uno straccio per pulirle il musotto e gli occhietti
non mi viene in mente nient'altro... nel caso mi faccio risentire;)

baci ed in bocca al lupo a tutti!!!!!!

framac
27-04-06, 03:55 PM
quello e tutto, al massimo guinzaglio e collare appositi, ma te li presto io in caso

ricordarsi le sedie

sgrigua
27-04-06, 04:24 PM
"Causa" amici che non vediamo da tempo che vengono a trovarci nel weekend non saremo al raduno :(

Buon divertimento a tutti e fate tante fotine :D

framac
27-04-06, 04:52 PM
peccatissimo, era destino mi sa[V]

Ghostbusters
28-04-06, 10:48 PM
Vi ringrazio dei consigli. Ci saremo, noi in realtà pensavamo di andare a fare una scampagnata ad Abano e spero che non sia una cosa troppo impegnativa (Stella è già viziata !!!) Comunque sarà un'occasione per conoscerci e vedere tanti bei cagnoloni. Rendiconterò, rendiconterò!!!

Ghostbusters
28-04-06, 10:48 PM
Vi ringrazio dei consigli. Ci saremo, noi in realtà pensavamo di andare a fare una scampagnata ad Abano e spero che non sia una cosa troppo impegnativa (Stella è già viziata !!!) Comunque sarà un'occasione per conoscerci e vedere tanti bei cagnoloni. Rendiconterò, rendiconterò!!!

KYCE
28-04-06, 10:55 PM
Ricordatevi la macchina fotografica!!!!;)

KYCE
28-04-06, 10:55 PM
Ricordatevi la macchina fotografica!!!!;)

Fiorella81
29-04-06, 11:03 AM
In bocca al lupo e tante ma tante fotooooooooo!!!!!!!!!

Fiorella81
29-04-06, 11:03 AM
In bocca al lupo e tante ma tante fotooooooooo!!!!!!!!!

sgrigua
29-04-06, 11:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ghostbusters

Vi ringrazio dei consigli. Ci saremo, noi in realtà pensavamo di andare a fare una scampagnata ad Abano e spero che non sia una cosa troppo impegnativa (Stella è già viziata !!!) Comunque sarà un'occasione per conoscerci e vedere tanti bei cagnoloni. Rendiconterò, rendiconterò!!!




Stella si divertirà da matti,magari uno dei tuoi bimbi può portarla nel ring così si divertiranno in due,nei baby diversi bimbi presentano i loro cani :D
Cmq avrete Framac come "tutor" ..siete in una botte di ferro :D

sgrigua
29-04-06, 11:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ghostbusters

Vi ringrazio dei consigli. Ci saremo, noi in realtà pensavamo di andare a fare una scampagnata ad Abano e spero che non sia una cosa troppo impegnativa (Stella è già viziata !!!) Comunque sarà un'occasione per conoscerci e vedere tanti bei cagnoloni. Rendiconterò, rendiconterò!!!




Stella si divertirà da matti,magari uno dei tuoi bimbi può portarla nel ring così si divertiranno in due,nei baby diversi bimbi presentano i loro cani :D
Cmq avrete Framac come "tutor" ..siete in una botte di ferro :D

Casper
29-04-06, 01:24 PM
Un grandissimo "in bocca al lupo" per domani a tutti i concorrenti boxerosi del forum!!!
Fra, lo sai vero che mi aspetto come al solito, almeno un sms non appena hai il risultato???[}:)]:D

FORZA RAGASSIIIIII!!![:X]

Casper
29-04-06, 01:24 PM
Un grandissimo "in bocca al lupo" per domani a tutti i concorrenti boxerosi del forum!!!
Fra, lo sai vero che mi aspetto come al solito, almeno un sms non appena hai il risultato???[}:)]:D

FORZA RAGASSIIIIII!!![:X]

Ghostbusters
29-04-06, 08:21 PM
[^][^][^][^][^]

Ma tanto lo sapete che non ci sarà storia........Stella vincerà tutto il possibile [8)][8)][^][^][8)][8)][^][^]!!!

Fiorella81
30-04-06, 09:25 PM
Ehi allora?

Ghostbusters
02-05-06, 07:40 AM
:D[8D]

Beh! Io a causa del tempo sono andato verso le 11,00 in quanto non avevo nessuna intenzione di restare sotto la pioggia. Fra invece è più massiccio e quindi è andato all'orario giusto. Lui ha partecipato mentre Stella l'ho portata appunto solo quando ha cessato di piovere e i cuccioli stavano avevano almeno in parte già gareggiato. Appena ho un attimo di tempo metto un po' di foto. Domenica Pom,eriggio ho provato a chgiamare Francesco per sentire come è andata a lui. Io infatti verso le 12,30 sono ritornato a casa perché c'era un freddo becco e tirava una bora !!!!

C'erano tantissimi bei boxer da molte pèarti d'Italia. Il rimpianto è proprio relativo al tempo perché se la giornata fosse stata solo discreta dal punto di vista meteo, ci si poteva veramente divertire !!

Comunque Zeus è bellissimo e tostissimo !!!

masutti elisa
02-05-06, 07:59 AM
Io lo so...[8D]
Ho avuto il messaggio da Francy!!![8D]:D

mik
02-05-06, 09:59 AM
non ci dice niente nessuno?????:(

KYCE
02-05-06, 12:25 PM
anch'io so...ma aspettiamo che lo comunichi ufficialmente fra!!!;)

sgrigua
02-05-06, 12:32 PM
Ecchecavolo lo sapete tutti [:0] Io noooooo :(

mik
02-05-06, 12:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da sgrigua

Ecchecavolo lo sapete tutti [:0] Io noooooo :(

neanche ioooooooo!!!!!!:(:(

masutti elisa
02-05-06, 01:21 PM
Beh lasciamo che parli colui che ha fatto il raduno..mica possiamo parlare noi...;)[8D]

Fiorella81
02-05-06, 01:33 PM
cattiveeeeeeeeeeeeeeee:)!!!!!!!!!Risultati buoni?

masutti elisa
02-05-06, 03:56 PM
E che soddisfazione avrebbero i partecipanti se scriviamo noi i risultati???;)
Dai un pò di pazienza e arriveranno a dirvi tutto!!![:X]

Casper
02-05-06, 04:01 PM
E allora: per la serie facciamo i bastardi dentro, mi aggiungo al coro del "sò tutto anch'io", ma in effetti è giusto che ne parlino i diretti interessati! ghghghghgh [}:)][:p]

mik
03-05-06, 09:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da Casper
ma in effetti è giusto che ne parlino i diretti interessati! ghghghghgh [}:)][:p]

è giusto...è giusto... MA CHE PARLINO!!!!:(

sgrigua
03-05-06, 11:03 AM
Allora....una domanda...Zeus si chiama proprio Zeus o da pedegree ha un altro nome? [8D]

framac
03-05-06, 11:21 AM
eccomiu qui, purtroppo non ci siamo qualificati nei primei 4[V], la cosa peggiore è che gli altri cani erano enormi mi sono venuti complessi, il più grosso pesava adirittura 36 Kg a 11 mesi(a 2 anni quanto peserà??) mentre Zeus a 10 ne pesa solo 28(ringrazio casper d'avermi rincuorato e anzi di avermi fatto capire che non è poi una gran sfortuna), il giudizio tutto sommato non è stato malaccio, se ricordo di portarmelo dietrolo trascrivo qui
l'esperienza è stata fantastica(escluso il freddo[B)]), era pieno di boxer, di tutti i tipi e tutti i colori, metterò le foto, molti con la coda anche, la cosa che mi ha sorpreso più di tutte(purtroppo) e che erano tutti inca22ati neri due si sono anche attaccati, uno di sei mesi è partito e a morso uno di 10(l'altro smilzo identico a Homer). Per il resto tutto bellissimo... sono rimasto entusiasta, ho conoscito gost la sua bella figliola e la meravigliosa stella che se partecipava faceva man bassa di tutti i premi, è a dir poco meravigliosa
oggi pomeriggio metto le foto e il giudizio
il nome da pedigree è Zeus delle Antiche Rocche

sgrigua
03-05-06, 11:28 AM
Ohhhhhhhhhhh finalmente :D

Chiedevo del nome da pedegree perchè sul sito del boxerclub ci sono i risultati e volevo vedere se riuscivo a trovarlo nel classificati.

Insomma sei rimasto sconvolto anche tu da quanto erano grossi gli altri boxer?
Non so se hai visto i cuccioloni,Xalimpero e Impavido dei 4 calzini han gareggiato anche a Firenze ed erano ENORMI e sono cuccioloni...a me un pò facevano paura,anche perchè,come dici tu,moltissimi erano davveo agitati e incattiviti con gli altri cani.
La mia teoria è che essendo cani di allevamento socializzino un pò poco,e vedono tutti come potenziali "rivali"...però non ne so davvero nulla.

framac
03-05-06, 04:05 PM
la stessa cosa che penso io, poi venivano anche istigati da chi li portava, per farli posizionare meglio... saranno anche belli ma così non mi piacciono, Zeus quando gli altri si sono impettiti li ha guardati con la testa storta e scondinzolava piano piano... tipo "ma che cazz avete??non giochiamo??":D

KYCE
03-05-06, 05:04 PM
bello il mio Zeus!!!![:X]

KYCE
03-05-06, 05:04 PM
bello il mio Zeus!!!![:X]

masutti elisa
04-05-06, 08:44 AM
caroooooooooo amore della zia lui!!![:X]

masutti elisa
04-05-06, 08:44 AM
caroooooooooo amore della zia lui!!![:X]

Ghostbusters
05-05-06, 04:29 AM
Adesso, visto che con il mal di denti non si dorme, metto qualche foto di domenica.

Zeus, Stella ed un terzo incomodo !!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ghostbusters/20065551633_04-30-001 ridotto.jpg
149,02 KB

Un'amica "intera" conosciuta lì ....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ghostbusters/20065551655_04-30-002 ridotto.jpg
150,24 KB


Zeus in posa "poco seria" ma ......bellooooo!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ghostbusters/20065551716_04-30-003 ridotto.jpg
138,78 KB

Stella pronta per il gioco !!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ghostbusters/20065551735_04-30-004 ridotto.jpg
147,69 KB

Comunque confermo le impressioni di Francesco. Io non ero mai stato a concorsi o gare di cani salvo "Il bastardone" che facevano a Padova per raccogliere fondi pro-canile LAV e dove ovviamente il clima era diverso (in quell'occasione siamo arrivati al 3° posto con Isotta un meticcio di colore chiaro e piccola taglia soprannominata "Belva" per l'abilità nello stanare ed uccidere topi grandi quasi come lei). Lì a parte il freddo che non mi ha fatto guardare le cose con la necessaria attenzione, ho visto molti cani "poco cani" e quindi per me non erano interessanti. Con le orecchie poi ne ho viste di tutti i colori: cerotti, stecche, legacci di varia foggia !! io credo che se avessero potuto esprimersi circa i loro padroni ne avremmo sentite delle belle !!! Anche ELisa (mia figlia) che ha solo 8 anni è rimasta un po' delusa da questo aspetto ! Comunque di cani belli ce n'erano parecchi. Confermo anche che Zeus mi piace proprio perché ha "l'energia del giovane positivo" e dà la sicurezza di un cane "sicuro".

framac
05-05-06, 11:08 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ghostbusters/20065551655_04-30-002 ridotto.jpg
150,24 KB


questa era stranissima... guardate il colore... assurda... a me piaceva ma se ricordo bene la coda non era bella era "ossuta" diciamo che ce n'erano molti con la cosa integra ma forse solo un paio ce l'avevano bella

per le orecchie... sarà ingiusto e scorretto nei confronti dei nosti cani ma con le orecchie tagliate sono molto più belli

framac
05-05-06, 11:08 AM
dimenticavo, ho messo un pò di foto nell'album fotogragico

Casper
05-05-06, 03:37 PM
Il colore è dato dalle carbonature che si menzionavano qualche mese fa ed ha la mascera molto estesa.

framac
05-05-06, 03:51 PM
me ce ne sono molti così??non ne avevo mai visti prima... aveva anche una linea nera che le contornava le macchie bianche... mi piace molto particolarissima

Casper
05-05-06, 04:22 PM
Casper mi da sempre i cuccioli carbonati, ma solo quando sono piccini. Di solito dopo qualche mese va via a tutti e non rimane tracci. Se riguardi le foto dei casperini da piccoli le troverai. Ora sono sparite a tutti tranne a Babù che ha ancora qualche segno.
Lo sò, anch'io le trovo affascinanti, ma è considerato un difetto purtroppo (naturalmente difetto estetico)e quindi si tenta di evitarle.

Ti metto le due foto di Becks da piccolo e ora...noterai le carbonature che aveva, che però ora sono sparite

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/casper/200655172919_beck piccolo.jpg
65,65 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/casper/200655173014_Photo-0001.jpg
145,54 KB

sgrigua
05-05-06, 07:03 PM
A Poldo invece le carbonature ...son venute fuori adesso!!! [:0]

Ne aveva un'ombra da piccolo ma solo su una parte del petto,ora si vedono abbastanza e gli son pure uscite delle "macchiette" tonde sempre sul petto.

Insomma ho il cane al rovescio :D

sgrigua
05-05-06, 07:05 PM
Ah si..dimenticavo! Si sta scurendo il pelo,sta diventando più rossiccio ma piano piano;aveva cominciato dal collo e ora va verso la coda...ogni giorno un pò di più [:I]

Casper
05-05-06, 09:54 PM
Nelle foto di Poldo non ho fatto caso a carbonature..mi sà che se ci sono non sono così evidenti;)
Le macchiette tonde che vedi sotto il pelo (come lo chiamo io "effetto dalmata")sono i nei!!! Non sono niente di anomalo!!!:D

framac
09-05-06, 02:47 PM
ecco finalmente mi sono ricordato il giudizio che hanno dato a Zeus, ricopio tutto


"TESTA IN TIPO, BUON CRANIO E BUON MUSO, ORECCHIE INTEGRE BEN PORTATE[^],OCCHI SCURI DI BUONA FORMA, DENTATURA MEDIO LARGA DRITTA, BEL COLLO, TRONCO QUASI QUADRATO, DI SUFF. MASSA E OSSATURA, TORACE BEN DISCESO, CORRETTA ANGOLATURA, BUONA LINEA SUPERIORE. MOLTO BENE"



un giudizio così com'è????non mi sembra malaccio.. poi non so

sgrigua
09-05-06, 05:50 PM
Fra in basso a sinistra nella scheda dovrebbe esserci anche il giudizio finale tipo molto promettente,promettente etc.
Sempre che la scheda sia uguale a quella del raduno di Firenze....ma credo di si.

Te lo dico solo perchè io sono un pò tonta e l'ho visto due ore dopo [:I]

Cavolo il giudizio di Poldo era luuuuuuuuuuuuunghissimo e scritto quasi in ostrogoto con calligrafia da medico,se la trovo la posto.

Suggerimento per la sezione,io direi di inserire tutti i raduni e le expo nel topic generale,altriementi appesantiamo troppo..che dite?

framac
10-05-06, 10:04 AM
il giudizio l'avevo già messo è MOLTO BUONO, non è un gran risultato ma mi interessava più la descrizione

Casper
10-05-06, 10:09 AM
Promettente e molto promettente è solo per i baby...tranqullo Fra...è ottimo!;) L'eccellente arriverà solo dalla classe libera in poi e solo allora potrai eventualmente lamentarti per un "molto buono"[:p]:D

framac
10-05-06, 10:28 AM
bene sono contento, anche a me non sembrava malaccio come giudizio, ma non capivo il perchè del molto buono dopo una descrizione così

sgrigua
10-05-06, 10:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

il giudizio l'avevo già messo è MOLTO BUONO, non è un gran risultato ma mi interessava più la descrizione



Uh...allora son tonta due volte [:I]

Jo-Jo
10-05-06, 11:38 AM
Giudizio a Framac ...

"TESTA IN TIPO, BUON CRANIO E BUON VISO, ORECCHIE INTEGRE BEN PORTATE, OCCHI SCURI DI BUONA FORMA, DENTATURA MEDIO LARGA DRITTA, BEL COLLO, TRONCO QUASI QUADRATO, DI SUFF. MASSA E OSSATURA, TORACE BEN DISCESO, CORRETTA ANGOLATURA, BUONA LINEA SUPERIORE. MOLTO BENE"

GIUDIZIO COMPLESSIVO: MOLTO BONO

[:261][:261]

[:I][:I][:I] non ho resistito scusate ...

fine OT

masutti elisa
10-05-06, 02:16 PM
:D:D:D:D

framac
10-05-06, 03:34 PM
[:I][:I][:I][:I][:I]