PDA

Visualizza Versione Completa : sos poesia



minu77
20-03-06, 07:09 PM
ciao a tutti ho un disperato bisogno di aiuto da tutte le femminucce del forum!tra circa 20gg divento papa'e avevo bisogno di una poesia (o qualcosa del genere)da scrivere per mia moglie quuando ci sara' il lieto evento(assieme ad un bel anello...)....non sono molto portato per queste cose ma volevo scrivere qualcosa di dolce per ringraziare mia moglie di dare alla luce la cosa piu' bella e importante che avro' dalla vita e per dare il benvenuto alla mia piccola ragione di vita!vi prego aiutatemi!!!!!!!![:154][:160]

guido reali
21-03-06, 06:31 AM
....e perchè le "femminucce"?......

la "poesia"....non ha sesso!

...comunque...sapessi come ti "invidio"!

cosa feci io?...ricordo che preparai un bello "striscione" con scritto "bentornati a casa" e lo illuminai con le lucine dell'albero di natale e lo posizianai sopra il portone....

poi...cambiai nomi sul "campanello d'ingresso" STEFANIA+GUIDO=GIORGIO...(è ancora così)

ma...è "roba vecchia".....era l'82....eravamo "Campioni del Mondo"!

saluki
21-03-06, 07:37 AM
Se qualcuno ti vorrà aiutare ben venga, ma basteranno le tue parole, quelle che ti nasceranno spontanee, oppure i tuoi silenzi se la gioia sarà tanta da renderti afono!!!!!!TUA MOGLIE NON LI DIMENTICHERA' MAI.
In questi casi la spontaneità la vince sempre!!!!!!

Auguri futuro/prossimissimo papà:):):)

lilo
21-03-06, 08:55 AM
Sinceramente non saprei aiutarti, però penso che la tua sia un'idea stupenda [:I]! Tantissimi auguri! :)

Poldino
21-03-06, 09:03 AM
potrei aiutarti sull'anello ma le parole posso solo dare ragione a Saluki
:)

piripiu
21-03-06, 09:26 AM
butta giù di getto quello che ti parte dal cuore.....avrai moltissime emozioni insieme, poi rileggi correggi la grammatica ed è fatta!!!tua moglie sarà felicissima anche se le scriverai semplicemente(io lo sarei)grazie per questo dono prezioso, ti amo!
in queste cose basta la semplicità;);).

minu77
21-03-06, 11:41 AM
se devo seguire il cuore e buttare giu' di getto dovrei partire ora e non so se questi 20gg che mancano alla nascita mi basteranno ....e' un misto di felicita' orgoglio e anche di paure ......ma credo che avete ragione voi....

Lo
21-03-06, 01:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da minu77

se devo seguire il cuore e buttare giu' di getto dovrei partire ora e non so se questi 20gg che mancano alla nascita mi basteranno ....e' un misto di felicita' orgoglio e anche di paure ......ma credo che avete ragione voi....


E allora tieni un piccolo "diario di bordo":....meno venti giorni all'alba, tutte le emozioni, le paure, le attese, gli stupori...insomma tutte le sensazioni che stanno investendo la tua vita in questo momento unico e irripetibile(sì, perchè anche se avessi 10 figli, ogni volta è un'emozione diversa!).
Sarà una dolce sorpresa per tua moglie, e, domani, uno splendido ricordo per il tuo bambino( o bambina).
Comunicare le emozioni...a volte basta uno sguardo, un silenzio...ma anche le parole sono importanti e, soprattutto, restano.
Auguri!!:)

Lo
21-03-06, 01:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da minu77

se devo seguire il cuore e buttare giu' di getto dovrei partire ora e non so se questi 20gg che mancano alla nascita mi basteranno ....e' un misto di felicita' orgoglio e anche di paure ......ma credo che avete ragione voi....


E allora tieni un piccolo "diario di bordo":....meno venti giorni all'alba, tutte le emozioni, le paure, le attese, gli stupori...insomma tutte le sensazioni che stanno investendo la tua vita in questo momento unico e irripetibile(sì, perchè anche se avessi 10 figli, ogni volta è un'emozione diversa!).
Sarà una dolce sorpresa per tua moglie, e, domani, uno splendido ricordo per il tuo bambino( o bambina).
Comunicare le emozioni...a volte basta uno sguardo, un silenzio...ma anche le parole sono importanti e, soprattutto, restano.
Auguri!!:)

frani
21-03-06, 06:58 PM
tantissimi auguri a te e a tua moglie ma soprattutto al nascituro/a. La nascita è un evento miracoloso.:):)

frani
21-03-06, 06:58 PM
tantissimi auguri a te e a tua moglie ma soprattutto al nascituro/a. La nascita è un evento miracoloso.:):)

guido reali
22-03-06, 07:00 AM
...mbè...non esageriamo eh!.....

....i "miracoli" veri....non accadono ogni giorno in ogni angolo della terra....:)

Nick73
22-03-06, 12:13 PM
io quando è nata mia figlia mi son tinto barba e capelli di rosa. quando è nato mio figlio, di azzurro...

guido reali
22-03-06, 01:31 PM
....mannece le foto!

sinnò nun ce credemo....

Koa
22-03-06, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

io quando è nata mia figlia mi son tinto barba e capelli di rosa. quando è nato mio figlio, di azzurro...


L'avevamo capito da noi che non eri normale....non c'era bisogno di scrivere conferme....
[:245][:250][:259]

Selene
22-03-06, 04:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

io quando è nata mia figlia mi son tinto barba e capelli di rosa. quando è nato mio figlio, di azzurro...

Avrei voluto vederti! [:81]

Nick73
23-03-06, 08:22 AM
non le avrete mai... quando sono entrato in ospedale tutto tinto di rosa mia moglie si è talmente piegata in due dal ridere che quasi le hanno mollato i punti del cesareo...

kikka11
23-03-06, 08:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

non le avrete mai... quando sono entrato in ospedale tutto tinto di rosa mia moglie si è talmente piegata in due dal ridere che quasi le hanno mollato i punti del cesareo...
un uomo...un mito:D:D:D:D:D[:X][:X]

Nick73
23-03-06, 08:29 AM
in realtà ero proprio fuori di testa, ma quei giorni (gennaio 2001) furono i più difficili della mia vita: mi stavo giocando il futuro su tutti i fronti e in poche ore, per miracolo, si risolsero tutti i problemi nel mdoo migliroe possibile. quindi, preso da euforia multipla, decisi di fare una follia... e mi tinsi di rosa...
adesso devo andare, ma appeno ho cinque minuti vi racconto bene cosa mi è successo in quei giorni

piripiu
23-03-06, 08:43 AM
e soprattutto....metti una fotina!!!!:D:D