PDA

Visualizza Versione Completa : taglio unghie...tattiche personali ?



furettamilu
03-03-06, 02:55 PM
la mia tecnica è la seguente :

prendo il remover, furolax o similari, levo il tappo e faccio uscire un pò di pasta, metto il tubetto per dritto fra le gambe all'altezza delle ginocchia e lo tengo fermo ( stando seduta logicamente) e mentre il furetto lecca il tutto io taglio con tutta calma, idem x pulire le orecchie.

p.s. sembrerà scema ma io dopo le unghie gliele limo un pò.

insomni@
13-03-06, 11:16 AM
Presa per il coppino e, tempo un paio di sbadigli, unghie perfettamente tagliate :)

insomni@
13-03-06, 11:16 AM
Presa per il coppino e, tempo un paio di sbadigli, unghie perfettamente tagliate :)

Broccola
13-03-06, 11:23 AM
io tengo e iuri taglia. Sberla è l'unico che bisogna distrarre con un pò di futone/furovite... gli altri stanno buoni buoni e a fine taglio premietto con oral care.
e quando iuri non c'è... zia luana pena a tutto!!!! sembrerò matta ai vostri occhi ma io sono terrorizzata con il taglio d'unghie. Ho paura di prendere la venuzza... :(

Broccola
13-03-06, 11:23 AM
io tengo e iuri taglia. Sberla è l'unico che bisogna distrarre con un pò di futone/furovite... gli altri stanno buoni buoni e a fine taglio premietto con oral care.
e quando iuri non c'è... zia luana pena a tutto!!!! sembrerò matta ai vostri occhi ma io sono terrorizzata con il taglio d'unghie. Ho paura di prendere la venuzza... :(

furettamilu
13-03-06, 11:29 AM
ti confesso come sabato ho tagliato le unghie a tutti i tuoi puzzoli???? però giuri che non mi uccidi ????

furettamilu
13-03-06, 11:29 AM
ti confesso come sabato ho tagliato le unghie a tutti i tuoi puzzoli???? però giuri che non mi uccidi ????

furettamilu
13-03-06, 11:32 AM
hai presente il carrellino nero che hai davanti al divano???? bè ci ho spalmato sopra il furovite dell'8 in 1.
ho messo su un furetto x volta e mentre loro sleccazzavano io tagliavo, idem con il puzzone baboo....però dopo ho pulito...

mmmm...mi uccidi???....sigh sigh help sos [^]

furettamilu
13-03-06, 11:32 AM
hai presente il carrellino nero che hai davanti al divano???? bè ci ho spalmato sopra il furovite dell'8 in 1.
ho messo su un furetto x volta e mentre loro sleccazzavano io tagliavo, idem con il puzzone baboo....però dopo ho pulito...

mmmm...mi uccidi???....sigh sigh help sos [^]

Broccola
13-03-06, 01:08 PM
[:0]

Broccola
13-03-06, 01:08 PM
[:0]

furettamilu
14-03-06, 06:17 AM
mi ucciderai????

furettamilu
14-03-06, 06:17 AM
mi ucciderai????

Broccola
14-03-06, 12:35 PM
no, vabbè, per questa volta no... [:p]