PDA

Visualizza Versione Completa : la piccola non cresce ....uffa



-ALINA-
01-03-06, 02:47 PM
ciao a tutti sono molto preoccupata perchè la cinci più piccola non cresce..pesa solo 39 grammi e da ieri a oggi non è cresciuta nemmeno un po al contrario di quei due botoli dei fratellini!!!!
vorrei dei consigli io le sto già dando un po di latte uovo miele e acqua come è scritto nel libro dei cinci ma esiste qualcoa di più specifico?lo chiedo a voi perchè l'altra volta quando ho chiamato il vet per un problemino simile con mafalda lui mi ha detto di aspettare perchè difficilmente l'allattamento artificiale funziona ma io non voglio che muia perchè secondo me si può fare qualcosa allora ho bisogno delle vostre esperienze per poter selvare la piccola!!!comunque quello che non mi spiego è che io spesso la vedo sotto la mamma come è possibile allora che non cresca ???
grazie in anticipo atuttti quelli che mi risponderanno

tomaso
01-03-06, 08:45 PM
:( mi dispiace per la piccolina...Alina non posso aiutarti, però credo che potresti tentare ad ogni modo con l'allattamento artificiale come ti ha consigliato il vet...altro non saprei :( , tienici al corrente..

tomaso
01-03-06, 08:45 PM
:( mi dispiace per la piccolina...Alina non posso aiutarti, però credo che potresti tentare ad ogni modo con l'allattamento artificiale come ti ha consigliato il vet...altro non saprei :( , tienici al corrente..

Mikino
02-03-06, 12:52 PM
Ciao! Purtroppo non ho ancora avuto esperienze in merito, ma facendo una rapida ricerca ho scoperto che da più siti stranieri è consigliato latte e mix di cereali/omogeneizzati per neonati. In pratica dovresti mescolare questi due ingredienti in un contenitore. Mescoli poi 1 cucchiaino da tè del mix appena creato con 2 cucchiaini di acqua calda filtrata.

Mikino
02-03-06, 12:52 PM
Ciao! Purtroppo non ho ancora avuto esperienze in merito, ma facendo una rapida ricerca ho scoperto che da più siti stranieri è consigliato latte e mix di cereali/omogeneizzati per neonati. In pratica dovresti mescolare questi due ingredienti in un contenitore. Mescoli poi 1 cucchiaino da tè del mix appena creato con 2 cucchiaini di acqua calda filtrata.

Selene
02-03-06, 01:07 PM
Alina, purtroppo io non so come aiutari.:( Spero che la piccola si possa riprendere prestisimo![:X] Facci sapere come va.

Selene
02-03-06, 01:07 PM
Alina, purtroppo io non so come aiutari.:( Spero che la piccola si possa riprendere prestisimo![:X] Facci sapere come va.

Pecorella
02-03-06, 01:14 PM
ciao! mi dispiace ma anche io non so come aiutarti...
facci sapere come va...

Pecorella
02-03-06, 01:14 PM
ciao! mi dispiace ma anche io non so come aiutarti...
facci sapere come va...

marivt
03-03-06, 07:27 PM
Uff, nemmeno io so come aiutarti, ma incrocio le dita perchè vada tutto bene;)
Facci sapere:)

marivt
03-03-06, 07:27 PM
Uff, nemmeno io so come aiutarti, ma incrocio le dita perchè vada tutto bene;)
Facci sapere:)

-ALINA-
03-03-06, 09:24 PM
alora piano piano sta cominciando acrescere le sto dando una pappetta apposta della oxbow e delle vitamine ora non mi resta che fare tanti incrocini .....
grazie a tutti
baci:):)

-ALINA-
03-03-06, 09:24 PM
alora piano piano sta cominciando acrescere le sto dando una pappetta apposta della oxbow e delle vitamine ora non mi resta che fare tanti incrocini .....
grazie a tutti
baci:):)

Selene
03-03-06, 10:20 PM
Dai, ottimo! :D Speriamo in bene!!! In bocca al lupo ;)

Selene
03-03-06, 10:20 PM
Dai, ottimo! :D Speriamo in bene!!! In bocca al lupo ;)

Mikino
04-03-06, 10:17 AM
Ah il Critical Care [|)]

Mikino
04-03-06, 10:17 AM
Ah il Critical Care [|)]

tomaso
04-03-06, 01:42 PM
Che bello...i segnali buoni ci sono tutti..auguri Alina...

tomaso
04-03-06, 01:42 PM
Che bello...i segnali buoni ci sono tutti..auguri Alina...