PDA

Visualizza Versione Completa : tatuaggio????



Pagine : [1] 2

piripiu
03-03-06, 11:36 AM
ciao ragazzi!è da un pò di tempo che sto pensando di farmi dei tatuaggi...ho un pò di idee, ma ancora non sono pienamente convinta.......mi aiutate?avete immagini oppure foto dei vs.tatuaggi???

anthea
03-03-06, 11:39 AM
io poco tempo fa ne ho scaricate un sacco di immagini...vedo se le trovo...
io ne ho uno:D

moralis
03-03-06, 11:41 AM
Ciao, io ne ho 2...due ideogrammi giapponesi...uno sulla nuca, simbolo dell' energia e uno vicino al polso, simbolo della verità...confermo che non mi sono pentita, anche perchè 1) mi hanno fatto pochissimo male, più che altro un leggero fastidio durante l'operazione (ma ovviamente dipende dalla posizione in cui li fai) 2) sono in posizioni "strategiche", cioè non li ho sempre sotto agli occhi per cui non c'è rischio di stufarsi.

Prima di farlo pensaci bene, un tatuaggio (come recita una famosa pubblicità) "è per sempre" !!!! ;)


Facendo una ricerca in internet trovi un sacco di foto e di consigli

piripiu
03-03-06, 11:45 AM
sì ho già cercato con i motori di ricerca e in effetti qualche idea l'ho avuta!!esattamente una farfallina stilizzata che vorrei fare sulla caviglia.....poi dovrei coprirne1che mi ero fatta io a scuola doveva essere una rosa ma sembra un cavolfiore e non so ho paura di peggiorare la situazione......sono indecisa se fare un simbolo(e quale)o se fare un tribale....che indecisione!!!!!

moralis
03-03-06, 11:49 AM
Mi hanno detto che la caviglia è una tortura....!!!!

Consigliare penso sia molto difficile, farsi un tatuaggio è una cosa estremamente personale...l'unico consiglio che mi sento di darti è di farne uno abbastanza discreto e di dimensioni accettabili..

Si vedono in giro delle cose oscene, soprattutto sulle ragazze (teschi, draghi...)

piripiu
03-03-06, 11:53 AM
no concordo con te....la farfallina è grande circa 4/5 cm da lontano sembra un tribale invece se t'avvicini è una farfalla, sono molto indecisa per il polso........poi il mio moroso non m'aiuta a lui non piacciono!!!!

zophiel
03-03-06, 11:55 AM
sul polso non la farei... in certi posti se hai tatuaggi non ti prendono, almeno sulla caviglia lo puoi coprire ;)
e poi dicono di farselo in posti dove non lo vedi spesso, sennò poi alla lunga ti stufa!

io sono anni che devo farmi un geko (ho già il disegno) ma non ho ancora trovato il coraggio [8)]

moralis
03-03-06, 11:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

no concordo con te....la farfallina è grande circa 4/5 cm da lontano sembra un tribale invece se t'avvicini è una farfalla, sono molto indecisa per il polso........poi il mio moroso non m'aiuta a lui non piacciono!!!!


Anche il mio, sai che lotte !!! Alla fine però si è arreso, a cose fatte non poteva far altro...se veramente lo vuoi insisti e non farti influenzare!!

moralis
03-03-06, 11:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

sul polso non la farei... in certi posti se hai tatuaggi non ti prendono, almeno sulla caviglia lo puoi coprire ;)
e poi dicono di farselo in posti dove non lo vedi spesso, sennò poi alla lunga ti stufa!

io sono anni che devo farmi un geko (ho già il disegno) ma non ho ancora trovato il coraggio [8)]



Io non l'ho proprio sul polso ma lateralmente...e comunque avevo pensato anche a questo, con un braccialetto lo posso benissimo coprire ;);)

zophiel
03-03-06, 12:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da moralis


Io non l'ho proprio sul polso ma lateralmente...e comunque avevo pensato anche a questo, con un braccialetto lo posso benissimo coprire ;);)


eh si, bisogna pensarci bene! si devono poter nascondere perchè c'è un sacco di gente bigotta in giro ;)

moralis
03-03-06, 12:06 PM
Concordo pienamente!!!!!

Credo che tutto nasca dal fatto che una volta i tatuaggi se li facevano solo i carcerati, forse è rimasto come retaggio tatuaggio=delinquente o comunque poco di buono...ma ormai dovrebbe essere una cosa superata, e sottolineo dovrebbe

piripiu
03-03-06, 12:14 PM
io sul polso già ce l'ho!(lateralmente verso il mignolo)devo coprire il cavolfiore che mi sono fatta...ma con cosa???

moralis
03-03-06, 12:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

io sul polso già ce l'ho!(lateralmente verso il mignolo)devo coprire il cavolfiore che mi sono fatta...ma con cosa???



Ti piacciono gli ideogrammi? Potrebbe essere un'idea

piripiu
03-03-06, 12:18 PM
sì(sempre se piccini), ma di cosa?

kikka11
03-03-06, 12:37 PM
io ne ho tre piccoli..ho una rosa con un tribale sotto sulla spalla..un dragone con la F in giapponese sopra al fondoschiena...e un delfino sul polso (che ho dovuto fare per coprire un errrore di gioventù)..

Fabio
03-03-06, 12:43 PM
Sono interessato al dragone... Mostra una foto particolareggiata please?

[8D][:o)]

ElenaZoe
03-03-06, 02:17 PM
a me piacerebbe tatuarmi due ali.. mi piacerebbe sulla caviglia.. un' ala per parte.. l'unico problema è che non sopporto la vista degli aghi[xx(]

ElenaZoe
03-03-06, 02:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

io ne ho tre piccoli..ho una rosa con un tribale sotto sulla spalla..un dragone con la F in giapponese sopra al fondoschiena...e un delfino sul polso (che ho dovuto fare per coprire un errrore di gioventù)..

curiosita:D.. che errore.. qualche lettera???

Girasole
03-03-06, 02:20 PM
A me piace da morire questo..
... ahhhh se non avessi le maniglie dell'amore!!!![:I]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/girasole/20063314204_december2002_1.jpg
16,36KB

ElenaZoe
03-03-06, 02:36 PM
girasole carino il disegno..:D comunque in internet c'è una vasta scelta di disegna... su cosa ti volevi orientare piripiu??

kikka11
03-03-06, 02:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabio

Sono interessato al dragone... Mostra una foto particolareggiata please?

[8D][:o)]
:Dprrrrrrrrrrrrr

kikka11
03-03-06, 02:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


Citazione:Messaggio inserito da kikka11

io ne ho tre piccoli..ho una rosa con un tribale sotto sulla spalla..un dragone con la F in giapponese sopra al fondoschiena...e un delfino sul polso (che ho dovuto fare per coprire un errrore di gioventù)..

curiosita:D.. che errore.. qualche lettera???
[|)]si..ihihi una S e mio marito inizia con R[|)]

ElenaZoe
03-03-06, 02:41 PM
kikka cosa che capitano...;):D

kikka11
03-03-06, 02:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

kikka cosa che capitano...;):D
[8)][8)]si si[8)]

piripiu
03-03-06, 02:55 PM
per coprire il "cavolfiore"non ho un'idea precisa....un simbolo, un tribale, un fiore stilizzato.....poi mi piacerebbe fare sulla spalla un sole e una luna.......

kikka11
03-03-06, 02:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

per coprire il "cavolfiore"non ho un'idea precisa....un simbolo, un tribale, un fiore stilizzato.....poi mi piacerebbe fare sulla spalla un sole e una luna.......
bellissimo il sole e la luna

ElenaZoe
03-03-06, 03:07 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/20063315647_tatoo.jpg

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:09 PM
Se io devo fare un tatuaggio, farei un Dobermann, senza dubbio......

ika
03-03-06, 03:17 PM
se io dovessi fare un tatuaggio mi farei tatuare dobermann con il suo tatuaggio del dobermann!!!![:p]

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:21 PM
sai sono ossessionato dei Dobermann da piccino......ogni che vedo il Dobermann mi viene la pelle d'oca....



io ho gia il disegno del dobermann, pero' non ho le palle di tatuarmi.

ika
03-03-06, 03:24 PM
ma dai che ce lo hai già in zampe e ossa il dobermann...io il tatuaggio non me lo farei mai, mi cago addosso anche se devo fare una puntura di antibiotico figurati tante piccole dolorosissime punturine...NO E NO!!!

piripiu
03-03-06, 03:27 PM
li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)

piripiu
03-03-06, 03:27 PM
li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:28 PM
io non mi cago sotto per l'ago, ma perchè so che me ne pentirò.

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:28 PM
io non mi cago sotto per l'ago, ma perchè so che me ne pentirò.

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)
bianco? semmai volevi dire solo nero.

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)
bianco? semmai volevi dire solo nero.

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:31 PM
cmq il mio disegno è favoloso.

Mr DOBERMANN
03-03-06, 03:31 PM
cmq il mio disegno è favoloso.

ika
03-03-06, 03:34 PM
dai che muori dalla voglia di farcelo vedere...il disegno dico!!postalo se puoi, magari ti consigliamo!! dove vorresti farlo?

ika
03-03-06, 03:34 PM
dai che muori dalla voglia di farcelo vedere...il disegno dico!!postalo se puoi, magari ti consigliamo!! dove vorresti farlo?

Hobbes
03-03-06, 03:36 PM
Io i tatuaggi li adoro!! Ne ho 3, una farfalla stilizzata sulla schiena, un braccialetto con una rosa sulla caviglia e un sole tra le spalle... già fantastico sul quarto, un drago tribale sul dorso del piede...:D

L'unica cosa che non farei mai è tatuare un nome... non si sa mai...

Hobbes
03-03-06, 03:36 PM
Io i tatuaggi li adoro!! Ne ho 3, una farfalla stilizzata sulla schiena, un braccialetto con una rosa sulla caviglia e un sole tra le spalle... già fantastico sul quarto, un drago tribale sul dorso del piede...:D

L'unica cosa che non farei mai è tatuare un nome... non si sa mai...

ika
03-03-06, 03:38 PM
hobbes fatti tatuare il tuo di nome, con quello vai sicuro!!! o no?

ika
03-03-06, 03:38 PM
hobbes fatti tatuare il tuo di nome, con quello vai sicuro!!! o no?

piripiu
03-03-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Io i tatuaggi li adoro!! Ne ho 3, una farfalla stilizzata sulla schiena, un braccialetto con una rosa sulla caviglia e un sole tra le spalle... già fantastico sul quarto, un drago tribale sul dorso del piede...:D

L'unica cosa che non farei mai è tatuare un nome... non si sa mai...


metti le foto???a parte il drago "sarebbero i miei 3"gli altri....

piripiu
03-03-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Io i tatuaggi li adoro!! Ne ho 3, una farfalla stilizzata sulla schiena, un braccialetto con una rosa sulla caviglia e un sole tra le spalle... già fantastico sul quarto, un drago tribale sul dorso del piede...:D

L'unica cosa che non farei mai è tatuare un nome... non si sa mai...


metti le foto???a parte il drago "sarebbero i miei 3"gli altri....

piripiu
03-03-06, 03:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dobermann


Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)
bianco? semmai volevi dire solo nero.

no ho detto giusto bianco e nero!a volte per dare meglio il contrasto o la sfumatura utilizzano un pò di bianco!;)

piripiu
03-03-06, 03:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dobermann


Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)
bianco? semmai volevi dire solo nero.

no ho detto giusto bianco e nero!a volte per dare meglio il contrasto o la sfumatura utilizzano un pò di bianco!;)

Hobbes
03-03-06, 03:44 PM
Adesso le cerco...

hi hi, buona l'idea del nome, così almeno non me lo dimentico...:D

Hobbes
03-03-06, 03:44 PM
Adesso le cerco...

hi hi, buona l'idea del nome, così almeno non me lo dimentico...:D

Selene
03-03-06, 03:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)

[:77][:77][:77] Che dolore! [B)]

Selene
03-03-06, 03:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)

[:77][:77][:77] Che dolore! [B)]

Hobbes
03-03-06, 03:49 PM
ne ho trovati solo due...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200633154835_sole.JPG
35,28KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200633154915_farfalla.JPG
44,37KB

che ne dite?

Hobbes
03-03-06, 03:49 PM
ne ho trovati solo due...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200633154835_sole.JPG
35,28KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200633154915_farfalla.JPG
44,37KB

che ne dite?

kikka11
03-03-06, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)
ago e china vero???ihihi ne so qualcosa:Dfino a far sangiunare la pelle per far entrare la china:Dmamma che disastro che ero..io per giunta mi sono pure fatta fare da piccola il piercing all'ombelico con la pistola..oggi rifatto con mezzi migliori:D

kikka11
03-03-06, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

li preferisco in bianco e nero ho paura che a colori stanchi......ika pensa che io me lo sono fatta da sola quello sul polso con uno spillo e la china nera!!!!(l'età della scemenza!)
ago e china vero???ihihi ne so qualcosa:Dfino a far sangiunare la pelle per far entrare la china:Dmamma che disastro che ero..io per giunta mi sono pure fatta fare da piccola il piercing all'ombelico con la pistola..oggi rifatto con mezzi migliori:D

Sanzo
03-03-06, 03:53 PM
anche una mia amcia voleva farlo da sola...cmq secondo il tatuaggio è una cosa che fai quando attreaversi uno stadio...una fase della vita...come molte altre forme d'arte corporea...solo che il tatoo è la più conosciuta...anche io vorrei farne uno ma devo trovare il soggetto che voglio...un tatuaggio racchiude un significato preciso su una persona,un avvenimento importante...

adoro le donne tatuate,le trovo più femminili,più sexi:)

come posti sconsiglio le zone in cui c'è un grna numero di fasci nervosi...nuca e cervicaele,la testa(un tizio che conosco si è tatuato metà cranio...doveva finire con l'atra metà e non ha retto

Sanzo
03-03-06, 03:53 PM
anche una mia amcia voleva farlo da sola...cmq secondo il tatuaggio è una cosa che fai quando attreaversi uno stadio...una fase della vita...come molte altre forme d'arte corporea...solo che il tatoo è la più conosciuta...anche io vorrei farne uno ma devo trovare il soggetto che voglio...un tatuaggio racchiude un significato preciso su una persona,un avvenimento importante...

adoro le donne tatuate,le trovo più femminili,più sexi:)

come posti sconsiglio le zone in cui c'è un grna numero di fasci nervosi...nuca e cervicaele,la testa(un tizio che conosco si è tatuato metà cranio...doveva finire con l'atra metà e non ha retto

piripiu
03-03-06, 04:00 PM
belli hobbes!!!!complimenti!
no kikka il piercing non ce la farei mai da sola!!!a me è uscito pochissimo sangue con l'ago!!!

piripiu
03-03-06, 04:00 PM
belli hobbes!!!!complimenti!
no kikka il piercing non ce la farei mai da sola!!!a me è uscito pochissimo sangue con l'ago!!!

zophiel
03-03-06, 04:04 PM
il mio sogno è questo:
http://img207.imageshack.us/img207/4224/geko7co.jpg

mi piace tantissimo!
e sono esattaemnte 3 anni che voglio farmelo [:I]

zophiel
03-03-06, 04:04 PM
il mio sogno è questo:
http://img207.imageshack.us/img207/4224/geko7co.jpg

mi piace tantissimo!
e sono esattaemnte 3 anni che voglio farmelo [:I]

Hobbes
03-03-06, 04:04 PM
Thanks:D

Hobbes
03-03-06, 04:04 PM
Thanks:D

Hobbes
03-03-06, 04:05 PM
Zophiel quel geco è proprio bello... come mai non l'hai ancora fatto?

Hobbes
03-03-06, 04:05 PM
Zophiel quel geco è proprio bello... come mai non l'hai ancora fatto?

zophiel
03-03-06, 04:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Zophiel quel geco è proprio bello... come mai non l'hai ancora fatto?


1- perchè vorrei essere sicura al 200% :D
2- perchè non so dove farmelo!

mi piacerebbe a lato dell'ombelico ma se farò un cesareo in futuro mi si rovinerebbe e poi è a rischio smagliature!
e sa altre parti non so... sulla spalla? boh...

poi il mio vero sogno sono due enormi ali sulla schiena [:I]

zophiel
03-03-06, 04:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Zophiel quel geco è proprio bello... come mai non l'hai ancora fatto?


1- perchè vorrei essere sicura al 200% :D
2- perchè non so dove farmelo!

mi piacerebbe a lato dell'ombelico ma se farò un cesareo in futuro mi si rovinerebbe e poi è a rischio smagliature!
e sa altre parti non so... sulla spalla? boh...

poi il mio vero sogno sono due enormi ali sulla schiena [:I]

zophiel
03-03-06, 04:11 PM
impazzirei per una cosa cosi:
http://students.uat.edu/pedmejia/Images/wings%20tattoo%20resize.jpg

zophiel
03-03-06, 04:11 PM
impazzirei per una cosa cosi:
http://students.uat.edu/pedmejia/Images/wings%20tattoo%20resize.jpg

Hobbes
03-03-06, 04:13 PM
se è da tre anni che ci "sbavi" mi sa che sei sicura:D

Anch'io scarterei l'ombelico... caviglia o piede? Lato del collo?

Hobbes
03-03-06, 04:13 PM
se è da tre anni che ci "sbavi" mi sa che sei sicura:D

Anch'io scarterei l'ombelico... caviglia o piede? Lato del collo?

Hobbes
03-03-06, 04:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

impazzirei per una cosa cosi:
http://students.uat.edu/pedmejia/Images/wings%20tattoo%20resize.jpg


Oh, cielo... è tremendo!! Ti piace davvero?

Hobbes
03-03-06, 04:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

impazzirei per una cosa cosi:
http://students.uat.edu/pedmejia/Images/wings%20tattoo%20resize.jpg


Oh, cielo... è tremendo!! Ti piace davvero?

zophiel
03-03-06, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes


Oh, cielo... è tremendo!! Ti piace davvero?


non sai quanto... [:I]

zophiel
03-03-06, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes


Oh, cielo... è tremendo!! Ti piace davvero?


non sai quanto... [:I]

zophiel
03-03-06, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

se è da tre anni che ci "sbavi" mi sa che sei sicura:D

Anch'io scarterei l'ombelico... caviglia o piede? Lato del collo?


caviglia non mi piace proprio e nemmeno piede, mi sembra poco poco fine... lato del collo idem!

zophiel
03-03-06, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

se è da tre anni che ci "sbavi" mi sa che sei sicura:D

Anch'io scarterei l'ombelico... caviglia o piede? Lato del collo?


caviglia non mi piace proprio e nemmeno piede, mi sembra poco poco fine... lato del collo idem!

Hobbes
03-03-06, 04:20 PM
Gosh... mi hai spiazzato... non saprei consigliarti un altro posto[:I]

Hobbes
03-03-06, 04:20 PM
Gosh... mi hai spiazzato... non saprei consigliarti un altro posto[:I]

zophiel
03-03-06, 04:21 PM
magari su un fianco! però mi da l'idea che faccia un male incredibile!

zophiel
03-03-06, 04:21 PM
magari su un fianco! però mi da l'idea che faccia un male incredibile!

kikka11
03-03-06, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

belli hobbes!!!!complimenti!
no kikka il piercing non ce la farei mai da sola!!!a me è uscito pochissimo sangue con l'ago!!!
eh eh eh no no in piazzola a Bologna con la pistola fora-orecchi me l'ha fatto uno[xx(]

kikka11
03-03-06, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

belli hobbes!!!!complimenti!
no kikka il piercing non ce la farei mai da sola!!!a me è uscito pochissimo sangue con l'ago!!!
eh eh eh no no in piazzola a Bologna con la pistola fora-orecchi me l'ha fatto uno[xx(]

kikka11
03-03-06, 04:26 PM
Zophiel è stupendo[:0][:0]proporrei caviglia o polpaccio laterale deve essere troppo bello se non ne avessi già tre me ne farei un altro pure io..mi state facendo venire voglia:D

kikka11
03-03-06, 04:26 PM
Zophiel è stupendo[:0][:0]proporrei caviglia o polpaccio laterale deve essere troppo bello se non ne avessi già tre me ne farei un altro pure io..mi state facendo venire voglia:D

piripiu
03-03-06, 04:30 PM
ke bello quel geko!una ragazza che conosco ce l'ha sul piede, la mia amica(quella con cui dovrei andare a fare i miei)se lo farà sul fianco....potrebbe anche star nene stra spalla e collo....le ali sono belle ma troppo grosse!!!!!ma quindi non mi date spunti??????https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/20063316309_cry18.gif

piripiu
03-03-06, 04:30 PM
ke bello quel geko!una ragazza che conosco ce l'ha sul piede, la mia amica(quella con cui dovrei andare a fare i miei)se lo farà sul fianco....potrebbe anche star nene stra spalla e collo....le ali sono belle ma troppo grosse!!!!!ma quindi non mi date spunti??????https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/20063316309_cry18.gif

kikka11
03-03-06, 04:40 PM
mmmmm vediamo..il geko mi fa impazzire..una farfalla??una fata??

kikka11
03-03-06, 04:40 PM
mmmmm vediamo..il geko mi fa impazzire..una farfalla??una fata??

Mr DOBERMANN
03-03-06, 04:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da ika

dai che muori dalla voglia di farcelo vedere...il disegno dico!!postalo se puoi, magari ti consigliamo!! dove vorresti farlo?

questo è base

http://www.mx5passion.it/gallery/data/500/x_inseparabile.JPG

poi ne ho fatto anche meglio....

Mr DOBERMANN
03-03-06, 04:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da ika

dai che muori dalla voglia di farcelo vedere...il disegno dico!!postalo se puoi, magari ti consigliamo!! dove vorresti farlo?

questo è base

http://www.mx5passion.it/gallery/data/500/x_inseparabile.JPG

poi ne ho fatto anche meglio....

ElenaZoe
03-03-06, 04:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

il mio sogno è questo:
http://img207.imageshack.us/img207/4224/geko7co.jpg

mi piace tantissimo!
e sono esattaemnte 3 anni che voglio farmelo [:I]


è meraviglioso.. l'unica cosa che non mi convince è il colore della coda:D

ElenaZoe
03-03-06, 04:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

il mio sogno è questo:
http://img207.imageshack.us/img207/4224/geko7co.jpg

mi piace tantissimo!
e sono esattaemnte 3 anni che voglio farmelo [:I]


è meraviglioso.. l'unica cosa che non mi convince è il colore della coda:D

ElenaZoe
03-03-06, 04:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Zophiel quel geco è proprio bello... come mai non l'hai ancora fatto?


1- perchè vorrei essere sicura al 200% :D
2- perchè non so dove farmelo!

mi piacerebbe a lato dell'ombelico ma se farò un cesareo in futuro mi si rovinerebbe e poi è a rischio smagliature!
e sa altre parti non so... sulla spalla? boh...

poi il mio vero sogno sono due enormi ali sulla schiena [:I]


[:0]abbiamo lo stesso sogno..

ElenaZoe
03-03-06, 04:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Zophiel quel geco è proprio bello... come mai non l'hai ancora fatto?


1- perchè vorrei essere sicura al 200% :D
2- perchè non so dove farmelo!

mi piacerebbe a lato dell'ombelico ma se farò un cesareo in futuro mi si rovinerebbe e poi è a rischio smagliature!
e sa altre parti non so... sulla spalla? boh...

poi il mio vero sogno sono due enormi ali sulla schiena [:I]


[:0]abbiamo lo stesso sogno..

ElenaZoe
03-03-06, 04:57 PM
zophiel ho visto sdesso la foto delle ali.. anche a me piacerebbe un disegno del genere.. :D

ElenaZoe
03-03-06, 04:57 PM
zophiel ho visto sdesso la foto delle ali.. anche a me piacerebbe un disegno del genere.. :D

Selene
03-03-06, 04:58 PM
Mi piace moltissimo quello di Zophiel:D

Selene
03-03-06, 04:58 PM
Mi piace moltissimo quello di Zophiel:D

zophiel
03-03-06, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

Zophiel è stupendo[:0][:0]proporrei caviglia o polpaccio laterale deve essere troppo bello se non ne avessi già tre me ne farei un altro pure io..mi state facendo venire voglia:D


grazie[:I]
non mi piace ne il polpaccio ne la caviglia... anche perchè nessuno vede mai le mie gambe :D

zophiel
03-03-06, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

Zophiel è stupendo[:0][:0]proporrei caviglia o polpaccio laterale deve essere troppo bello se non ne avessi già tre me ne farei un altro pure io..mi state facendo venire voglia:D


grazie[:I]
non mi piace ne il polpaccio ne la caviglia... anche perchè nessuno vede mai le mie gambe :D

zophiel
03-03-06, 05:02 PM
oh ragazzi ho il copyright sul geko! [:o)]

zophiel
03-03-06, 05:02 PM
oh ragazzi ho il copyright sul geko! [:o)]

ElenaZoe
03-03-06, 05:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

oh ragazzi ho il copyright sul geko! [:o)]
[:264][:2]

ElenaZoe
03-03-06, 05:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

oh ragazzi ho il copyright sul geko! [:o)]
[:264][:2]

zophiel
03-03-06, 05:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

zophiel ho visto sdesso la foto delle ali.. anche a me piacerebbe un disegno del genere.. :D


forse sarebbero carine anche due miunscole ali alla base del collo, fatte in maniera spiritosa... non trovo foto uffi!

zophiel
03-03-06, 05:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

zophiel ho visto sdesso la foto delle ali.. anche a me piacerebbe un disegno del genere.. :D


forse sarebbero carine anche due miunscole ali alla base del collo, fatte in maniera spiritosa... non trovo foto uffi!

ElenaZoe
03-03-06, 05:08 PM
a me piaceva anche in un lato nella schiena.. o sulla caviglia.. se trovi qualcosa postalo..io non sono mai riuscita a trovare niente.. a me piacciono le ali arrotondate:D;)

ElenaZoe
03-03-06, 05:08 PM
a me piaceva anche in un lato nella schiena.. o sulla caviglia.. se trovi qualcosa postalo..io non sono mai riuscita a trovare niente.. a me piacciono le ali arrotondate:D;)

Mr DOBERMANN
03-03-06, 05:09 PM
io invece avevo immaginato di rasare i peli e fare un tatuaggio, quando mi annoio del tatuaggio, mi faccio crescere i peli. :D

Mr DOBERMANN
03-03-06, 05:09 PM
io invece avevo immaginato di rasare i peli e fare un tatuaggio, quando mi annoio del tatuaggio, mi faccio crescere i peli. :D

piripiu
03-03-06, 05:10 PM
xdob c'è troppo nero, rischi di farlo sembrare una macchia!!!
zophiel tra spalla e collo????
concordo col viola in fondo alla coda anche io lo toglierei......qualche immagine di sole e luna, simboli, tribalini????please!!!!https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/20063317943_grouphug.gifaiutatemi!!!!

piripiu
03-03-06, 05:10 PM
xdob c'è troppo nero, rischi di farlo sembrare una macchia!!!
zophiel tra spalla e collo????
concordo col viola in fondo alla coda anche io lo toglierei......qualche immagine di sole e luna, simboli, tribalini????please!!!!https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/20063317943_grouphug.gifaiutatemi!!!!

ElenaZoe
03-03-06, 05:12 PM
appena riesco mi metto alla ricerca di qualcosa di originale:D
dob il tuo disegno non mi fa impazzire

ElenaZoe
03-03-06, 05:12 PM
appena riesco mi metto alla ricerca di qualcosa di originale:D
dob il tuo disegno non mi fa impazzire

Mr DOBERMANN
03-03-06, 05:12 PM
quello è il bello, la foto....è una macchia, la parte interna è asciutta, ha la forma di una testa del Dobermann

Mr DOBERMANN
03-03-06, 05:12 PM
quello è il bello, la foto....è una macchia, la parte interna è asciutta, ha la forma di una testa del Dobermann

zophiel
03-03-06, 05:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

a me piaceva anche in un lato nella schiena.. o sulla caviglia.. se trovi qualcosa postalo..io non sono mai riuscita a trovare niente.. a me piacciono le ali arrotondate:D;)


una cosa cosi tonda molto sfumata internamente
http://img108.exs.cx/img108/2264/wings.jpg

zophiel
03-03-06, 05:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

a me piaceva anche in un lato nella schiena.. o sulla caviglia.. se trovi qualcosa postalo..io non sono mai riuscita a trovare niente.. a me piacciono le ali arrotondate:D;)


una cosa cosi tonda molto sfumata internamente
http://img108.exs.cx/img108/2264/wings.jpg

zophiel
03-03-06, 05:18 PM
uh guarda che dolci queste ali!
http://www.ohiobandsonline.com/tattoo1.jpg

zophiel
03-03-06, 05:18 PM
uh guarda che dolci queste ali!
http://www.ohiobandsonline.com/tattoo1.jpg

ElenaZoe
03-03-06, 05:21 PM
carino ma non è quello che ho in testa.. la ala deve essere a punta .. la struttura mi piace che si arrotondi..qualcosa di piu dark:D

ElenaZoe
03-03-06, 05:21 PM
carino ma non è quello che ho in testa.. la ala deve essere a punta .. la struttura mi piace che si arrotondi..qualcosa di piu dark:D

ElenaZoe
03-03-06, 05:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

uh guarda che dolci queste ali!
http://www.ohiobandsonline.com/tattoo1.jpg

carinissimo.. :D pero è troppo dolce[}:)]

ElenaZoe
03-03-06, 05:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

uh guarda che dolci queste ali!
http://www.ohiobandsonline.com/tattoo1.jpg

carinissimo.. :D pero è troppo dolce[}:)]

ElenaZoe
03-03-06, 05:26 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/200633172613_tatoo.jpg
3,27KB

ElenaZoe
03-03-06, 05:26 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/200633172613_tatoo.jpg
3,27KB

zophiel
03-03-06, 05:27 PM
vabbe non trovo un collo tatuato con le ali cavoli!

ho fatto un fotomontaggio alla buona per farti capire:
http://img207.imageshack.us/img207/7064/imgp1010bsized18zh.jpg

secondo me come posto non è male... magari anche un pò più in basso!

zophiel
03-03-06, 05:27 PM
vabbe non trovo un collo tatuato con le ali cavoli!

ho fatto un fotomontaggio alla buona per farti capire:
http://img207.imageshack.us/img207/7064/imgp1010bsized18zh.jpg

secondo me come posto non è male... magari anche un pò più in basso!

ElenaZoe
03-03-06, 05:30 PM
zophiel carino.:D. vediamo se trovo qualcosa d'altro

ElenaZoe
03-03-06, 05:30 PM
zophiel carino.:D. vediamo se trovo qualcosa d'altro

zophiel
03-03-06, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

zophiel carino.:D. vediamo se trovo qualcosa d'altro


cosi magari potrei avere le mie ali senza occupare tutta la schiena [:o)]

zophiel
03-03-06, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

zophiel carino.:D. vediamo se trovo qualcosa d'altro


cosi magari potrei avere le mie ali senza occupare tutta la schiena [:o)]

ElenaZoe
03-03-06, 05:48 PM
http://www.splash.it/grafica/tattoo/
qui ci sono diversi disegni divisi per categorie

ElenaZoe
03-03-06, 05:48 PM
http://www.splash.it/grafica/tattoo/
qui ci sono diversi disegni divisi per categorie

kikka11
03-03-06, 06:50 PM
ma uffa però mi viene troppo voglia di farne un altro...:(

kikka11
03-03-06, 06:50 PM
ma uffa però mi viene troppo voglia di farne un altro...:(

ElenaZoe
03-03-06, 07:00 PM
io kikka e una vita che voglio fare il tattoo ma ho troppa fobia degli aghi[:77][:77]

ElenaZoe
03-03-06, 07:00 PM
io kikka e una vita che voglio fare il tattoo ma ho troppa fobia degli aghi[:77][:77]

matilde
03-03-06, 07:24 PM
attenzione ai tattoo prima eseguite le prove allergicheeeeeeeeeeee mia figlia è finita all'ospedale per aver messo gli orecchini aveva le orecchie e il collo come fosse bruciato causa? allergia al nikel per fortuna tutto si è risolto

matilde
03-03-06, 07:24 PM
attenzione ai tattoo prima eseguite le prove allergicheeeeeeeeeeee mia figlia è finita all'ospedale per aver messo gli orecchini aveva le orecchie e il collo come fosse bruciato causa? allergia al nikel per fortuna tutto si è risolto

kikka11
03-03-06, 09:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

io kikka e una vita che voglio fare il tattoo ma ho troppa fobia degli aghi[:77][:77]
ma io avendone tre e devono essere dispari dovrei farmene minimo altri due[|)]

kikka11
03-03-06, 09:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

io kikka e una vita che voglio fare il tattoo ma ho troppa fobia degli aghi[:77][:77]
ma io avendone tre e devono essere dispari dovrei farmene minimo altri due[|)]

Barbara Folco
03-03-06, 10:38 PM
Io dieci anni fa mi sono fatta sulla parte bassa del braccio, lato interno, la testa del mio Alaskan Malamute, piuttosto grande perchè è circa 5 cm X 8cm:non mi sono mai pentita, però dovessi rifarlo cambierei posto perchè dove l'ho io è molto evidente soprattutto d'estate. Però se lo avessi fatto tipo in fondo alla schiena, non potrei vedermelo, e per me non avrebbe senso....E' un po' che sta pensando dove tatuarmi la testa del mio Basset del cuore.....si accettano suggerimenti....

Barbara Folco
03-03-06, 10:38 PM
Io dieci anni fa mi sono fatta sulla parte bassa del braccio, lato interno, la testa del mio Alaskan Malamute, piuttosto grande perchè è circa 5 cm X 8cm:non mi sono mai pentita, però dovessi rifarlo cambierei posto perchè dove l'ho io è molto evidente soprattutto d'estate. Però se lo avessi fatto tipo in fondo alla schiena, non potrei vedermelo, e per me non avrebbe senso....E' un po' che sta pensando dove tatuarmi la testa del mio Basset del cuore.....si accettano suggerimenti....

Selene
03-03-06, 11:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

attenzione ai tattoo prima eseguite le prove allergicheeeeeeeeeeee mia figlia è finita all'ospedale per aver messo gli orecchini aveva le orecchie e il collo come fosse bruciato causa? allergia al nikel per fortuna tutto si è risolto

Cavoli![:0]

Selene
03-03-06, 11:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

attenzione ai tattoo prima eseguite le prove allergicheeeeeeeeeeee mia figlia è finita all'ospedale per aver messo gli orecchini aveva le orecchie e il collo come fosse bruciato causa? allergia al nikel per fortuna tutto si è risolto

Cavoli![:0]

luana
04-03-06, 01:01 AM
:Dciao a tutti,
anch'io,come te Dobermann,sono ossessionata,ma dai nanetti,gli Zwerg!
Sto preparando un tattoo,stile original,bianco e nero,con la scritta Lady(il mio diavoletto),piena di ricci e volute,vedi Stefano Marchesini(apelles).
bello il tuo disegno,ma l'hai tatuato?;)

luana
04-03-06, 01:01 AM
:Dciao a tutti,
anch'io,come te Dobermann,sono ossessionata,ma dai nanetti,gli Zwerg!
Sto preparando un tattoo,stile original,bianco e nero,con la scritta Lady(il mio diavoletto),piena di ricci e volute,vedi Stefano Marchesini(apelles).
bello il tuo disegno,ma l'hai tatuato?;)

Mr DOBERMANN
04-03-06, 01:04 AM
no, non lo farò mai.....perchè il mio dubbio il tatuaggio passerà di moda.

Mr DOBERMANN
04-03-06, 01:04 AM
no, non lo farò mai.....perchè il mio dubbio il tatuaggio passerà di moda.

luana
04-03-06, 01:26 AM
il tatuaggio va fatto perchè lo senti.
io voglio il nome del mio cane,per sempre sulla mia pelle.
purtroppo,ultimamente,il mondo del tatuaggio è stato "inquinato" dalla moda.
il tatuaggio è arte.

luana
04-03-06, 01:26 AM
il tatuaggio va fatto perchè lo senti.
io voglio il nome del mio cane,per sempre sulla mia pelle.
purtroppo,ultimamente,il mondo del tatuaggio è stato "inquinato" dalla moda.
il tatuaggio è arte.

Mr DOBERMANN
04-03-06, 01:41 AM
semmai fai il viso del pinscher, perchè quando muore, un domani avrai un altro pinscher....e non puoi mettere, ogni nome sulla tua pelle.

Mr DOBERMANN
04-03-06, 01:41 AM
semmai fai il viso del pinscher, perchè quando muore, un domani avrai un altro pinscher....e non puoi mettere, ogni nome sulla tua pelle.

Mr DOBERMANN
04-03-06, 01:42 AM
infatti se muore il mio, faccio un altro Dobermann.....Dobermann per sempre.....

Mr DOBERMANN
04-03-06, 01:42 AM
infatti se muore il mio, faccio un altro Dobermann.....Dobermann per sempre.....

kikka11
04-03-06, 07:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

attenzione ai tattoo prima eseguite le prove allergicheeeeeeeeeeee mia figlia è finita all'ospedale per aver messo gli orecchini aveva le orecchie e il collo come fosse bruciato causa? allergia al nikel per fortuna tutto si è risolto
Più che allergie bisogna andare da professionisti che usano aghi sterilizzati usa e getta perchè il rischio è di contrarre l'epatite

kikka11
04-03-06, 07:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

attenzione ai tattoo prima eseguite le prove allergicheeeeeeeeeeee mia figlia è finita all'ospedale per aver messo gli orecchini aveva le orecchie e il collo come fosse bruciato causa? allergia al nikel per fortuna tutto si è risolto
Più che allergie bisogna andare da professionisti che usano aghi sterilizzati usa e getta perchè il rischio è di contrarre l'epatite

piripiu
04-03-06, 11:18 AM
basta rivolgersi in studi e non da privati che te li fanno a casa!sul link ke ha messo elenazoe c'è qualcosa di carino....altri spunti ragazzi????pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!

piripiu
04-03-06, 11:18 AM
basta rivolgersi in studi e non da privati che te li fanno a casa!sul link ke ha messo elenazoe c'è qualcosa di carino....altri spunti ragazzi????pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!

Sanzo
04-03-06, 11:43 AM
per le ali puoi farle pi grandi all'altezza delle scapole...una mia amica si è fatta sulla sinistra un ala elaborata,cone le piume fatte bene precise,e suul'altra un ala demoniaca,stile pipistrello...bellissimo

Sanzo
04-03-06, 11:43 AM
per le ali puoi farle pi grandi all'altezza delle scapole...una mia amica si è fatta sulla sinistra un ala elaborata,cone le piume fatte bene precise,e suul'altra un ala demoniaca,stile pipistrello...bellissimo

luana
04-03-06, 02:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

semmai fai il viso del pinscher, perchè quando muore, un domani avrai un altro pinscher....e non puoi mettere, ogni nome sulla tua pelle.

[}:)][}:)][}:)]
ha 9 mesi e vorrei invecchiare con lei:D
non oso e non voglio pensare ad un evento tale,questa volta non ce la farei[:0]
comunque il cane non è come un fidanzato,è per sempre,anche oltre la vita.
Lady ti amo alla follia.

luana
04-03-06, 02:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

semmai fai il viso del pinscher, perchè quando muore, un domani avrai un altro pinscher....e non puoi mettere, ogni nome sulla tua pelle.

[}:)][}:)][}:)]
ha 9 mesi e vorrei invecchiare con lei:D
non oso e non voglio pensare ad un evento tale,questa volta non ce la farei[:0]
comunque il cane non è come un fidanzato,è per sempre,anche oltre la vita.
Lady ti amo alla follia.

ElenaZoe
05-03-06, 02:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

no, non lo farò mai.....perchè il mio dubbio il tatuaggio passerà di moda.



se lo si fa non bisogna farlo per la moda.. ma deve essere qualcosa che ti senti... cosi non ti stanchera mai.. e sopratutto il disegno (per me) deve essere qualcosa che ti rappresenta un tuo simbolo... io sono fissata con le ali:D

kikka11
05-03-06, 09:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

no, non lo farò mai.....perchè il mio dubbio il tatuaggio passerà di moda.



se lo si fa non bisogna farlo per la moda.. ma deve essere qualcosa che ti senti... cosi non ti stanchera mai.. e sopratutto il disegno (per me) deve essere qualcosa che ti rappresenta un tuo simbolo... io sono fissata con le ali:D
quoto in toto Ele io il primo tatuaggio l'ho fatto che nessuno ne parlava ancora ne ho , come già detto tre e ogniuno segna un passaggio importante della mia vita..un cambiamento..se tornassi indietro li rifarei di nuovo sono parte di me e ricordano un qualcosa

ElenaZoe
05-03-06, 11:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

per le ali puoi farle pi grandi all'altezza delle scapole...una mia amica si è fatta sulla sinistra un ala elaborata,cone le piume fatte bene precise,e suul'altra un ala demoniaca,stile pipistrello...bellissimo

deve essere bellissimo e sopratutto originale.. devo solo trovare il coraggio.. e qualcuno che mi fa lo schizzo del disegno lo trovo;):D

wastelands
06-03-06, 11:50 PM
Il tatuaggio è un modo di pensare, di vedere la vita, di essere. Non una moda. Io ho 3 tribali e non sono assolutamente pentita di averli fatti. Stò pensando di farne altri 2, e non è detto che entro la fine dell'anno.....Il coraggio si trova, fidati. Io quando sono uscita dallo studio dopo aver fatto l' ultimo, pensavo già agli altri 2 da fare. L' importante che ti rivolgi ad uno studio compentente e che utilizzi materiale sterile e monouso e che sappia disegnare molto bene. Niente tatuatori improvvisati!!!! Non ho tatuato nessuno dei miei cani: loro sono già tatuati nel mio cuore x sempre.

piripiu
07-03-06, 11:02 AM
nessuno pubblica i suoi tatuaggi???siete gelosi?????

piripiu
07-03-06, 11:02 AM
nessuno pubblica i suoi tatuaggi???siete gelosi?????

piripiu
14-03-06, 11:56 AM
ragazzi il 27 marzo ore 15 farò i miei tre tatuaggi......alla fine....caviglia farfallina stilizzata, spalla soleluna, polso vediamo al momento perchè devo coprire un tatuaggio fatto da me nell'età della stupidera.....[:p]

ElenaZoe
14-03-06, 12:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

ragazzi il 27 marzo ore 15 farò i miei tre tatuaggi......alla fine....caviglia farfallina stilizzata, spalla soleluna, polso vediamo al momento perchè devo coprire un tatuaggio fatto da me nell'età della stupidera.....[:p]

allora hai deciso???
ne fai tre insieme??

piripiu
14-03-06, 03:54 PM
sì perchè se li fai insieme lei utilizza un solo ago e ti costa meno!tanto una volta che sto già soffrendo...poi almeno li curo tutti e tre insieme.....

ElenaZoe
14-03-06, 03:57 PM
allora... in bocca al lupo;):D

sofi
10-07-07, 12:57 PM
ciao a tutti..ieri sono andata a farmi il mio secondo tatuaggio!!il primo è sulla pancia..un tribale..mentre questo è sul piede..ma ho molto piu significato del primo..infatti ho tatuato una zampina..i cani li adoro..e un cuore con dentro le due iniziali delle mie pesti..lea e asia..sono feliccissima..vi posto una foto..anche se non è proprio il massimo..difatti sta guarendo e si stanno staccando un po le pelliccine..:)spero vi piaccia..
http://img169.imageshack.us/img169/7595/pict0301gg7.jpg (http://imageshack.us)
Shot with 5MP-9Q3 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=5MP-9Q3&make=CAMERA) at 2007-07-10

smearycoffee
10-07-07, 01:14 PM
già si stanno staccando le pellicine al secondo giorno??? bah strano di solito mi sa che passava di più..però non mi ricorod bene ormai il mio l'ho fatto che avevo 18 anni!!
cmq mi raccomando non esporlo troppo al sole cocente!!

consuelo
10-07-07, 01:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu

sì perchè se li fai insieme lei utilizza un solo ago e ti costa meno!tanto una volta che sto già soffrendo...poi almeno li curo tutti e tre insieme.....


un solo agooooooooooooooooooooooo?????????????? oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche se la pella è la tua...ma...a ogni tattoo va usato un ago diversoooooooooooooo

consuelo
10-07-07, 01:32 PM
ma infatti i tattoo non si fanno d'estate ragà..:D:D io ne ho 3..l'ultimo l'ho fatto anno scorso a ottobre..:D

consuelo
10-07-07, 01:33 PM
come ha fatto a guarirti dopo 2 giorni neanche?? per lo piu nel piede??? il mio è guarito dopo un po di mesi nel piede...anche xkè è piu facile l'infezione

smearycoffee
10-07-07, 01:35 PM
difatti mi sa strano dopo due giorni...il mio ce l'ho alla fine della gamba e mi ricordo che almeno una settimanella ci voleva....
bah

consuelo
10-07-07, 01:37 PM
tutti i miei tattoo ci hanno messo un bel po a guarire....sopratutto l'ultimo nel piede...che mi fece pure infezione...è materialmente impossibile che il giorno dopo sia guarito e vada già via la pelle...

paciugo
10-07-07, 02:05 PM
Secondo me dice "pellicine" ... ma sarà il colore in eccesso che, con il sudore, viene via!
A me i tatuaggi non piacciono ... cioè, da vedere alcuni sono belli (carinissima l'idea di Sofi!!), specie se sono piccolini.
Ma io non ne farei mai uno.
Perchè oggi mi piace un determinato disegno ... ma tra 10 anni?
20 anni?
30 anni?
E non venitemi a parlare di chirurgia, che a momenti nemmeno faccio le analisi del sangue!!

Senza offesa ;)[:X], prendo l'esempio di Sofi.
Non so quanti anni hai ... ma presumo che tu sia giovane.
Il disegno, come ho detto, è molto carino ... ma permettimi di dire che è un po' "infantile" ... insomma, su una ragazzina/ragazza ci stà ... ma ti ci vedi a 60 anni, in spiaggia con i tuoi nipotini, il costume intero a fiorelloni "da nonna", la ciabatta con la suola in sughero, le unghie laccate di rosso... e il cuoricino con la zampetta di cane in bella vista ??
Scusa ma a me l'idea fa un po' sorridere :) !

Mi è capitato di farne qualcuno di quelli temporanei che ti fanno al mare, ecco quelli li faccio, tanto poi vanno via!!

sofi
10-07-07, 07:41 PM
rispondo a consuelo e smearycoffee..:)questo non è il primo tatuaggio è il secondo..e gia dopo un giorno..pian piano..ovviamente..si stanno "staccando le pellicine"..e anche il primo che ho sulla pancia ha fatto la stessa cosa..e il colore è rimasto perfetto..forse mi sono spiegata male quando ho detto che sta guarendo..ovvio che dopo un giorno non guarisce..ma nella foto avevo appena messo la crema e allora sembrava molto "sbavato":D[:):D..
in più anche l'altro tatuaggio l ho fatto a giugno basta solo fare attenzione a non prendere il sole sulla parte interessata..e poi a me non piace stare al sole..:Dcmq è vero che consigliano di farlo dopo l'estate..
rispondo a paciugo..:)si si sono giovane..ho 19 anni..:Decco ti spiego sara l'idea di una ragazzina..cioè io..:Dma i miei due tatuaggi per me hanno un significato..ed è per questo che lo fatti..magari hai ragione a 50 anni me ne pentirò..cmq una soluzione si trova..e poi magari non sarà bello vedere una vecchietta con un tatuaggio..ma ormai ci sono dappertutto..e poi se è in punti dove si possono tenere nascosti..si nasconde..;):D:)

consuelo
10-07-07, 08:53 PM
io ne ho 3 .
1 folletto seduto su una foglia nella spalla...
il secondo ce l'ho sul polso..ed è la lettera M di mamma che l'ho fatta 2 anni fa quando è morta...per sentirla in un certo modo piu vicina a me . E il terzo l'ho fatto perchè pari porta male..e ho una stella sul collo del piede..troppo bella..non mi frega che ne penserò tra 30 anni..l'importante è vivere la vita e via...desideravo l'orecchino al naso e l'ho fatto..desideravo 1 tattoo e ho avuto il coraggio di farmelo meravigliandomi del mio coraggio..e gli altri sono stati una conseguenza...in partenza ne volevo soltanto uno..il folletto :D poi chisse frega..quando me li sono fatti me li sentivo..ed ero consapevole del come saranno nel futuro..ma chissene importa..si vive una volta sola..e se uno ha l'oppurtunità il coraggio o altro di farsi altre cose be n venga...sempre senza esagerare..penso io :D

nancy
10-07-07, 09:19 PM
ragazze...che bello che esita questo post...
io ho una voglia matta infinita di fare un tatuaggio ed in questi giorni continuo ad essere tentata di andare a prenotarlo...ma ...
ho troppa paura!!!!!!
e pensare che devo fare solo una piccolissima scrittina sul polso!!!
ma ho paurissima!!!!!!!!

ditemi...fa malissimo?

KYCE
10-07-07, 10:02 PM
IO ne ho uno sulla caviglia fatto a marzo 2006! era da quando avevo 15 anni che volevo farmelo ma non ho mai avuto il coraggio!!! ma per il complex dei 21 anni la mia migliore amica insieme ad altri me l'ha regalato e allora ho dovuto superare tutte le mie paure!!! e meno male!!!! ...mi sono fatta tatuare un disegno fatto da me, io adoro disegnare e ho sempre fatto tatoo per tutti! è una ballerina stilizzata (io ballo da quando ho 5 anni) racchiusa in un tribale + una piccola farfallina che le si appoggia su... da lontano sembra un tribale, a prima vista una farfalla su un ramo tribale, ma poi se guardi bene si vede la ballerina! io ne sono entusiasta (anche se me l'ha fatto un pò tr in alto!)per quello che rappresenta (un periodo di transizione per me, il mio amore per la danza e per gli animali,...)! appena uscita pensavo già ad un altro...è come le ciliegie!!!uno tira l'altro... tra l'altro già pronti anche i due per arrivare al num 3! sempre disegnati da me!...dopo l'estate sarò pronta...anche se il secondo nn so ancora bene dove farlo, mentre il 3° si!!!

male??? sarò anormale ma io ridevo con la mia mica come una pazza per tutt'altro e il tatuatore mi riprendeva ordinandomi di stare ferma e muta!!! dolore zero, paragonabile al silk-epil, e poi lui davvero un angelo, una mano d'oro, bravissimo!!!!... sarà anche per questo che sono pronta ai prossimi!

KYCE
10-07-07, 10:11 PM
sono un pò gelosa del mio tattoo...ma da qst foto spero che qualcuno nn tragga tr spunto... io credo che ognuno dovrebbe tatuarsi qualcosa di unico...oppure qualcosa di davvero sentito e che rappresenti davvero qualcosa!

ed ecco a voi...nn si vede molto e uno spezzone di una foto più grande!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200771022107_Immagine2.JPG
17,41*KB

annibale
10-07-07, 11:07 PM
ciao a tutti!
domanda: ma il tatuaggio è possibile farlo sopra una cicatrice fresca di un anno?
io vorrei farmi come tatuaggio sul collo del piede delle zampine(tipo impronte) piccole però e una di queste andrebbe a coprire la cicatrice.
di esempi di zampine ce ne sono a migliaia ma mi piacciono di più quele che mi disegno io!!!
che dite è una bella idea?
besos Silvì

nancy
11-07-07, 08:49 AM
kyce complimenti...il tatuaggio è davvero splendido..anche io adoro disegnare..ed infatti sto lavorando per quello del mio ragazzo..
ciò che vorrei fare io è qc di molto semplice sul polso sinistro,la scritta del mio nome in elfico...
perchè la mia passione più grande riguarda il mondo incantato..e quindi...
cmq mi sa che domani vado a prenotarlo...:D;)

Ginevrina
11-07-07, 09:21 AM
Kyce...è davvero bellissimo! Anche a me i tatuaggi piacciono tantissimo ma non ho mai avuto il coraggio di andarlo a fare...secondo voi a 27 anni ormai sono troppo vecchia?

daisy_tango
11-07-07, 10:06 AM
no che non sei vecchia ginevrina.:)


io anche sono almeno 11 anni che medito di farlo, ma non mi sono mai decisa. poi io volevo fare una fata o un elfo e x farlo le dimensioni non potevano essere troppo piccole, quindi ho sempre desistito.
ma ora il desiderio è ritornato e ho trovato anche un soggetto che mi piacerebbe tantissimo. indovinate cosa?? UN GATTO NERO stilizzato ovviamente...

ho trovato un sito che vende i disegni e ce ne sono un paio veramente carini.

consuelo
11-07-07, 10:44 AM
molto carino knyce :D
riguardo al male ragazze..non esiste..per nulla..manco sul collo del piede mi ha fatto male..che pensavo dimorire..invece nada nessun doloreeeee da nessuna parte...certo ci sono zone piu fastidiose di altre...ma non è nullaaaaa

smearycoffee
11-07-07, 11:50 AM
per il male,cmq c'è da considerare la soglia del dolore di ogni singola persona...
conosco chi ha sofferto, e chi come me a cui non ha fatto niente!!
dopo la prima riga di colore ci si abitua proprio!

Ginevrina
11-07-07, 11:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da daisy_tango

no che non sei vecchia ginevrina.:)


io anche sono almeno 11 anni che medito di farlo, ma non mi sono mai decisa. poi io volevo fare una fata o un elfo e x farlo le dimensioni non potevano essere troppo piccole, quindi ho sempre desistito.
ma ora il desiderio è ritornato e ho trovato anche un soggetto che mi piacerebbe tantissimo. indovinate cosa?? UN GATTO NERO stilizzato ovviamente...

ho trovato un sito che vende i disegni e ce ne sono un paio veramente carini.

E che sito è? Magari se trovo un disegno che mi soddisfa a pieno trovo anche il coraggio...
Mi piacerebbe farlo o tra le scapole, in alto verso il collo o sulla caviglia...che ne pensate

paciugo
11-07-07, 12:04 PM
Non me li farei ... ma rimango affascinata dai disegni!!
Una mia amica ha un bellissimo angioletto su una spalla.
Elfi, fatine, angioletti mi piacciono particolarmente!

PER GINE: per il disegno, metti la parola "tatoo" su un motore e vedi quanti te ne escono!
Altro che pagare!!
Che tipo di disegno ti piacerebbe?

PER KYCE: anche a me piace disegnare, e trovo bellissima l'idea di farsi tatuare un disegno fatto con le proprie mani!
Carinissimo il tuo!

Per il dolore ... mio marito si è fatto un tribale sul braccio.
Lui è un "omone" di più di 100 kg, e di sicuro non è un aghetto a spaventarlo ... però quando ha fatto il tatuaggio è quasi svenuto dal dolore!!
Infatti ne voleva fare un altro, ma ci ha messo 6 anni per decidersi!
L'ha fatto vicino all'altro, ma questa volta è andata un po' meglio.

smearycoffee
11-07-07, 12:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina


Citazione:Messaggio inserito da daisy_tango

no che non sei vecchia ginevrina.:)


io anche sono almeno 11 anni che medito di farlo, ma non mi sono mai decisa. poi io volevo fare una fata o un elfo e x farlo le dimensioni non potevano essere troppo piccole, quindi ho sempre desistito.
ma ora il desiderio è ritornato e ho trovato anche un soggetto che mi piacerebbe tantissimo. indovinate cosa?? UN GATTO NERO stilizzato ovviamente...

ho trovato un sito che vende i disegni e ce ne sono un paio veramente carini.

E che sito è? Magari se trovo un disegno che mi soddisfa a pieno trovo anche il coraggio...
Mi piacerebbe farlo o tra le scapole, in alto verso il collo o sulla caviglia...che ne pensate


ma io penso che non vada cercato il disegno su internet o cose simili e decidere così, deve essere una cosa che ti rappresenta che per te ha un significato, magari vedi un oggetto di tutti giorni che per te rappresenta il mondo oppure una parola, un qualcosa insomma che valga qualcosa per te...
cosi poi non avrai paura di stancarti, perchè sai che quella cosa ha valore!!

io mi sono fatta fare un tatuaggio portato da me perchè aveva un valore immenso e tutt'ora ce l'ha!!

smearycoffee
11-07-07, 12:47 PM
io sono due anni circa che sto ponderando il secondo tatuaggio..da fare nel collo dietro, però non ho ben trovato il disegno, ho un elemento principale ma aspetto finchè non lo riesco a completare...e peccato che non so proprio disegnare, altrimenti penso che già l'avrei finito!!

paciugo
11-07-07, 01:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

ma io penso che non vada cercato il disegno su internet o cose simili e decidere così, deve essere una cosa che ti rappresenta che per te ha un significato, magari vedi un oggetto di tutti giorni che per te rappresenta il mondo oppure una parola, un qualcosa insomma che valga qualcosa per te...
cosi poi non avrai paura di stancarti, perchè sai che quella cosa ha valore!!

io mi sono fatta fare un tatuaggio portato da me perchè aveva un valore immenso e tutt'ora ce l'ha!!

E perchè no?
Può anche solo servire da spunto per poi elaborare un disegno con particolari personalizzati.
Ovvio che un idea "di base" ci vuole!!

KYCE
11-07-07, 08:02 PM
GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!!

cmq come ha già detto qualcuno dipende molto anche la soglia del dolore di ognuno...io ho due amiche delle quali una è svenuta e l'altra se l'è fatto fare a metà!!!

e poi il posto sicuramente, anche se ci sono pareri discordanti... quando l'ho fatto io c'era un ragazzo che se lo stava facendo fare all'interno del braccio in alto e, a parte che perdeva un sacco di sangue (io pokissimo, il tatuatore mi prendeva in giro!!!), piangeva come un bambino!!!

io li ho già entrambi il 2 e il 3, ma mente il terzo so già dove farlo, alla base della nuca...sul secondo ho qualke dubbio!!!...uff...

paciugo
12-07-07, 09:31 AM
Sono carini sul collo del piede e dietro la spalla.

daisy_tango
12-07-07, 11:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina


Citazione:Messaggio inserito da daisy_tango

no che non sei vecchia ginevrina.:)


io anche sono almeno 11 anni che medito di farlo, ma non mi sono mai decisa. poi io volevo fare una fata o un elfo e x farlo le dimensioni non potevano essere troppo piccole, quindi ho sempre desistito.
ma ora il desiderio è ritornato e ho trovato anche un soggetto che mi piacerebbe tantissimo. indovinate cosa?? UN GATTO NERO stilizzato ovviamente...

ho trovato un sito che vende i disegni e ce ne sono un paio veramente carini.

E che sito è? Magari se trovo un disegno che mi soddisfa a pieno trovo anche il coraggio...
Mi piacerebbe farlo o tra le scapole, in alto verso il collo o sulla caviglia...che ne pensate


ecco il sito:
http://www.tattoojohnny.com/first-tattoo.asp
sulla sinistra c'è un motore di ricerca dove puoi inserire una parola chiave
buona ricerca

Acy
12-07-07, 11:11 AM
anch'io ho fatto da due mesi il mio primo tattoo..:D l'ho fatto con il mio ragazzo quando abbiamo festeggiato i due anni e mezzo.. è una frase della nostra canzone.. io l'ho fatto in carateri elfizzanti in fondo alla schiena.. ho trovato il carattere su internet e l'ho modificato mettendoci anche sotto delle stelline perchè se no era troppo esteso in orizzontale..mi è piaciuto il fatto di crearlo io perchè così aveva ancora di più un significato per me..!Anche quello del mio ragazzo l' ho disegnato io..è sempre la stessa frase...però è rotondo e in un carattere diverso..elfizzante ma più spesso!ve li mostrerò..!io ne sono molto felice..mi piace proprio..e devo dire che tutti e due stanno riscutendo parecchio successo!;)li abbiamo fatti con una tecnica speciale,in uno studio dove si usa una macchinetta che non va in profondità ma solo in superficie e così non crea una ferita..non mi ha fatto male..solo un leggero pizzicore:De anche se il tattoo è stato fatto in questo modo è comunque sempre permanente..abbiam dovuto metterci soltanto la vaselina per qualche settimana e nient'altro.. è stato molto semplice rispetto ai tatuaggi normali..!;)

daisy_tango
12-07-07, 11:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee


ma io penso che non vada cercato il disegno su internet o cose simili e decidere così, deve essere una cosa che ti rappresenta che per te ha un significato, magari vedi un oggetto di tutti giorni che per te rappresenta il mondo oppure una parola, un qualcosa insomma che valga qualcosa per te...
cosi poi non avrai paura di stancarti, perchè sai che quella cosa ha valore!!

io mi sono fatta fare un tatuaggio portato da me perchè aveva un valore immenso e tutt'ora ce l'ha!!


c'è solo un piccolo problema.
aldilà del significato e del soggetto, idee ne avrei, il problema è che sono rimasta ai disegni delle elementari, e tutta l'arte che ho nella mia testa rimane nella mia testa e non riesco a metterla su carta
e quindi la mia scelta sarebbe obbligatoria....

smearycoffee
12-07-07, 12:59 PM
forse ragà mi sono spiegata male,
allora quello che intendevo dire io, è che spesso si vede un disegno su internet e si opta per quello perchè ci piace, e solo esclusivamente gusto estetico...
cercare un disegno su internet (o altro) in base ai nostri "significati" è molto diverso ed è normale ciò, e gli si da anche un valore "spirituale"...
se uno non sa disegnare che fare??è normale che se lo va a cercare, però va cercato con un intento, non solo per gusto estetico...
e questo a cui mi riferivo dicendo:

Citazione:
ma io penso che non vada cercato il disegno su internet o cose simili e decidere così, deve essere una cosa che ti rappresenta che per te ha un significato,

daisy_tango
12-07-07, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

forse ragà mi sono spiegata male,
allora quello che intendevo dire io, è che spesso si vede un disegno su internet e si opta per quello perchè ci piace, e solo esclusivamente gusto estetico...
cercare un disegno su internet (o altro) in base ai nostri "significati" è molto diverso ed è normale ciò, e gli si da anche un valore "spirituale"...
se uno non sa disegnare che fare??è normale che se lo va a cercare, però va cercato con un intento, non solo per gusto estetico...
e questo a cui mi riferivo dicendo:

Citazione:

ma io penso che non vada cercato il disegno su internet o cose simili e decidere così, deve essere una cosa che ti rappresenta che per te ha un significato,



hai ragione, ci sono xsone che lo fanno x moda o come dici tu x gusto estetico
ma ci sono xsone che lo fanno xè ha un significato. e se non ce la fai di tuo, allora ti fai aiutare. anche da internet.

io x esempio che adoro i gatti e in particolare il mio che è nero. mi sono copiata una decina di disegni appunto di gatti che x me ha un significato particolare ed un'amore.

il mio suggerimento x internet era solo x chi come me non ha i mezzi artistici x crearsi il SUO tatuaggio.

lily81
28-08-07, 08:00 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lily81/2007828195825_fan32.jpg
27,12 KB

questo è il tatuaggio che voglio farmi, appena sopra la natica destra, qualcuno sa dirmi quanto male fa?

per chi chiedeva il soleluna, il mio compagno ne ha uno bellissimo sul braccio, appena riesco glielo fotografo e lo posto (ne è molto geloso essendo disegnato e non copiato da cataloghi..)

KYCE
28-08-07, 09:18 PM
bellissimo!!!
ma a colori o in b/n?!?!?

il male è del tutto soggettivo!

lily81
29-08-07, 01:08 AM
a colori, mantengo i colori originali ovviamente senza sfondo.. la tatuatrice mi ha consigliato di farlo grande poco meno di una spanna, così si vedono meglio i particolari, anche se io lo volevo piccolo tipo 5cm..

nancy
29-08-07, 10:43 AM
che bello lily...
concordo con la tua tatuatrice...nn farlo troppo piccolo perchè col tempo si sfuma e viene una schifezza!!
in questo mese vado anche io a farmi il mio tatuaggio,che ho già deciso..devo solo rifinire alcuni particolari....
solo che lo faccio insieme al mio boy ed il suo glielo devo ancora disegnare...
però ce l'ho già in mente!!
atrovare il tempo!!!

cockerbracc
29-08-07, 10:46 AM
si ma fattelo fare con i nuovi inchiostri, ho sentito che dire che vanno in produzione a breve , con questa nuova tipologia di inchiostro se vuoi levare il tatuaggio è fattibilissimo facilissimo e indolore (così dicono)

paciugo
29-08-07, 11:00 AM
Come ti ha suggerito la tatuatrice ... non è un po' grandino??
Potrebbe farlo stilizzato, senza troppi particolari, così è anche più elegante (ovviamente va a gusti ;))!

sidney
29-08-07, 11:07 AM
non è vero che un tattoo piccolo col tempo diventa nà schifezza.
dipende come viene fatto.
vedo in giro tattoo a tratto grosso su disegni piccoli che ovviamente sembrano uno scarabocchio anche appena fatti, figuriamoci col passare degli anni.
io ne ho tre (spalla, fondoschiena, caviglia) e personalmente il primo che risale a minimo 10 anni fà è ancora carino.
più il disegno è ricco di particolari, più la sua dimensione è importante per far risaltare questi particolari.
il disegno postato da lily è sicuramente ricco di particolari (si guardi solo la criniera) e farlo piccolo diventerebbe nà schifezza... ma d'altro canto grande come viene suggerito dalla tatuatrice, in quella zona del corpo, secondo me non starebbe molto bene, in quella zona io ci vedrei meglio o un disegno piccolo o uno che si sviluppo orizzontalmente e nn verticalmente...

p.s. consiglio personale opta sempre per un tratto sottile e se possibile ricco di sfumature.

nancy
29-08-07, 11:23 AM
si sidney..hai ragione!
io intendevo dire quello infatti,che più un tatoo è ricco di particolari e più lo devi fare grandino!
nn volevo dire che i tattoo piccoli sono una schifezza...altrimenti darei della schifezza al tattoo che voglio farmi!;)

sidney
29-08-07, 11:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

io intendevo dire quello infatti,che più un tatoo è ricco di particolari e più lo devi fare grandino!


[:264][:246]
infatti, pensa che come primo tattoo avevo in mente una sirena voltata si spalle, ma nn lo volevo grande...invece il tatuatore me l'ha sconsigliato vivamente, o grande (20cm circa o anche +[:0])o cambio soggetto... ho optato per un piccolo delfino.
cmq se la zona prescelta è appena sopra la natica io non ce lo vedo un tatuaggio grosso soprattutto in verticale

tu nancy che cosa vorresti tatuarti?

lily81
29-08-07, 03:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da sidney

vedo in giro tattoo a tratto grosso su disegni piccoli che ovviamente sembrano uno scarabocchio anche appena fatti, figuriamoci col passare degli anni.
p.s. consiglio personale opta sempre per un tratto sottile e se possibile ricco di sfumature.


infatti la prima cosa che le ho chiesto è il tratto sottilissimo quasi da micron ovviamente con le sue sfumature, mi ha detto che è fattibile..
quanto male fa sul fondoschiena?

consuelo
29-08-07, 10:11 PM
i tattooo non fanno male..io ce ne ho uno pure sul palmo del piede...(o dorso?? ahahah che ignorante che sono..insomma la parte sopra)
il male come ti dicevano è soggettivo...io ne ho 3 e non ho sentito nulla

paciugo
30-08-07, 10:47 AM
E' soggettivo, dipende dalla zona e dalla persona.
Come ho già detto, al primo mio marito è quasi svenuto!
Al secondo ha sentito male, ma non da svenire.
Il posto era lo stesso(braccio), ma cambiava il tatuatore ... forse è anche quello, un po' come quando ti fanno le punture!

nancy
30-08-07, 11:09 AM
sidney,anche io all'inizio avevo deciso o per una fata o per una sirena,che sono le mie due grandi passioni..
sono una fanatatica dei mondi che si dice nn esistano...mi documento,mi informo..
una delle ultime sfide è stato impararmi l'elfico ed infatti è questo il tattoo che vorrei farmi all'interno del poslo sinistro:il mio nome in elfico;)

consuelo
30-08-07, 12:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

E' soggettivo, dipende dalla zona e dalla persona.
Come ho già detto, al primo mio marito è quasi svenuto!
Al secondo ha sentito male, ma non da svenire.
Il posto era lo stesso(braccio), ma cambiava il tatuatore ... forse è anche quello, un po' come quando ti fanno le punture!


svenireeeee esageratooooooooooooooo :D:D ma prenditi un marito piu uomo [:p][:p]:D:D

Nena
30-08-07, 12:52 PM
Ciao anche io sono tatuata ma nn ho sentitio molto male anche se è un tatuaggio molto grosso, me lo sono fatto dietro su un fianco.. Se v volete tatuare !)dovete essere sicuri .2) importante è il tatuatore.. ciao ciao

Ardusli
30-08-07, 01:28 PM
io ho un folletto tatuato nella zona lombare dietro la schiena! sono una studiosa del Piccolo Popolo e quindi il soggetto era abbastanza scontato![:p] anche io penso che dipenda dal tatuatore perchè molte persone mi hanno riferito di aver sentito molto male mentre io mi sono perfino rilassata!!! non ho sentito per nulla male anzi alla fine del tatoo me ne sarei fatta un altro se non che dopo un quarto d'ora dalla fine abbia iniziato a bruciarmi tantissimo la zona tatuata!!! il male l'ho sentito per i due giorni seguenti ma è comunque guarito nel giro di una settimana! è un'esperienza che rifarei volentieri e che anzi forse rifarò a dicembre:D
molte persone mi hanno chiesto se mi sono pentita di essermi fatta qualcosa di indelebile sul mio corpo... io ho risposto di no perchè prima ci ho pensato bene (quasi tre anni) e poi perchè penso che ogni tatuaggio rappresenti una parte della personalità di una persona (non immaginate le critiche che ho ricevuto per aver fatto un folletto)!

Dadà
30-08-07, 02:25 PM
Ciao a tutti!
Anch'io da anni vorrei farmi un tatuaggio, ma non ho mai avuto il coraggio[:I]

Forse, però, questo è l'anno giusto!
Anche una mia amica vuole farlo e stiamo decidendo di farlo insieme.

Per il soggetto ci sto pensando, per il posto l'ho già deciso...anche se qualcuno me l'ha sconsigliato...inguine!

Voi che siete più esperti che ne dite? E' una zona in cui si può fare?

sidney
30-08-07, 03:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

sidney,anche io all'inizio avevo deciso o per una fata o per una sirena,

ma daiiii[:264]
quella sirena poi mi piaceva davvero un sacco, volevo farmela tatuare sulla colonna vertebrale[xx(], ma veniva veramente gigantesca x i miei gusti.

p.s. io sul fondoschiena ho sentito abbastanza dolore, soprattutto quando si allontanava dal centro della schiena x spostarsi ai lati.

paciugo
30-08-07, 03:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

svenireeeee esageratooooooooooooooo :D:D ma prenditi un marito piu uomo [:p][:p]:D:D

Ok, mi prendo il tuo :D !!
A parte gli scherzi, lui era convintissimo di farlo (nonostante io fossi contraria), quando è venuto a casa mi ha raccontato che dal dolore ha iniziato a sudare freddo, era pallidissimo e si sentiva svenire.
Il tatuatore l'ha fatto sdraiare per un po' per farlo riprendere!!!
Tieni conto che, oltre ad essere grande e grosso, per queste cose lui è coraggiosissimo, gli interventi chirurgici per esempio non lo spaventano per niente, poi è abbastanza "orgoglioso", quindi se è arrivato a dirmi che è stato male, vuol dire che è stato male veramente!!

consuelo
30-08-07, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Citazione:Messaggio inserito da consuelo

svenireeeee esageratooooooooooooooo :D:D ma prenditi un marito piu uomo [:p][:p]:D:D

Ok, mi prendo il tuo :D !!
A parte gli scherzi, lui era convintissimo di farlo (nonostante io fossi contraria), quando è venuto a casa mi ha raccontato che dal dolore ha iniziato a sudare freddo, era pallidissimo e si sentiva svenire.
Il tatuatore l'ha fatto sdraiare per un po' per farlo riprendere!!!
Tieni conto che, oltre ad essere grande e grosso, per queste cose lui è coraggiosissimo, gli interventi chirurgici per esempio non lo spaventano per niente, poi è abbastanza "orgoglioso", quindi se è arrivato a dirmi che è stato male, vuol dire che è stato male veramente!!


ahahaha non ti conviene...il mio non ha neanche il coraggio di farselo...meno uomo del tuo..[:p][:p]

lily81
30-08-07, 07:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dadà

Ciao a tutti!
Anch'io da anni vorrei farmi un tatuaggio, ma non ho mai avuto il coraggio[:I]

Forse, però, questo è l'anno giusto!
Anche una mia amica vuole farlo e stiamo decidendo di farlo insieme.

Per il soggetto ci sto pensando, per il posto l'ho già deciso...anche se qualcuno me l'ha sconsigliato...inguine!

Voi che siete più esperti che ne dite? E' una zona in cui si può fare?



a me l'hanno sconsigliato vivamente, sia i tatuatori e sia persone che l'hanno fatto perchè è il posto più doloroso in assoluto

Nena
30-08-07, 08:37 PM
Ciao lilly.. io mi sono fatta il cavallo alato non sul fondo schiena nel centro ma su una parte.. e nn è molto doloroso

KYCE
30-08-07, 08:45 PM
Io il proximo vorrei farlo all'interno del polso...ma mi fa letteralmente senso vedermi le vene e toccarle...quindi sn un pò titubante visto che dovrebbe lavorare li sopra...bah...

lily81
31-08-07, 05:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nena

Ciao lilly.. io mi sono fatta il cavallo alato non sul fondo schiena nel centro ma su una parte.. e nn è molto doloroso

si infatti io lo farò praticamente sopra la natica destra..
mi posti una foto per farmi un'idea di com'è il risultato? grazie mille

LORENZINA
31-08-07, 08:08 AM
Ciao anch'io ho un tatuaggio sulla spalla dx è un cuore con una rosa.

Gnoppoletta
31-08-07, 02:34 PM
Mah! ragazzi io sarò antiquata ma penso che disegni e scritte stiano molto meglio sulla carta..
Sarà che mi piace viaggiare e ho avuto spesso modo di incontrare persone un po' in là con gli anni, con la pelle cascante e colorata.
Se posso dare un consiglio come non amante dei tatuaggi, se siete proprio decisi a farlo non eccedete con le dimensioni e fatevelo in zone che non mostrate spesso in pubblico e neppure allo specchio. In primo luogo perchè talvolta un tatuaggio vistoso può essere motivo di pregiudizi e complicare l'eventuale ricerca di un lavoro; in secondo luogo perchè se lo hai sempre sotto gli occhi te ne stufi prima, inoltre ha la sgradevole tendenza ad invecchiare con il corpo di chi lo indossa.

sidney
31-08-07, 02:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Gnoppoletta
in secondo luogo perchè se lo hai sempre sotto gli occhi te ne stufi prima,

gnoppoletta nn ha tutti i torti, anche io preferisco zone non visibili (schiena ad es.) e in zone dove in vecchiaia la pelle non tende a diventare flaccida.

tatuaggi su pancia, braccia, seno tendono appunto a subire la perdita di elasticità della pelle e l'effetto nn è dei migliori[xx(]

consuelo
31-08-07, 02:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

Io il proximo vorrei farlo all'interno del polso...ma mi fa letteralmente senso vedermi le vene e toccarle...quindi sn un pò titubante visto che dovrebbe lavorare li sopra...bah...


mm si in effetti... non mi ispirerebbe.. però una mia amica l'ha fatto... io l'ho fatto invece nella parte sopra del polso.. li non si sente un tubo di nulla proprio :D

consuelo
31-08-07, 02:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Gnoppoletta

Mah! ragazzi io sarò antiquata ma penso che disegni e scritte stiano molto meglio sulla carta..
Sarà che mi piace viaggiare e ho avuto spesso modo di incontrare persone un po' in là con gli anni, con la pelle cascante e colorata.
Se posso dare un consiglio come non amante dei tatuaggi, se siete proprio decisi a farlo non eccedete con le dimensioni e fatevelo in zone che non mostrate spesso in pubblico e neppure allo specchio. In primo luogo perchè talvolta un tatuaggio vistoso può essere motivo di pregiudizi e complicare l'eventuale ricerca di un lavoro; in secondo luogo perchè se lo hai sempre sotto gli occhi te ne stufi prima, inoltre ha la sgradevole tendenza ad invecchiare con il corpo di chi lo indossa.



è vero che invecchia il tattoo..è anche vero che sconsigliano di farlo colorato..perchè prima di tutto è da ripassare sempre e poi perchè in effetti da vecchio secondo me è piu orribile di quello in nero. Per il fatto del lavoro hai ragionissima..ma per lo stufarsi no..voglio dire...se uno se lo fa per un motivo vero e proprio come potrà mai stufarsene???:D io ne ho uno sul polso..davanti agli occhi tutti i giorni..ma ormai neppure ci faccio caso...all'inizio sei sempre li a guardartelo..ma poi no..

sayuko
31-08-07, 03:26 PM
che bello! vedo che allora non sono l'unica che vuole farsi un tatuaggio ma ha mille dubbi..meno male! Pensavo di essere l'unica "demente".
A me piacerebbe farlo all'interno del polso, non è visibile perchè comunque coperto da orologio o braccialetti però alla fine, credo che uno il tatuaggio se lo fa per se stesso in primis, quindi chissene se gli altri non lo vedono.
Il soggetto è molto indefinito..sono alla ricerca ormai da cinque anni..chissà!

ciko.cla
31-08-07, 05:40 PM
Io ne ho due, entrambi sulla schiena, una tra le scapole, vicino al collo, un fiore tribale e il secondo sull'osso sacro, una C un pò particolare (iniziale del mio nome) entrambi disegnati da me. Cioè, normalmente vedo un disegno e poi lo rielaboro come più mi piace.
Entrambi sono in posti sicuro, che puoi nascondere facilmente, figurati che in ufficio li hanno notati solo questa estate e solo perchè dal troppo caldo ho messo la canottiera, se no neppure lo sapevano... E sono anche in posti che difficilmente "invecchiano"
In entrambi i casi non ho sentito nulla, anzi, ero rilassata e avrei quasi voluto che il tatuatore continuasse...

Il mio sogno? Un'albero enorme che collega la C (come radici) al fiore in alto, ma penso troppo a quando invecchierò e mi trattengo...

deewey
31-08-07, 07:22 PM
se volete vedere un po di tatuaggi andate su ---www.fotolog.com/tattooland ce n'è di tutti i tipi!!!!!!!!!

Nena
31-08-07, 07:49 PM
:DIl tatuaggio è un qualcosa d particolare che solo te hai sulla pelle.. Io sono super contenta d'averlo fatto anke se c sono volute 2ore30 ma ne è valsa la pena.. Il tatuaggio alla fine ti rappresenta..

consuelo
31-08-07, 08:54 PM
2 ore e mezza?? miiiii ma quanto è grande???

KYCE
31-08-07, 09:50 PM
sopra al polso ci sono i peli....bleah.... io nn mi depilo le braccia perchè ne ho poki, ma cmq infastidirebbero il tattooo...alla fine mi sa che lo farò laterale tra sopra e sotto...

...il terzo alla base della nuca;)

ah...anch'io voglio imparare l'elfico!!!:D

Dadà
01-09-07, 11:13 AM
mio cognato se l'è fatto sul polso...ci ha tormentati per mesi che voleva il tattoo e alla fine mia sorella si è arresa. Non è molto grande, un sole stilizzato.
La prima cosa che gli abbiamo chiesto è stato se gli avesse fatto male...lui coraggiosamente ha detto "assolutamente no, anzi ridevo"...poi ha confessato! il tatuatore l'ha dovuto far stendere perchè si stava sentendo male!!!!!:D:D
Però considerate che non è un tipo che sopporta il dolore!

io vorrei farlo all'inguine
1 perchè mi piace la zona
2 perchè deve essere per me e non mi va di farlo vedere a tutti
3 in altri punti potrei avere problemi, come già avete detto anche voi, per il lavoro...

mi hanno detto che è doloroso, però potrei sopportare, ho una soglia molto elevata.
quello che mi preoccupa è che alcuni me lo hanno sconsigliato per via della gravidanza, che potrebbe deformarlo...ma altri dicono di no...bho!

altrimenti mi piace la caviglia, ma è l'ultima spiaggia...

nancy
01-09-07, 01:55 PM
kyce io me lo farò proprio lì all'interno del polso...anche se anche a me fanno impressione le vene....
però va bhè..è piccolino!!
e..in elfico!;)

Dadà
01-09-07, 02:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

kyce io me lo farò proprio lì all'interno del polso...anche se anche a me fanno impressione le vene....
però va bhè..è piccolino!!
e..in elfico!;)


scusa la mia graaaaaaaande ignoranza[xx(][:I]
ma di preciso l'elfico che caratteri ha? com'è?
mi incuriosisce molto...da come ne parli!!!!

KYCE
01-09-07, 03:30 PM
anche a me!!!

qnd te lo fai nancy?!? così magari mando prima te!ahah

nancy
01-09-07, 03:47 PM
ahaha!!!!
sicuramente entro settembre,l'ho scritto..dipende da quando finisco di disegnare quello del mio boy.
ce lo facciamo insieme...solo perchè sennò da sola mi cago sotto!!!

l'elfico...è difficile da spiegare..nn l'avete mai visto il signore deglia nelli?
meglio ancora sarebbe legger il libro,lì c'è tutta l'appendice che ti spiega com'è..
cmq in elfico è la scritta sull'anello,elfico antico per la precisione,ovvero quenia ed è quello che piace a me.

Nena
01-09-07, 07:33 PM
è un pò grandino consuelo. parte da sotto il reggiseno e arrivaall'inizio delle mutande. x farti capire ma ce lh'ho su un lato nn al centro del fondo schiena, il mio è su un lato. lo sò è grossino ma le linee sono fini quindi è venuto una cosa leggera anke se è grande..

Dadà
02-09-07, 11:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

ahaha!!!!
sicuramente entro settembre,l'ho scritto..dipende da quando finisco di disegnare quello del mio boy.
ce lo facciamo insieme...solo perchè sennò da sola mi cago sotto!!!

l'elfico...è difficile da spiegare..nn l'avete mai visto il signore deglia nelli?
meglio ancora sarebbe legger il libro,lì c'è tutta l'appendice che ti spiega com'è..
cmq in elfico è la scritta sull'anello,elfico antico per la precisione,ovvero quenia ed è quello che piace a me.


credo di aver capito...più o meno[:o)]
dev'essere proprio bello!