PDA

Visualizza Versione Completa : regalo cinci vi prego vi prego :(



dulcamara
22-03-06, 09:29 AM
ciao a tutti... vi ricordate di me?? ero quella col cinci imbizzarrito!!! :D

adesso si è postio un nuovo problema, i miei genitori mi hanno affidato il loro cane che, essendo motlo malato, non possono piu tenere perche ha bisogno di cure continue [V][V]:(

purtroppo questo ha peggiorato la situazione perche il mio cinci forse sentendo l'odore del nuovo arrivato e' terrorizzato e si rifiuta di uscire dal suo nascondiglio anche solo per mangiare... sta dimagrendo :( il cane da parte sua gli abbaia continuamente ... i vicini si lamentano insomma è un inferno!!!

mio padre mi ha suggerito di darlo ad un engozio di animali ma io non me la sento....chissa' in che mani finirebbe!!!!! [xx(] se qualcuno di voi lo prendesse potrei stare tranquilla perche so che sarebbe amato... e inoltre potrei sempre avere sue notizie venendo qua :) vi pregooooo

io sono di la spezia ma posso spostarmi (genova, carrara , pisa...) in regalo vi do anche la sua gabbiona....


aiutatemi! [V] non voglio darlo a sconosciuti e nessuno dei miei amici lo vuole

Pecorella
22-03-06, 09:32 AM
ohhhh
sai lo prenderei io, anche perché ho un cincillà maschio, quindi non ci sarebbero problemi....io sono di varese...ma non so se i miei approverebbero!

Mikino
22-03-06, 09:38 AM
Dulcamara, potresti darmi la tua email? Provo a spargere la voce [8]

Mikino
22-03-06, 09:39 AM
Un numero di telefono sarebbe anche meglio. Dacci un contatto qualsiasi.

Pecorella
22-03-06, 09:44 AM
se i miei mi dessero l'ok, mi sposterei....

dulcamara
22-03-06, 10:11 AM
neveblu@hotmail.com se mi scrivete poi vi lascio il numero :)

ecco qualche foto di apollo (si chiama cosi) [:X]
http://img93.imageshack.us/img93/6716/apollo29py.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/3954/apollo0ue.jpg

Mikino
22-03-06, 10:34 AM
Ti ho scritto, mi sa che lo prendo io dai.

dulcamara
22-03-06, 10:58 AM
non mi è arrivato nulla!!! e se provo mi da che il mio indirizzo è errato!!!! eppure e' quello [:0][B)]

boh ne ho anche un altro : filettidiplatessa@libero.it (francesca)

Mikino
22-03-06, 11:05 AM
Ti ho scritto anche sul secondo [|)]

dulcamara
22-03-06, 11:18 AM
ok ti ho risposto ;) mi faccio sentire oggi ciaooooo


grazzzziiiiiieeeeeee[:X]

Pecorella
22-03-06, 12:24 PM
wow! sembrerebbe che hai trovato qualcuno che te lo prende!
sono contenta per te

pacha
22-03-06, 01:31 PM
[?] Ma non sembra così schizzato a vederlo, avevo capito che non riuscivi a stabilire un contatto ma vedo che ce l'hai in mano....!
CARO APOLLO, AVRAI UN SACCO DI AMICHETTI ORA!:D;)
Mi raccomando comportati bene!
Mi sa che non sarai l'unica a chiedere info di Apollo.
Credo sia una curiosità di tutti sapere come andrà nella nuova casa, soprattutto perchè a quanto pare sarà adottato da una persona che di cinci non ne sa molto, non avendone mai avuto uno!!! HA HA HA (ovviamente è ironico!!!)
Un caloroso abbraccio
TOMMY & CO.

dulcamara
03-04-06, 08:27 AM
l'ho dato ieri a mikino.... sono proprio contenta che lo abbia preso lui!!! :D naturalmente voglio sapere come si è trovato con i suoi nuovi amici....ieri sera gia mi mancava [V]:(

purtroppo pero' è stata la soluzione migliore... con me stava cosi male...soprattutto ultimamente :(

vorrei chiedere a mikino pero' un favore.... siccome il mio ragazzo non è potuto venire ieri visto che era a letto ammalato potresti rassicurarlo sul fatto che apollo non diventera' un manicotto???? [:0][:0]:D:D

no te lo giuro ieri sera mi prende la mano e mi dice" ma sei sicura che poi alla fine non ne fa una manica di una giacca?????" [:0][:0][:0][:0]


io gliel'ho detto che sei un vero amante dei cincilla' e che appena lo hai visto ti è piaciuto tanto, ma lui ha sibilato "appunto!!!!!" [:0][:0][:0] quindi è meglio che glielo dica tu ;);););)

dulcamara
03-04-06, 08:27 AM
l'ho dato ieri a mikino.... sono proprio contenta che lo abbia preso lui!!! :D naturalmente voglio sapere come si è trovato con i suoi nuovi amici....ieri sera gia mi mancava [V]:(

purtroppo pero' è stata la soluzione migliore... con me stava cosi male...soprattutto ultimamente :(

vorrei chiedere a mikino pero' un favore.... siccome il mio ragazzo non è potuto venire ieri visto che era a letto ammalato potresti rassicurarlo sul fatto che apollo non diventera' un manicotto???? [:0][:0]:D:D

no te lo giuro ieri sera mi prende la mano e mi dice" ma sei sicura che poi alla fine non ne fa una manica di una giacca?????" [:0][:0][:0][:0]


io gliel'ho detto che sei un vero amante dei cincilla' e che appena lo hai visto ti è piaciuto tanto, ma lui ha sibilato "appunto!!!!!" [:0][:0][:0] quindi è meglio che glielo dica tu ;);););)

pacha
03-04-06, 08:46 AM
:):D BENE!

Sono contenta che tutto sia andato per il meglio!
Non è da molto che scrivo in questo forum ma, a giudicare dai racconti e dalle lotte in cui si è impegnato ultimamente, mi viene difficile pensare ad Apollo come ad un manicotto nelle mani di Mikino.
Vedrai, sarà FELICE.
Per Mikino, ci terrai informati?!
Come si sono comportati i tuoi pelosetti con Apollo, e lui con loro?
Un affettuoso morsetto
Tommy & Co.

pacha
03-04-06, 08:46 AM
:):D BENE!

Sono contenta che tutto sia andato per il meglio!
Non è da molto che scrivo in questo forum ma, a giudicare dai racconti e dalle lotte in cui si è impegnato ultimamente, mi viene difficile pensare ad Apollo come ad un manicotto nelle mani di Mikino.
Vedrai, sarà FELICE.
Per Mikino, ci terrai informati?!
Come si sono comportati i tuoi pelosetti con Apollo, e lui con loro?
Un affettuoso morsetto
Tommy & Co.

Mikino
03-04-06, 09:51 AM
Heylà! Ma quale manicotto??!! Stai scherzando??? [|)] Il cincio è bellissimo, tondo come una palletta. Dalle caratteristiche si vede che è un La Plata puro! Appena caricato in macchina abbiamo cercato di tranquillizzarlo il più possibile, poverino ha viaggiato tantissimo ieri.. Durante il viaggio gli abbiamo fatto sentire un pò di musica [:o)] Dulcamara, non so come abbia fatto, ma durante le 3 ore di macchina è stato tutto il tempo in equilibrio sul bordo della cassettina gialla che ci hai dato OMG :D In questo momento è a casa con noi, si è fatto il bagnetto ed ha mangiato un piattino intero di Timothy ed Alfa Alfa [:o)] Ormai si è tranquillizzato. Ad occhio e croce avrà 1 annetto. State tutti tranquilli che Apollo ha trovato l'America.. ;) Presto mettiamo delle foto [8)]

Mikino
03-04-06, 09:51 AM
Heylà! Ma quale manicotto??!! Stai scherzando??? [|)] Il cincio è bellissimo, tondo come una palletta. Dalle caratteristiche si vede che è un La Plata puro! Appena caricato in macchina abbiamo cercato di tranquillizzarlo il più possibile, poverino ha viaggiato tantissimo ieri.. Durante il viaggio gli abbiamo fatto sentire un pò di musica [:o)] Dulcamara, non so come abbia fatto, ma durante le 3 ore di macchina è stato tutto il tempo in equilibrio sul bordo della cassettina gialla che ci hai dato OMG :D In questo momento è a casa con noi, si è fatto il bagnetto ed ha mangiato un piattino intero di Timothy ed Alfa Alfa [:o)] Ormai si è tranquillizzato. Ad occhio e croce avrà 1 annetto. State tutti tranquilli che Apollo ha trovato l'America.. ;) Presto mettiamo delle foto [8)]

ElenaZoe
03-04-06, 10:14 AM
ma che bella notizia.. ma l'hai tenuto tu mikino???

ElenaZoe
03-04-06, 10:14 AM
ma che bella notizia.. ma l'hai tenuto tu mikino???

Mikino
03-04-06, 10:35 AM
Ora è a casa nostra, ma come ho già detto a Dulcamara al telefono, il cincio verrà dato molto probabilmente ad una nostra cara amica. Tra l'altro è una vicina di casa, quindi è come se abitasse da noi ;) Apollo verrà sistemato in una gabbia nuova ed alta, apposita per i cincillà. Mangerà il meglio del meglio, ovvero tutto ciò che hanno anche gli altri 7 cinci. E' un cincio fortunatissimo [8]

Mikino
03-04-06, 10:35 AM
Ora è a casa nostra, ma come ho già detto a Dulcamara al telefono, il cincio verrà dato molto probabilmente ad una nostra cara amica. Tra l'altro è una vicina di casa, quindi è come se abitasse da noi ;) Apollo verrà sistemato in una gabbia nuova ed alta, apposita per i cincillà. Mangerà il meglio del meglio, ovvero tutto ciò che hanno anche gli altri 7 cinci. E' un cincio fortunatissimo [8]

Mikino
03-04-06, 11:12 AM
Tra poco lo lasciamo un pò libero, intanto vi metto la prima foto [|)]

http://img88.imageshack.us/img88/5780/tn0304200610802az.jpg

Mikino
03-04-06, 11:12 AM
Tra poco lo lasciamo un pò libero, intanto vi metto la prima foto [|)]

http://img88.imageshack.us/img88/5780/tn0304200610802az.jpg

dulcamara
03-04-06, 11:36 AM
ohhhh il mio tesoro *___*

dulcamara
03-04-06, 11:36 AM
ohhhh il mio tesoro *___*

ElenaZoe
03-04-06, 01:26 PM
ma è tenerissimo.. con voi come si comporta è molto scatenato??
sembra dolcissimo:D

ElenaZoe
03-04-06, 01:26 PM
ma è tenerissimo.. con voi come si comporta è molto scatenato??
sembra dolcissimo:D

pacha
03-04-06, 04:29 PM
[:X] E' UN AMORE!!!! [:X]

pacha
03-04-06, 04:29 PM
[:X] E' UN AMORE!!!! [:X]

Mikino
03-04-06, 05:15 PM
Nel pomeriggio *Apollo*, da noi chiamato *Apy*, è uscito dalla gabbia per giocare libero per circa 1 oretta. Si vede che è intimorito, anche se più tranquillo rispetto a ieri. Ha una camminata un pò particolare, come sulle punte. In settimana lo portiamo dal veterinario, così gli fa una controllatina generale ;) E' ancora sporchino, ma bagnetto dopo bagnetto diverrà uno spettacolo puro [8)] Gli stiamo dando tanto tanto affetto. Qui la foto scattata durante l'ora di libertà

http://img333.imageshack.us/img333/9247/tn03042006030jk.jpg

Sylvia
03-04-06, 05:30 PM
dolcissimo:D

tomaso
03-04-06, 09:42 PM
Bravo Mikino, auguri ad Apollo-Palletta:D:D:D sono sicuro che è in ottime mani.

pacha
04-04-06, 08:21 AM
:) BUONGIORNO APY!!!! :)

Anche dalla foto sembra un pò spaesato, ma è BELLISSIMO!!!
Tanti morsetti
Tommy & Co.

Pecorella
04-04-06, 09:30 AM
Che carino che è!

ElenaZoe
04-04-06, 09:51 AM
è spettacolare.. tenerissimo..[:X]

dulcamara
04-04-06, 04:30 PM
dici che ha problemi alle zampine?? :( puo' darsi che si sia fatto male a forza di infilarsi in tutti i buchi [V]

cmq mi sembra felice [:I] grazie mikino :)

Selene
04-04-06, 05:02 PM
Ma che bello che è Apy! :D

Mikino
05-04-06, 09:40 AM
Ieri gli abbiamo messo il tubo, quanto è contento! E' diventato un tubarolo peggio di *Kyo* ;) Domani lo vorrei portare dal veterinario, così facciamo una controllatina generale, anche perchè abbiamo notato che tiene l'occhietto sinistro leggermente socchiuso. Dulcamara non devi ringraziare nessuno, siamo in 3 e lo facciamo con entusiasmo [|)]

http://img212.imageshack.us/img212/1766/tn0404200611469yx.jpg

Mikino
05-04-06, 09:40 AM
Ieri gli abbiamo messo il tubo, quanto è contento! E' diventato un tubarolo peggio di *Kyo* ;) Domani lo vorrei portare dal veterinario, così facciamo una controllatina generale, anche perchè abbiamo notato che tiene l'occhietto sinistro leggermente socchiuso. Dulcamara non devi ringraziare nessuno, siamo in 3 e lo facciamo con entusiasmo [|)]

http://img212.imageshack.us/img212/1766/tn0404200611469yx.jpg

Mikino
05-04-06, 09:42 AM
Stiamo ancora tenendo *Apy* nella sua gabbia, ma entro un paio di giorni lo sistemeremo in una muova gabbia bella alta ;)

Mikino
05-04-06, 09:42 AM
Stiamo ancora tenendo *Apy* nella sua gabbia, ma entro un paio di giorni lo sistemeremo in una muova gabbia bella alta ;)

Pecorella
05-04-06, 12:36 PM
come é carinooo

Pecorella
05-04-06, 12:36 PM
come é carinooo

Mikino
06-04-06, 01:30 PM
Direi che comincia a sentirsi a suo agio [:o)] Il lavoro alla porta è di tutti i cinci, lui per ora è innocente!

http://img54.imageshack.us/img54/9181/tn0604200611628eu.jpg
http://img54.imageshack.us/img54/8755/tn0604200611655lo.jpg

Mikino
06-04-06, 01:30 PM
Direi che comincia a sentirsi a suo agio [:o)] Il lavoro alla porta è di tutti i cinci, lui per ora è innocente!

http://img54.imageshack.us/img54/9181/tn0604200611628eu.jpg
http://img54.imageshack.us/img54/8755/tn0604200611655lo.jpg

Pecorella
06-04-06, 03:26 PM
mi ricorda il mio pocito!!!
che bello che é! ma anche i tuoi cinci hanno una passione per i termosifoni?
pociii s diverte a saltarci sopra, ignorando se scottano, oppure si mette proprio come APY

pacha
06-04-06, 03:59 PM
:D FORZA APY, FORZA APY! :D

Ma si, aveva proprio bisogno di sapere che non disturbava e che poteva esprimersi, purtroppo dulcamara non ha avuto abbastanza tempo a disposizione!
Ora sappiamo tutti che è in buone mani e imparerà a fidarsi giorno dopo giorno!

FORZA APY FORZA APY!!!
Rosicchia tutta la casa di Mikino anche tu, sempre che sia rimasto qualcosa di intatto!!! HA HA HA!!! :D:D
Tommy & Co.

ElenaZoe
06-04-06, 06:11 PM
che meraviglia.. è troppo tenero[:X]... un bacione al piccolo Apy...