PDA

Visualizza Versione Completa : Axolot: cercasi disperatamente!!!



ginolatino
15-03-06, 07:34 PM
ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo nico e sono da alcuni mesi un silenzioso fan di questo meraviglioso sito. sono un allevatore amatoriale di alcune specie di pappagalli,nonchè acquariofilo... "anfibiofilo:D", furettofilo, eccc.... troppe passioni per annoiarvi nell'elencazione.
mi sono finalmente deciso a rivolgermi a voi perchè sono disperato:[V] non riesco in nessun modo a trovare una coppia di axolot da allevare... ho provato sia sugli annunci privati che negozi online, negozi reali... niente... non li trovo[V]. siete la mia ultima isola della spernza... vi prego: aiutatemi!
un super grazie, ed un mega saluto a tutti!!!!!;):):):)

ale71
15-03-06, 07:38 PM
ciao ginolatino io vivo a cerveteri e qui vicino c'è un allevatore di anfibi che ha anche axolot ma i chilometri che ci dividono sono molti.....

ginolatino
15-03-06, 07:41 PM
grazie mille ale71.... super veloce nel rispondere!!!
cerveteri.... non è poi così lontano! per un furetto maschio sono arrivato vicino a canne(FR), e per dei conigli a piacenza... cerveteri non mi spaventa....
grazie ancora

Giacomo
15-03-06, 07:58 PM
Mi spiace ma almeno io non sò come aiutarti..ho amici qua a Firenze che li hanno allevati, magari mi informo meglio;)

ale71
16-03-06, 04:48 PM
bè ginolatino effettivamente tu sei più matto di me:D,i miei canicorso li sono andati a prendere a sannicandro di bari.....

ginolatino
21-03-06, 06:49 PM
ragazzi, grazie comunque a tutti della collaborazione....... siete davvero un bel gruppo!!!!

ginolatino
21-03-06, 06:49 PM
ragazzi, grazie comunque a tutti della collaborazione....... siete davvero un bel gruppo!!!!