PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni per expo!!



giuliae
02-03-06, 01:33 AM
Mi è venuto un dubbio...[:0] tra una ventina di giorni porterò la mia piccola peste in esposizione, l'altro giorno mi ha lasciato un canino come souvenir mentre si impegnava con tutto se stesso a cercare di sfigurarmi selvaggemente il braccio!!!!! non ci avevo mai riflettuto... ma può essere penalizzante la mancanza del dentino..?sta cambiando i denti piccolo...qualcuno sa rispondermi per caso?

Jack The Bastard
02-03-06, 01:43 AM
E' normale che un cucciolo perda i denti da latte, ci mancherebbe solo che venisse penalizzato per questo.

Jack The Bastard
02-03-06, 01:43 AM
E' normale che un cucciolo perda i denti da latte, ci mancherebbe solo che venisse penalizzato per questo.

Mr DOBERMANN
02-03-06, 03:03 AM
non c'è problema.....è sempre un cucciolo

Mr DOBERMANN
02-03-06, 03:03 AM
non c'è problema.....è sempre un cucciolo

Eden
02-03-06, 07:44 AM
Dove lo porti? :D a Roma? comunque non lo penalizzano ;)

Eden
02-03-06, 07:44 AM
Dove lo porti? :D a Roma? comunque non lo penalizzano ;)

giuliae
02-03-06, 10:08 AM
ok grazie mille per le risposte!!! si lo porto a Roma;)

giuliae
02-03-06, 10:08 AM
ok grazie mille per le risposte!!! si lo porto a Roma;)

Eden
02-03-06, 02:42 PM
Io porto la mia il 19, così inizio ad abituarla, credo :D forse ci incontriamo :D

Eden
02-03-06, 02:42 PM
Io porto la mia il 19, così inizio ad abituarla, credo :D forse ci incontriamo :D

giuliae
02-03-06, 03:05 PM
ma dai che bello!!! anche io lo porto il 19!!!

Selene
02-03-06, 03:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eden

Io porto la mia il 19, così inizio ad abituarla, credo :D forse ci incontriamo :D

Caspita... appena arrivata e già in giro[|)]

Eden
02-03-06, 03:54 PM
Vorrei farla abituare :( ho notato che non ha paura nè degli altri gatti nè di visitare posti che non conosce.. e nel trasportino, durante il viaggio dall'aereoporto fino a casa, non ha miagolato nè si è lamentata neanche un po', anzi ha dormito! così forse è il periodo migliore per iniziare.. anche perchè da cuccioli la curiosità prevale sullo spavento :D
Me lo sconsigli? (oops.. forse sono OT?)

Selene
02-03-06, 03:57 PM
Io non consiglio nè sconsiglio perchè sono decisioni personali che solo tu/i tuoi genitori potete prendere.:)
Semplicemente io, quando li avevo in casa per i primi tempi, preferivo non stressarli. E poi ero fin troppo presa a godermeli al 100% per pensare a mostre.:D
Ma è un parere personale, nient'altro.:)

Eden
02-03-06, 04:34 PM
Certo, fa piacere sentire pareri di persone diverse però ;) Mi sa che non mi lascio sfuggire l'opportunità di partecipare ad una mostra proprio qui a Roma, magari vi farò sapere come è andata! Sentirò un po' di pareri, certamente non voglio che la piccola si stressi :(

pushkin
02-03-06, 05:38 PM
Sele, ma tu hai mai pensato di far fare qualche expo a Jade o Delight in futuro? Sono talmente belli![:p]

Selene
02-03-06, 06:17 PM
No, non ho manie da expo.:) Oltretutto so che c'è un ambientino che è meglio perderlo che trovarlo e, sinceramente, ne ho spesso sentito parlare molto male. Decisamente non fanno per me.:)
Sinceramente preferisco far fare ai miei gatti la pigra vita domestica:D Per me, per i miei familiari, i miei amici sono già dei super gran campioni e quello che conta per me è questo.;)
Poi, per carità, chi ci va ha sicuramente anche altre soddisfazioni. Questione di scelte, suppongo. Io ho preso i mici perchè volevo dei bei micioni da strapazzare, coccolare, ammirare anche, perchè no, ma all'interno dell'ambito domestico.