PDA

Visualizza Versione Completa : ultimamente si sdraia spesso e ovunque.è malato?



carrie
26-03-06, 12:06 AM
ciao a tutti !!!!!!!!! negli ultimi giorni mi è venuto il dubbio che il mio cincio sia malato perchè dopo qualche corsetta si sdraia ovunque : sul pavimento , resta immobile nella sua sabietta , sul fondo della gabbia....il più delle volte leggermente su un fianco e prima non lo faceva mai se non sul suo ripiano preferito....vi è mai successo??????aspetto le vostre opinioni!!!

Mikino
26-03-06, 09:19 AM
Ciao! E' un comportamento normale non preoccuparti.. I miei cinci si sdraiano spesso quando hanno caldo, ad esempio dopo una bella corsetta in libertà ;) Scusa ma a te non è mai capitato di rilassarti immobile nella vasca da bagno? Heh, lo stesso fanno loro nella sabbietta no? [8)] L'importante è che il cincio corra e sia vispo!

franci80
26-03-06, 10:06 AM
Ciao! è normalissimo... è il loro metodo per " svaccarsi" e riprendere le forze;)
Mi raccomando fallo uscire regolarmente cosi si rinforzano i muscoli e il cuore.

carrie
26-03-06, 02:20 PM
grazie grazie!!!!!!!!mi ero preoccupata perchè gli voglio talmente bene che ho sempre paura che gli succeda qualcosa!!!!!

pacha
27-03-06, 08:24 AM
:) Già, anche Tommy passa dalle corse sfrenate a momenti di "apatia" nella sua gabbietta o altrove, ed anche lui si corica su di un lato.
Anche a me sembra normale, certo siamo abituati a vederli sempre in movimento, ma......un pò di relax non fa mai male!
Tommy & Co.