PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a voi tutti



Zeus
21-03-06, 09:37 AM
Ciao mi chiamo Enrico e vivo in calabria insieme al mio cucciolo di boxer tigrato di appena 4 mesi e si chiama Zeus....
Volevo fare una domanda a voi tutti quali croccantini date al vostro boxer e come vi trovate....
Grazie mille.....

lari
21-03-06, 09:43 AM
ciao e benvenuto...qui stiamo aspettando foto del tuo Zeus dato che siamo tutti appassionati di questa razza meravigliosa..
io personalmente per le crocchette non faccio testo, sono in fase di passaggio per ora ilmio Axel mangia metà Trainermetà Burns, ma preso passerò a Forza 10. Zeus che crocchette mangia?

masutti elisa
21-03-06, 10:06 AM
Ciao Zeus benvenuto!!
l'alimentazione per un boxer è una cosa molto importante...
Cosa gli dai tu?
Io al momento sono con le trainer all'agnello..digerisce bene sporca bene poche lacrime..insomma io mi trovo bene..

sgrigua
21-03-06, 10:38 AM
Ciao e benvenuto :)

Il nostro Poldo (sei mesi e mezzo) mangia crocche e umido della FORZA 10 a base di pesce,e ci troviamo bene perchè il pelo è lucidissimo,feci buone e ottima appetibilità .

Nella crescita di un cucciolo di boxer è fondamentale un buon apporto di proteine,senza esagerare ovviamente,per una corretta crescita di ossa e muscolatura e cmq per tutti i pelosi che amiamo è giusto scegliere i migliori prodotti che lo facciano sempre stare in salute,anche se alcuni hanno prezzi piuttosto alti.

Facci conoscere ZEUS!!!
(poi faremo confusione con zeus di fra...me lo sento [:I])

Zeus
21-03-06, 06:29 PM
Ciao e grazie per il benvenuto,Zeus mangia royal canin baby dog e volevo sapere da voi cosa mangiava il vostro boxer perchè io sono alla prima esperienza e sono felicissimo della razza e del mio zeus...
Enrico

Zeus
21-03-06, 06:29 PM
Ciao e grazie per il benvenuto,Zeus mangia royal canin baby dog e volevo sapere da voi cosa mangiava il vostro boxer perchè io sono alla prima esperienza e sono felicissimo della razza e del mio zeus...
Enrico

Zeus
21-03-06, 06:30 PM
Per quanto riguarda le foto nn me le fà inserire mi dà sempre errore nn so perchè

Zeus
21-03-06, 06:30 PM
Per quanto riguarda le foto nn me le fà inserire mi dà sempre errore nn so perchè

Fiorella81
21-03-06, 11:00 PM
Wow un altro Zeus fra noi e pure tigrato.Voglio vedere le fotooooooooooo!!!dai provaci ancora,voglio vedere il neo arrivato tigratino.
Armando ora mangia hill's,quando era piccolo fino agli 8-9 mesi gli davo royal canin ma poi gli fece male.

lari
22-03-06, 07:38 AM
nel Royal canine ci sono degli conservanti chimici come il Bha che fanno male, se ne è parlato in un altra discussione..fossi in te mi informerei bene, altrimenti è una buona marca ma io preferisco quelle con conservanti naturali, tutto qua;)

Zeus
22-03-06, 10:27 AM
Infatti stò cercando di informarmi però molto probabilmente passo a hill's oppure forza 10,voglio valutare un pò.......stò provando ad inserire le foto ma niente....vedremo:D

lari
22-03-06, 10:56 AM
la hill's ha conservanti naturali?

Zeus
22-03-06, 11:15 AM
non lo sò mi devo informare....

Fiorella81
22-03-06, 11:29 AM
forza 10 non te la consiglio per un cucciolo.Per quanto riguarda le foto se nel nominarle hai messo dei simboli strani cambia nome.

lari
22-03-06, 12:17 PM
e perchè non la consigli? Poldo le mangia da mesi emi sembra stia crescendo benissimo..

sgrigua
22-03-06, 12:32 PM
Credo davvero che la scelta e l'utilizzo delle varie crocche dipenda da troppi fattori.Io con FORZA10 mi sto trovando bene,sotto tutti gli aspetti,ma altri non hanno avuto gli stessi risultati,come successe a noi con la Royal che per diversi utenti invece è stato un toccasana.

Io posso dirti di tenere in considerazione diversi aspetti che sono appetibilità (a volte certe crocche ai nostri cani fanno schifo anche se risultano le migliori in commercio),apporto proteico (che per un cucciolo di boxer è fondamentale per una corretta crescita) e risultati ottenuti con i cibi scelti,quindi feci solide e formate,pelo lucido e senza forfora.

Non c'è un prodotto in assoluto migliore di un altro,scegliere fra i migliori è però la cosa giusta da fare anch andando a tentativi e "buttando" via soldi cercando quella che da i risultati sperati.

(ho inserito la foto di ZEUS nell'album fotografico,prova a ridurre il formato delle altre che vorresti inserire e riprova a metterle)

Zeus
22-03-06, 02:24 PM
Grazie sei stato gentile avevi ragione non riuscivo ad inserirle perchè hanno un formato troppo grande.....
Enrico

saluki
09-04-06, 06:07 PM
Blocco il 3D, che avrebbe dovuto essere inserito in BOXER, Salute e alimentazione: la discussione può proseguire là.:)

saluki
09-04-06, 06:07 PM
Blocco il 3D, che avrebbe dovuto essere inserito in BOXER, Salute e alimentazione: la discussione può proseguire là.:)