PDA

Visualizza Versione Completa : Kasper è deceduto



gianfranco
24-03-06, 04:28 PM
Oggi Kasper è morto dopo 3 gg di agonia, lo avevo portato da un veterinario perchè èra mogio e aveva la vescica gonfia, il veterinario gli ha spremuto la vescica e mi ha detto che era semplicemente un granello della lettiera che gli era entrato dentro al pene e lo aveva occluso facendogli fare infezione.
mi ha prescritto degli antibiotici.
ieri il gatto stava malissimo e l'ho portato da uno dei più rinomati veterinari della mia zona che lo ha subito ricoverato dicendo che l'altro veterinario è un incompetente e che probabilmente gli aveva rotto la vescica.
stamattina arrivate le analisi la infausta notizia il gatto aveva il versamento delle urine in addome, corsi in clinica per operarlo ma durante il tragitto gatto mi è morto tra le mani.
sono disperato...

Nemo
24-03-06, 04:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da gianfranco

Oggi Kasper è morto dopo 3 gg di agonia, lo avevo portato da un veterinario perchè èra mogio e aveva la vescica gonfia, il veterinario gli ha spremuto la vescica e mi ha detto che era semplicemente un granello della lettiera che gli era entrato dentro al pene e lo aveva occluso facendogli fare infezione.
mi ha prescritto degli antibiotici.
ieri il gatto stava malissimo e l'ho portato da uno dei più rinomati veterinari della mia zona che lo ha subito ricoverato dicendo che l'altro veterinario è un incompetente e che probabilmente gli aveva rotto la vescica.
stamattina arrivate le analisi la infausta notizia il gatto aveva il versamento delle urine in addome, corsi in clinica per operarlo ma durante il tragitto gatto mi è morto tra le mani.
sono disperato...



Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo e preferisco non esprimere opinioni sull'accaduto, ma ti dico che leggere queste cose mi mette una grande tristezza e una enorme rabbia...
Ti sono vicino, per quello che può contare:(

Selene
24-03-06, 04:35 PM
[:0] Oddio mi spiace da morire!!! :(:(:( E' terribile![V]
[:247][:150] Povero Kasper... Un grosso grosso abbraccione!

Sonia
24-03-06, 05:11 PM
Mi dispiace tanto... [V], hai tutta la mia solidarieta'...

Sylvia
24-03-06, 05:12 PM
:(mi spiace molto

Mariaserena
24-03-06, 05:36 PM
mi dispiace davvero tanto:(:([V]

Koa
24-03-06, 05:54 PM
Io mi esprimo invece contro la superficialità di quel veterinario! Come si fa a spremere una vescica di gatto che basta un niente per lederla?????
Non ho parole.
Mi spiace per Kasper...amore pulce piccino:(...chissà che sofferenza per colpa di quell'idiota!
Sì dicamolo tutti in coro...idioooooooota!:(

si
24-03-06, 06:21 PM
Non ho parole... Comprendo il tuo stato d'animo, perdere un amico per colpa di un imcompetente, credo sia un dolore enorme...
Mi dispiace tanto.

Exige Zonda 91
24-03-06, 06:28 PM
Mi dispiace moltissimo.:([:150]

Eden
24-03-06, 06:32 PM
Non ho parole.. è terribile.. Un abbraccio :(:(

saluki
24-03-06, 07:25 PM
Mi spiace tantissimo per il tuo Kasper, so cosa si prova a perdere un gatto e a perderlo per l'incompetenza di un vet!:(:(:(

Ti sono vicina, un abbraccio

Saretta85
24-03-06, 07:47 PM
un abbraccio anche da parte mia
mi dispiace davvero tantissimo
povera stellina dolce..:(:(:(:(:(:(

vina
24-03-06, 11:26 PM
si...gli idioti incompetenti sono sempre dietro l'angolo accidenti!
un fortissimo abbraccio![:247]

vina
24-03-06, 11:26 PM
si...gli idioti incompetenti sono sempre dietro l'angolo accidenti!
un fortissimo abbraccio![:247]

lari
24-03-06, 11:51 PM
che tristezza!!!! gliela vorrei spremere io la vescica a quel idiota!![V]:([}:)]

lari
24-03-06, 11:51 PM
che tristezza!!!! gliela vorrei spremere io la vescica a quel idiota!![V]:([}:)]

Jack The Bastard
25-03-06, 01:59 AM
Che notizia terribile. Poco più di un anno fa mi sono iscritto a questo forum proprio per dire che era uno splendido micio. Il bellissimo Kasper, così giovane... mi spiace immensamente.

Jack The Bastard
25-03-06, 01:59 AM
Che notizia terribile. Poco più di un anno fa mi sono iscritto a questo forum proprio per dire che era uno splendido micio. Il bellissimo Kasper, così giovane... mi spiace immensamente.

brutta
25-03-06, 09:52 AM
oddio, mi sono venuti i brividi a leggere quanto accaduto.. mi spiace tanto, davvero....

brutta
25-03-06, 09:52 AM
oddio, mi sono venuti i brividi a leggere quanto accaduto.. mi spiace tanto, davvero....

bimba72
25-03-06, 11:53 AM
Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina...
Devi avere un'enorme vuoto nel cuore... cerca di stare vicino alle persone che ami, lasciati coccolare.
Un abbraccio

bimba72
25-03-06, 11:53 AM
Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina...
Devi avere un'enorme vuoto nel cuore... cerca di stare vicino alle persone che ami, lasciati coccolare.
Un abbraccio

ale71
25-03-06, 04:41 PM
glu ultimi 6 mesi lo stesso vet. mi ha fatto morire 2 gatti l'ultimo un mese fa,lamia samantha siamese tartarugato di 7 anni tutti e due per una semplice rogna non inoltrata,inutile dire che mi dispiace per il tuo gatto

ale71
25-03-06, 04:41 PM
glu ultimi 6 mesi lo stesso vet. mi ha fatto morire 2 gatti l'ultimo un mese fa,lamia samantha siamese tartarugato di 7 anni tutti e due per una semplice rogna non inoltrata,inutile dire che mi dispiace per il tuo gatto

pushkin
25-03-06, 10:43 PM
Gianfranco, mi dispiace tantissimo per il tuo Kasper [V]. Non ci sono davvero parole per l'assurdità di una vicenda simile e posso solo immaginare il dolore e la rabbia che stai provando... :(
Un abbraccio.

mussita
27-03-06, 12:25 PM
Non ci sono parole...Tutta la mia vicinanza e solidarietà...
di cuore.
Rosanna

Lo
27-03-06, 06:48 PM
Sì, davvero, non ci sono parole...è talmente assurdo!!!!!

luana
27-03-06, 11:56 PM
:(Gianfranco è un dolore terribile,ti senti degli aghi al posto del sangue,inconsolabile...purtroppo lo conosco bene.
ti abbraccio.

gianfranco
28-03-06, 08:53 AM
vi ringrazio tutti per l'appoggio morale che mi date
Grazie[:11]

gian


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gianfranco/200632885710_Image1.jpg
158,52 KB

toffee
28-03-06, 09:43 AM
...non ho parole, ma di chi dobbiamo fidarci allora?!?[:252]

dafne
28-03-06, 09:45 AM
Mi dispiace molto per Kasper..:(:( Purtroppo so come ci si sente..[V][V]
Un forte abbraccio virtuale...

moralis
28-03-06, 09:59 AM
Anch'io mi unisco ai messaggi di tutti gli intervenuti dichiarandoti la mia vicinanza [:X]