PDA

Visualizza Versione Completa : VASCHETTA



ale89
22-02-06, 08:54 PM
ciao

allora qualcuno di voi ha la classica vaschetta per pesci o altro... (fauna box) che nn utilizza più da cedermi?? :)

ecco un esempio...

http://www.uddistribuzioni.com/fauna20bo_0001.jpg

io sono di milano... quindi sarebbe preferibile averla da qualcuno di milano sennò al limite me la farò spedire (carico mio ;))

ciao
ale.

paciugo
23-02-06, 09:42 AM
Ale ma mi sembra che costi sui 15 euro ... alla fine li spendi di spese di spedizione!!!
Ed comunque ti ritrovi con un acquario ... di plastica [xx(]!
Io, per mancanza di spazio a casa, ho preso un acquarietto di circa 20 litri.
Un acquario a tutti gli effetti, in vetro, con il coperchio con il neon, con il filtro, la pompa, il riscaldatore.
L'ho preso in un supermercato, un paio di anni fa, ma comunque vedo che queste offerte le ripetono spesso, sia acquari piccolini che più grandi e con anche il tavolo.
Il mio l'ho pagato 30-35 euro.
Certo, non sarà il top degli acquari, ma è comunque in vetro!
Per pochi euro in più non è che ti conviene orientarti su uno di questi?
Poi vedi tu ;).

ale89
23-02-06, 01:57 PM
ma a me nn serve un acuqario volevo questo fauna box solo per dare una sistemazione migliore a rolly (sotto..) che dicono nn possa stare in acuqrio con gli altri pesci... e dato che cmq a questi animali nn serve ne pompa ne filtro ne scaldatore optavo per uno di questi faunabox più economici...

adesso vedo se ce l'ha qualcuno qui bene, senno lo comprerò (se nn costa troppo :D)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ale89/2006223135740_rolly.jpg
18,82KB

ciao
ale.

Mr DOBERMANN
23-02-06, 03:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Ale ma mi sembra che costi sui 15 euro ... alla fine li spendi di spese di spedizione!!!
Ed comunque ti ritrovi con un acquario ... di plastica [xx(]!
Io, per mancanza di spazio a casa, ho preso un acquarietto di circa 20 litri.
Un acquario a tutti gli effetti, in vetro, con il coperchio con il neon, con il filtro, la pompa, il riscaldatore.
L'ho preso in un supermercato, un paio di anni fa, ma comunque vedo che queste offerte le ripetono spesso, sia acquari piccolini che più grandi e con anche il tavolo.
Il mio l'ho pagato 30-35 euro.
Certo, non sarà il top degli acquari, ma è comunque in vetro!
Per pochi euro in più non è che ti conviene orientarti su uno di questi?
Poi vedi tu ;).
non è un acquario, è un trasportino.......