PDA

Visualizza Versione Completa : Il gatto più grasso? Pesa 15 chilogrammi



ElenaZoe
21-02-06, 01:34 PM
L'obesità non è un problema che affligge soltanto gli esseri umani. Anche i gatti, in alcune condizioni, possono esserne colpiti. In Cina il caso più incredibile: un micio è arrivato a pesare addirittura 15 chilogrammi. Nella sua testa due semplici desideri: mangiare e dormire.
Stando a quanto detto dal suo stesso padrone, infatti, l'animale, che ha un giro vita di quasi 80 centimetri, mangia continuamente. Non importa cosa finisce nella sua ciotolona: vanno bene pesce, carne e croccantini. L'importante è che il pasto raggiunga sempre e comunque i 2 chilogrammi.
Per lui, incapace quasi di muoversi, per spostarsi rotola come una palla, l'idea di inseguire un topolino è un vero e proprio incubo che si trasforma, inevitabilmente, in voglia di qualcosa di buono.
Il felino, che vive nella provincia di Shandong, ha nove anni e, nonostante le misure extralarge facciano pensare il contrario, gode di ottima salute. Stando a quanto dichiarato dal suo padrone, che gli dedica tutte le sue attenzioni, il gattone continua ad ingrassare a dismisura pertanto non è da escludere riesce a metter su qualche chiletto nei prossimi mesi.


https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/2006221143342_gatto_big--309x215.jpg

Jo-Jo
21-02-06, 01:48 PM
mi sembra Gigio .. il gatto di un mio amico ...
sembra un cane da quanto è grosso [:0]

piripiu
21-02-06, 01:52 PM
fa impressione!!!!![:212][:212][:212]

ElenaZoe
21-02-06, 01:56 PM
oltre che impressione.. pensavo che fosse grosso herman.. ma questo è quasi il doppio..[xx(]
chi ha visto il servzio sul telegiornale???

CUOREDALIANTE
21-02-06, 02:18 PM
spero solo che non sia una "geniale" trovata pubblicitaria del proprietario [V]

CUOREDALIANTE
21-02-06, 02:18 PM
spero solo che non sia una "geniale" trovata pubblicitaria del proprietario [V]

ElenaZoe
21-02-06, 02:33 PM
mi sa di si.. oggi ho avuto quell'impressione[xx(]

ElenaZoe
21-02-06, 02:33 PM
mi sa di si.. oggi ho avuto quell'impressione[xx(]

Mr DOBERMANN
21-02-06, 02:37 PM
sicuro che sia quel gatto?


guardate qua

http://video.google.com/videoplay?docid=-5948019043747642238&q=cat

Mr DOBERMANN
21-02-06, 02:37 PM
sicuro che sia quel gatto?


guardate qua

http://video.google.com/videoplay?docid=-5948019043747642238&q=cat

Selene
21-02-06, 02:46 PM
Madonna che impressione il gatto del video!!!!!! [:0] Maddai, come si fa a ridurli così, povere bestie!:([V] E che non mi vengano a dire che, nonostante il loro peso, sono sanissimi... non ci credo ma neanche![}:)] Con un peso così ci sono tanti di quei problemi... Che tristezza. Queste cose mi fanno davvero girare i così detti! :(:(:(

Selene
21-02-06, 02:46 PM
Madonna che impressione il gatto del video!!!!!! [:0] Maddai, come si fa a ridurli così, povere bestie!:([V] E che non mi vengano a dire che, nonostante il loro peso, sono sanissimi... non ci credo ma neanche![}:)] Con un peso così ci sono tanti di quei problemi... Che tristezza. Queste cose mi fanno davvero girare i così detti! :(:(:(

Koa
21-02-06, 03:02 PM
Non è detto che sia sempre colpa dell'uomo...
L'obesità, intesa come malattia,esiste anche negli animali.
:)

Koa
21-02-06, 03:02 PM
Non è detto che sia sempre colpa dell'uomo...
L'obesità, intesa come malattia,esiste anche negli animali.
:)

ElenaZoe
21-02-06, 03:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Non è detto che sia sempre colpa dell'uomo...
L'obesità, intesa come malattia,esiste anche negli animali.
:)

certo.. ma noi gli diamo una mano...[B)]
il video fa veramente impressione[xx(]

ElenaZoe
21-02-06, 03:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Non è detto che sia sempre colpa dell'uomo...
L'obesità, intesa come malattia,esiste anche negli animali.
:)

certo.. ma noi gli diamo una mano...[B)]
il video fa veramente impressione[xx(]

Koa
21-02-06, 03:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


Citazione:Messaggio inserito da Koa

Non è detto che sia sempre colpa dell'uomo...
L'obesità, intesa come malattia,esiste anche negli animali.
:)

certo.. ma noi gli diamo una mano...[B)]
il video fa veramente impressione[xx(]


Non credo...a volte ingrassano anche se mangiano pochissimo...sono squilibri ormonali. Dovrebbero forse fare un'operazione ma con quel che costa per gli uomini figuriamoci per gli animali.
Forse è per questo che gli diamo una mano. Non li curiamo come sarebbe giusto. Li abbandonano al loro destino di obesi.
[B)]:)

Koa
21-02-06, 03:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


Citazione:Messaggio inserito da Koa

Non è detto che sia sempre colpa dell'uomo...
L'obesità, intesa come malattia,esiste anche negli animali.
:)

certo.. ma noi gli diamo una mano...[B)]
il video fa veramente impressione[xx(]


Non credo...a volte ingrassano anche se mangiano pochissimo...sono squilibri ormonali. Dovrebbero forse fare un'operazione ma con quel che costa per gli uomini figuriamoci per gli animali.
Forse è per questo che gli diamo una mano. Non li curiamo come sarebbe giusto. Li abbandonano al loro destino di obesi.
[B)]:)

Selene
21-02-06, 03:43 PM
Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(

Selene
21-02-06, 03:43 PM
Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(

Koa
21-02-06, 03:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


A bhe....le suocere ragionano come i merluzzi!!!! ;)

Koa
21-02-06, 03:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


A bhe....le suocere ragionano come i merluzzi!!!! ;)

CUOREDALIANTE
21-02-06, 03:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


A bhe....le suocere ragionano come i merluzzi!!!! ;)


sei stata troppo buona!

CUOREDALIANTE
21-02-06, 03:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


A bhe....le suocere ragionano come i merluzzi!!!! ;)


sei stata troppo buona!

Koa
21-02-06, 04:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


A bhe....le suocere ragionano come i merluzzi!!!! ;)


sei stata troppo buona!


protozoi? [^]

Koa
21-02-06, 04:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


A bhe....le suocere ragionano come i merluzzi!!!! ;)


sei stata troppo buona!


protozoi? [^]

Mr DOBERMANN
21-02-06, 05:06 PM
ahahahah koa....sei molto simpatica.

Mr DOBERMANN
21-02-06, 05:06 PM
ahahahah koa....sei molto simpatica.

ElenaZoe
21-02-06, 05:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(

quoto.. con mia mamma devo stare attenta.. :(

ElenaZoe
21-02-06, 05:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(

quoto.. con mia mamma devo stare attenta.. :(

pushkin
24-02-06, 02:17 PM
Ho visto il servizio del Tg e vi giuro che mi ha fatto star male: quel micione non riusciva nemmeno ad arrampicarsi sul letto da solo. Lì, con le zampe posteriori che annaspavano nel vuoto...
Dice che gli danno due chili di pappa al giorno.
Sembra un fenomeno da baraccone :(. MAgari i padroni lo adorano e lo trattano da re ma a me ha dato l'impressione di soffrire per la perdita della sua "autonomia". E dignità [V]

Non so --mi ha davvero fatto tanta pena, ecco.

pushkin
24-02-06, 02:17 PM
Ho visto il servizio del Tg e vi giuro che mi ha fatto star male: quel micione non riusciva nemmeno ad arrampicarsi sul letto da solo. Lì, con le zampe posteriori che annaspavano nel vuoto...
Dice che gli danno due chili di pappa al giorno.
Sembra un fenomeno da baraccone :(. MAgari i padroni lo adorano e lo trattano da re ma a me ha dato l'impressione di soffrire per la perdita della sua "autonomia". E dignità [V]

Non so --mi ha davvero fatto tanta pena, ecco.

Selene
24-02-06, 02:22 PM
Già, povero... E l'altro micio del video messo da Dobermann? 40,8 libbre sono circa 18,5 kg![:0][:0][:0] Mi chiedo come le zampe reggano ancora[V]:(

Selene
24-02-06, 02:22 PM
Già, povero... E l'altro micio del video messo da Dobermann? 40,8 libbre sono circa 18,5 kg![:0][:0][:0] Mi chiedo come le zampe reggano ancora[V]:(

Rossie
01-03-06, 08:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Io credo che, comunque, i casi di obesità negli animali domestici, restino, per la maggior parte, colpa dei padroni irresponsabli.
Tipo mia suocera che ha il concetto che il povero gattino di 13kg ha fame e va nutrito[xx(]... mah:(:(


Io ho mia madre che trova la mia gatta magra (sfiora i 4 chili e le veterinarie mi hanno detto che è giusta cosi!) e, quando gliela porto, tende a rimpinzarla come un'oca!!!

E a me poi tocca metterla a stecchetto con tanto di morsi sui polpacci[xx(]

Fortuna che capita di rado, giusto per qualche vacanza, ma le nonne son la rovina dei nipotini, anche quelli a quattro zampe! [:o)]

Non è giusto ridurli cosi, poveri, basta sapersi regolare, insomma!

ElenaZoe
05-03-06, 10:09 PM
io herman lo tengo a stecchetto.. e mia mamma gli da da mangiare a tradimento.. :(:([}:)]:(

Selene
05-03-06, 10:13 PM
Non ci sente tua madre, eh? Come mia suocera:(
Hai provato a farle vedere il video di quel povero gatto che pesa 40,8 libbre?[V] Magari con quel video capisce a cosa potrebbe andare incontro Hermann. (magari calca un po' la mano;):D)

bimba72
19-03-06, 01:20 PM
Anche io ho visto il servizio al TG5 del gatto nella foto del post di ElenaZoe...

è davvero una tristezza. L'obesità è una malattia sia negli uomini sia negli animali. I padroni di quel gatto dovrebbero essere denunciati per il male che gli stanno facendo.

zaba
21-03-06, 09:06 AM
poveri gatti....:(:(