PDA

Visualizza Versione Completa : Botta...in testa



Monica e Andrea
06-03-06, 05:40 PM
Gigio si è fatto male. [B)]
Ieri sera correva come un dannato dietro a Molli e "bang" grande botta contro il tavolino in sala. Si è staccato un grosso ciuffo di pelo dal musetto e adesso c'è un bel buco sul davanti.
Inoltre cammina con tre zampette, una la tiene tutta rannicchiata la usa un pochino ma poi la ritira.
Ho chiamato il vet. che mi ha detto che se nei pross.giorni non migliora bisogna fare una lastra.
Sono preoccupata.
Qualcuno ha già fatto questa ...bella esperienza?

tomaso
06-03-06, 06:14 PM
Povero Gigio, spero non sia nulla di grave..teneteci al corrente.

ElenaZoe
06-03-06, 07:43 PM
povera stela:([:X]..

Mikino
07-03-06, 08:33 AM
Scena già vista :D Tempo fà *Cherie* sbattè contro la gamba di un comodino, procurandosi un buchino sul musetto proprio come *Gigio*! In breve tempo il pelo è ricrescuito normalmente. La settimana scorsa invece, sempre *Cherie* ha fatto un balzo dalla mia spalla cadendo non proprio elegantemente sulla parte superiore della sua gabbia. Per 3 giorni ha tenuto la zampa sinistra tirata in su, appoggiandola a terra il meno possibile. E'guarita da sola, evidentemente non era nulla di grave, così come spero non sia nulla di preoccupante per *Gigio*!

Pecorella
07-03-06, 09:49 AM
Anche Pociii una volta sé fatto male alla zampa, si è tirato addosso lo spazzolone, si era anche ferito!
ha fatto una settimana a in cui la zampa si gonfiava appena la usava un po troppo! facci sapere come sta!

ElenaZoe
07-03-06, 03:26 PM
ci sono novita??? come sta??

ElenaZoe
07-03-06, 03:26 PM
ci sono novita??? come sta??

tata
10-03-06, 12:14 PM
tienici informati mi raccomando e non preoccuparti non sarà nulla di grave


grat grat

tata
10-03-06, 12:14 PM
tienici informati mi raccomando e non preoccuparti non sarà nulla di grave


grat grat

Monica e Andrea
11-03-06, 11:26 AM
Gigio è tornato in perfetta forma, corre ancora più veloce di prima. La zampina per due-tre giorni la usava pochino.....e poi pian piano .......
E' ancora un pò pelatino ma Molli lo bacia lo stesso.
Grazie per gli incoraggiamenti!!!

Mikino
12-03-06, 07:51 AM
Che bella notizia [8)] Stessi tempi di recupero di *Cherie* [|)]