PDA

Visualizza Versione Completa : CincINFO



Danila
07-03-06, 12:18 PM
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta...Sabato sera mi hanno regalato un Cinci (Gustavo) e ieri (lunedì), gli ho preso anke un'amiketta (Guendalina)...Sono proprio un amore!!!! Gustavo si è già abbastanza abituato a me...stamattina mi aspettava sul piano più alto della gabbia x le consuete coccole mattutine...Ah, dimenticavo...entrambi hanno circa 3 mesi...

Solo ke nn so molto sui cinci...NN E' KE POTRESTE DARMI QUALKE INFO A RIGUARDO...? THANKS!!!:)

Ho avuto una cavia peruviana (porcellino d'india), ma nn so se sia proprio la stessa cosa avere un (anzi, 2) Cinci...


p.s= Qnd ho preso Guendalina (ke è beige), mi hanno detto ke il cinci beige è più raro...E' VERO?

Mikino
07-03-06, 02:01 PM
Ciao benvenuta [8)] Il forum è pieno di informazioni interessanti, basta dare un'occhiata agli altri topic! Se hai qualche dubbio o curiosità in particolare, basta che chiedi e ti aiutiamo. Non ho mai avuto un porcellino d'india, non saprei dirti quanto differiscono. Di una cosa puoi stare sicura comunque, i cinci sono unici!

Mikino
07-03-06, 02:01 PM
Ciao benvenuta [8)] Il forum è pieno di informazioni interessanti, basta dare un'occhiata agli altri topic! Se hai qualche dubbio o curiosità in particolare, basta che chiedi e ti aiutiamo. Non ho mai avuto un porcellino d'india, non saprei dirti quanto differiscono. Di una cosa puoi stare sicura comunque, i cinci sono unici!

Selene
07-03-06, 02:53 PM
Ciao Danila e benvenuta sul Forum:)
Come diceva Mikino... prova a guardare nelle discussioni passate di questa sezione. Se hai qualche domanda in particolare c'è anche il tasto CERCA in alto a destra per trovare le info che cerchi. Se poi non trovi risposta alle tue domande, vedrai che qui ti sapranno aiutare.;)

Selene
07-03-06, 02:53 PM
Ciao Danila e benvenuta sul Forum:)
Come diceva Mikino... prova a guardare nelle discussioni passate di questa sezione. Se hai qualche domanda in particolare c'è anche il tasto CERCA in alto a destra per trovare le info che cerchi. Se poi non trovi risposta alle tue domande, vedrai che qui ti sapranno aiutare.;)

pacha
07-03-06, 02:58 PM
:)Benvenuta tra i fortunati amici dei cinci!
Prima di tutto, mandaci qualche foto appena puoi, secondo nemmeno io so come sono le cavie peruviane ma so che queste palline di pelo sono FANTASTICHE. Un pò testoni, permalosi, paurosi ma eccezionali. Con tanta, tantissima pazienza e dei buoni consigli, qui ce ne sono tanti, diventerete ottimi amici, anche se mi sembra di capire che già lo siete!
A risentirci,
Tommy & Co.

pacha
07-03-06, 02:58 PM
:)Benvenuta tra i fortunati amici dei cinci!
Prima di tutto, mandaci qualche foto appena puoi, secondo nemmeno io so come sono le cavie peruviane ma so che queste palline di pelo sono FANTASTICHE. Un pò testoni, permalosi, paurosi ma eccezionali. Con tanta, tantissima pazienza e dei buoni consigli, qui ce ne sono tanti, diventerete ottimi amici, anche se mi sembra di capire che già lo siete!
A risentirci,
Tommy & Co.

ElenaZoe
07-03-06, 03:24 PM
benventa..:D adesso ci voglio delle foto delle tue palle di pelo[^]

ElenaZoe
07-03-06, 03:24 PM
benventa..:D adesso ci voglio delle foto delle tue palle di pelo[^]

Danila
07-03-06, 05:11 PM
Appena posso farò delle foto a G&G (Gustavo & Guendalina) :D
anke se la Guenda si deve ancora abituare a me...

Ma il beige è un colore raro nei cinci?

Danila
07-03-06, 05:11 PM
Appena posso farò delle foto a G&G (Gustavo & Guendalina) :D
anke se la Guenda si deve ancora abituare a me...

Ma il beige è un colore raro nei cinci?

Sylvia
07-03-06, 06:24 PM
Non è rarissimo, è semplicemente meno consueto dei grigi classici. è più ricercata come altre mutazioni vedi wilson white, ebony, etc.