PDA

Visualizza Versione Completa : un'altro



ale89
03-03-06, 06:59 PM
:D ciaooo

raga... oggi osservavo l'acquario ho visto che c'è un altro pesce incinta

ragazzi credo sia un portaspada.... domani metto una foto...

ma il problema sorge qui... che fare??

credo nn sia proprio il caso di mettere due pesci femmine incinta nella nursery si scannerebbero, no?

cmq questa sono sicuro al 100% che è incinta sia perchè ho visto l'accoppiamento, sia perchè si vede proprio la parte "intima" (essendo simil-trasparente) con una parte rossiccia (i corpi...) e poi una chiazzetta nera (occhietti...)

domani chiedo la nursery a un vicino che ce l'ha che nn la usa speriamo... che nascano anche questi

incrociate i ditiiiii :D

lucky99
03-03-06, 07:49 PM
ciao, complimenti! non sono molto esperto in questo campo avendo sempre praticamente avuto solo ciclidi, ma non credo che due femmine di xiphophorus si azzufferebbero nella stessa nursery, i poecilidi sono pesci pacifici in genere, cmq fai bene se puoi a tenerle separate.
facci sapere gli sviluppi...

lucky99
03-03-06, 07:49 PM
ciao, complimenti! non sono molto esperto in questo campo avendo sempre praticamente avuto solo ciclidi, ma non credo che due femmine di xiphophorus si azzufferebbero nella stessa nursery, i poecilidi sono pesci pacifici in genere, cmq fai bene se puoi a tenerle separate.
facci sapere gli sviluppi...

ale89
03-03-06, 10:00 PM
uno è un portaspada... anzi una portaspada :) e l'altra una platy... per ora ho deciso di liberare la plety e tenere in nursery la portaspada perchè mi sembera più imminente la cosa...

cmq domani pomeriggio vado a prendere l'altra nursery dal vicino ;)

per ora le uniche novità è che ha già tentato la fuga [:o)]

ale89
03-03-06, 10:00 PM
uno è un portaspada... anzi una portaspada :) e l'altra una platy... per ora ho deciso di liberare la plety e tenere in nursery la portaspada perchè mi sembera più imminente la cosa...