PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO CINCILLA'



laury291005
21-02-06, 09:04 AM
CIAO MI CHIAMO LAURA E ABITO IN PROVINCIA DI MILANO.
MI PIACEREBBE TANTO AVERE UN CINCILLA', MI SONO INNAMORATA DI QUESTI PICCOLI ANIMALETTI MA NON RIESCO A TROVARNE UNO.
QUALCUNO SAI AIUTARMI?
GRAZIE CIAO.

Pecorella
21-02-06, 12:19 PM
ciao di nuovo!
ho visto di dove sei...mi spiace ma mi sa che abitiamo da parti opposte di milano!
magari ti sapranno aiutare altri del forum

tata
21-02-06, 01:18 PM
ciao! Io probabilmente dovrò dare via il mio topino. tanti mi hanno consigliato di farlo sterilizzare perchè vive solo con la madre e gravidanze tra parenti sono da evitare. Pero' il vet me l'ha sconsigliato e anch'io non sono proprio del parere. E' un maschietto di due mesi bellissimo e buonissimo pero' sto aspettando la risposta da un ragazzo di Bergamo. Ti farò sapere. Se vuoi leggi il messaggio intitolato "allevamenti" ho scritto anche lì.

Ciao
ele

Sylvia
21-02-06, 04:59 PM
Io ho letto che c'è un cincillà che cerca casa a Venezia e nella sezione annunci di un altro sito, magari te lo possono portare o incontrarvi da qualche parte, sinceramente non saprei non conosco le persone, ha un anno e mezzo e ha avuto una lussazione alla zampina sinistra, che potrebbe non utilizzare più.

Sylvia
21-02-06, 04:59 PM
Io ho letto che c'è un cincillà che cerca casa a Venezia e nella sezione annunci di un altro sito, magari te lo possono portare o incontrarvi da qualche parte, sinceramente non saprei non conosco le persone, ha un anno e mezzo e ha avuto una lussazione alla zampina sinistra, che potrebbe non utilizzare più.

tata
21-02-06, 07:04 PM
Penso che tu stia parlando di Mordicchio.... Vi mando il collegamento al sito dove potete avere piu' informazioni
http://it.groups.yahoo.com/group/cinciweb

tata
21-02-06, 07:04 PM
Penso che tu stia parlando di Mordicchio.... Vi mando il collegamento al sito dove potete avere piu' informazioni
http://it.groups.yahoo.com/group/cinciweb

tata
25-02-06, 01:18 PM
hai ricevuto risposte??

ciao

Pecorella
27-02-06, 09:08 AM
Ciao Laury, hai trovato il cincillà?

Pecorella
27-02-06, 09:08 AM
Ciao Laury, hai trovato il cincillà?

Videlchan
28-02-06, 03:18 PM
.: anch'io cerco un cinci:.

tata
28-02-06, 08:07 PM
ciao!vai anche tu al sito di cui ho scritto il collegamento, ci sono molte cucciolate...
fatemi sapere mi raccomando