PDA

Visualizza Versione Completa : ECCIU'



pacha
15-03-06, 04:06 PM
[?]Domanda:

anche i vostri cinci starnutiscono ogni tanto?
Spero non si prenda il raffreddore, a qualcuno è capitato? Ci si accorge nel caso in cui lo prenda?
Per il momento mi sembra starnutisca dopo aver rosicchiato per bene lo spigolo del muro, forse un pò di polvere gli si posa sul nasino e.....ecciu'!

[?]Altra domanda:

anche a voi capita che, se vive con più persone, ne prediliga una, anche se va d'accordo con tutte, proprio come i cani?

[?]Infine:

se gli aprite, e poi per qualche motivo vi intrattete per una mezzora in un'altra stanza nella quale non ha accesso, al vostro ritorno lo trovate sempre nello stesso punto come se vi stesse aspettando?

Tommy fa così, è proprio BUFFO![:o)] Ma come si fa a non adorarli?!?!

Che peccato avevo lanciato un'iniziativa di nome GIORNATA TIPO, sarebbe stato bello raccontarsi le cose buffe che combinano, vi immaginate quante risate?:D:D:D
Ecco per oggi ho finito.
A presto
Tommy & Co.

Mr DOBERMANN
15-03-06, 04:09 PM
ha l'aviaria........:D

Am. Bulldog
15-03-06, 04:56 PM
Ciao, anche il mio ogni tanto è capitato che sternutisse, almeno penso, ha fatto un versetto strano che io ho inteso come sternuto....

Per il fatto che si attacchi di + a un componente della famiglia piuttosto che a un altro penso proprio di si... Il mio ad esempio stravede per il mio moroso, ma il perchè è molto semplice... lui lo vizia da morire!!!!!

Quando lo lascio in giro va da ogni parte, però non sta mai fermo in un punto e soprattutto quando mi avvicino per ritiralo... che fatica!!!!!

Mikino
15-03-06, 05:24 PM
I miei cinci starnutiscono spesso durante il bagnetto, probabilmente qualche granello va nel nasino [:o)] Nel tuo caso sarä sicuramente la polvere ;) Ovvio che i cinci possono anche raffreddarsi, proprio come noi.

Contrariamente a quanto si possa credere, i cincillà sono gelosissimi. La mia *Cherie* ne è un esempio lampante. Si fa accarezzare solo da me, mi dorme addosso, è tenerissima [:I][:I] Se solo qualcuno però prova ad entrare in camera mia, la matta comincia a fare versi ostili, a correre come un pazza su e giù per la gabbia. Letteralmente indiavolata. Come ho già detto in un altro post, se solo sente l'odore di un altro cincio sulle mie mani, sarebbe capace di staccarmi un dito! Indubbiamente ogni cincillà ha una determinata persona come punto di riferimento.

Con i miei cinci capita che in certe occasioni diano l'impressione di non avere tanta voglia di giocare, seppur siano lasciati liberi per la stanza. Come detto però è solo un'impressione ;) Basta che io esca solo per un minuto dalla camera che al ritorno li ritrovo sopra il letto, sul comodino, in posti che loro sanno bene essere vietati [|)]

Sono animali strepitosi.

Pecorella
16-03-06, 09:06 AM
E' vero! anche Pociii mi si é attaccato tantissimo! basta che vi dica che quando é in gabbia e il mio ragazzo (o altre persone) cercano di accarezzarlo, lui morde loro il dito, mentre se lo accarezzo io, si fa fare tranquillamente!
é tenerissimissimo! anche se quelli a cui morde le dita non la pensano proprio cosi...eheh!
baci

tipo75
16-03-06, 09:18 AM
Allora:
1) Ogni tanto li sento starnutire, credo che sia normale, soprattutto dopo il bagnetto.
2)Il mio Cicci è amicone con tutti i miei ospiti, gli salta addosso senza particolari problemi, Hel è un pochino più riservata ma sta rapidamente cambiando atteggiamento. Cicci ha però una particolare predilizione per la mia ragazza. Il bello è che l'amore non è corrisposto, la mia ragazza lo scaccia, ma lui è imperterrito e non molla mai...sarà amore!! Si mette sul divano a fissarla con lo sguardo languido che voi tutti conoscete... poverino!!
3)Diciamo che sempre Cicci ha un posto che predilige quando esce dalla sua pseudo tana(il divano..) e di solito è li che mi aspetta o che salta fuori...credo che sia normale, evidentemente lo ritiene un posto sicuro dove poter vedere cosa succede ed eventualmente battere in ritirata.
Saluti

MAx, Cicci & Hel

pacha
16-03-06, 11:25 AM
:)Già sono delle piccole pesti alle quali riusciamo a perdonare tutto, anche perchè gli eventuali danni che potrebbero causare non sono di grandi entità!

Ora ha preso una "brutta" abitudine, quella di saltare sul tavolo mentre mangiamo, il motivo è lampante, sa che c'è la mela secca che ADORA LETTERALMENTE!, non smetterebbe mai di mangiarla!

E dunque mi devo rassegnare, nonostante sia molto affettuoso con me, giochiamo, ci diamo i bacini, mi fa i versetti, credo abbia una predilezione per il mio compagno. Vabbè! Gli voglio bene comunque e so che lui me ne vuole!

Per tipo 75, io tifo per Cicci, perchè la tua fidanzata lo scaccia...?!Sono così dolci? Come si fa a resistere ai loro occhioni?!

Buonagiornata
Tommy & Co.