PDA

Visualizza Versione Completa : Che emozione!!



Lo
22-03-06, 05:31 PM
...Finalmente sono arrivate due foto dei cuccioli nati il primo febbraio, tra i quali c'è Duca, il mio prossimo pelosissimo!
Ci credete che ho avuto un colpo al cuore quando ho aperto le fotografie?
Il primo di aprile andremo a sceglierlo e il 21 (giorno prima del mio compleanno:D) a prenderlo.
Non sono bellissimi???[:I]:D;)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lo/2006322182927_01.02.06.JPG
34,76KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lo/2006322183012_1.02.06.jpg
34,72KB

Nemo
22-03-06, 05:44 PM
veramente belli!

Sylvia
22-03-06, 08:27 PM
bellissimi!

Mr DOBERMANN
22-03-06, 09:04 PM
forte.....sembra cieco :D

masutti elisa
23-03-06, 08:10 AM
Che meraviglia Lo!!!!!complimenti!!!

dafne
23-03-06, 08:33 AM
Ma che teneri che sono!!:D

saluki
23-03-06, 12:32 PM
Sono bellissimi e tenerissimi[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Immagino che tu non veda l'ora eh: dai che tra poco avrai il tuo DUCA con te!!!:D:D:D


======
Dob, prima di parlare si sta zitti!
Ma non ha mai visto gli occhietti di un cucciolo?
La tua frase "forte...sembra cieco" è semplicemente DI CATTIVO GUSTO, NONCHE' PER NULLA EDUCATA nei confronti di una persona che sta impazzendo per la gioia di avere quel cuccciolo!!!
Dovresti vergognarti almeno un pochino[V]:([xx(]

lilo
23-03-06, 12:43 PM
Ma quanto sono belli! [:X]

Lo
23-03-06, 03:09 PM
Sì, non vedo l'ora...e mi mangio le mani pensando che il primo di aprile sceglieremo e poi...dovremo lasciarlo lì e tornare a prenderlo dopo due settimane.
Ma almeno avrà quasi tre mesi, i due vaccini già fatti e anche il microchip inserito (che sollievo..!).
L'allevatore è particolarmente orgoglioso di questa cucciolata perchè è il risultato del suo personale lavoro degli ultimi 6 anni e mi farà notare, quando andremo, l'omogeneità della cucciolata e le caratteristiche positive che questi cuccioli hanno.(ho citato le sue parole).
Penso che faremo il test di Campbell i due giorni che staremo lì, ma sento che sarà un cane equilibrato:D
Ho chiesto che alimentazione segue e mi ha risposto che lui da un secco leggermente inumidito di una marca che è accessibile solo agli allevatori, per cui mi darebbe la dose necessaria per fare il passaggio ad un altro mangime e mi consiglierebbe Royal Canin Medium Junior.
Però...io preferirei dargli le crocche ( e magari un po' di umido) non di marche da "lista nera", e pensavo a Nutro o Burns.
So che ci sono tanti post sull'argomento, ma se qualcuno di voi ha un consiglio lampo......:D;)

akruky
26-03-06, 12:29 AM
Complimenti! Evviva! Che gioia sarà per te, quando vivrete insieme!
Il mio consiglio sarebbe avviarlo per qualche mese con Forza10 puppy Junior, che ti permetterebbe di salvaguardarlo dalle intolleranze e allergie alle quali i barboni tendono; sono un po' delicati di stomaco, Poi verso i sei mesi potresti passare alla Burns, sempre per cuccioli, come sto facendo io.

Lo
26-03-06, 12:52 AM
Grazie Akruky, non avevo pensato a Forza 10 come prevenzione...terrò sicuramente in considerazione il tuo consiglio.;)
Non vedo l'oraaaa!![:I]:D

lupetta
26-03-06, 05:11 PM
che belli lo....[:X][:X]