PDA

Visualizza Versione Completa : ebay...no comment



silzar
24-03-06, 09:56 PM
Ho appena letto in un angoletto di inseparabile..."gatti all'asta a partire da un euro...ebay" non so voi ma mi sono venuti i brividi!
Non mi sembra una gran pubblicità. Da che lato vogliamo vederla dato che Inseparabile l'ha fatto inserire?

Selene
24-03-06, 10:24 PM
Non è Inseparabile che l'ha fatto inserire. Se ho ben capito gli annunci sono random.
Era già stato trattato l'argomento tempo fa e mi pare si dicesse che sono accessori per cani e gatti all'asta, non gli animali stessi. So comunque che anche eBay vigila a tal proposito.

Selene
24-03-06, 10:24 PM
Non è Inseparabile che l'ha fatto inserire. Se ho ben capito gli annunci sono random.
Era già stato trattato l'argomento tempo fa e mi pare si dicesse che sono accessori per cani e gatti all'asta, non gli animali stessi. So comunque che anche eBay vigila a tal proposito.

piripiu
24-03-06, 10:29 PM
anch'io sapevo che erano accessori per animali all'asta....mettono la pubblicità in quel modo per attirare l'attenzione(e funziona!).
comunque clicca il link e controlla di persona di cosa si tratta!!!

piripiu
24-03-06, 10:29 PM
anch'io sapevo che erano accessori per animali all'asta....mettono la pubblicità in quel modo per attirare l'attenzione(e funziona!).
comunque clicca il link e controlla di persona di cosa si tratta!!!

Gufetta
25-03-06, 08:45 AM
anch'io so che si tratta in genere di un link che rimanda ad accessori ed alimenti, non a veri animali...

Gufetta
25-03-06, 08:45 AM
anch'io so che si tratta in genere di un link che rimanda ad accessori ed alimenti, non a veri animali...

Saretta85
25-03-06, 09:36 AM
Io su e_bay non ho mai visto animali, solo accessori!!!
(per fortuna!!!!!!!):)

Saretta85
25-03-06, 09:36 AM
Io su e_bay non ho mai visto animali, solo accessori!!!
(per fortuna!!!!!!!):)

insomni@
25-03-06, 10:05 AM
E invece sporadicamente qualche incosciente che vende animali su ebay si trova. Una volta addirittura c'era l'inserzione di un tizio che vendeva una gabbietta per criceti con il criceto incluso!!!!

insomni@
25-03-06, 10:05 AM
E invece sporadicamente qualche incosciente che vende animali su ebay si trova. Una volta addirittura c'era l'inserzione di un tizio che vendeva una gabbietta per criceti con il criceto incluso!!!!

freegiampi
25-03-06, 10:39 AM
naaaaaaaaa. vendeva la gabbia, ma regalava il criceto..

freegiampi
25-03-06, 10:39 AM
naaaaaaaaa. vendeva la gabbia, ma regalava il criceto..

insomni@
25-03-06, 12:51 PM
Vabbè vendeva o regalava comunque non mi sembrava il caso di mettere l'inserzione su ebay. Nel regolamento di ebay c'è anche scritto che è vietato inserire annunci di animali, sia che si vendano, sia che si regalino.

insomni@
25-03-06, 12:51 PM
Vabbè vendeva o regalava comunque non mi sembrava il caso di mettere l'inserzione su ebay. Nel regolamento di ebay c'è anche scritto che è vietato inserire annunci di animali, sia che si vendano, sia che si regalino.

silzar
25-03-06, 05:45 PM
Sarà comunque quella scritta a me fa impressione.....non ci sono entrata e non mi interessa. Come accalappiaclienti non mi sembra un granchè.[}:)]

silzar
25-03-06, 05:45 PM
Sarà comunque quella scritta a me fa impressione.....non ci sono entrata e non mi interessa. Come accalappiaclienti non mi sembra un granchè.[}:)]

minu77
25-03-06, 06:56 PM
eppure....

Selene
25-03-06, 07:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da insomni@

Vabbè vendeva o regalava comunque non mi sembrava il caso di mettere l'inserzione su ebay. Nel regolamento di ebay c'è anche scritto che è vietato inserire annunci di animali, sia che si vendano, sia che si regalino.

Infatti a me risulta che eBay elimini inserzioni di questo tipo. Certo non è facile vigilare su un numero così grande d'aste.

Koa
26-03-06, 06:44 PM
Suggerimento:
Ehm...non è forse il caso di scrivere in piccolino, grassetto e rosso che:"Inseparabile non è responsabile degli annunci di e_bay in quanto sono random?"
Almeno tutti sanno e tutti saranno più sereni.;)

cucu
26-03-06, 06:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da silzar

Ho appena letto in un angoletto di inseparabile..."gatti all'asta a partire da un euro...ebay" non so voi ma mi sono venuti i brividi!
Non mi sembra una gran pubblicità. Da che lato vogliamo vederla dato che Inseparabile l'ha fatto inserire?



[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]