PDA

Visualizza Versione Completa : i boxer nel forum



Hilary
09-03-06, 05:19 PM
ho notato che in questo forum ci sono poche persone che hanno un boxer, tutti dicono che sbavano e che sono cattivi ma in non credo a queste stupidagini,ho un boxer che si chiama axel e che ha 3 anni,in lui ho trovato un vero amico,è dolcissimo, simpatico e giocherellone. per quanto ne sò lui non sbava mai,solo quando è stanco(rarissimo!)e voi? raccontatemi dei vostri boxer!:D

francy_capo
09-03-06, 05:29 PM
POCHE????[:0]

francy_capo
09-03-06, 05:29 PM
POCHE????[:0]

Hilary
09-03-06, 05:33 PM
bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?

Hilary
09-03-06, 05:33 PM
bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?

brutta
09-03-06, 05:36 PM
è che ci rintaniamo tutti in questa sezione!!!!;)
La bava può venire col caldo, con la corsa ecc. ecc. In effetti è vero, tanti mi chiedono se sbavano "a vuoto", anche mio marito pensava che i boxer sbavassero. In passato, quando i musi erano più somiglianti ai bulldog, in effetti c'erano più problemi. Ma ora la situazione è decisamente migliorata. A parte quando bevono, avendo le labbrone scese fanno certi ruscelli al loro passaggio dopo aver bevuto!!!!!
Dire che il boxer sia "cattivo" è stupido come dirlo di altri cani. Secondo me è molto attaccabrighe, testardo e prepotente. Un mix esplosivo che spesso innesca lotte furiose per accaparrarsi cose insulse, come bastoni o sassi. Per non parlare del cibo.
Comunque, se ti fai un giro in questa GRANDE sezione dei boxer troverai tante descrizioni dei nostri boxer, sopratutto in "un boxer in famiglia":D

brutta
09-03-06, 05:36 PM
è che ci rintaniamo tutti in questa sezione!!!!;)
La bava può venire col caldo, con la corsa ecc. ecc. In effetti è vero, tanti mi chiedono se sbavano "a vuoto", anche mio marito pensava che i boxer sbavassero. In passato, quando i musi erano più somiglianti ai bulldog, in effetti c'erano più problemi. Ma ora la situazione è decisamente migliorata. A parte quando bevono, avendo le labbrone scese fanno certi ruscelli al loro passaggio dopo aver bevuto!!!!!
Dire che il boxer sia "cattivo" è stupido come dirlo di altri cani. Secondo me è molto attaccabrighe, testardo e prepotente. Un mix esplosivo che spesso innesca lotte furiose per accaparrarsi cose insulse, come bastoni o sassi. Per non parlare del cibo.
Comunque, se ti fai un giro in questa GRANDE sezione dei boxer troverai tante descrizioni dei nostri boxer, sopratutto in "un boxer in famiglia":D

francy_capo
09-03-06, 05:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?



ne ho otto

francy_capo
09-03-06, 05:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?



ne ho otto

Koa
09-03-06, 06:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Hilary

bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?



ne ho otto


+ 4 di passaggio......[:o)]

Koa
09-03-06, 06:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Hilary

bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?



ne ho otto


+ 4 di passaggio......[:o)]

Jo-Jo
09-03-06, 06:13 PM
ma se hanno tutti boxer [:0]
sono io che sono avvilita perchè ci sono pochi pastori tedeschi [B)]

:D ciao eh ...

Jo-Jo
09-03-06, 06:13 PM
ma se hanno tutti boxer [:0]
sono io che sono avvilita perchè ci sono pochi pastori tedeschi [B)]

:D ciao eh ...

francy_capo
09-03-06, 06:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Hilary

bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?



ne ho otto


+ 4 di passaggio......[:o)]


3 di passaggio;)

francy_capo
09-03-06, 06:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Hilary

bè in confronto ad altre razze sì(secondo me),ma tu hai un cane?



ne ho otto


+ 4 di passaggio......[:o)]


3 di passaggio;)

sgrigua
09-03-06, 07:03 PM
Hilary hai già 53 messagggi..il che significa che è un pò che scrvi sul forum,giusto?
Come hai fatto a non accorgerti che la sezione boxer è una delle più "caciarone " del forum proprio come i nostri cagnoni?:D
(mentre scrivevo Poldo mi ha portato il pollo per farmi capire che ha fame...è folle :D

sgrigua
09-03-06, 07:03 PM
Hilary hai già 53 messagggi..il che significa che è un pò che scrvi sul forum,giusto?
Come hai fatto a non accorgerti che la sezione boxer è una delle più "caciarone " del forum proprio come i nostri cagnoni?:D
(mentre scrivevo Poldo mi ha portato il pollo per farmi capire che ha fame...è folle :D

Hilary
09-03-06, 07:05 PM
koa,francy,davvero avete tutti questi cani?io ho un boxer ed una setterina inglese da caccia,trovata cin mezzo alla strada,comunque devo dire che i boxer sono una razza affetuosissima!:D:D

Hilary
09-03-06, 07:05 PM
koa,francy,davvero avete tutti questi cani?io ho un boxer ed una setterina inglese da caccia,trovata cin mezzo alla strada,comunque devo dire che i boxer sono una razza affetuosissima!:D:D

Hilary
09-03-06, 07:08 PM
sgrigua, è da un po' di tempo che non frequentavo più questo forum,anche se bellissimo,non ho mai avuto molto tempo per parlarci in questi ultimi 2 mesi ma ora ho molto più tempo,e spero di farmi tanti amici che come me,adorano gli animali e specialmente i boxer!:D

Hilary
09-03-06, 07:08 PM
sgrigua, è da un po' di tempo che non frequentavo più questo forum,anche se bellissimo,non ho mai avuto molto tempo per parlarci in questi ultimi 2 mesi ma ora ho molto più tempo,e spero di farmi tanti amici che come me,adorano gli animali e specialmente i boxer!:D

sgrigua
09-03-06, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

sgrigua, è da un po' di tempo che non frequentavo più questo forum,anche se bellissimo,non ho mai avuto molto tempo per parlarci in questi ultimi 2 mesi ma ora ho molto più tempo,e spero di farmi tanti amici che come me,adorano gli animali e specialmente i boxer!:D


Allora BENTORNATA :D
Sappi che finchè non ci fai vedere le foto dei tuoi amici a quattro zampe non ti lasceremo in pace :D

sgrigua
09-03-06, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

sgrigua, è da un po' di tempo che non frequentavo più questo forum,anche se bellissimo,non ho mai avuto molto tempo per parlarci in questi ultimi 2 mesi ma ora ho molto più tempo,e spero di farmi tanti amici che come me,adorano gli animali e specialmente i boxer!:D


Allora BENTORNATA :D
Sappi che finchè non ci fai vedere le foto dei tuoi amici a quattro zampe non ti lasceremo in pace :D

Hilary
09-03-06, 07:37 PM
ok,ok,li metterò presto, ma tu hai un cane?

Hilary
09-03-06, 07:37 PM
ok,ok,li metterò presto, ma tu hai un cane?

sgrigua
09-03-06, 07:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

ok,ok,li metterò presto, ma tu hai un cane?


Non ho un cane...ho un boxer :D

sgrigua
09-03-06, 07:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

ok,ok,li metterò presto, ma tu hai un cane?


Non ho un cane...ho un boxer :D

Hilary
09-03-06, 07:55 PM
più siamo meglio è!:Dbè ora vado si è fatto tardi.sono felicissima di avere trovato così tanti boxeristi!:D

Hilary
09-03-06, 07:55 PM
più siamo meglio è!:Dbè ora vado si è fatto tardi.sono felicissima di avere trovato così tanti boxeristi!:D

framac
09-03-06, 11:26 PM
ciao hilary... mi sa che hai letto male... siamo in molti ad avere boxer;)

framac
09-03-06, 11:26 PM
ciao hilary... mi sa che hai letto male... siamo in molti ad avere boxer;)

masutti elisa
10-03-06, 08:02 AM
Mi sa che in questo forum poi c'è una concentrazione di boxer da far pauraaaaaaaaa...:D
Penso sia proprio la razza più presente...cioè lasciando stare gli allevatori che hanno più soggetti (tipo francy) ma proprio più proprietari che hanno boxer...e qua siamo in gran quantità!!!:D

masutti elisa
10-03-06, 08:02 AM
Mi sa che in questo forum poi c'è una concentrazione di boxer da far pauraaaaaaaaa...:D
Penso sia proprio la razza più presente...cioè lasciando stare gli allevatori che hanno più soggetti (tipo francy) ma proprio più proprietari che hanno boxer...e qua siamo in gran quantità!!!:D

Fiorella81
10-03-06, 09:18 AM
Benvenuta e Bentornata Hilary.
Si è creato un bel gruppo fra noi boxeristi,siamo forse i piu' fissati,i piu' uniti,quanti ne siamo esattamente non so,provo a contare:Brutta,Dania,Framac,B@ldo,Lari,Sgrigua,Cas per e Kyce(che non vedo piu'),Vico(ne ha due),Masutti Elisa(mi sembra non abbia un boxer ma è una grande boxerista) ed io.Ne ho dimenticato qualcuno?Sicuramente si.
W I BOXER!!!!!!!

Fiorella81
10-03-06, 09:18 AM
Benvenuta e Bentornata Hilary.
Si è creato un bel gruppo fra noi boxeristi,siamo forse i piu' fissati,i piu' uniti,quanti ne siamo esattamente non so,provo a contare:Brutta,Dania,Framac,B@ldo,Lari,Sgrigua,Cas per e Kyce(che non vedo piu'),Vico(ne ha due),Masutti Elisa(mi sembra non abbia un boxer ma è una grande boxerista) ed io.Ne ho dimenticato qualcuno?Sicuramente si.
W I BOXER!!!!!!!

masutti elisa
10-03-06, 10:49 AM
no no c'è l'ho il boxer a fioreeeeeeeeeeeeeeeeee sono una delle prime iscritte nel forum col boxer..io e bruna....solo che quì siamo in tanti mentre dagli Akita americani sono da sola..quindi voi fate info quì e io di la...:D

masutti elisa
10-03-06, 10:49 AM
no no c'è l'ho il boxer a fioreeeeeeeeeeeeeeeeee sono una delle prime iscritte nel forum col boxer..io e bruna....solo che quì siamo in tanti mentre dagli Akita americani sono da sola..quindi voi fate info quì e io di la...:D

Fiorella81
10-03-06, 11:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

no no c'è l'ho il boxer a fioreeeeeeeeeeeeeeeeee sono una delle prime iscritte nel forum col boxer..io e bruna....solo che quì siamo in tanti mentre dagli Akita americani sono da sola..quindi voi fate info quì e io di la...:D


Davvero!mettesti la foto qualche tempo forse:),scusa

Fiorella81
10-03-06, 11:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

no no c'è l'ho il boxer a fioreeeeeeeeeeeeeeeeee sono una delle prime iscritte nel forum col boxer..io e bruna....solo che quì siamo in tanti mentre dagli Akita americani sono da sola..quindi voi fate info quì e io di la...:D


Davvero!mettesti la foto qualche tempo forse:),scusa

masutti elisa
10-03-06, 02:00 PM
Fiore ragazza sbadata...[:0]
Ne parlo poco è vero ma perchè c'è già tanta gente che scrive in boxer..mentre negli akita americani mi sbizzarrisco e scrivo solo io tanto non c'è nessuno che mi contraddice[^][:p]:D
A parte gli scherzi il mio piccolo si chiama Axel...ed è con noi da quasi sei anni e mezzo...
quindi una volta per tutte e per tutti IO HO UN BOXER DI NOME AXEL...[8)][:o)]:D

masutti elisa
10-03-06, 02:00 PM
Fiore ragazza sbadata...[:0]
Ne parlo poco è vero ma perchè c'è già tanta gente che scrive in boxer..mentre negli akita americani mi sbizzarrisco e scrivo solo io tanto non c'è nessuno che mi contraddice[^][:p]:D
A parte gli scherzi il mio piccolo si chiama Axel...ed è con noi da quasi sei anni e mezzo...
quindi una volta per tutte e per tutti IO HO UN BOXER DI NOME AXEL...[8)][:o)]:D

brutta
10-03-06, 05:46 PM
POi c'è GIORDI, mitico allevatore di boxer con 25 anni di esperienza alle spalle. Ultimamente latita, ma se c'è bisogno lui arriva!!!!!

sgrigua
10-03-06, 05:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

POi c'è GIORDI, mitico allevatore di boxer con 25 anni di esperienza alle spalle. Ultimamente latita, ma se c'è bisogno lui arriva!!!!!



Come SUPERMAN :D

Ehm...scusate [:I]

Hilary
10-03-06, 06:23 PM
elisa, che coincidenza anche io ho un boxer di nome axel,solo che lui ha tre anni!:D

Hilary
10-03-06, 06:26 PM
bene, allora lo dico per l'ultima volta, mi sono sbagliata sul fatto che siamo pochi boxeristi,siamo tantissimi!v.v.t.b.[:X]




W I BOXER!;)
W I CANI!;)
W QUESTO FORUM!;)

Fiorella81
10-03-06, 09:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Fiore ragazza sbadata...[:0]
Ne parlo poco è vero ma perchè c'è già tanta gente che scrive in boxer..mentre negli akita americani mi sbizzarrisco e scrivo solo io tanto non c'è nessuno che mi contraddice[^][:p]:D
A parte gli scherzi il mio piccolo si chiama Axel...ed è con noi da quasi sei anni e mezzo...
quindi una volta per tutte e per tutti IO HO UN BOXER DI NOME AXEL...[8)][:o)]:D


Ahhhhhhhhh e come fai a parlarci poco di un boxer[:0][:0][:0]
Faccelo conoscere meglio:D

lari
11-03-06, 11:52 AM
eli dai metti qualche foto..
Vero, il nostro gruppo è il più unito e entusiasta..
Hilary facci vedere il tuo Axel..il mio ha 6 mesi ed è fulvo con petto e calzini bianchi..
Parlaci del suo carattere..scalmanato? vivace? curioso? dolcissimo? irruento? il suo unico pensiero? GIOCARE GIOCARE GIOCARE?

Hilary
12-03-06, 07:53 PM
in effetti è un po' scalmanato,vuole sempre giocare si diverte anche se li lancio un oliva!sinceramenteogni volta che vede mio padre diventa piuttosto irruento, fano finta di combattere, ma axel non li farebbe mai male, invece ogni volta che viene da me, sò che è il momento delle coccole.:Dlo sapete che fa da baby-sitter a mia sorella che ha 9 anni?quando vede che sta in pericolo, la prende per la maglietta(senza farli male!)e la trscina via!:D

zofia
12-03-06, 11:08 PM
o dio ma ci sono anche io:D:D:D:D:D:D:D:D ho 4 boxer

saluti Ljuba

B@LDO
13-03-06, 07:29 AM
Senza presunzione,il miglior gruppo del forum,forse il più unito,caciarone....
Quindi benvenuta nella comune:D:D:D
Un saluto a tè e al tuo sbavone...

masutti elisa
13-03-06, 08:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81


Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Fiore ragazza sbadata...[:0]
Ne parlo poco è vero ma perchè c'è già tanta gente che scrive in boxer..mentre negli akita americani mi sbizzarrisco e scrivo solo io tanto non c'è nessuno che mi contraddice[^][:p]:D
A parte gli scherzi il mio piccolo si chiama Axel...ed è con noi da quasi sei anni e mezzo...
quindi una volta per tutte e per tutti IO HO UN BOXER DI NOME AXEL...[8)][:o)]:D



Ah fiore..[:0]
con 8 di loro se dovessi mettermi a parlare di tutti tanto io non lavorerei più..scriverei di loro tutto il giorno..ma appunto io faccio parte dei boxeristi, sopratutto col cuore, ma le info servono su tutte le razze e purtroppo di akita americani quì ce ne sono solo due, i miei..
Io leggo attentamente le discussioni di tutti voi..e cerco di intervenire il più possibile..ma c'è sempre tanto da fare..
Un bacione alla compagnia più mitica che ci sia!!!!
forza boxeristi!!!e sopratutto forza grandi Boxer..col vostro carattere meraviglioso ci avete fatti innamorare e in questo forum aggregare!!![:X]

Ahhhhhhhhh e come fai a parlarci poco di un boxer[:0][:0][:0]
Faccelo conoscere meglio:D

Hilary
13-03-06, 11:22 AM
zofia davvero hai 4 boxer?[:12]B@LDO credi anche tu che i boxer sbavano molto?:Dsecondo me no,ma ognuno può pensare quello che vuole!:D:D:D:D

Hilary
13-03-06, 11:22 AM
zofia davvero hai 4 boxer?[:12]B@LDO credi anche tu che i boxer sbavano molto?:Dsecondo me no,ma ognuno può pensare quello che vuole!:D:D:D:D